Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

Sono bloccato in una missione in "Sconosciuti".

esattamente la missione "Dedalo e Figlio", quello del tipo che vuole volare con il dettaplano..

Devo trovare 5 pelli di castoro, ma dove le trovo? Dice vicino ai fiumi a Nord ma non ne ho trovato nemmeno uno..

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non esiste un modo :mrgreen:

 

Per MR.SIMPATIA:

io i duelli li faccio sempre a caso,miro ai punti che voglio colpire e poi spara lui.

non sono mai morto,non penso si possa morire. :rotfl:

 

Anche io li faccio a caso ma dopo il sesto duello vinto consecutivamente ora c'è un tipo che mi fredda ogni volto che lo incontro :bang: anche io vorrei capire bene questo sistema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo sapere come faccio in una partita multiplayer, quando sono lontana dal capo brigata, a teletrasportarmi da lui. Devo fare qualcosa, schiacciare qualche tasto o altro?

Grazie

credo che l'unico modo sia mettersi in groppa al proprio destriero e... galoppare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, volevo sapere come faccio in una partita multiplayer, quando sono lontana dal capo brigata, a teletrasportarmi da lui. Devo fare qualcosa, schiacciare qualche tasto o altro?

Grazie

vai al punto di trasporto.

 

ROXARS mi sppieghi come fare le sfide del social club? si fanno in privato o in libera normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino con le armi :ph34r: le trovo in vendita solo a armandillo e nella citta vicino alla palune in america e in messico in altri due posti,ma per ogni negozio ha solo pochissime armi in vendita.....

 

 

Mi sono perso qualche negozio ?

 

Quali sono quelle rare e dove si prendono??

Link al commento
Condividi su altri siti

ti quoto...domandona questa..capisco la roba che ti fa ripristinare il red eye ma x l'energia mi risulta un po' strano...:)

 

Una risposta me la sono data: mi è servita la Medicina in una missione "Sconosciuti", perchè serviva ad una tizia. Ma credo che a John non serva proprio a nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@tobyax: non è che dicendo alla gente che non sa leggere l'italiano risolverai le cose...

 

comunque i sarti ci sono in ogni città e credo si sblocchino quando compri una casa li (almeno a Thieves Landing è comparso solo dopo che ho comprato la baracca)

 

 

grazie mommox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga devo freddare 5 conigli....:drunken: ...in che zona della mappa potrei trovarli? fino ad ora ne ho trovato solo uno!

Non c'è un posto preciso io giravo intorno alle fattorie e lì ne trovavo sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda, mi potete spiegare come si fanno i duelli? ogni volta che ne faccio uno metto le x, ma non riesco a sparare

Come qualsiasi arma che si rispetti se non schiacci il grilletto non spara (rt/rb...per capirci quello in basso a destra)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perfavore ho un problema urgente e non ho voglia di aprire un nuovo topic...in multi il primo giorno che ho comprato il gioco sono arrivato a 13,sono uscito e appena sono rientrato ero a 1...ogni volta la stessa cosa e sto impazzendo,centra con l'auto salvataggio?Io l'ho levato perchè nel gioco in singolo non lo voglio,magari sono due cose diverse?Perfavore sto impazzendo...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...