Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è una donna-gatto...una specie di Taokaka di Blazblue (ma carina).

 

Aggiungo che arriva direttamente dal mondo di darkstalkers: the night worriors. Picchiaduro capcom che giocai allo sfinimento al bar sotto casa quando i gettoni costavano forse ancora 200 lire.

Felicia era un personaggio anche molto forte

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo stile grafico piacemolto, è ancor più fumettoso di SF4, parlo del contrasto colori/ombre, sembra proprio un fumetto, mentre come stile i personaggi sono disegnati in una via di mezzo molto interessante tra la scuola americana e quella giapponese!

 

Confermato Dante, ma vedo con rammarico che è il Dante bamboccione di DMC3, allora a questo punto pretendo anche Nero e che nessuno si lamenti!

Seriamente, non so con che criterio scelgano quale versione di un eroe presentare: con gli eroi americani fai presto, ognuno di loro ha avuto mille costumi, ci metti l'ultima versione attuale e sei a posto, oppure con Iron Man han messo la corazza del film, ma ad esempio nei vecchi capitoli i personaggi di Street Fighter erano presi dalla serie Alpha, mentre avrei preferito vederli in versione "adulta", ora mi propongono Dante "bimbominchia DMC3", perchè?! La versione del 4 non andava bene? dato che Chris ha l'aspetto del RE5 perchè Dante non è come nell'ultimo capitolo? Mi andava bene anche com'era nell'1 o nel 2...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello visto che sono personaggi tridimensionali, ma a parte che se li mettono non ci saranno sbloccabili ma te li faran pagare (come in sf4), perchè tanto purtroppo oggi è così, rimane il problema dei personaggi giappo: gli eroi Marvel hanno millemila versioni dei loro costumi, i giappognappo no! e non puoi fare costumi alternativi solo per alcuni personaggi, quindi?!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo stile grafico piacemolto, è ancor più fumettoso di SF4, parlo del contrasto colori/ombre, sembra proprio un fumetto, mentre come stile i personaggi sono disegnati in una via di mezzo molto interessante tra la scuola americana e quella giapponese!

 

Confermato Dante, ma vedo con rammarico che è il Dante bamboccione di DMC3, allora a questo punto pretendo anche Nero e che nessuno si lamenti!

Seriamente, non so con che criterio scelgano quale versione di un eroe presentare: con gli eroi americani fai presto, ognuno di loro ha avuto mille costumi, ci metti l'ultima versione attuale e sei a posto, oppure con Iron Man han messo la corazza del film, ma ad esempio nei vecchi capitoli i personaggi di Street Fighter erano presi dalla serie Alpha, mentre avrei preferito vederli in versione "adulta", ora mi propongono Dante "bimbominchia DMC3", perchè?! La versione del 4 non andava bene? dato che Chris ha l'aspetto del RE5 perchè Dante non è come nell'ultimo capitolo? Mi andava bene anche com'era nell'1 o nel 2...

concordo in pieno con te anch'io avrei preferito il Dante adulto di DMC4...o dell'1...magari :loving: :loving: :loving:

magari anche quello del 2... :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

chisa se avra una trama come dc comics vs mortal kombat.spero mettano anche spider man e venom

spider-man e venom non sono nemmeno in forse, è OVVIO che ci saranno, sono i fan favourite da sempre dei fumetti nonchè presenza fissa della serie! è come se in MK vs DC non avessero messo Superman o Batman! La trama è irrilevante, ma può darsi che facciano uno straccio di plot con degli intermezzi come quelli di SF4 o magari dei fumetti animati!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me lo stile grafico piacemolto, è ancor più fumettoso di SF4, parlo del contrasto colori/ombre, sembra proprio un fumetto, mentre come stile i personaggi sono disegnati in una via di mezzo molto interessante tra la scuola americana e quella giapponese!

 

Confermato Dante, ma vedo con rammarico che è il Dante bamboccione di DMC3, allora a questo punto pretendo anche Nero e che nessuno si lamenti!

Seriamente, non so con che criterio scelgano quale versione di un eroe presentare: con gli eroi americani fai presto, ognuno di loro ha avuto mille costumi, ci metti l'ultima versione attuale e sei a posto, oppure con Iron Man han messo la corazza del film, ma ad esempio nei vecchi capitoli i personaggi di Street Fighter erano presi dalla serie Alpha, mentre avrei preferito vederli in versione "adulta", ora mi propongono Dante "bimbominchia DMC3", perchè?! La versione del 4 non andava bene? dato che Chris ha l'aspetto del RE5 perchè Dante non è come nell'ultimo capitolo? Mi andava bene anche com'era nell'1 o nel 2...

mah...dante bamboccione, guarda che dante sulla copertina dei personaggi sembra un moccioso ma ti assicuro che nel gioco sembra molto più grande,(nella copertina del gioco di DMC3 sembra abbia + o - venticinque anni), quindi non starti a preoccupare, certo non sembrerà un quarantenne come nel 1,2 e 4

 

e comunque chi l'ha detta la cavolata che nero è il teppista dal cuore tenero???che film stavi guardando mentre l'hai detto?per me per definire nero,bisogna dire, mezza pippa totalmente fuori luogo, inserita in DMC solo per colmare il buco che ha lasciato vergil

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho Marvel Vs Capcom 2 ma questo è di gran lunga superiore mi sembra di notare (poi si parla di altra grafica) comunque sono stato piacevolmente colpito :loving:

ma guarda a parte che io dopo aver giocato MVSC mi aspettavo una grafica 3d su MVSC 2 qualcosa di simile a quella di street fighter4(certamente non così ben fatta magari,perchè ai tempi si parlava di ps2,ma per lo meno 3d)quindi si, se adesso avessero messo di nuovo la grafica 2d in stile cartone animato, il gioco non se lo cagava nessuno in assoluto, io stesso pensavo che potesse rimanere in 2d anche sul 3 perchè ho giocato a blazblue(gioco pessimo,in grafica e in gameplay, non so come abbiano fatto a mettergli 9 MX oltre al fatto che da certi aspetti è scopiazzato da MVSC 2, specialmente alcuni personaggi)e pensavo volessero riproporlo in 2d anche stavolta, quindi si, mettendolo in 3d si sono salvati, il favore se lo sono fatto a loro stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...dante bamboccione, guarda che dante sulla copertina dei personaggi sembra un moccioso ma ti assicuro che nel gioco sembra molto più grande,(nella copertina del gioco di DMC3 sembra abbia + o - venticinque anni), quindi non starti a preoccupare, certo non sembrerà un quarantenne come nel 1,2 e 4

e comunque chi l'ha detta la cavolata che nero è il teppista dal cuore tenero???che film stavi guardando mentre l'hai detto?per me per definire nero,bisogna dire, mezza pippa totalmente fuori luogo, inserita in DMC solo per colmare il buco che ha lasciato vergil

 

ma guarda a parte che io dopo aver giocato MVSC mi aspettavo una grafica 3d su MVSC 2 qualcosa di simile a quella di street fighter4(certamente non così ben fatta magari,perchè ai tempi si parlava di ps2,ma per lo meno 3d)quindi si, se adesso avessero messo di nuovo la grafica 2d in stile cartone animato, il gioco non se lo cagava nessuno in assoluto, io stesso pensavo che potesse rimanere in 2d anche sul 3 perchè ho giocato a blazblue(gioco pessimo,in grafica e in gameplay, non so come abbiano fatto a mettergli 9 MX oltre al fatto che da certi aspetti è scopiazzato da MVSC 2, specialmente alcuni personaggi)e pensavo volessero riproporlo in 2d anche stavolta, quindi si, mettendolo in 3d si sono salvati, il favore se lo sono fatto a loro stessi

E' proprio grazie a sparate del genere che son nate discussioni come quella con skise. Puoi moderarti un po'? Parli di soggettività/oggettività e poi sei il primo a dire che quando una cosa non ti piace "è pessima"! Blazblue è il gioco che testimonia che non solo i picchiaduro stanno rinascendo, ma anche che il 2D può dare ancora molto, specie in HD! come fai a definire pessima una grafica che sembra un anime interattivo proprio non lo so, il gameplay se non ti piace è soggettivo ma è simile a quello di tutti i picchiaduro 2D. MvC non lo fanno coi personaggi poligonali perchè sennò "non se lo cagava nessuno" (e il successo di Blazblue lo conferma), ma semplicemente per seguire l'onda dello stile che hanno lanciato con SF4 che permette effetti di telecamera molto spettacolari, che in MvC è probabile vengano ancora più estremizzati.

Quanto a Nero, a TE potrà non essere piaciuto, ma non puoi dire che è schiaffato lì solo per riempire il buco di Vergil, la storia del 4 è molto bella e lui è ottimamente caratterizzato, oltre ad essere l'unico personaggio a combattere per amore, non credo facciano intenzionalmente un intero gioco basandolo su una "mezza pippa totalmente fuori luogo", sai! E dante non sembra un quarantenne, semmai un trentenne massimo! nel 3 ha l'età che ha Nero, meno che venticinque anni!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio grazie a sparate del genere che son nate discussioni come quella con skise. Puoi moderarti un po'? Parli di soggettività/oggettività e poi sei il primo a dire che quando una cosa non ti piace "è pessima"! Blazblue è il gioco che testimonia che non solo i picchiaduro stanno rinascendo, ma anche che il 2D può dare ancora molto, specie in HD! come fai a definire pessima una grafica che sembra un anime interattivo proprio non lo so, il gameplay se non ti piace è soggettivo ma è simile a quello di tutti i picchiaduro 2D. MvC non lo fanno coi personaggi poligonali perchè sennò "non se lo cagava nessuno" (e il successo di Blazblue lo conferma), ma semplicemente per seguire l'onda dello stile che hanno lanciato con SF4 che permette effetti di telecamera molto spettacolari, che in MvC è probabile vengano ancora più estremizzati.

Quanto a Nero, a TE potrà non essere piaciuto, ma non puoi dire che è schiaffato lì solo per riempire il buco di Vergil, la storia del 4 è molto bella e lui è ottimamente caratterizzato, oltre ad essere l'unico personaggio a combattere per amore, non credo facciano intenzionalmente un intero gioco basandolo su una "mezza pippa totalmente fuori luogo", sai!

 

Pensa che io non l'ho commentato perchè mi sembrava talmente ridicola la cosa. Per fortuna non sono l'unico a essermi accorto che le dice grosse, ma grosse!

Come se blaz blue fosse stato premiato solamente da MX e tutti gli altri gli avessero dato voti insufficienti!

Il mondo è bello perchè è vario :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che io non l'ho commentato perchè mi sembrava talmente ridicola la cosa. Per fortuna non sono l'unico a essermi accorto che le dice grosse, ma grosse!

Come se blaz blue fosse stato premiato solamente da MX e tutti gli altri gli avessero dato voti insufficienti!

Il mondo è bello perchè è vario :mrgreen:

Ma infatti dovrei lasciare perdere e parlare solo del gioco, solo che quando vedo certe boiate non riesco proprio a lasciar correre!

E il bello è che adesso si incazzerà e risponderà e andremo avanti per venti pagine.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio grazie a sparate del genere che son nate discussioni come quella con skise. Puoi moderarti un po'? Parli di soggettività/oggettività e poi sei il primo a dire che quando una cosa non ti piace "è pessima"! Blazblue è il gioco che testimonia che non solo i picchiaduro stanno rinascendo, ma anche che il 2D può dare ancora molto, specie in HD! come fai a definire pessima una grafica che sembra un anime interattivo proprio non lo so, il gameplay se non ti piace è soggettivo ma è simile a quello di tutti i picchiaduro 2D. MvC non lo fanno coi personaggi poligonali perchè sennò "non se lo cagava nessuno" (e il successo di Blazblue lo conferma), ma semplicemente per seguire l'onda dello stile che hanno lanciato con SF4 che permette effetti di telecamera molto spettacolari, che in MvC è probabile vengano ancora più estremizzati.

Quanto a Nero, a TE potrà non essere piaciuto, ma non puoi dire che è schiaffato lì solo per riempire il buco di Vergil, la storia del 4 è molto bella e lui è ottimamente caratterizzato, oltre ad essere l'unico personaggio a combattere per amore, non credo facciano intenzionalmente un intero gioco basandolo su una "mezza pippa totalmente fuori luogo", sai! E dante non sembra un quarantenne, semmai un trentenne massimo! nel 3 ha l'età che ha Nero, meno che venticinque anni!

mah ragazzi forse non avrò messo i puntini sulle "i", ma da quanto ho detto "mi aspettavo" ho dato per scontato fosse tutto compreso nel mio punto di vista...ma vedo proprio di no...comunque io per lo meno ho la modestia di chiarire che sia il mio punto di vista e non dico che dietro le mie "massime" c'è dietro la "critica" :mrgreen: pretendendo di avere a tutti i costi ragione oltre al fatto che ho visto un vostro accanimento non da poco(siete voi che ve la prendete più che a morte se uno critica i vostri amati giochi,anzi sembra venga quasi meno il vostro orgoglio scusate eh...anzi se non è addirittura proprio così)...comunque sia PER ME,ripeto PER QUANTO MI RIGUARDA,PER LA MIA ESPERIENZA VIDEOLUDICA(volevo sottolinearlo due volte ma non so come si fa :mrgreen: ),per cominciare se voglio vedere un cartone animato me lo guardo in televisione di certo non mi servono i videogiochi per quello(ma questo è un mio parere)...facciamo un breve excursus,in campo videoludico col passare degli anni la tecnologia si è sempre più evoluta questo per dare ai videogiocatori esperienze di gioco sempre più realistiche, coinvolgenti e simulative, (infatti anch'io ai miei tempi ho adorato street fighter in 2d, si a circa 6, 7 anni se non ricordo male), se poi voglio mettermi a fare il nostalgico allora gioco con i picchiaduro completamente in 2d, PER QUANTO MI RIGUARDA io sono per l'innovazione nel campo dei videogiochi(per questo si sta creando il natal e sinceramente la cosa mi interessa davvero molto),è più o meno da tekken che trovo VECCHI i picchiaduro in 2d pertanto ho trovato poco sensato che portassero la serie di Street fighter su 360 mantenendo il gameplay old style .Pertanto trovo che un picchiaduro sia molto più coinvolgente, obiettivo e realistico se sia simile a qualcosa di reale se sia completamente 3d (adesso lasciamo stare il fatto che siano fedeli o meno alla fisica della realtà) o per lo meno simuli un film interattivo, se proprio si vuole essere pignoli si contano sulle dita di una sola mano i cartoni animati disegnati solo in due dimensioni,south park? (paradossalmente anche naruto è un cartone animato, il primo anime che mi viene in mente che però se pur sia di scarsa realizzazione il gioco è in 3d...naruto the broken bond, per lo meno se voglio schivare qualcosa non devo per forza saltare, perchè di lato non mi posso spostare),e anche questo è un mio parere, sarà l'ennesima volta che fanno un gioco dove si possono utilizzare due personaggi per allungare un gioco che sarebbe se no + o -corto(neanche a farlo apposta,dopo

nero utilizzi dante per fare gli stessi livelli al contrario
,tipicissima trovata commerciale...adesso vienimi a dire che è dante ad essere in più...solo che non hanno fatto il contrario se no sarebbe sembrato palese e così facendo hanno messo nero come protagonista,facendo quasi apparire dante secondario, infatti anche se al contrario non potevamo non rifarci il gioco con il nostro beniamino), poi un'altra cosa io ho detto più o meno 25 anni mi dava l'idea di uno a parer mio poco sopra la ventina visto che sulla rivista sembrava fosse un moccioso...tu invece sai con precisione quanti anni ha? Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludragon;

 

Sono d'accordo sul fatto della "tua esperienza videoludica", ma ci sono delle cose su cui non si può trascindere nel dire boiate, quella su BlazBlue è una sparata assurda. Ammenoché non hai 100 in miopia, l'hai sparata veramente gigante.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè dai basta, sennò finisce che trolliamo di brutto su delle discussioni sciocche, alla fine il bello di vivere in un paese libero è questo, ognuno la pensa come vuole: se tutti pensiamo che Blaz abbia la supergrafica ma lui proprio non la digerisce che ci possiamo fare, son gusti, io ad esempio odio Halo e non riesco proprio a giocarci eppure milioni di persone ci si divertono e mi infamano se provo a dire che non lo trovo 'sto gran gioco!

 

Torniamo al buon MvC3, orsù! Mi sono perso la data d'uscita o ancora nessuno ha azzardato nulla? Sto scimmiando di brutto per averlo, un fumettaro come me rischia seriamente di volerlo al day 1! Magari una limited... :drunken:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ci starebbe bene una limited con un fumetto disegnato apposta (che non sia di due pagine possibilmente)... non so se stile manga o all'americana... o un mix dei due

 

Anche perchè non so come potrebbe uscire una limited di un gioco così... cioè non riesco a immaginarmi niente di "utile" se non i soliti codici XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è escluso che lo facciano come dici tu eh? Per MK vs DC fecero proprio una bella limited, con cover di Alex Ross e fumetto preludio di circa 15 pagine disegnato dal co-creatore di Mortal Kombat! Purtroppo in EU non è uscita (quanto ho rosicato), ma considerato che fanno limited con fumetto di giochi in cui non te lo aspetteresti (PoP o Splinter Cell per dire) direi che qui ci sta tutto! Fumetto, codici DLC e magari contenuti per avatar :loving: visto che i premi avatar sono ormai un miraggio! Ve lo immaginate?? Costumi per avatar di Spider-man, Ryu, Wolverine, :hot: non capisco come non abbiano già messo in vendita quelli di eroi dei giochi famosi, se li facessero dei supereroi americani andrebberoa ruba!!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ci starebbe bene una limited con un fumetto disegnato apposta (che non sia di due pagine possibilmente)... non so se stile manga o all'americana... o un mix dei due

 

Anche perchè non so come potrebbe uscire una limited di un gioco così... cioè non riesco a immaginarmi niente di "utile" se non i soliti codici XD

Un'artbook tipo quello di Blazblue (che a me è piaciuto assai) non ci starebbe male...

Buona l'idea del fumetto, mi ricorda qualcosa...forse era presente nel primo MVC per Dreamcast, incluso nel libretto d'istruzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...