Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://www.youtube.com/watch?v=ntuhm6oeSEk&hd=1

 

guardate dopo il 36o secondo... sembra più gow 1 che il 2 o sbaglio..salto e sparo, schivata, sparo ecc....

comunque so che ci stanno già pensando ma spero che il DBS o double barrel shotgun sia un arma limitata perchè ci metterà molto a ricaricare, avrà pochissimi colpi ma in mezzo a 2 o 3 si colpisce veramente duro...muoiono tutti...

 

per la beta ho letto che ovviamente sarà gratuita e aperta al pubblico! speriamo

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace proprio questo nuovo multyplayer e finalmente salendo di livello si sblocca qualcosa...anche la personalizzazione delle armi è fatta benissimo,troppo bella la nuova esecuzione con il lanciafiamme :loving:

 

La Epic ha ritardato l'uscita di questo gioco solo per farci soffrire...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=ntuhm6oeSEk&hd=1

 

guardate dopo il 36o secondo... sembra più gow 1 che il 2 o sbaglio..salto e sparo, schivata, sparo ecc....

comunque so che ci stanno già pensando ma spero che il DBS o double barrel shotgun sia un arma limitata perchè ci metterà molto a ricaricare, avrà pochissimi colpi ma in mezzo a 2 o 3 si colpisce veramente duro...muoiono tutti...

 

per la beta ho letto che ovviamente sarà gratuita e aperta al pubblico! speriamo

 

E già, sembra di più il primo e ciò è bellissimo! :loving:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai, ho letto, anche se non so quanto sia vero, che nei primi mesi del 2011 verrà rilasciata la beta. Quindi se ci va bene ci gusteremo una piccola parte del multi di Gears of War 3 come antipasto. Meglio di niente. Poi si che ci sarà da aspettare. Spero che il 2011 mi tenga molto impegnato in modo tale da far sembrare che il tempo passi velocemente! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dai, ho letto, anche se non so quanto sia vero, che nei primi mesi del 2011 verrà rilasciata la beta. Quindi se ci va bene ci gusteremo una piccola parte del multi di Gears of War 3 come antipasto. Meglio di niente. Poi si che ci sarà da aspettare. Spero che il 2011 mi tenga molto impegnato in modo tale da far sembrare che il tempo passi velocemente! :mrgreen:

 

io sarò impegnato nella prima parte da parecchi titoli per fortuna (BulletStorm e Crysis 2 tra i principali) http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

però sapere che il Gioco con la g maiuscola è pronto ma non lo posso giocare per problemi di money... un po' me le farebbe girare :D

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i soldi da parte! :mrgreen:

 

Comunque riguardando il video del multi mi sono accorto di un esecuzione spettacolare fatta da Cole verstito da giocatore ti Trashball :rotfl: In pratica tira un cazzottone alla locusta e poi gli tira un calcio in testa come se fosse un pallone di Football americano :asd: Spettacolo! :mrgreen: Per vederlo, guardate il video pubblicato su IGN al minuto 1:19 :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i soldi da parte! :mrgreen:

 

con "per problemi di soldi" intendevo dire che la rimandatura di GoW3 è dovuta al miglior periodo di vendita secondo la EPIC, cioè sotto Natale :mrgreen:

 

comunque per quanto riguarda le esecuzioni pare che ce ne saranno davvero tante, e tutte belle! http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i soldi da parte! :mrgreen:

 

Comunque riguardando il video del multi mi sono accorto di un esecuzione spettacolare fatta da Cole verstito da giocatore ti Trashball :rotfl: In pratica tira un cazzottone alla locusta e poi gli tira un calcio in testa come se fosse un pallone di Football americano :asd: Spettacolo! :mrgreen: Per vederlo, guardate il video pubblicato su IGN al minuto 1:19 :mrgreen:

Ahahahah vero troppo figo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

con "per problemi di soldi" intendevo dire che la rimandatura di GoW3 è dovuta al miglior periodo di vendita secondo la EPIC, cioè sotto Natale :mrgreen:

 

comunque per quanto riguarda le esecuzioni pare che ce ne saranno davvero tante, e tutte belle! http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

Ah sorry, non avevo capito! :drunken:

 

Guardiamo il lato positivo. Non avrebbero fatto la Beta se il gioco fosse uscito ad Aprile. Almeno così riceveranno i feedback dagli utenti e per autunno 2011 possono fare tutte le correzioni possibili prima che il gioco esca speriamo in uno stato perfetto! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sorry, non avevo capito! :drunken:

 

Guardiamo il lato positivo. Non avrebbero fatto la Beta se il gioco fosse uscito ad Aprile. Almeno così riceveranno i feedback dagli utenti e per autunno 2011 possono fare tutte le correzioni possibili prima che il gioco esca speriamo in uno stato perfetto! :mrgreen:

 

da un certo punto di vista il gioco esce ancora ad aprile più o meno, la beta esce a inizio 2011, e non mi sorprenderebbe sapere che sia proprio l'8 aprile..in qualunque caso gow ce lo giochiamo a inizio 2011....un gow a tempo(un mese magari) e solo multi ma eccome se lo giochiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti i soldi da parte! :mrgreen:

 

Comunque riguardando il video del multi mi sono accorto di un esecuzione spettacolare fatta da Cole verstito da giocatore ti Trashball :rotfl: In pratica tira un cazzottone alla locusta e poi gli tira un calcio in testa come se fosse un pallone di Football americano :asd: Spettacolo! :mrgreen: Per vederlo, guardate il video pubblicato su IGN al minuto 1:19 :mrgreen:

 

Potresti postare il link? :baby:

 

L'esecuzione con il lanciafiamme è bellissima! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera che la beta possa essere rilasciata con l'uscita di Bulletstorm e non è per nulla impossibile visto che il gioco Epic/People Can Fly esce a Marzo. La beta è pubblica però è probabile che chi prenda Bulletstorm potrà godere di qualche chicca in più ! Comunque sono iperfelice per le tante news uscite nel pomeriggio. Per me che sono cresciuto con pane e GoW 1 non vedo l'ora !!!

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse finalmente quelli della epic possono riscattarsi per gow 2. Mi piace molto l'idea dei server dedicati siccome il grosso problema di gears è stato l'host power.. ora non ci sarà più. Mi piace l'idea della beta, migliorerà un po il gioco finale e anche esteticamente da vedere è molto violeno e molto bello. Spero sia piu come gow 1 che gow 2 :( E al video che ho visto avete notato anche voi un pompa un po troppo forte? 1 colpo ne amazza 2 in ben due occasioni diverse xD

Link al commento
Condividi su altri siti

si però se gia a gears con un pompa normale si giocava solo di quello , è probabile che online si userà solamente quella boh vedremo :)

 

La epic se non sbaglio ha già detto che il pompa a 2 canne sarà devastante solo a distanza molto ravvicinata,in piu mi ricordo in gow2 con lo gnasher ci facevo esplodere i ticker dall'altra parte della mappa :ph34r: era esagerato in quanto a portata...

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

La epic se non sbaglio ha già detto che il pompa a 2 canne sarà devastante solo a distanza molto ravvicinata,in piu mi ricordo in gow2 con lo gnasher ci facevo esplodere i ticker dall'altra parte della mappa :ph34r: era esagerato in quanto a portata...

Te lascia stare cosa dice la Epic xD Loro fanno i loro piccoli test li in lan generalmente e non capiscono poi la reale differenza. Capita americano cunnoso e ti amazza dal doppio della tua distanza. Speriamo bene.. io spero vivamente sia come l'uno! il 2 era pessimo in multi

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lascia stare cosa dice la Epic xD Loro fanno i loro piccoli test li in lan generalmente e non capiscono poi la reale differenza. Capita americano cunnoso e ti amazza dal doppio della tua distanza. Speriamo bene.. io spero vivamente sia come l'uno! il 2 era pessimo in multi

 

Il pompa nuovo ha una ricarica lentissima, un mirino a schermo vasto ed uccide solo a distanza molto ravvicinata, oltre che essere difficile da utilizzare.

 

È stato già visto più volte in video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...