Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma avete letto sul sito ufficiale queste 2 cose molto importanti:

 

In This Month's OXM: Dedicated Servers Coming to Gears 3 LINK

 

Gears 3 Multiplayer Beta Inbound! LINK

 

:asd:

 

Fantastico il video del multi!!! :wow:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete letto sul sito ufficiale queste 2 cose molto importanti:

 

In This Month's OXM: Dedicated Servers Coming to Gears 3 LINK

 

Gears 3 Multiplayer Beta Inbound! LINK

 

:asd:

 

Fantastico il video del multi!!! :wow:

Aaaaaaaaahhhhh non ci credoooo server DE-DI-CA-TI per gow3!!!!!!!!!! :bow: :shock: :loving: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che ci sarà un minimo di personalizzazione nel gioco sul personaggio. :ph34r:

 

Si vede un Gears di colore (immagino sia Cole) con la divisa della sua squadra con tanto di elmetto :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che ci sarà un minimo di personalizzazione nel gioco sul personaggio. :ph34r:

 

Si vede un Gears di colore (immagino sia Cole) con la divisa della sua squadra con tanto di elmetto :asd:

Si vede anche un lancer con sfumature rosa xD questa volta sarà la volta buona.. poi fanno pure uscire una beta quindi meglio di cosi proprio non poteva andare :drunken: :drunken:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che la Beta sia aperta a tutti la vedo difficile. Già Epic è contraria a questo tipo di cose, quindi secondo me sarà chiusa ai pochi fortunati. Ovviamente spero che non sia così. Anch'io vorrei provarla!!

 

Grande Epic! Ci ha stupito e lo ha fatto in grande stile! Insultatela ora! (rivolto a chi lo ha fatto) :P

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh che la Beta sia aperta a tutti la vedo difficile. Già Epic è contraria a questo tipo di cose, quindi secondo me sarà chiusa ai pochi fortunati. Ovviamente spero che non sia così. Anch'io vorrei provarla!!

 

Grande Epic! Ci ha stupito e lo ha fatto in grande stile! Insultatela ora! (rivolto a chi lo ha fatto) :P

si però speriamo sia accessibile come quella di halo...alla fine spendendo(odst) un pò la si poteva avere tranquillamente...se mettessero la beta nei negozi a 70 euro io me la prendo comunque..

 

avete notato nei video il modo di sparare,di saltare ecc... a me sembra gow 1 con certi movimenti del 2(verso la fine del 2o video)....che spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

si però speriamo sia accessibile come quella di halo...alla fine spendendo(odst) un pò la si poteva avere tranquillamente...se mettessero la beta nei negozi a 70 euro io me la prendo comunque..

 

avete notato nei video il modo di sparare,di saltare ecc... a me sembra gow 1 con certi movimenti del 2(verso la fine del 2o video)....che spettacolo

 

Io la darei anche a chi ha semplicemente giocato e gioca a tutt'oggi ancora a Gears. Altrimenti come premio del livello 100! :mrgreen: Tanto ormai è diventato accessibile a tutti!

 

Guarda, se la mettono a pagamento, pure io farei lo stesso, anche nel caso costasse 70 euro. Per Gears questo ed altro! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di rientrare nella BETA :D

 

I Server dedicati sono una vera rivoluzione, considerando che il gioco ancora oggi online mi piace ed è ancora uno dei titoli più giocati in LIVE

con l'aggiunta dei server dedicati si candida davvero a diventare uno dei titoli intramontabili del LIVE :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuove novità sull'articolo inserito nella homepage del sito :D

 

In Gears of War 3 sarà mantenuto anche il sistema di esperienza con GOW2 che questa volta però ci permetterà di sbloccare oggetti, armi personalizzate ed esecuzioni esclusive oltre all'introduzione di medaglie (mini obiettivi sbloccabili con l'avanzare del livello) ed encomi vari che potranno essere ottenuti nei singoli match. Tutte queste statistiche potranno essere costantemente tenute d'occhio nel gioco stesso anche dagli amici per poter mostrare a tutti cosa si è ottenuto.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/61/61202.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolo! :loving:

 

Ma il nuovo Leader umano lo avete visto? Mi sa tanto che è Prescott :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè ragà ma qui siamo all'apoteosi! :loving: :loving:

 

quando ho letto le tre news una dietro l'altra m'è venuto un colpo xD grande mossa da parte di EPIC quella dei server dedicati, ora GoW3 potrebbe davvero essere il gioco definitivo prima dell'avvento della nuova gen :bow:

 

EDIT: ho letto la pagina precedente e qualcuno accennava ad un video del multi, ora sarà scemo io, ma video non ne vedo :piange:

 

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...