Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Dark, che fai, perdi colpi ? xD

 

hai rubato la news a Dave, e adesso esigo che tu lo scriva nei commenti sotto la news ù_ù

 

xD

 

No, è che nel forum poi le scan le hanno tolte. dave ha fatto in tempo a prenderle :mrgreen:

 

Comunque io ringrazio sempre se qualcuno mi ha aiutato a fare quella news. In questo caso, non mi servivano specificatamente per fare una notizia, cmq visto che ci sono prendo per le uniche 2 immagini nuove della regina e di prescott. Peccato non ci sia la copertina figosa in alta qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è che nel forum poi le scan le hanno tolte. dave ha fatto in tempo a prenderle :mrgreen:

 

Comunque io ringrazio sempre se qualcuno mi ha aiutato a fare quella news. In questo caso, non mi servivano specificatamente per fare una notizia, cmq visto che ci sono prendo per le uniche 2 immagini nuove della regina e di prescott. Peccato non ci sia la copertina figosa in alta qualità.

 

ma sì dai, scherzavo :D

 

lo so' che sei sempre corretto e puntuale, soprattutto quando scrivi le news ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono messo d'impegno :mrgreen: Come ho visto che avevano aperto un topic su quello che c'era nella rivista di OXM, sono rimasto sul forum ufficiale in attesa delle immagini. Poi va bè è intervenuta Flak e le ha rimosse....

 

Io però vorrei un nuovo video! Magari come regalo di Natale! :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate un pò sto video:

 

E' un pò vecchietto. In giro di video della Beast Mode ne stanno di più recenti :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono messo d'impegno :mrgreen: Come ho visto che avevano aperto un topic su quello che c'era nella rivista di OXM, sono rimasto sul forum ufficiale in attesa delle immagini. Poi va bè è intervenuta Flak e le ha rimosse....

 

Io però vorrei un nuovo video! Magari come regalo di Natale! :mrgreen:

Fortuna che c'è Dave a vigilare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortuna che c'è Dave a vigilare :mrgreen:

 

Ahahahaha! :mrgreen:

 

Chi si occupa del doppiaggio in italiano di Gears of War? Microsoft? Ho il terrore, l'ho sempre avuto per ogni gioco doppiato in italiano, che da un capitolo all'altro cambino i doppiatori, a volte per motivi sconosciuti. Avevo la stessa paura prima che uscisse Gears 2 dove per fortuna erano gli stessi del primo. Ma dato che nel 3 personaggi come Dom e Anya sono leggermente diversi dai vecchi episodi, non vorrei che li scambino addirittura per altri personaggi cambiandogli quindi doppiatore :ph34r:

 

Sò che potrebbe sembrare assurdo, ma come dico sempre, non si sa mai. Poi spero che con Clayton non facciano il piccolo errore di doppiaggio successo con Benjamin che ogni tanto parla con la voce del fratello Anthony...

 

E infine spero che i doppiatori nuovi italiani che prenderanno per Jace, Griffin, Bernie abbiano una voce adatta per il personaggio che doppieranno. Per il momento, strano ma vero, nella nostra versione di Gears of War hanno azzeccato bene i doppiatori per i vari personaggi di Marcus, Dom ecc.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedendo questo video mi è sorto un dubbio... alla domanda cosa era al minuto 0.48 di questo video mi è stato detto deathmatch ...

ma poi vedendo al minuto 1:37 dopo il numero 1 riappaiono quelle tre facce...

quindi non è come una zona di guerra...e a morti ripetute e poi quando si arriva alle ultime 3 una sola vita.. ho capito bene? :crazy:

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedendo questo video mi è sorto un dubbio... alla domanda cosa era al minuto 0.22 di questo video mi è stato detto deathmatch ...

ma poi vedendo al minuto 0.55 dopo il numero 1 riappaiono quelle tre facce...

quindi non è come una zona di guerra...e a morti ripetute e poi quando si arriva alle ultime 3 una sola vita.. ho capito bene? :crazy:

 

Il video del link che hai postato non c'entra nulla con Gears!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vedendo questo video mi è sorto un dubbio... alla domanda cosa era al minuto 0.22 di questo video mi è stato detto deathmatch ...

ma poi vedendo al minuto 0.55 dopo il numero 1 riappaiono quelle tre facce...

quindi non è come una zona di guerra...e a morti ripetute e poi quando si arriva alle ultime 3 una sola vita.. ho capito bene? :crazy:

non centra con gears!!!

se vedi c'è scritto sezione Gears of War 2!!!!! :teach:

lo puoi chiedere qui di quel video:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=22

non so che gioco sia ma chiedi nel topic adatto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho editato scusate ora il sito e giusto..

non ti preoccupare tanto non si chiude una discussione per questo!!!! :teach: :teach: :rolleyes: :rolleyes:

 

http://gearsofwar.xbox.com/

guardate un pò!!!

quando vi chiede la data di nascita dovete essere maggiorenni sennò non vi fa entrare!!!!

Modificato da marco_97

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono imbattuto in una cosa "strana".... Ho finito la campagna di Gears of War 2 un altra volta e durante i titoli di coda, nella parte dei doppiaggi, ho letto "Jace Stratton". Nessuno di noi penso che ci abbia mai fatto caso, ma a metà della campagna, quando siamo nel vuoto si sente alla radio una frase del genere "Qui è il Caporale Stratton di Alfa-Sette, siamo nel vuoto" L'unica cosa è che nella versione Americana il doppiatore fù Nolan North e non Drake.

 

Insomma, tutto questo è per dire che fà piacere scoprire questi piccoli particolari che magari le prime volte che giocavi non ci facevi caso. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono imbattuto in una cosa "strana".... Ho finito la campagna di Gears of War 2 un altra volta e durante i titoli di coda, nella parte dei doppiaggi, ho letto "Jace Stratton". Nessuno di noi penso che ci abbia mai fatto caso, ma a metà della campagna, quando siamo nel vuoto si sente alla radio una frase del genere "Qui è il Caporale Stratton di Alfa-Sette, siamo nel vuoto" L'unica cosa è che nella versione Americana il doppiatore fù Nolan North e non Drake.

 

Insomma, tutto questo è per dire che fà piacere scoprire questi piccoli particolari che magari le prime volte che giocavi non ci facevi caso. :)

 

Qui ci vuole una foto XD Il fatto è che nessuno si mette a leggere i titoli di coda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha :mrgreen: Ovviamente aspettavo solo la parte del doppiaggio perchè volevo vedere se c'erano anche i nomi dei doppiatori italiani, ma non mi pare che ci fossero

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci vuole una foto XD Il fatto è che nessuno si mette a leggere i titoli di coda...

 

nessuno a parte Dave xD

 

comunque bella cosa, e sono d'accordo che rigiocare un'altre volte un gioco facendo attenzione a tutti i particolari e scoprire qualcosa di strano è sempre bello :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale in un immagine di Gears of War 3 un utente ha fatto un ottima osservazione. C'è un immagine (questa) che se guardate attentamente si intravede Marcus con la barba, il soldato al centro dell'immagine con il caschetto non è Clay Carmine e che la Theron è senza elmetto. E ovviamente è un immagine del multiplayer.

 

Che ci fossero varie Skin per i personaggi (come quella di Trashball Cole) era ormai confermato. Ma vedere Marcus con la barba... :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero quelli della epic non facciano come fanno tutte le altre SH che si concentrano sulle personalizzazioni e cavolate varie e non sul multi vero e proprio.Con il fatto dei server siamo gia a buon punto, poi se riescon a fare un gioco con pochi bug e armi bilanciate alla il gioco è bello, indiferentemente dalle personalizzazioni

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul forum ufficiale in un immagine di Gears of War 3 un utente ha fatto un ottima osservazione. C'è un immagine (questa) che se guardate attentamente si intravede Marcus con la barba, il soldato al centro dell'immagine con il caschetto non è Clay Carmine e che la Theron è senza elmetto. E ovviamente è un immagine del multiplayer.

 

Che ci fossero varie Skin per i personaggi (come quella di Trashball Cole) era ormai confermato. Ma vedere Marcus con la barba... :mrgreen:

 

me la vedo gia tra le opzioni: marcus appena rasato, marcus dopo 2 giorni senza rasarsi e, udite udite, marcus dopo un mese senza rasarsi :rotfl:

penso che come minimo, potremo scegliere i "costumi" invernali (GOW2) o estivi (GOW3) e spero siano gia sbloccati, non mi va di sbloccare tutto il sbloccabile, e poi accorgermi che mi piaceva di più il personaggio di default.

 

ben venga la personalizzazione, non esagerata, ma funzionante. ovvio che spero si concentrino di più a mettere apposto l'online, ma anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto, ed il futuro dell'online sono le personalizzazioni, non tanto i gradi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo sul fatto che non si devono concentrare nelle personalizzazioni. Che sono belle non c'è dubbio. Ma è sicuramente molto meglio avere un gioco che funzioni come si deve.

 

A me basta che ci siano le armature COG dei primi 2 capitoli e sono contento.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo sul fatto che non si devono concentrare nelle personalizzazioni. Che sono belle non c'è dubbio. Ma è sicuramente molto meglio avere un gioco che funzioni come si deve.

 

A me basta che ci siano le armature COG dei primi 2 capitoli e sono contento.

 

 

beh si logico, per adesso SH che si sono concentrate solo su questa feature, in un FPS o TPS online non ne ho viste, che poi, non toglie niente appiccicare un attimo 2 abiti in crocie al personaggio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...