Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

settando su leggenda si sente proprio la differenza di gameplay

seh..

ma sei fuori di melone. a leggenda ci giocherete voi fanatici :D

comunque non sto parlando del livello di difficolta' o delle tecniche da usare per arrivare in porta.

alla fine e' sempre un computer, anche a leggenda, se ci giochi tutti i giorni e lo studi bene, tra poco arriverai in porta con facilita' con altri schemi. lo schema per vincere esiste sempre, basta avere voglia, pazienza e dedizione (cose che non ho piu' da anni :D )

io parlo proprio di gameplay tecnico, di animazioni, di velocita'... boh. comunque , ripeto, dopo torno a casa e ci gioco qualche partita completa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

seh..

ma sei fuori di melone. a leggenda ci giocherete voi fanatici :D

comunque non sto parlando del livello di difficolta' o delle tecniche da usare per arrivare in porta.

alla fine e' sempre un computer, anche a leggenda, se ci giochi tutti i giorni e lo studi bene, tra poco arriverai in porta con facilita' con altri schemi. lo schema per vincere esiste sempre, basta avere voglia, pazienza e dedizione (cose che non ho piu' da anni :D )

io parlo proprio di gameplay tecnico, di animazioni, di velocita'... boh. comunque , ripeto, dopo torno a casa e ci gioco qualche partita completa.

è proprio a leggenda che sento la differenza :mrgreen: poi non è che sono tutto sto fanatico solo che giocando ai videogiochi e soprattutto a fifa da 13 anni ormai :mrgreen: :mrgreen:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che far rappresentare l'Italia dalla gobba....

...beh mi fa vergognare.....

Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate?

Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate?

Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ??

NO, manca ancora lo scatto netto nei primi passi, diciamo che manca appunto il cambio di passo tipico dei fenomeni! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. se provate a selezionare la camera su Co-op, vi renderete conto che il campo non è poi così piccolo.. molto dipende dalla prospettiva della visuale "campo largo". Almeno, a me sembra così...

hanno rimesso la co-op? bella! la usavo in euro08 poi era sparita in fifa09 e fifa10 per forse riapparire in WC

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo essermi fatto 152 partite :mrgreen: il gioco mi ha dato buone impressioni. I tiri sono molto realistici e la palla sembra effettivamente pesante; i portieri sono più attenti e non sono più tutti un misto tra Superman e quelli di Holly e Benji :mrgreen: ; ogni tiro che fai potrebbe andare in porta, cosa che in Fifa 10 non c'era (certi tiri di collo li paravano sempre); le animazioni sono ottime; la grafica è molto curata (unica noto negativa le faccie di alcuni giocatori poco importanti) e le esultanze sono molte, ben fatte e divertenti.

Ancora una volta tanto di cappello a EA che è riuscita a migliorare un gioco già di per se ottimo. :bow:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè rooney è solo come un cane(e con un cane)? :asd: :asd: :asd:

si però per rappresentare l'italia la juve in questi anni non è l'ideale... però il marketing è marketing se ha firmato è cosi :mrgreen:

Fatica a rappresentare l'italia con l'inter non credi ?

:asd:

volendo ci sarebbe il milan ...pato ibra dinho robinho .... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che dopo essermi fatto 152 partite :mrgreen: il gioco mi ha dato buone impressioni. I tiri sono molto realistici e la palla sembra effettivamente pesante; i portieri sono più attenti e non sono più tutti un misto tra Superman e quelli di Holly e Benji :mrgreen: ; ogni tiro che fai potrebbe andare in porta, cosa che in Fifa 10 non c'era (certi tiri di collo li paravano sempre); le animazioni sono ottime; la grafica è molto curata (unica noto negativa le faccie di alcuni giocatori poco importanti) e le esultanze sono molte, ben fatte e divertenti.

Ancora una volta tanto di cappello a EA che è riuscita a migliorare un gioco già di per se ottimo. :bow:

Da quant'è che sei chiuso in casa? che esagerazione 150 partite in pochi giorni, e quando hai il gioco completo in mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate? Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ??

lascia perdere Alexinho...lo fanno a posta per provocarci...

ormai (come si dice dalle mie parti) "da na recchia me bocca...e da quell'altra me scappa..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia perdere Alexinho...lo fanno a posta per provocarci...

ormai (come si dice dalle mie parti) "da na recchia me bocca...e da quell'altra me scappa..."

Come non quotarti :ok: è solo gente antisportiva, cmq volevo chiederti come ti trovi con la juve in fifa, e quali sono secondo te i giocatori più forti e quali con cui ti trovi da favola per qualche caratteristica particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri li ho trovati decisamente peggiorati rispetto a fifa mondiali.. soprattutto quelli dalla distanza.. l'animazione è lenta e il pallone prende velocità quando schizza alla fine..

mi sono trovato decisamente meglio con tutte le impostazioni in manuale.. anche i tiri in quel caso sembrano rendere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti :ok: è solo gente antisportiva, cmq volevo chiederti come ti trovi con la juve in fifa, e quali sono secondo te i giocatori più forti e quali con cui ti trovi da favola per qualche caratteristica particolare.

lo scorso anno giocavo abbastanza bene con la juve (visto che era una signora suqadra...a livelli dei giocatori)...

quest'anno mi sembra molto scarsa...considerando che ancora (se non ho visto male) non ci sono Krasic e Traore...un pò migliorerà sicuro...ma non troppo...

però sono molto contento che l'abbiano fatta così...almeno ci sarà più gusto a fare la modalità allenatore...

per i giocatori con cui mi trovo meglio...intendi in generale di quelli che sono presenti nella demo...o solo quelli dell juve???...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno giocavo abbastanza bene con la juve (visto che era una signora suqadra...a livelli dei giocatori)...

quest'anno mi sembra molto scarsa...considerando che ancora (se non ho visto male) non ci sono Krasic e Traore...un pò migliorerà sicuro...ma non troppo...

però sono molto contento che l'abbiano fatta così...almeno ci sarà più gusto a fare la modalità allenatore...

per i giocatori con cui mi trovo meglio...intendi in generale di quelli che sono presenti nella demo...o solo quelli dell juve???...

Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente?

Giocando in semi mi capita che quando imposto l'azione (mi pare con marchisio) è quasi se giocassi in manuale. Nei tiri non ho notato troppe differenze ma nei passaggi si, c'è gente che passa quasi spalle al giocatore e altri che sbagliano passaggi di 3 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 196 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...