Devoti Fabio Inviato 8 Ottobre 2010 Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Ah ok, allora non credo valga nemmeno la pena sbattersi per trovarne uno di qualità decente... Thanks Se lo trovi ben venga, nei centri commerciali a volte si trovano i cavi placcati oro, e quindi di qualità superiore a quelli tradizionali, a meno di 8-10€. Ti consiglio di prenderne uno di quelli e vivere felice. Io onestamente quando sono passato da un cavo tradizionale a quello oro di cui ti ho appena parlato, non ho visto praticamente nessuna differenza. Si tratta proprio di minimi dettagli a cui forse non ci farai nemmeno caso... Certo che magari, con l'avanzare della tecnologia, magari con le prossime console, de differenze si potrebbero vedere già di più Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Com'è il LG TV al Plasma 42” 42PJ350 a 359€? Come si vede la tv? Come ci si gioca con la 360? Ma sopratutto, come collego la mia 360 vecchia (dubito abbia attacco hdmi) al tv? E come si vede? Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Com'è il LG TV al Plasma 42” 42PJ350 a 359€? Come si vede la tv? Come ci si gioca con la 360? Ma sopratutto, come collego la mia 360 vecchia (dubito abbia attacco hdmi) al tv? E come si vede? Purtroppo non lo conosco come modello Per collegare la tua 360 vecchia ti basta usare il cavo VGA o Component Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Ciao a tutti! riprendo questa discussione perche da qui ad un mese devo decidere la mia tv, non mi importa la tecnologia purche il risultato sia perfetto ... spesa massima 3000 € tra i 50 e il 60 pollici possibilmente con wi fi ma non è obbligatorio... utilizzo film e gioco (xbox 360)... consigli? un'altra domanda, i lettori blue-ray che hanno il wi-fi trasmettono in streaming il blue ray alla tv (purché dotata di connettività wireless) senza dover attaccare cavi? grazie attendo risposte Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Il wi-fi dovrebbe essere per lo streaming di contenuti da internet, forse pure da pc, alla tv il segnale arriva tramite hdmi (o altro cavo) mentre per un sistema wireless dovrebbe esserci qualcosa in uscita verso fine anno con l' adozione in massa (o quasi) l' anno prossimo se non ricordo male. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ho capito marco, quindi in sostanza non ho modo di mettere un blu ray nel pc e vederlo in streaming wi fi sulla tv di casa sebbene entrambi connessi alla rete domestica... non capisco perché non si possa però grazie per le info... per le tv invece che mi dite? Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Il problema è legato alla banda passante, dubito che una rete in standard g (non penso che le tv siano compatibili con le n) riescano a gestire bene un flusso video full hd. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 salve ragazzi volevo un consiglio da voi esperti perche devo acquistare un tv e come sempre il dilemma è tra led e plasma....i led ovviamente vedendoli ti colpiscono subito da i colori vivaci e dall estetica però pensandoci bene almeno per me sono colori non reali,quello che cerco io ragazzi è un televisore dove l'uso principale è giocare,e vedere film e anche qualche partita hd...ero orientato verso i plasma,perche a quanto vedo immagini più reali,morbide non troppo contrastate anche se il fattore estetico non è che mi piaccia tanto però non è un quadro che devi ammirare,comunque il mio budget è 1800 € distanza (il televisore dovrei appenderlo al muro)è di 3 metri..avrei pensato a un 37 o 42 pollici,ho visto il samsung led seri 8000 e plasma panasonic TX-P42GT20E, ditemi voi ragazzi perche non voglio chiedere ai venditori è come fare (oste com'è il vino) almeno penso grazie a tutti in anticipo Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 il gt20 è vecchiotto ma ancora oggi ne sento parlare veramente bene, io mi orienterei su quello... Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 3 metri..avrei pensato a un 37 o 42 pollici Quella distanza è eccessiva per un 37" ed anche per un 42" che andrebbero visti rispettivamente a 1,4 e 1,6 metri di distanza per poter godere dei dettagli che un full hd può rendere in più rispetto ad un hd ready, in generale secondo me comunque quelli appaiono come schermi troppo piccoli per quella distanza quindi mi avvicinerei o aumenterei la diagonale (ma saresti costretto a salire di budget se vorrai rimanere sulla stessa fascia di mercato). il gt20 è vecchiotto ma ancora oggi ne sento parlare veramente bene, io mi orienterei su quello... Vecchio non è vero, si tratta di un modello 2010 quindi tra i più recenti prodotti Panasonic Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Quella distanza è eccessiva per un 37" ed anche per un 42" che andrebbero visti rispettivamente a 1,4 e 1,6 metri di distanza per poter godere dei dettagli che un full hd può rendere in più rispetto ad un hd ready, in generale secondo me comunque quelli appaiono come schermi troppo piccoli per quella distanza quindi mi avvicinerei o aumenterei la diagonale (ma saresti costretto a salire di budget se vorrai rimanere sulla stessa fascia di mercato). Vecchio non è vero, si tratta di un modello 2010 quindi tra i più recenti prodotti Panasonic ok se lo dici tu tu dove punteresti led o plasma??io ripeto lo userò per giocare e vedere film con sistema 5.1 Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Non è che devi fare il perplesso e darmi ragione solo per farmi contento, se per te un 37" o un 42" vanno bene allora prendi quelli Per quanto mi riguarda non conosco tutto quello che c' è in giro ed è un pò che seguo poco il mercato, attualmente però mi intrigano sia il Samsung C7000/8000 che il Panasonic VT20 (entrambi 3D) ma non è detto che siano gli acquisti migliori da fare. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Non è che devi fare il perplesso e darmi ragione solo per farmi contento, se per te un 37" o un 42" vanno bene allora prendi quelli Per quanto mi riguarda non conosco tutto quello che c' è in giro ed è un pò che seguo poco il mercato, attualmente però mi intrigano sia il Samsung C7000/8000 che il Panasonic VT20 (entrambi 3D) ma non è detto che siano gli acquisti migliori da fare. ahahahah no no è che mi sembravano già grossi,comunque i led e questo è un mio parere mi sembrano una trovata commerciale,nel senso l'immagine ti colpisce appena lo vedi,però colori falsi troppo contrastati e non reali,sono belli di estetica però andando a vedere,da mediaworld ho visto una partita di calcio hd su un led il campo sembrava verniciato,stessa partita su un plasma colori ottimi,reali...poi i led costano un botto con i stessi soldi o meglio meno prendi un plasma top gamma...con prestazioni superiori almeno questo è un mio parere poi ripeto se c'è qualcuno che mi dice il contrario accetto tutti i tipi di consigli Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Io con il Led mi trovo veramente bene, l'immagine non è solo bella ma si vede anche benissimo. Per il gioco poi è una cosa stupenda Ammetto però che se guardi un Blu Ray alcune scene si vedono così bene che sembrano proprio finte. Diciamo che si può fare molto con i settaggi dell'immagine e allora smanettendo anche solo pochissimo si ottengono OTTIMI risultati A mio avviso dipende anche dal tipo di contrasto, ho visto led della Philips che avevano colori molto più umani e simili a quelli di un plasma, pur mantenendo le dimensioni ridotte, l'ottimo design e consumi veramente più bassi delle altre TV Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schwarzy Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Io con il Led mi trovo veramente bene, l'immagine non è solo bella ma si vede anche benissimo. Per il gioco poi è una cosa stupenda Ammetto però che se guardi un Blu Ray alcune scene si vedono così bene che sembrano proprio finte. Diciamo che si può fare molto con i settaggi dell'immagine e allora smanettendo anche solo pochissimo si ottengono OTTIMI risultati A mio avviso dipende anche dal tipo di contrasto, ho visto led della Philips che avevano colori molto più umani e simili a quelli di un plasma, pur mantenendo le dimensioni ridotte, l'ottimo design e consumi veramente più bassi delle altre TV io ero tentato dal samsung serie 8000,però sai spendere tanto per poi prendere una cosa che è inferiore al palsma mi roderebbe.... tu che modello hai?perche su molti forum e molte persone mi dicono plasma che i led sono una trovata commerciale poi non saprei però pendo ancora dalla parte del plasma Cita http://img835.imageshack.us/img835/5016/terminatortext.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 17 Ottobre 2010 Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Chiedo a voi esperti essendo io abbastanza ignorante in materia.Cosa ne pensate del samsung le32c530?Mi interesserebbe per giocarci con la 360 e vedere i bluray.Elenco le caratteristiche: TV LCD Samsung : 32 pollici (82 cm) - HDTV - Ricevitore via cavo - Sintonizzatore TV digitale DVB-T - Lettore DVD - 80000 :1 - Blu - Nero - Internet - 3D - A basso consumo. Spoiler! --Clicca per mostrare--Lunghezza diagonale32" - widescreenDimensioni (LxPxH)80.1 cm x 22 cm x 56.3 cm - con supportoPeso9.8 kgColoreNeroCertificazione Televisione DigitaleNon certificatoRisoluzione1920 x 1080Formato di visualizzazione1080p (FullHD)Interfaccia videoHDMI, SCARTN. porte HDMI3 porteInterfaccia PCDVI, VGA (HD-15)Compatibile HDCPSiTecnologiaMatrice attiva TFTScansione progressivaSìRapporto altezza/larghezza16:9Sintonizzatore TV digitaleDVB-TCaratteristicheOn-screen menuModalità uscita audioStereoSistema altoparlanti2 altoparlantiTelecomandoTelecomando - infrarossoGeneraleTipo prodotto32" TV LCDCertificazione Televisione DigitaleNon certificatoInterfaccia videoHDMI, SCARTN. porte HDMI3 porteInterfaccia PCDVI, VGA (HD-15)Compatibile HDCPSiFunzioni timerSleepDimensioniCon supportoLarghezza80.1 cmProfondità22 cmAltezza56.3 cmPeso9.8 kgColore rivestimentoNeroSchermoLunghezza diagonale32" - widescreenTecnologiaMatrice attiva TFTRisoluzione1920 x 1080Formato di visualizzazione1080p (FullHD)Rapporto altezza/larghezza16:9Rapporto di contrasto dinamico150000:1Luminosità550 cd/m2Scansione progressivaScansione progressiva (raddoppio linea)Angolo di campo178 gradiAngolo di visione (verticale)178 gradiCaratteristicheOn-screen menuSintonizzatore TV digitaleSintonizzatore TV digitaleDVB-TTelecomandoTipoTelecomando - infrarossoSistema audioModalità uscita audioStereoEqualizzatoreSìAltoparlanti Inclusi2 altoparlantiPotenza di uscita / totale20 WattAltoparlanti2 x altoparlante canale destro/sinistro - integrato - 10 WattConnessioniTipo connettore3 x HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) ¦ 1 x SCART ( SCART 21-pin ) ¦ 1 x Ingresso VGA ( 15 PIN HD D-Sub (HD-15) ) ¦ 1 x ingresso DVI-D ( DVI digitale 24 pin )Supporti ed elementi di montaggioSupporto inclusoSìDesign supportoDa tavoloInterfaccia di montaggio schermo piattoSìAlimentazioneDispositivi di alimentazioneAlimentatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 19 Ottobre 2010 Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 io ero tentato dal samsung serie 8000,però sai spendere tanto per poi prendere una cosa che è inferiore al palsma mi roderebbe.... tu che modello hai?perche su molti forum e molte persone mi dicono plasma che i led sono una trovata commerciale poi non saprei però pendo ancora dalla parte del plasma Io ho un LG 32LE5300. Il led per molti sono il futuro. Però ci sono due tipi di Led, gli Edge Led che sono quelli montati sulle TV Slim, e i Full Led. Ci sono ancora diversi pareri su quello che dovrebbe essere meglio, sta di fatto però che i Full Led sono montati sulle TV di alta qualità e su quelle 3D. Per farti un'idea leggi qua: http://www.dday.it/redazione/107/TV-a-LED-...llo-giusto.html Il mio è un Edge Led e ti posso dire che ci gioco divinamente e vedo tutto così bene che spesso l'immagine sembra finta da quanto è corposa Io personalmente ti consiglio i Led perchè sono quelli che vengono usati per le TV di fascia medio-alta e quindi un motivo ci sarà Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 20 Ottobre 2010 Condividi Inviato 20 Ottobre 2010 per esperienza persoanle sicuramente meglio i led che i plasma Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvonauta Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 secondo voi com'è il 9705h da 46 pollici della philips? grazie mille... Cita visita [riferimento a e-commerce non consentito] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbonet Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Gioco da 4 anni con un plasma 42' della Lg , e' un HD ready , e' fantastico ! poi con l'uscita di Halo Reach .superlativo, allora l'unico problema del plasma che ho riscontrato a parte il prezzo di allora ( 1399 euro) e' che scalda sullo schermo frontale e non poco ,infatti ho comprato poco tempo fa un 40'(era in offerta a 449 euro) lcd full hd ed e' tutta un altra cosa , nemmeno si sente il calore . Recentemente ho visto plasma a 50 ' 3D dello spessore di 2 cm ( tipo come i led) ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai led, mi pare poco piu' di 2200 euro, calore a part eera veramente interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 Gioco da 4 anni con un plasma 42' della Lg , e' un HD ready , e' fantastico ! poi con l'uscita di Halo Reach .superlativo, allora l'unico problema del plasma che ho riscontrato a parte il prezzo di allora ( 1399 euro) e' che scalda sullo schermo frontale e non poco ,infatti ho comprato poco tempo fa un 40'(era in offerta a 449 euro) lcd full hd ed e' tutta un altra cosa , nemmeno si sente il calore . Recentemente ho visto plasma a 50 ' 3D dello spessore di 2 cm ( tipo come i led) ad un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai led, mi pare poco piu' di 2200 euro, calore a part eera veramente interessante. Veramente un Led 3D da 50" su internet lo trovi anche sulle 1500-1800-2000€ MASSIMO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 Rispolvero... Volento prendere un 3d.. ci giocherei principalmente con play e xbox.. poca o nulla tv.. che prendo per stare sui 40/42 ? Ero orientato verso Panasonic perchè plasma ed ho gia un 50" in sala ma per giocare mi interessano pure i led (sony) ma ho paura dell'imput lag.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 che mi dite di queste offerte per i 3d? http://www.expert-italia.it/volantini/nov_...er_promo_3D.pdf a me piace il panasonic 42" gt20... però mi fa veramente incavolare per le poche (ma importanti) differenze con il vt20 voi che mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 che mi dite di queste offerte per i 3d? http://www.expert-italia.it/volantini/nov_...er_promo_3D.pdf a me piace il panasonic 42" gt20... però mi fa veramente incavolare per le poche (ma importanti) differenze con il vt20 voi che mi consigliereste? Idem come te.. infatti questa sera passo da mio cugino che lavora alla Euronics.. stanno facendo il 2x1 nel senso che prendi il tv e ti regalano unp iù piccolo.. Io piuttosto mi butto sul VT20 anche se non mi è chiarissimo ancora quali sono le differenze essenziali.. Oh da Mediaworld fino al 14/11 il VT20 da 42 costa 1399 con 2 occhiali.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 io vorrei regalarmi una tv decente per natale..il mio budget è di soli 450 euro quello che mi interessa è che sia almeno 32 pollici e full HD, che abbia uscita HDMI e uscita audio digitale (di quest'ultima posso farne a meno) guardando vari volantini ho trovato il SAMSUNG LE32C550 che mi sembra buono (qui=> http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...egory_rn=13951) manca l'uscita audio ma è la cosa che mi interessa di meno, visto che la 360 ha già l'uscita e per quel poco di tv che guardo ne posso fare a meno..dite che è buono?? in generale son affidabili i televisori della Samsung?? oppure se ne conoscete altri migliori con le stesse caratteristiche e circa lo stesso prezzo ditemi pure Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.