Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

speriamo che sia un po piu veloce... con diverse varieta di tiri, parate del portiere che avvolte nel 10 sembrano sempre le stesse...

niente piu rinvii con le mani del portiere al giocatore avversario....speriamo bene

 

 

io invece spero sia un po piu lento eheheh

 

xche niente piu rinvii con le mani?? che male c'e'?

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che sia un po piu veloce... con diverse varieta di tiri, parate del portiere che avvolte nel 10 sembrano sempre le stesse...

niente piu rinvii con le mani del portiere al giocatore avversario....speriamo bene

 

 

Ottimi consigli per fare un piccolo passo indietro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero risolvano il problema dei bimbominkia sul Live che ogni rinvio si sentono molto furbi(poveretti....) a mettersi davanti al giocatore per fregare la palla quando rinvii...è una cosa odiosa...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero risolvano il problema dei bimbominkia sul Live che ogni rinvio si sentono molto furbi(poveretti....) a mettersi davanti al giocatore per fregare la palla quando rinvii...è una cosa odiosa...

quello non è un bug, se vuoi iniziare l'azione dalla difesa devi stare attento a chi vuoi dare la palla, il pressing che si fa sui difensori è normale, tu devi essere bravo a passarla :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è un bug, se vuoi iniziare l'azione dalla difesa devi stare attento a chi vuoi dare la palla, il pressing che si fa sui difensori è normale, tu devi essere bravo a passarla :mrgreen:

Lo so che non è un bug,sono quegli idioti che lo fanno,così,se per caso mi sbaglio(perchè sono abituato a rinviare corto dal fondo offline),prendo gol,sennò lancio lungo e perdo palla 2 volte su 3...meno male che sti bimbominkia sono quasi tutti scarsi...7-0 o 7-1 non mi cambia molto :mrgreen: :mrgreen:

 

Se uno esce dopo i primi 15 minuti da già la vittoria

Ma era così già in World Cup,no? :??:

Modificato da Mr Steven

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi consigli per fare un piccolo passo indietro :mrgreen:

 

no non credo io il calcio lo vedo in modo piu veloce...

non vedo che ogni tiro a mezza altezza il portiere fa sempre la stessa parata...

credo che sono piccole cose che possano far diventare ancor piu grande questo titolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che non è un bug,sono quegli idioti che lo fanno,così,se per caso mi sbaglio(perchè sono abituato a rinviare corto dal fondo offline),prendo gol,sennò lancio lungo e perdo palla 2 volte su 3...meno male che sti bimbominkia sono quasi tutti scarsi...7-0 o 7-1 non mi cambia molto :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Ma era così già in World Cup,no? :??:

 

Si e se non ricordo male lo faceva anche in Fifa 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher di Fifa11 ha rivelato a PSM3 che le novità di Fifa11 appena annunciate sono solo il 20% delle nuove aggiunte del titolo. Inoltre ha aggiunto che un nuovo sistema di contrasti e scivolate deve essere ancora annunciato...

 

Ottime notizie!!

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo io il calcio lo vedo in modo piu veloce...

non vedo che ogni tiro a mezza altezza il portiere fa sempre la stessa parata...

credo che sono piccole cose che possano far diventare ancor piu grande questo titolo...

 

Ovviamente è giusto che ogniuno abbia la sua lettura del gioco del calcio... :ok:

 

MA...

Concordo con Kal-el dicendo che Fifa va rallentato, e di molto. Chi predilige un gioco lento e manovrato incontra molte difficoltà con queste meccaniche franetiche e di pressing a tutto campo, mentre per i "velocisti" Fifa si adatta a pennello.

Rallentando il tutto si avrebbe secondo me un risultato strepitoso, chi gioca in modo molto tecnico ne gioverebbe avendo maggiori margini sui tempi di reazione, riuscendo a saltare l'uomo con il dovuto tempismo o creando occasioni alla Pirlo degne di questo cognome, senza penalizzare allo stesso tempo il gioco veloce e rapido che nel cacio segue la regola dei tre passaggi a due tocchi. :teach:

 

Ad esempio in inghilterra c' è una scuola di pensioro dove il calcio viene visto in modo veloce, fisico e atletico. I ribaltamenti di fronte sono nell'ordine dei secondi ed il dispendio di energie fisiche è inevitabile, allora si alternano fasi di possesso, a fasi di verticalizzazione con palla lunga o pochi tocchi, ma con tanta e dico tanta corsa, col risultato che tutto è molto spettacolare e l'inevitabile calo fisico pesa molto sul numero dei gol a fine partita.

Alla EA Sports si basano molto sul campionato inglese per lo sviluppo del loro titolo e questo alla fine si vede molto, ad esempio praticare in fifa un calcio di tipo spagnolo risulta difficile e spesso il risultato non è per niente lo stesso, peggio ancora quello all'italiana o come l'Inter di quest'anno difesa&contropiede. :loving:

 

E'vero direte voi, ma Fifa è un videogame cosa pretendi? Semplice...dare la possibilità di fare il tipo di calcio preferito. Un piccolo esempio è dato dalle partite online, che sia spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano o cinese, il modo di giocare è sempre e inevitabilmente lo stesso...velocità. :acc:

 

Forse non si arriverà mai a rappresentare scuole e modi di calcio differenti, ma rallentare tutto ci metterà sicuramente in condizione di fare una scelta, vedere modi di giocare finalmente diversi e perche no usare il tutto manuale online che per gli appssionati come me è una vera e propria chimera, appatto di non schiodare ogni volta santi e madonne e questo non si fa. :rolleyes:

 

Tornando al fifa videogame invece grazie all'elevata velocità, fare pressing risulta molto facile, ma nella realtà una squadra fa pressing "solo"per un tempo o al massimo per 70minuti, oltre, si scoppia e quindi per prevenire non si esagera, anche perchè, la partita seguente poi non la giochi, ebbene miglioramenti sotto questo aspetto sembra li abbiano fatti con South Africa 2010, certo hanno ancora molto da lavorare sempre a mio modo di vedere, ma la strada sembra buona... :dance:

 

Le premesse ci sono davvero tutte, sopratutto col personality+ e spero vivamente che ci stupiscano con questo Fifa2011, altrimenti mi tocca continuare a giocare con lo 09...esatto, lo 09 :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il publisher di Fifa11 ha rivelato a PSM3 che le novità di Fifa11 appena annunciate sono solo il 20% delle nuove aggiunte del titolo. Inoltre ha aggiunto che un nuovo sistema di contrasti e scivolate deve essere ancora annunciato...

Ottime notizie!!

maaaaa...il 20% mi sembra un po poco...certo di sicuro ancora non hanno annunciato tutte le novità...ma che ci sia ancora un 80% di queste mi sembra una cosa eccessiva... :rolleyes:

molto bene direi...nei capitoli precedenti riuscivo a beccare il pallone in scivolata un volta su 10 circa... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, ufficializzato il primo Settembre come data d'uscita ITA :) Non vedo l'ora :D

 

Ah, piccolo piccolo OT: Inter di quest'anno difesa & contropiede? Mi sa che ti sei perso qualcosa, l'Inter di Mourinho è stata TUTTO fuorchè solo difesa e contropiede :) Riguardati qualche replica delle nostre partite, va la :P

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente l'inter di quest'anno era solo difesa e contropiede... :rolleyes:

Difesa e contropiede era l'Inter di Ronaldo, squadra tutto sommato mediocre ma con il giocatore più forte del mondo che risolveva tante situazioni.

Difesa e contropiede era l'Inter di Ibrahimovic che pur avendo una squadra competititva, doveva dire grazie ad Ibra per i successi.

 

Questa Inter ha un gioco, un carattere, una personalità, un COLLETTIVO. Non ammetterlo significa non essere obiettivi e criticare o parlare male per partito preso :ok:

 

Chiedo ancora scusa per l'OT che non ripeterò più, dato che qui si parla di Fifa ;)

Modificato da ThrashZone

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene, ufficializzato il primo Settembre come data d'uscita ITA :) Non vedo l'ora :D

 

Ah, piccolo piccolo OT: Inter di quest'anno difesa & contropiede? Mi sa che ti sei perso qualcosa, l'Inter di Mourinho è stata TUTTO fuorchè solo difesa e contropiede :) Riguardati qualche replica delle nostre partite, va la :P

 

 

primo settembre????? oddio mi sono perso qualcosa...dove hai letto sta notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...