Vai al contenuto

Domande generali


maximus

Messaggi raccomandati

No, la fama non si perde, solo l'onore

chissà che mix di erbe avevo assunto ieri sera mentre giocavo...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri quorto la domanda di ieri. Qualcuno sa come si sblocca il vestito cacciatori di tesori? Non rieco a trovare il capo 2 cioè colpleta il compito "California" ho provato anche evidenziarlo nella mappa ma non riesco a trovarlo :bang:

Modificato da FunkySchik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema in un duello. E' quello alla fine della missione "Eva in pericolo".

Il problema è che non riesco a vincere il duello, perchè appena compare la scritta "Estrai!" io comincio a premere a raffica RT ma dopo pochissimo tempo l'altro tira fuori la pistola e in un lampo mi uccide con un solo colpo!

Non c'è un'altro modo per sparare? Perchè quello attuale è davvero scomodo...

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!!volevo chiedervi una cosa:alla fine della missione(la seconda dello sceriffo di Armadillo)mi compare sulla mappa una lettera"W".Ora però dopo essere andato un pò per le vaste vallate,quella "W"non mi compare più!! :piange:

Come devo fare??Grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come faccio a nascondermi il volto con la bandana ?

se commetto reati con la bandana addosso mi segnano onore e fama ?

ty!

devi comprarla dal sarto di Thiewings Landing(non sò come si scrive :mrgreen: )e selezionarla dalla borsa.no non te li segnalano

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, potete aiutarmi? :D ho un pò domande da porvi

 

- ma il sarto dove lo trovo? ho sbloccato un vestito e mi dice di andare dal sarto :D

 

- ho 1.000$ ma non sò come spenderli :S nel senso che ho comprato tutto! è normale?

 

- ma una volta che salvo bonnie non la rivedo più? così come lo sceriffo di Armadillo! al momento ho missioni con seth west dickens e l'irlandese!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, potete aiutarmi? :D ho un pò domande da porvi

 

- ma il sarto dove lo trovo? ho sbloccato un vestito e mi dice di andare dal sarto :D

 

- ho 1.000$ ma non sò come spenderli :S nel senso che ho comprato tutto! è normale?

 

- ma una volta che salvo bonnie non la rivedo più? così come lo sceriffo di Armadillo! al momento ho missioni con seth west dickens e l'irlandese!

 

1. Per vedere dov'è il sarto (ora non ricordo bene il nome della città) vai su start / vestiti / vestito elegante ( e poi ti dice la città dove puoi comprarlo e dove c'è il sarlo)

 

2. Si è normale io ho accumulato quasi 10.000 $ tra la caccia tesori ecc. e ho comprato tutto

 

3. Mi sa che non li rivedi più, almeno per me è sucesso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

- il sarto è il simbolo delle forbici nella mappa,

- non li spendere i soldi ti serviranno più avanti per i cavalli e le armi rare,

- una volta finite le missioni con una lettera vuol dire che hai finito le missioni con quella determinata persona, però può essere che tornino più avanti

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come faccio il secondo requisito dell'abito cacciatore di tesori... ossia completa obiettivo "california"?? ci vado in quella zona, ma non mi dà nessun indizio...

qualcuno cortesemente può aiutarmi nel completare questo requisito??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...