Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi, domanda lampo: oggi purtroppo non posso scaricare nè la demo di PES e nè quella di FIFA a causa di problemi sulla mia connessione.

 

Se faccio scaricare le demo ad un mio amico e poi vado a casa sua con una pennina USB, posso copiare le demo sulla pennina e poi giocarci a casa mia con la mia console?

 

Grazie.

 

assolutamente no

 

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere sul sito scaricala da li
se provo a scaricarla dal sito mi da' questo errore:Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.

 

ma la mia console e' aggiornata!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se provo a scaricarla dal sito mi da' questo errore:Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.

 

ma la mia console e' aggiornata!!!!!!!!!

si anche ame stesso errore ma è aggiornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo nn sia possibile adesso per i silver

 

chiedo ma credo che sarà una cazzata, è possibile farsi passare la demo da uno che l'ha scaricata già? allora il tizio che l'ha scaricata la copia su usb, poi dopo ci si trova su msn e ci si passa il file dopodichè io (che non ho il gold) la copio in un usb e la collego alla 360 la salvo sul hd così ho la demo....è possibile fare questo si o no?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ma credo che sarà una cazzata, è possibile farsi passare la demo da uno che l'ha scaricata già? allora il tizio che l'ha scaricata la copia su usb, poi dopo ci si trova su msn e ci si passa il file dopodichè io (che non ho il gold) la copio in un usb e la collego alla 360 la salvo sul hd così ho la demo....è possibile fare questo si o no?

si, ti passi 1 giga e mezzo su msn! Fai prima ad aspettare una settimana :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo ma credo che sarà una cazzata, è possibile farsi passare la demo da uno che l'ha scaricata già? allora il tizio che l'ha scaricata la copia su usb, poi dopo ci si trova su msn e ci si passa il file dopodichè io (che non ho il gold) la copio in un usb e la collego alla 360 la salvo sul hd così ho la demo....è possibile fare questo si o no?

 

Citando il caro Kal_Eli: "Assolutamente no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...