Duff Inviato 4 Dicembre 2010 Condividi Inviato 4 Dicembre 2010 (modificato) Bene dai, dal punto di vista console sono messo bene visto che non ne ho più nemmeno una Oggi vedo se ne anno ancora e decido. EDIT: Niente da fare, con la scusa che ho avuto per le mani un Philips 37" Serie 7605 questa serie 5000 mi ha un pò deluso dal vivo. Adesso o cerco un LCD valido su quella fascia di prezzo e grandezza o aspetterò una nuova offerta verso gennaio :-D Modificato 4 Dicembre 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 dove posso trovare qualche faq che mi aiuti a capire bene che differenza ci sia tra un'illuminazione led diretta ed una a led sui lati? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 5 Dicembre 2010 Condividi Inviato 5 Dicembre 2010 Prova a dare uno sguardo a questo articolo, personalmente non l' ho letto ma gli articoli di quel sito solitamente sono buoni quindi dovrebbe poter risolvere i tuoi dubbi. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 So che qui siete malati di pixel ed ultimi modelli ma secondo voi, che una tv abbia o meno i famosi 100Hz è veramente una cosa imprescindibile su un 32"? Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Con l' aumentare degli Hz dovrebbe aumentare la fluidità su schermo (dico dovrebbe perchè dipende poi dalla qualità dell' apparecchio), se lo usi molto e puoi quindi prendilo con questa caratteristica. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Ragazzi vi segnalo che oggi passando all'expert e al Grancasa ho visto il Led 32" della LG come ce lo ho io, è un Full HD con 100 Hz e lettore divx HD integrato, ha 550€ Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreayu Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Sbaglio o i led non sono "adatti" per giocare...............e solo una domanda Cita http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 6 Dicembre 2010 Condividi Inviato 6 Dicembre 2010 Sbaglio o i led non sono "adatti" per giocare...............e solo una domanda Quelli di adesso per quanto ne so sono adattissimi Questa TV la sto usando da luglio 2010 e non ho MAI avuto problemi di sorta nel giocare Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Dai che forse è la volta buona: Sony 40ex710 o Philips 40pfl7605 o Samsung 40c6500 Modificato 9 Dicembre 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 I tv led sono tv lcd ed hanno comunque tutti.. naturalmente chi più o chi meno.. imput lag... I migliori rimangono i monitor da pc o ancora meglio i plasma ma non se ne trovano di "piccoli" Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 9 Dicembre 2010 Condividi Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) E' normale che i canali terrestri non si vedano così bene? Tipo il RAI3 Ma l'hd di rai e mediaset? Ra1, Italia1 e Canale5? Sarebbe HD? I canali "HD" da te citati non sono solitamente in HD nativo. Sono delle versione upscalate delle versioni SD degli stessi canali. Si vedono meglio perchè l'operazione di scaling è fatta a monte (dall'emittente tv) e ovviamente hanno degli apparecchi molto più sofisticati di quelli che abbiamo normalmente nei nostri TV. L'unica eccezione è Rai HD (che tra l'altro ancora non ricevo anche se lo switch off nel Lazio l'hanno fatto da una cifra ) che trasmette anche in HD nativo: ad esempio le partite di Champion's League e poche sere fa Cenerentola ed era in vero HD anche quello. Ah dimenticavo La7 HD che al momento fa vedere le partite di Rugby in HD nativo! Modificato 9 Dicembre 2010 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 10 Dicembre 2010 Condividi Inviato 10 Dicembre 2010 (modificato) Conoscete qualcuno che possiede un LG pk780? Modificato 12 Dicembre 2010 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Alla fine ho preso un Plasma G20. Giusto per la cronaca :-) Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Alla fine ho preso un Plasma G20. Giusto per la cronaca :-) E come ti trovi' Io devo cambiare tv e sono orientato su un plasma ma ci sono 4 cose fondamentali che mi bloccano. 1) Il fatto che devo fare il rodaggio..il che mi scoccierebbe non poco. 2) Il fatto delle scritte o immagiin fisse che si stampano sul televisore. 3) Il fatto che scalda veramente tanto. 4) leggendo in giro dicono che ci sono vari problemi di visione ( Ora non ricordo i nomi specifici), sopratutto durante le partite. Invece sul fronte led sono orientato sullo sharp modello 46 le824, mi sembra un ottimo tv... qualcuno di voi ce l ha? Ultima cosa...la differenza tra un 100 hz e un 200 hz è notevole? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 E come ti trovi' Io devo cambiare tv e sono orientato su un plasma ma ci sono 4 cose fondamentali che mi bloccano. 1) Il fatto che devo fare il rodaggio..il che mi scoccierebbe non poco. 2) Il fatto delle scritte o immagiin fisse che si stampano sul televisore. 3) Il fatto che scalda veramente tanto. 4) leggendo in giro dicono che ci sono vari problemi di visione ( Ora non ricordo i nomi specifici), sopratutto durante le partite. 1) Mi riservo di risponderti quando avrò finito di farci il rodaggio. Si parla di 200-400 ore. 2) Questa cosa mi terrorizza ma non so quanto enfatizzato sia questo problema. 3) In che senso? Sarà che ho il termo acceso in camera ma non noto questo riscaldamento. Ho preso un 42" e la mia camera è 3,80x3,60 4) Sì me l'hanno detto che certi tv gestiscono male il segnale interlacciato di sky. A me avevano consigliato un Sony EX500. Probabile lo regalerò a mio padre. Ora non mi esprimo perché non ho ancora il myskyhd Se lo Sharp è quello col giallo me lo hanno sconsigliato. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao ragazzi io avrei bisogno un informazione, devo comprarmi una Tv per giocare ovviamente all'xbox. Ora ho letto un pò di questo topic però io avrei altre esigenze....vorrei una TV almeno da 27 pollici quindi una grandezza da giocarci decentemente ma vorrei riuscire a non spendere dei prezzi eccessivi......sui 300/350€ e full HD so che è una richiesta un pò assurda però magari riuscite a darmi una mano.....grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ciao ragazzi io avrei bisogno un informazione, devo comprarmi una Tv per giocare ovviamente all'xbox. Ora ho letto un pò di questo topic però io avrei altre esigenze....vorrei una TV almeno da 27 pollici quindi una grandezza da giocarci decentemente ma vorrei riuscire a non spendere dei prezzi eccessivi......sui 300/350€ e full HD so che è una richiesta un pò assurda però magari riuscite a darmi una mano.....grazie!!! Per quel prezzo ci sono degli ottimi samsung e degli LG Il consiglio però, come al solito, è quello di prenderlo via internet perchè ci risparmieresti MOLTISSIMO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ah ok Fabio hai mica voglia di darmi qualche link? perchè io ho cercato ad esempio online al mediaworld e ho trovato questo http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=13951 e poi volevo chiedervi, secondo voi 27 " è una buona misura per giocare decentemente anche ad esempio in 2 giocatori a schermo diviso? anche a fifa11? perchè ora avendo ancora una televisione vecchia neanche lcd le scritte di fifa le vedo minuscole....comprandone una grossa cambia la risoluzione e quindi vedrei le scritte più grosse?? perchè ora come ora sono veramente piccole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Ah ok Fabio hai mica voglia di darmi qualche link? perchè io ho cercato ad esempio online al mediaworld e ho trovato questo http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=13951 e poi volevo chiedervi, secondo voi 27 " è una buona misura per giocare decentemente anche ad esempio in 2 giocatori a schermo diviso? anche a fifa11? perchè ora avendo ancora una televisione vecchia neanche lcd le scritte di fifa le vedo minuscole....comprandone una grossa cambia la risoluzione e quindi vedrei le scritte più grosse?? perchè ora come ora sono veramente piccole. L'LG non mi sembra malaccio Per la dimensione dello schermo io ti consiglierei di andare su di un 32" che penso che sia più adatto al gioco con due persone. Anche il 27" mi sembra comunque buono per lo scopo Per i siti guarda appunto il MediaWorld online (che ha dei prezzi più bassi rispetto ai negozi di questa catena), guarda Mr. Price o ePrice o EldoMegatore o FNAC.it La definizione è sempre la stessa, sempre Full HD è sia che si tratti di un 19" che di un 47", basta che ci sia sempre la scritta "Full HD". è ovvio che più aumenti le dimensioni della TV più avrai scritte più grandi, ma magari anche più sgranate se viste da vicinissimo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Eh beh si io ora gioco con una philips a tubo catodico abbastanza piccola quindi vedo le scritte piccolissime...anche io vorrei puntare su un 32 pollici ma più di 300 € nn riesco a spendere e trovare una televisione decente 32" full hd a 300€ è mooolto difficile.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 e poi volevo chiedervi, secondo voi 27 " è una buona misura per giocare decentemente anche ad esempio in 2 giocatori a schermo diviso? Non esiste una misura più adatta o meno per lo split screen, il tutto dipende anche dalla distanza dalla quale giochi. Per quanto riguarda sempre la diagonale, se non hai fretta ogni tanto capitano le offerte dei 32" a 350/400 €. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Beh ma comunque sono arrivato alla conclusione che giocando a 2 metri di distanza circa dallo schermo è meglio un 27"....però ora devo trovare l'offerta giusta....m4arco secondo te questa http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...tegory_rn=13951 Tv è buona per giocare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Il link non funziona e le tv non devono essere giudicate dai numeri su carta, dovresti vedere in giro cosa dicono i possessori o le persone che almeno l' hanno provato. PS: a 2 metri per me un 27" è troppo piccolo, considera che a quella distanza per vedere bene i dettagli di un full hd ti servirebbe almeno un 42" quindi puoi prenderti pure un hd ready che non noteresti differenze Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xCry21x Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Volevo chiedere un ultima cosa....e se prendessi un monitor pc full hd da 27", ormai ne fanno di buoni anche con il digitale terrestre integrato.....voi che dite??? sarebbe conveniente?? o con i monitor sorgono altre problematiche??? grazie.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 Volevo chiedere un ultima cosa....e se prendessi un monitor pc full hd da 27", ormai ne fanno di buoni anche con il digitale terrestre integrato.....voi che dite??? sarebbe conveniente?? o con i monitor sorgono altre problematiche??? grazie.... Per quanto ne so io non ci sarebbe NESSUN problema Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.