Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Difesa e contropiede era l'Inter di Ronaldo, squadra tutto sommato mediocre ma con il giocatore più forte del mondo che risolveva tante situazioni.

Difesa e contropiede era l'Inter di Ibrahimovic che pur avendo una squadra competititva, doveva dire grazie ad Ibra per i successi.

 

Questa Inter ha un gioco, un carattere, una personalità, un COLLETTIVO. Non ammetterlo significa non essere obiettivi e criticare o parlare male per partito preso :ok:

 

Chiedo ancora scusa per l'OT che non ripeterò più, dato che qui si parla di Fifa ;)

 

Ribadisco che difesa e contropiede e quello che l'Inter ha fatto con Chelsea, Barcelona e Bayern Monaco, vincendo la Champions, non lo dico io ma tutto il mondo.

L'Italia ci ha vinto QUATTRO mondiali con questa tipologia di calcio, quale è il problema? Certo sei interista e fiero della tua squadra, ma ti dico che tutti i veri tifosi sono fieri di questa Inter, semplicemente perchè ha riportato la coppa che conta in Italia preservando ancora la quarta squadra.

Mouriniho ci ha insegnato che con nel 2010 si vince anche cosi...dove eto'o e pandev tornano a fare i terzini, mentre milito fa gol su rinvio di J.Cesar con l'aiuto di sjnaider che galleggia nel cerchio di centrocampo...

 

Certo questo non è il topic adatto per parlare di calcio, ma non accetto che tu mi dica "vatti a vedere le repliche delle nostre partite"...non ne ho certo bisogno, casomai è il contrario.

 

Detto questo in amicizia e senza polemica, sia chiaro :ok:

 

Fine OT(lo giuro)...

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è giusto che ogniuno abbia la sua lettura del gioco del calcio... :ok:

 

MA...

Concordo con Kal-el dicendo che Fifa va rallentato, e di molto. Chi predilige un gioco lento e manovrato incontra molte difficoltà con queste meccaniche franetiche e di pressing a tutto campo, mentre per i "velocisti" Fifa si adatta a pennello.

Rallentando il tutto si avrebbe secondo me un risultato strepitoso, chi gioca in modo molto tecnico ne gioverebbe avendo maggiori margini sui tempi di reazione, riuscendo a saltare l'uomo con il dovuto tempismo o creando occasioni alla Pirlo degne di questo cognome, senza penalizzare allo stesso tempo il gioco veloce e rapido che nel cacio segue la regola dei tre passaggi a due tocchi. :teach:

 

Ad esempio in inghilterra c' è una scuola di pensioro dove il calcio viene visto in modo veloce, fisico e atletico. I ribaltamenti di fronte sono nell'ordine dei secondi ed il dispendio di energie fisiche è inevitabile, allora si alternano fasi di possesso, a fasi di verticalizzazione con palla lunga o pochi tocchi, ma con tanta e dico tanta corsa, col risultato che tutto è molto spettacolare e l'inevitabile calo fisico pesa molto sul numero dei gol a fine partita.

Alla EA Sports si basano molto sul campionato inglese per lo sviluppo del loro titolo e questo alla fine si vede molto, ad esempio praticare in fifa un calcio di tipo spagnolo risulta difficile e spesso il risultato non è per niente lo stesso, peggio ancora quello all'italiana o come l'Inter di quest'anno difesa&contropiede. :loving:

 

E'vero direte voi, ma Fifa è un videogame cosa pretendi? Semplice...dare la possibilità di fare il tipo di calcio preferito. Un piccolo esempio è dato dalle partite online, che sia spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano o cinese, il modo di giocare è sempre e inevitabilmente lo stesso...velocità. :acc:

 

Forse non si arriverà mai a rappresentare scuole e modi di calcio differenti, ma rallentare tutto ci metterà sicuramente in condizione di fare una scelta, vedere modi di giocare finalmente diversi e perche no usare il tutto manuale online che per gli appssionati come me è una vera e propria chimera, appatto di non schiodare ogni volta santi e madonne e questo non si fa. :rolleyes:

 

Tornando al fifa videogame invece grazie all'elevata velocità, fare pressing risulta molto facile, ma nella realtà una squadra fa pressing "solo"per un tempo o al massimo per 70minuti, oltre, si scoppia e quindi per prevenire non si esagera, anche perchè, la partita seguente poi non la giochi, ebbene miglioramenti sotto questo aspetto sembra li abbiano fatti con South Africa 2010, certo hanno ancora molto da lavorare sempre a mio modo di vedere, ma la strada sembra buona... :dance:

 

Le premesse ci sono davvero tutte, sopratutto col personality+ e spero vivamente che ci stupiscano con questo Fifa2011, altrimenti mi tocca continuare a giocare con lo 09...esatto, lo 09 :ok:

 

per la velocità ...leggiti questa..prova e rimarrai stupito

 

Ragazzi ieri per cercare persone in manuale abbiamo creato una stanza in sale d'attesa online chiamata "only manual"......siamo entrati con i miei amici di live.....ed abbiamo iniziato a fare partite tra di noi. Nelle sale d'attesa si possono fare soltanto partite libere.......bene posso confermarvi che abbiamo giocato parte del pomeriggio e tutta la serata partite STUPENDE con squadre a 5 stelle ed il gioco risultava lento come fifa08..(tutto manuale + velocità lenta).....la palla viaggiava più lenta.....le squadre correvano in modo perfetto......insomma una VERA velocità lenta! A quel punto abbiamo continuato a giocare......(eravamo in 8) ed a tutti il gioco andava lentissimo!

Cosi abbiamo provato a fare una partita LIBERA senza creare stanze online......bene anche in quel caso andava tutto lento alla perfezione! Ragazzi il problema secondo noi è che c'è un bug nelle classificate......ossia per fare il matchmaking più rapido hanno inserito una velocità più o meno standard.....cosi i filtri nn incidono più di tanto......è l'unica spiegazione! Provate a fare partite LIBERE con gli amici magari su campi asciutti (cosi notate meglio la differenza) utilizzando squadre a 5 stelle.....fatemi sapere! Ripeto sembra un altro gioco ed anche il gameplay ne risente TANTISSIMO in positivo!

 

 

ciao

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

per la velocità ...leggiti questa..prova e rimarrai stupito

Ragazzi ieri per cercare persone in manuale abbiamo creato una stanza in sale d'attesa online chiamata "only manual"......siamo entrati con i miei amici di live.....ed abbiamo iniziato a fare partite tra di noi. Nelle sale d'attesa si possono fare soltanto partite libere.......bene posso confermarvi che abbiamo giocato parte del pomeriggio e tutta la serata partite STUPENDE con squadre a 5 stelle ed il gioco risultava lento come fifa08..(tutto manuale + velocità lenta).....la palla viaggiava più lenta.....le squadre correvano in modo perfetto......insomma una VERA velocità lenta! A quel punto abbiamo continuato a giocare......(eravamo in 8) ed a tutti il gioco andava lentissimo!

Cosi abbiamo provato a fare una partita LIBERA senza creare stanze online......bene anche in quel caso andava tutto lento alla perfezione! Ragazzi il problema secondo noi è che c'è un bug nelle classificate......ossia per fare il matchmaking più rapido hanno inserito una velocità più o meno standard.....cosi i filtri nn incidono più di tanto......è l'unica spiegazione! Provate a fare partite LIBERE con gli amici magari su campi asciutti (cosi notate meglio la differenza) utilizzando squadre a 5 stelle.....fatemi sapere! Ripeto sembra un altro gioco ed anche il gameplay ne risente TANTISSIMO in positivo!

 

Grazie mancius, farò con immenso piacere questa prova...paradossalmente tu ci hai azzeccato, infatti la velocità ottimale era proprio quella di Fifa08, dove chi prediligeva il gioco veloce riusciva benissimo ad imbastire manovre in rapidità, mentre chi predilige il gioco tecnico e manovrato(come me) riusciva a saltare l'uomo ed a piazzare il passaggio giusto...ovviamente sempre e solo "all Manual". :drunken:

 

Spero troppo che in Fifa11 abbiano almeno tenuto conto di questo aspetto, dato che se ne lamenta mezzo mondo :mrgreen:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mancius, farò con immenso piacere questa prova...paradossalmente tu ci hai azzeccato, infatti la velocità ottimale era proprio quella di Fifa08, dove chi prediligeva il gioco veloce riusciva benissimo ad imbastire manovre in rapidità, mentre chi predilige il gioco tecnico e manovrato(come me) riusciva a saltare l'uomo ed a piazzare il passaggio giusto...ovviamente sempre e solo "all Manual". :drunken:

 

Spero troppo che in Fifa11 abbiano almeno tenuto conto di questo aspetto, dato che se ne lamenta mezzo mondo :mrgreen:

prova..in all manual la velocità è perfetta...

 

e addami....ciao

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Difesa e contropiede era l'Inter di Ronaldo, squadra tutto sommato mediocre ma con il giocatore più forte del mondo che risolveva tante situazioni.

Difesa e contropiede era l'Inter di Ibrahimovic che pur avendo una squadra competititva, doveva dire grazie ad Ibra per i successi.

 

Questa Inter ha un gioco, un carattere, una personalità, un COLLETTIVO. Non ammetterlo significa non essere obiettivi e criticare o parlare male per partito preso :ok:

 

Chiedo ancora scusa per l'OT che non ripeterò più, dato che qui si parla di Fifa ;)

1:guarda non so che partite hai visto te ma l'inter era tutta difesa e contropiede (perlomeno nella champions)

 

2: ma in fifa non c'è proprio una moalita tipo campionato master di pes?

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Giorno mi sono iscritto da poco colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti di questo forum.

Ne approfitto per farvi una domanda, giorni fa navigando su internet ho letto che la concorrenza ha ottenuto le licenze della Premier League - Serie A tim e degli altri due campionati più importanti in europa si sa nulla di questa notizia? di seguito vi posto la fonte http://buddhagaming.it/fifa-11-preso-in-co...pes-2011-42747/ a dar man forte a questa notizia che mi lascia basito è il fatto che quest'anno per fifa 11 si possono creare squadre e giocatori ex novo, mi chiedo e vi chiedo vuoi vedere che fifa 11 avra nomi fallocchi? io da giocatore di Fifa dal mitico fifa 96 mi auguro che sia una notizia falsa grazie per l'attenzione

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero??, si vede che non sono un gran navigatore di internet :piange: ahimè ho poco tempo per andare su internet, mi scuso per il falso allarme e che lavoro in uno studio tecnico e come ingegnere ho sempre poco tempo per cui leggendola cosi in modo superficiale non ci avrò fatto caso.

 

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...