Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 eccovi , divertitevi, c'è di tutto incredibile. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) eccovi , divertitevi, c'è di tutto incredibile. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html se clicco sul link mi dice che c'è un errore in quanto mancano alcuni file...o che la discussione è stata rimossa o cancellata potresti risolvere???... Modificato 15 Settembre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 se clicco sul link mi dice che c'è un errore in quanto mancano alcuni file...o che la discussione è stata rimossa o cancellata potresti risolvere???... copialo e incollalo nella barra dove scrivi l'indirizzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 (modificato) se clicco sul link mi dice che c'è un errore in quanto mancano alcuni file...o che la discussione è stata rimossa o cancellata potresti risolvere???... io entro e li sto scaricando, fai una cosa, copia il link ed incollalo sulla barra, è l'unica soluzione. dovete scaricare file per file, vi consiglio di cominciare con le musiche di entrate scaricando innanzitutto la serie a Modificato 15 Settembre 2010 da Alexinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 eccovi , divertitevi, c'è di tutto incredibile. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html Graaande Raga ma la demo quando sarà disponibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 io entro e li sto scaricando, fai una cosa, copia il link ed incollalo sulla barra, è l'unica soluzione. dovete scaricare file per file, vi consiglio di cominciare con le musiche di entrate scaricando innanzitutto la serie a ok risolto...grazie mille... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 io entro e li sto scaricando, fai una cosa, copia il link ed incollalo sulla barra, è l'unica soluzione. dovete scaricare file per file, vi consiglio di cominciare con le musiche di entrate scaricando innanzitutto la serie a una volta scaricati dove li dobbiamo mettere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ma, ragazzi scusate l'ignoranza... Sta cosa dei cori cos'è!? Vorreste mica dirmi che ci sono tutti quei cori ufficiali su Fifa11?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ma, ragazzi scusate l'ignoranza... Sta cosa dei cori cos'è!? Vorreste mica dirmi che ci sono tutti quei cori ufficiali su Fifa11?? no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione... in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 eccovi , divertitevi, c'è di tutto incredibile. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html GRANDE!!! E' davvero incredibile!!! Bellissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidinho95 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione... in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... Questo si fa dal creation center si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione... in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... Ah ho capito! Grazie!! Ma come si farà una cosa del genere? Non credo faccia parte del Creation Center no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Questo si fa dal creation center si? boooooooooooo...non lo se hanno messo una sezione apposita o cos'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 mi ha deluso ma considera che è sempre una demo poi cmq il gioco merita perche non fa schifo...mi ha deluso non significa che faccia schifo La demo è al 70%...però il gameplay è quello....non cambierà.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Questo si fa dal creation center si? no da una nuova opzione che ci sara in fifa 11.. avete visto quanti ce ne sono?? sono rimasto cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 no...quello che ha linkato Alexinho sono tutti cori che si potranno mettere in fifa 11 tramite la personalizzazione... in pratica per ogni squadra potrai scegliere quali cori far cantere durante la partita, quale musica far partite dopo un gol, quale canzone all'ingresso in campo, e così via... ma dove si metteranno, attraverso il creation center, oppure direttamente nel gioco??? Sembra una gran figata!!!! :dance: :dance: :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma dove si metteranno, attraverso il creation center, oppure direttamente nel gioco??? Sembra una gran figata!!!! :dance: :dance: :dance: ovviamente mi aspetto 5 stelle. , cmq dove si metteranno lo vedrete a gioco in mano, ci sarà un pozione su impostazioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma dove si metteranno, attraverso il creation center, oppure direttamente nel gioco??? Sembra una gran figata!!!! :dance: :dance: :dance: con la penna usb... Credo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ragazzi cosa devo cliccare per scaricare sti cori''???.. e poi come li mettero' su fifa 11 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma infatti quello che stiamo dicendo è che ormai fifa ha raggiunto il Massimo per questa Gen e che da ora in avanti andranno avanti apportando solo piccole modifiche non particolarmente sostanziali! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 con la penna usb... Credo ragazzi demo on line nella sezione esplora e poi i più popolari con la f.. e li cè la demo.. Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 con la penna usb... Credo Esattamente , basta una semplice pennetta ed il gioco è fatto, non vedo l'ora di sentire l'inno della juve nel pre-gara. :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Raga, ecco la demo!!! :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma infatti quello che stiamo dicendo è che ormai fifa ha raggiunto il Massimo per questa Gen e che da ora in avanti andranno avanti apportando solo piccole modifiche non particolarmente sostanziali! Si...è vero... Però (mi baso sulla maggioranza) I tiri sembrano migliorati...il pallone non ha più l'effeto supe-tele La IA è migliorata Il pro passing c'è e si sente Hanno implementato nuove esultaze (tipo cuore di pato) Hanno rallentato la velocità La grafica è più pulita e i colori più vivi In più hanno aggiunto il campionato Russo Si può scegliere la rete di porta (se si vuole più alla pes per intenderci) Quindi io mi riterrei già ampliamente soddisfatto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Si...è vero... Però (mi baso sulla maggioranza) I tiri sembrano migliorati...il pallone non ha più l'effeto supe-tele La IA è migliorata Il pro passing c'è e si sente Hanno implementato nuove esultaze (tipo cuore di pato) Hanno rallentato la velocità La grafica è più pulita e i colori più vivi In più hanno aggiunto il campionato Russo Si può scegliere la rete di porta (se si vuole più alla pes per intenderci) Quindi io mi riterrei già ampliamente soddisfatto... nuovi stadi???....tipo un paio di quelli russi...quelli portoghesi...o altri della premier???... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.