barone75 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 ma io non discuto il calciatore...dico solo che e' antiestetico da mori' ehehehhe non se po guardà insomma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 e va be che vuoi farci...rimane sempre un signor difensore per me ps: guardate a 1.50 quanto è bona quella del real nome? :asd: . Sono stati simpaticissimi comunque nel video...bel lavoro Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 settando su leggenda si sente proprio la differenza di gameplay seh.. ma sei fuori di melone. a leggenda ci giocherete voi fanatici comunque non sto parlando del livello di difficolta' o delle tecniche da usare per arrivare in porta. alla fine e' sempre un computer, anche a leggenda, se ci giochi tutti i giorni e lo studi bene, tra poco arriverai in porta con facilita' con altri schemi. lo schema per vincere esiste sempre, basta avere voglia, pazienza e dedizione (cose che non ho piu' da anni ) io parlo proprio di gameplay tecnico, di animazioni, di velocita'... boh. comunque , ripeto, dopo torno a casa e ci gioco qualche partita completa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ea allarga sto campo (cit) Ragazzi.. se provate a selezionare la camera su Co-op, vi renderete conto che il campo non è poi così piccolo.. molto dipende dalla prospettiva della visuale "campo largo". Almeno, a me sembra così... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 seh.. ma sei fuori di melone. a leggenda ci giocherete voi fanatici comunque non sto parlando del livello di difficolta' o delle tecniche da usare per arrivare in porta. alla fine e' sempre un computer, anche a leggenda, se ci giochi tutti i giorni e lo studi bene, tra poco arriverai in porta con facilita' con altri schemi. lo schema per vincere esiste sempre, basta avere voglia, pazienza e dedizione (cose che non ho piu' da anni ) io parlo proprio di gameplay tecnico, di animazioni, di velocita'... boh. comunque , ripeto, dopo torno a casa e ci gioco qualche partita completa. è proprio a leggenda che sento la differenza poi non è che sono tutto sto fanatico solo che giocando ai videogiochi e soprattutto a fifa da 13 anni ormai :mrgreen: Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fl977 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Certo che far rappresentare l'Italia dalla gobba.... ...beh mi fa vergognare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 fattene na ragione...visto che è una squadra piena di trofei in bacheca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Certo che far rappresentare l'Italia dalla gobba.... ...beh mi fa vergognare..... Gobba ? Quale Gobba ? [cit. Igor] Comunque spiegatemi come tirare le sassate rasoterra che stasera ho un pochino di tempo !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Certo che far rappresentare l'Italia dalla gobba.... ...beh mi fa vergognare..... Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate? Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate? Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ?? NO, manca ancora lo scatto netto nei primi passi, diciamo che manca appunto il cambio di passo tipico dei fenomeni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 (modificato) Ops doppio post, scusate. Modificato 17 Settembre 2010 da Alexinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gioele90 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate? Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ?? lo scatto è ancora piu lento degli altri anni!! anche con i fuoriclasse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brasileiro Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ragazzi.. se provate a selezionare la camera su Co-op, vi renderete conto che il campo non è poi così piccolo.. molto dipende dalla prospettiva della visuale "campo largo". Almeno, a me sembra così... hanno rimesso la co-op? bella! la usavo in euro08 poi era sparita in fifa09 e fifa10 per forse riapparire in WC Cita http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif 20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueCentaur Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Devo dire che dopo essermi fatto 152 partite il gioco mi ha dato buone impressioni. I tiri sono molto realistici e la palla sembra effettivamente pesante; i portieri sono più attenti e non sono più tutti un misto tra Superman e quelli di Holly e Benji ; ogni tiro che fai potrebbe andare in porta, cosa che in Fifa 10 non c'era (certi tiri di collo li paravano sempre); le animazioni sono ottime; la grafica è molto curata (unica noto negativa le faccie di alcuni giocatori poco importanti) e le esultanze sono molte, ben fatte e divertenti. Ancora una volta tanto di cappello a EA che è riuscita a migliorare un gioco già di per se ottimo. Cita http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 perchè rooney è solo come un cane(e con un cane)? si però per rappresentare l'italia la juve in questi anni non è l'ideale... però il marketing è marketing se ha firmato è cosi Fatica a rappresentare l'italia con l'inter non credi ? volendo ci sarebbe il milan ...pato ibra dinho robinho .... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Devo dire che dopo essermi fatto 152 partite il gioco mi ha dato buone impressioni. I tiri sono molto realistici e la palla sembra effettivamente pesante; i portieri sono più attenti e non sono più tutti un misto tra Superman e quelli di Holly e Benji ; ogni tiro che fai potrebbe andare in porta, cosa che in Fifa 10 non c'era (certi tiri di collo li paravano sempre); le animazioni sono ottime; la grafica è molto curata (unica noto negativa le faccie di alcuni giocatori poco importanti) e le esultanze sono molte, ben fatte e divertenti. Ancora una volta tanto di cappello a EA che è riuscita a migliorare un gioco già di per se ottimo. Da quant'è che sei chiuso in casa? che esagerazione 150 partite in pochi giorni, e quando hai il gioco completo in mano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Comunque spiegatemi come tirare le sassate rasoterra che stasera ho un pochino di tempo !!! Non c' è un sistema, devi caricare meno la barra Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 meraviglioso :loving: ma che esultanze ci sono???? :loving: la mia preferita è il dj ...corre per il campo tenendo una mano sull orecchio e con l 'altra fa lo Scrath ! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Penso sia una bella coincidenza Dai davvero? Anche oggi mi è capitato! Sulle uscite soprattutto!! Prova anche tu! Non riesco a credere possa essere una coincidenza! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Perchè non parli di fifa invece di fare queste considerazioni un po inadeguate? Volevo fare una domanda a chi ha provato la demo: come vi sembrano quest'anno gli scatti , nel senso vi danno una sensazione di accellerazione ?? lascia perdere Alexinho...lo fanno a posta per provocarci... ormai (come si dice dalle mie parti) "da na recchia me bocca...e da quell'altra me scappa..." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 lascia perdere Alexinho...lo fanno a posta per provocarci... ormai (come si dice dalle mie parti) "da na recchia me bocca...e da quell'altra me scappa..." Come non quotarti è solo gente antisportiva, cmq volevo chiederti come ti trovi con la juve in fifa, e quali sono secondo te i giocatori più forti e quali con cui ti trovi da favola per qualche caratteristica particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 i tiri li ho trovati decisamente peggiorati rispetto a fifa mondiali.. soprattutto quelli dalla distanza.. l'animazione è lenta e il pallone prende velocità quando schizza alla fine.. mi sono trovato decisamente meglio con tutte le impostazioni in manuale.. anche i tiri in quel caso sembrano rendere meglio Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Come non quotarti è solo gente antisportiva, cmq volevo chiederti come ti trovi con la juve in fifa, e quali sono secondo te i giocatori più forti e quali con cui ti trovi da favola per qualche caratteristica particolare. lo scorso anno giocavo abbastanza bene con la juve (visto che era una signora suqadra...a livelli dei giocatori)... quest'anno mi sembra molto scarsa...considerando che ancora (se non ho visto male) non ci sono Krasic e Traore...un pò migliorerà sicuro...ma non troppo... però sono molto contento che l'abbiano fatta così...almeno ci sarà più gusto a fare la modalità allenatore... per i giocatori con cui mi trovo meglio...intendi in generale di quelli che sono presenti nella demo...o solo quelli dell juve???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 lo scorso anno giocavo abbastanza bene con la juve (visto che era una signora suqadra...a livelli dei giocatori)... quest'anno mi sembra molto scarsa...considerando che ancora (se non ho visto male) non ci sono Krasic e Traore...un pò migliorerà sicuro...ma non troppo... però sono molto contento che l'abbiano fatta così...almeno ci sarà più gusto a fare la modalità allenatore... per i giocatori con cui mi trovo meglio...intendi in generale di quelli che sono presenti nella demo...o solo quelli dell juve???... Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente? Giocando in semi mi capita che quando imposto l'azione (mi pare con marchisio) è quasi se giocassi in manuale. Nei tiri non ho notato troppe differenze ma nei passaggi si, c'è gente che passa quasi spalle al giocatore e altri che sbagliano passaggi di 3 metri. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.