Vai al contenuto

consigli sulla tv da acquistare


badguy

Messaggi raccomandati

ho capito perfettamente, grazie mille

 

Scusate ma leggo in giro che qualcuno lamenta qualche problema di green ghosting per il vt20... lo renderebbe inadatto per giocare, qualcuno lo ha visto in azione e può confermare/smentire tali voci? perche per me giocare è uno degli usi principali della tv

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmmmmmmmmm io avrei intenzione di prendermi un tv nuovo tra un paio di mesetti il tempo di fare i soldi e poi butto via il mio samsung da 20" pollici hd ready, per ora sono tentato dai tv sempre samsung però led, voi che ne pensate? ma se anche nn fosse led potrei pensarci lo stesso, cmq avevo pensato a 32" come dimensione, di + no, perchè non ho tanto spazio dove gioco... per i soldi da spendere diciamo che dovrei vedere quanti ne metto via ecc ecc però 700 euro mi andrebbero bene xDDD poi devo sentire l'amico dell'amico che sa come procurarsi le tv a meno prezzo asd

 

in sostanza voglio consigli :)

 

ps dimenticavo l'uso che ne farei della tv, xbox360 ovviamente e blu ray, di vedere la tv nn mi importa visto che non ho l'antenna nella stanza dove gioco :)

Modificato da Sekinter
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmmmm io avrei intenzione di prendermi un tv nuovo tra un paio di mesetti il tempo di fare i soldi e poi butto via il mio samsung da 20" pollici hd ready, per ora sono tentato dai tv sempre samsung però led, voi che ne pensate? ma se anche nn fosse led potrei pensarci lo stesso, cmq avevo pensato a 32" come dimensione, di + no, perchè non ho tanto spazio dove gioco... per i soldi da spendere diciamo che dovrei vedere quanti ne metto via ecc ecc però 700 euro mi andrebbero bene xDDD poi devo sentire l'amico dell'amico che sa come procurarsi le tv a meno prezzo asd

 

in sostanza voglio consigli :)

 

ps dimenticavo l'uso che ne farei della tv, xbox360 ovviamente e blu ray, di vedere la tv nn mi importa visto che non ho l'antenna nella stanza dove gioco :)

 

io proprio ieri ho ordinato questa

 

http://www.diunamaishop.it/p-26402_lg-tv-l...b-32le5500.html

 

è su misura per quello che voglio io...led, spessore minimo, 120 hz,full hd,usb 2.0, dvix ecc.....delle buone casse da 20 W, tempo di risposta di 2.4 ms e se non sbaglio la serie 5500 introduce pure il local dimming

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio ieri ho ordinato questa

 

http://www.diunamaishop.it/p-26402_lg-tv-l...b-32le5500.html

 

è su misura per quello che voglio io...led, spessore minimo, 120 hz,full hd,usb 2.0, dvix ecc.....delle buone casse da 20 W, tempo di risposta di 2.4 ms e se non sbaglio la serie 5500 introduce pure il local dimming

 

non sembra affatto male, beh dopo che ti arriva e la provi un pò mi sapresti dire che te ne pare? :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembra affatto male, beh dopo che ti arriva e la provi un pò mi sapresti dire che te ne pare? :dance:

 

ovvio che te lo dico...spero mi arrivi domani o massimo venerdì...

 

comunque ti dico..tu hai un 20" se non sbaglio...quando giocherai con il 32 dovrai giocare almeno 1 giorno per giocare decentemente...io ho sempre giocato su schermi da 20-24"...quando ho provato il 37 di un amico veramente non riuscivo a fare nulla....sembrava tutto rallentato,

.. gow 1 poi era ingiocabile non essendo abituato

Link al commento
Condividi su altri siti

si su questa cosa ho già esperienza, mi è capitato anche a me di andare a giocare a casa di qualcuno che ha la tv più grande e all'inizio ti sembra quasi di giocare con un altro gioco xD

 

 

è arrivata stamattina....beh ultimamente sto giocando a gow 2 e devo dire che tra il mio "vecchio" monitor full hd 24 e questa tv c'è un cambiamento enorme...molto meglio ora....

non c'è molto da dire....è la tv che mi aspettavo, ho solo impostato meglio le impostazioni dell'audio e qualcosina delle immagini..ma era già tutto perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te torque io ho visto sul volantino della madiaworld un plasma da 50 pollici a 699 conviene??

 

 

 

ad esempio guarda qui le specifiche

 

 

http://www.diunamaishop.it/prodotti_scheda.php?id_pro=26305

 

io solo vedendo: tempo di risposta 6 ms chiudevo la pagina e cercavo altro perchè puossono esserci piccoli rallentamenti soprattutto nel gioco online

 

per giocare il minimo per me è: full hd, tempo di risposta uguale o inferiore ai 3 ms e un buon contrasto

 

dipende se vuoi proprio un plasma, se vuoi solo giocarci, quanto vuoi spenderci e quanto lo vuoi grande....

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo vedendo: tempo di risposta 6 ms chiudevo la pagina e cercavo altro perchè puossono esserci piccoli rallentamenti soprattutto nel gioco online

 

Ma sai di cosa stai parlando? Il tempo di risposta non ha alcun legame con il gioco online, valori di 6 ms (ma anche superiori) non causano problemi di scie e poi bisogna vedere pure in che condizioni si effettua la prova per calcolare questo parametro.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai di cosa stai parlando? Il tempo di risposta non ha alcun legame con il gioco online, valori di 6 ms (ma anche superiori) non causano problemi di scie e poi bisogna vedere pure in che condizioni si effettua la prova per calcolare questo parametro.

 

il gioco online è un esempio perchè di solito negli online ci sono i momenti più frenetici.......con 6 ms non si hanno problemi certo ma più è basso il tempo meglio è....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato di qua e di là su internet per le tv... e son sempre più incasinato.. alla fine ho deciso di rimandare la pippe mentali a quando avrò la possibilità economica di prendermi la tv, a quel punto apro un bel topo e ci metto dentro tutte le pippe generate finora, per esempio inpunt lag, i samsung led sembra che siano inadatti al gioco, 24p per i blu ray ecceccecc

Link al commento
Condividi su altri siti

installato allora inizio con il dire che è una cosa stupenda si vede che è un samsung molto rifinita ma sopratutto la qualità si vede moltissimo!!! rispetto al 42 pollici hd ready plasma ( non full hd) i colori sul 27 sono molto ma molto più vivi immagini chiarissime l'audio grazie al sitema incorporato srs surround si sente meglio di poco. Per quanto riguarda la tv grazie al digitale terrestre HD integrato è una cosa magnifica si vede benissimo! per concludere velo consiglio mi trvo benissimo stupendo!!

 

 

Modificato da andrea8911
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se comunque il vostro chiodo fisso è l'input lag... questo link potrebbe darvi un'idea sull'attuale panorama TV ideale per il gaming...

 

classifica miglior tv per giocare

 

 

proprio a quel sito mi riferivo... come avrai potuto notare i samsung led tranne quello serie 5000 nn è che siano chissà che roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...