Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Se volete i ragazzi di multiplayer.it hanno provato il gioco online; qui l'articolo.

Diventerà un pò come halo reach; si guadagnerà esperienza con la campagna, il multi e l'orda; ci saranno gli encomi da sbloccare e durante il match accumuleremo le classiche medagliette di halo (come le serie uccisioni, il primo assalto etc.).

Per essere efficenti col fucile a pompa si dovrà mirare per 1/2 secondi e dare il tempo al reticolo di mira di "focalizzarsi sull'avversario" altrimenti il colpo sarò meno efficace.... quindi addio colpo alla cieca :rolleyes:

 

E' tutto da vedere... In un modo o nell'altro il colpo senza mirare si riuscirà a fare. Che sia meno efficace, è giusto. Non si può penalizzare uno che mira perchè il gioco ti dà l'opportunità di uccidere l'avversario senza mirare...

 

Comunque io spero più che altro che il Gnasher sia potente e veloce a sparare ma che non prenda da troppa distanza proprio perchè non è un Lancer o un Hammerburst.....

 

Scusate ma l'articolo di multiplayer.it riporta...

 

"Jace Stratton, nato nella serie cartoon trasmessa dalla Fox"

 

Eh? :crazy:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hanno fatto una serie tv??? :??:

Spero che il colpo senza mirare non venga depotenziato troppo visto che lo usavo spesso...

Infatti il Gnasher, da dopo l'ultimo aggiornamento di gears 2, prendeva da troppo lontano; si riusciva ad abbattere persone dalla casetta all'arco, in jacinto, con 5/6 colpi :crazy:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto da vedere... In un modo o nell'altro il colpo senza mirare si riuscirà a fare. Che sia meno efficace, è giusto. Non si può penalizzare uno che mira perchè il gioco ti dà l'opportunità di uccidere l'avversario senza mirare...

 

Comunque io spero più che altro che il Gnasher sia potente e veloce a sparare ma che non prenda da troppa distanza proprio perchè non è un Lancer o un Hammerburst.....

 

Scusate ma l'articolo di multiplayer.it riporta...

 

"Jace Stratton, nato nella serie cartoon trasmessa dalla Fox"

 

Eh? :crazy:

 

Vabbè ma è questo appunto che differenzia un avversario che sappia giocare bene con uno che non sa giocare bene

Lo sparo alla cieca era la cosa che faceva la differenza se ti sapevi muovere bene e velocemente (es. walbountcing)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè hanno fatto una serie tv??? :??:

 

No! E' questo il punto! Non è mai esistita una serie a cartoon di Gears of War. Ma poi, ve la immaginate? :ph34r: Hanno sicuramente sbagliato a scrivere (e non so nemmeno da dove gli è venuta fuori una cavolata del genere) Jace è nato nei fumetti di Gears of War che è ben diverso. E la Fox non c'entra nulla...

 

Vabbè ma è questo appunto che differenzia un avversario che sappia giocare bene con uno che non sa giocare bene

Lo sparo alla cieca era la cosa che faceva la differenza se ti sapevi muovere bene e velocemente (es. walbountcing)

 

Guarda, non hai torto. Chi è bravo la utilizza, ma il problema è che in Gears of War 2 ho visto gente sparare totalmente alla caxxo di cane e uccidere per puro caso. Una volta può anche capitare....un colpo di fortuna. Ma quando vedi che questa cosa capita spesso, sempre (!!) delle domande poi te le fai...

 

E sono pure io uno di quelli che vive di pane e Gears.

 

Sono certo che comunque il poter sparare senza mirare non verrà mica eliminato. Il mirino dinamico compare quando miri e ti muovi. Con il Gnasher quando spari senza mirare non ti esce nessun reticolo/mirino. Ciò significa che questo metodo potrà essere sempre utilizzato in Gears 3 a mio avviso (anche perchè non possono permettersi di toglierlo... scoppierebbe il delirio nel forum ufficiale....)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non toglieranno questa possibilità, bisogna solo vedere quanto depotenziato sarà il colpo cieco.

 

Piccolo OT: domanda per quelli che hanno giocato a Reach; non vi sembra che a volte il lag sia peggio di quello degli ultim tempi di gears 2?? Inoltre il fucile a pompa ha lo stesso problema di quello di gears, ossia a volte pur sparando a 10cm dal nemico e prendendolo in pieno questo non muore. Però non ho visto critiche super assurde come quelle che si sono protratte e che ancora etichettano gears .

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: domanda per quelli che hanno giocato a Reach; non vi sembra che a volte il lag sia peggio di quello degli ultim tempi di gears 2?? Inoltre il fucile a pompa ha lo stesso problema di quello di gears, ossia a volte pur sparando a 10cm dal nemico e prendendolo in pieno questo non muore. Però non ho visto critiche super assurde come quelle che si sono protratte e che ancora etichettano gears .

 

Io ti dico solo che ho beccato partite dove la gente per via del lag si trasportava letteralmente. Un secondo prima lo avevi davanti a te e 2 dopo ti aveva ucciso ed era da un altra parte. :crazy: Per fortuna sono state ben poche rispetto a tutte le partite fatte. Probabilmente è per questo che non sono uscite super critiche. Il multi di Reach è un multiplayer che bene o male si può dire che funzioni. Trovi belle partite ed altre dove la connessioni non è il massimo. Sicuramente non è perfetto e potrebbe essere migliore di quello che è, secondo me.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vedo l'ora ke viene presentato l'arco :dance:

 

P.S=GOW STA DIVENTANDO UN GIOCO TROPPO COMPLESSO...(ENCOMI - ARMI - MEDAGLIETTE) PERCHè NON L'HANNO RIMASTO COME IL DUE...SEMPLICE E POTENTE MADòòòòò

VABBè FORSE...COME HO SOSTENUTO DAL PRINCIPIO VOGLIONO FARE 3 GIOCHI DIVERSI X DIVIDERE L'UTENZA... :rolleyes:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che ne aumentano solo la longevità del multiplayer, quindi ben vengano. Sempre meglio di farsi le orde di Gears of War 2 per sbloccare gli obiettivi. Bella, divertente, per carità. Però può risultare stancante dopo un pò. Medaglie e cazzattine del genere invece vengono da se. L'importante che la gente non impazzisca per sbloccare le cose facendo i soliti magheggi del piffero sfruttando bug o robe del genere...

 

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cose che ne aumentano solo la longevità del multiplayer, quindi ben vengano. Sempre meglio di farsi le orde di Gears of War 2 per sbloccare gli obiettivi. Bella, divertente, per carità. Però può risultare stancante dopo un pò. Medaglie e cazzattine del genere invece vengono da se. L'importante che la gente non impazzisca per sbloccare le cose facendo i soliti magheggi del piffero sfruttando bug o robe del genere...

 

Si però spero che sia una cosa ordinata..

dato che la epic non è esperta in queste cose che sono + alla BUNGIE - TREYARCH E DEI GIOCHI IN PRIMA PERSONA

 

P.S=IL MIRINO NON MI PIACE

P.P.S=IL LANCER ABBATTE CON TROPPI POCHI COLPI

P.P.P.S=SPERO CHE IL GNASHER NON SPARI DI NUOVO CORIANDOLI

P.P.P.P.S=LO COMPRERò LO STESSO SPERANDO BENE :teach:

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S=IL MIRINO NON MI PIACE

P.P.S=IL LANCER ABBATTE CON TROPPI POCHI COLPI

P.P.P.S=SPERO CHE IL GNASHER NON SPARI DI NUOVO CORIANDOLI

P.P.P.P.S=LO COMPRERò LO STESSO SPERANDO BENE :teach:

 

Si però ora non esageriamo. Hanno mostrato solo pochi minuti di multiplayer e già a fare le critiche? :P

 

Ps: Scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare ;)

 

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffaaaaaa !! Manca ancora un anno e io sono disperatooo!! :piange: :piange:

 

Mi devo procurare al più presto il 3° libro,almeno inganno l'attesa.....

 

è già uscito il terzo libro?

dove posso prenderlo? i primi due erano fatti bene, almeno, a me, essendo fan della saga, erano piaciuti http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è già uscito il terzo libro?

dove posso prenderlo? i primi due erano fatti bene, almeno, a me, essendo fan della saga, erano piaciuti http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

Io i primi 2 li ho presi su Multiplayer.it,il 3° ho fatto un epic fail,mi sembrava che usciva il 29 settembre,invece esce il 29 di ottobre :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi convinve troppo il fatto che, ha quanto detto, sembra vogliano rendere il divario tra pro e noob minore, però insomma gears è bello proprio perchè se si è più forti si vede! certo poi magari i pro e i noob ci saranno comunque, però il discorso in sè non mi piace! manco sia una cosa brutta che il più forte vinca sul più debole :rolleyes:

Non voglio certo farmi pippe mentali per questo fattore certo, però scazza che fanno come sia un bene :fischio:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me saranno cose che possono benissimo essere tolte da un momento all'altro. Se saranno una cavolata (visto che ci saranno nella beta sicuramente) gli utenti lo scriveranno sul forum. Se i feedback saranno negativi, credimi che è molto probabile che le tolgano.

 

In effetti non è un discorso corretto da fare. Non sai giocare? Ti metti d'impegno e di buono volontà e impari e non che se continui a morire prendi e cambi gioco (e magari un secondo momento lo vendi pure dicendo che fa schifo...)

 

L'unico modo per diventare bravi è giocare, giocare e giocare, capire dove si sbaglia e cercare di migliorare.

 

Spero anch'io che Epic torni sui suoi passi su questa cosa...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me saranno cose che possono benissimo essere tolte da un momento all'altro. Se saranno una cavolata (visto che ci saranno nella beta sicuramente) gli utenti lo scriveranno sul forum. Se i feedback saranno negativi, credimi che è molto probabile che le tolgano.

 

In effetti non è un discorso corretto da fare. Non sai giocare? Ti metti d'impegno e di buono volontà e impari e non che se continui a morire prendi e cambi gioco (e magari un secondo momento lo vendi pure dicendo che fa schifo...)

 

L'unico modo per diventare bravi è giocare, giocare e giocare, capire dove si sbaglia e cercare di migliorare.

 

Spero anch'io che Epic torni sui suoi passi su questa cosa...

Ha poi che cazzata ho letto...il fatto che se a gears 2 non eri arrivato al 5° livello nel 3 ti davano tipo bonus come più vita, ricarica attiva automatica e qualcos'altro :ph34r: cioè son fuori di testa!? è una sciocchezza immensa! ok che uno non è bravo però così si esagera! :drunken: ma poi a pensarci bene...Gears è un gioco +18! una roba del genere si accetta su un gioco per famiglie :mrgreen: :crazy:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non arrivare al livello 5 di Gears è davvero difficile. L'unico modo è non aver MAI giocato a Gears e farsi un profilo nuovo. In ogni caso, sarà un Bonus di partenza. Ci manca solo che per tutta la durata della propria esperienza online, questi personaggi abbiano sempre più vita e altre cose per essere avvantaggiati....

 

Sono comunque dell'idea che aiutini o no, chi non saprà giocare non farà lo stesso una bella fine... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su l'anteprima del multiplayer che qualche utente aveva postato,c'è scritto che il nuovo fucile da cecchino avrà tempi di ricarica lunghissimi,ma ucciderà con un colpo solo anche se colpisci il nemico ad un braccio o ad una gamba....

 

Non vi sembra esagerato ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su l'anteprima del multiplayer che qualche utente aveva postato,c'è scritto che il nuovo fucile da cecchino avrà tempi di ricarica lunghissimi,ma ucciderà con un colpo solo anche se colpisci il nemico ad un braccio o ad una gamba....

 

Non vi sembra esagerato ?

 

Si riferiscono al One Shot quello che viene chiamato Elephant Gun che è questo

 

A livello di grandezza è grossa quanto una Mulcher circa, rientra nella classe di armi pesanti ma è un cecchino o almeno viene definito tale.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si riferiscono al One Shot quello che viene chiamato Elephant Gun che è questo

 

A livello di grandezza è grossa quanto una Mulcher circa, rientra nella classe di armi pesanti ma è un cecchino o almeno viene definito tale.

Visto quanto è grande allora penso proprio che uccida con un colpo solo :rotfl:

 

Penso che per muoverti,sarà un po come avere la Mulcher.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...