Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

io vorrei i giocatori e le maglie dei principali campionati per la maggior parte somiglianti,cross e tiri migliori,campionati russo e argentino,più squadre nazionali (soprattutto africane)...con queste intro sarebbe il massimo.... :loving:

magari sarebbe fantastico... :loving: :loving:

potrebbero togliere campionati "minori" (polacco, giapponese, belga, ecc...)...ma il campionato russo quest'anno lo devono prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, non diciamo fisserie su quell'anno magico!

Li tomasson la toccò, ma era proprio sul filo del fuorigioco (si li, ci è andata di culo, ma il gol era regolarissimo :D)

sul fatto della finale di manchester non abbiamo rubato assolutamente nulla, anzi.. mi ricordo ancora il gol annullato a Sheva nel primo tempo su assist del mitico rui costa :asd:

(non sanno neanche i giocatori perchè è stato annullato lol)

 

cmq tornando a parlare di fifa ho letto che finalmente si potranno salvare i replay.. era ora! Il fatto di doverli importare sul sito della EA era veramente una cavolata imho, almeno cosi rimarranno salvate su HD le mie perle :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No no ragazzi, non diciamo fisserie su quell'anno magico!

Li tomasson la toccò, ma era proprio sul filo del fuorigioco (si li, ci è andata di culo, ma il gol era regolarissimo :D)

sul fatto della finale di manchester non abbiamo rubato assolutamente nulla, anzi.. mi ricordo ancora il gol annullato a Sheva nel primo tempo su assist del mitico rui costa :asd:

(non sanno neanche i giocatori perchè è stato annullato lol)

 

cmq tornando a parlare di fifa ho letto che finalmente si potranno salvare i replay.. era ora! Il fatto di doverli importare sul sito della EA era veramente una cavolata imho, almeno cosi rimarranno salvate su HD le mie perle :mrgreen:

vabbè ma voi milanisti vivete di ricordi??

scusate l' OT ma da interista che ha sofferto gli sfottò per troppi anni una piccola rivincita ci sta :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbero togliere campionati "minori" (polacco, giapponese, belga, ecc...)...ma il campionato russo quest'anno lo devono prendere...

La J-League non ha mai fatto parte dei campionati presenti in Fifa, è un'esclusiva Konami presente solo in Winning Eleven JLeague su PS2, magari la mettessero anche in Fifa :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma voi milanisti vivete di ricordi??

scusate l' OT ma da interista che ha sofferto gli sfottò per troppi anni una piccola rivincita ci sta :rotfl:

 

 

Prima di arrivare ai livelli del Milan ci vogliono altri 40 anni.....e non solo...

 

Lasica perdere :teach:

 

Hai vinto una coppa che non sai nemmeno come avete fatto.....(4 errori arbitrali a vostro favore)

 

Inter - Chelsea (2 rigori netti non dati più giustissima epulsione)

 

Chelsea - Inter (rigore su calcio d'angolo non dato)

 

Inter - Barcellona (rigore nettissimo non dato al Barca sul 3 a 1)

 

Il Milan ne ha vinte 7 e nemmeno se sommiamo tutte le partite escono tutti questi favori arbitrali a favore.

 

Mourinho e Maicon non sono scemi......

 

Chiuso OT

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di arrivare ai livelli del Milan ci vogliono altri 40 anni.....e non solo...

 

Lasica perdere :teach:

 

Hai vinto una coppa che non sai nemmeno come avete fatto.....(4 errori arbitrali a vostro favore)

 

Inter - Chelsea (2 rigori netti non dati più giustissima epulsione)

 

Chelsea - Inter (rigore su calcio d'angolo non dato)

 

Inter - Barcellona (rigore nettissimo non dato al Barca sul 3 a 1)

 

Il Milan ne ha vinte 7 e nemmeno se sommiamo tutte le partite escono tutti questi favori arbitrali a favore.

 

Mourinho e Maicon non sono scemi......

 

Chiuso OT

 

Ti sei dimenticato la mano di Maicon in finale :teach: XD

Tornando IT,credete che sarà possibile salvare anche partite intere e non solo i goal e i replay?

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti a dire fine OT ma ognuno che dice la sua, fatevela finita, delle vostre squadre di calcio non interessa a nessuno quì dentro, magari qualche news su Fifa11 sarebbe gradita :dance:

 

Tornando IT,credete che sarà possibile salvare anche partite intere e non solo i goal e i replay?

addirittura partite intere? hanno appena introdotto il salvataggio del replay di un gol non credo arriveranno mai a tanto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato la mano di Maicon in finale :teach: XD

Tornando IT,credete che sarà possibile salvare anche partite intere e non solo i goal e i replay?

 

 

Beh...ma a loro è stato espulso ingiustamente Thiago Motta.....quindi... :teach:

 

Cmq si..mi pare di aver letto che sarà possibile anche salvare intere partite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso per aver aperto questo piccolo OT era solo un piccolo sfogo....

comunque tornando al gioco è un bene che si possano salvare i replay...a volte ho fatto gol spettacolare e mi sono mangiato le mani per non averlo potuto salvare come in PES...

comunque con tutte queste novità pare che EA sia pronta a sbaragliare la concorrenza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La J-League non ha mai fatto parte dei campionati presenti in Fifa, è un'esclusiva Konami presente solo in Winning Eleven JLeague su PS2, magari la mettessero anche in Fifa :loving:

errore mio...pardon... :whew:

comunque era per sottolinare che ci sono tanti di quei campionati che nessuno conosce (e ai quali nessuno gioca)...che alcuni potrebbero anche toglierli...per favorire le somiglianze di quelli più importanti (italiano e tedesco su tutti...visto che la liga e la premier sono già molto più avanti...in termini di somiglianze dei giocatori)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...