Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

I colpi di testa sono pessimi.

...La palla schizza a mille, anche se viene appena spizzicata di testa. Io non lo trovo molto verosimile.

Al pallone per imprimere tutta quella forza, la testa dovrebbe dare una frustata notevole... cosa che però nell'animazione non succede...

Hai ragione ma forse alcuni giocatori hanno le "corna" :twisted: :asd:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grave difetto che si porta dietro sono i portieri. Possibile che dopo 15 anni di esperienza ancora sembrano svenire su certi tiri? I tiri sono migliorati si, però quelli a giro sono ancora semi impostati... Purtroppo... Prima ho fatto un gol con Messi a girare, voglio farvi notare il movimento che fa il portiere, piuttosto innaturale come se dovesse quasi svenire....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grave difetto che si porta dietro sono i portieri. Possibile che dopo 15 anni di esperienza ancora sembrano svenire su certi tiri? I tiri sono migliorati si, però quelli a giro sono ancora semi impostati... Purtroppo... Prima ho fatto un gol con Messi a girare, voglio farvi notare il movimento che fa il portiere, piuttosto innaturale come se dovesse quasi svenire....

 

Livello difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come si faccia a provare bene un gioco se non si ha tempo neanche di fare un gol che la partita finisce..davvero inutile come cosa..non capisco proprio il senso..mettete 5 minuti no?se no uno come fa a giudicare un gioco?cavola partite da 30 secondi..per il resto il gioco sembra bello,migliorato ma secondo me si poteva fare di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come si faccia a provare bene un gioco se non si ha tempo neanche di fare un gol che la partita finisce..davvero inutile come cosa..non capisco proprio il senso..mettete 5 minuti no?se no uno come fa a giudicare un gioco?cavola partite da 30 secondi..per il resto il gioco sembra bello,migliorato ma secondo me si poteva fare di più...

esatto, sti pulciosi potevano mettere 5 minuti a tempo e 4 squadre. Tanto per provare il gioco meglio!! Così si fa tutto frettolosamente!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se nel gioco finale ci saranno squadre argentine? Si potranno giocare competizioni come Europa League o Champions (anche senza licenza...)? Sarà possibile organizzare tornei con un determinato numero di squadre? (in FIFA WC 2010 non era possibile...). Grazie per le eventuali risposte.

Non compro giochi di calcio dai tempi di PES 5 sulla prima XBOX, quest'estate ho avuto un paio di mesi FIFA WC 2010, e non mi è dispiaciuto. Adesso sono molto tentato dal nuovo FIFA 11...

Modificato da Pompellen
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se nel gioco finale ci saranno squadre argentine? Si potranno giocare competizioni come Europa League o Champions (anche senza licenza...)? Sarà possibile organizzare tornei con un determinato numero di squadre? (in FIFA WC 2010 non era possibile...). Grazie per le eventuali risposte.

Non compro giochi di calcio dai tempi di PES 5 sulla prima XBOX, quest'estate ho avuto un paio di mesi FIFA WC 2010, e non mi è dispiaciuto. Adesso sono molto tentato dal nuovo FIFA 11...

FIFA 11 è di gran lunga meglio di quello dei mondiali, acquisto sicuro ;)

I tornei si possono fare e di squadre argentine ci saranno le classiche (river e boca). Non penso altre, felice di essere smentito!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 11 è di gran lunga meglio di quello dei mondiali, acquisto sicuro ;)

I tornei si possono fare e di squadre argentine ci saranno le classiche (river e boca). Non penso altre, felice di essere smentito!!!

 

Grazie mille! E' quello che volevo sapere...essendo un fan del River mi basta quello! Se mettono anche il Boca per qualche Superclásico meglio così...l'importante è la possibilità di creare tornei personalizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

campione, però penso succeda anche a leggenda. E' proprio l' animazione

 

non so io gioco',da quando l' ho scaricato, a livello leggenda e i portieri non mi sembrano cosi svenevoli . avrò fatto 40 partite!! ho provato adesso a giocare a campione e secondo me c' è abbastanza differenza fra i 2 livelli. i giocatori a leggenda sono più aggressivi, e i portieri più precisi, invece a campione i giocatori sembrano essere un po più attendisti e i portieri un po più goffi, secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco come si faccia a provare bene un gioco se non si ha tempo neanche di fare un gol che la partita finisce..davvero inutile come cosa..non capisco proprio il senso..mettete 5 minuti no?se no uno come fa a giudicare un gioco?cavola partite da 30 secondi..per il resto il gioco sembra bello,migliorato ma secondo me si poteva fare di più...

Quotone e' una c@@@@@a pazzesca non fai in tempo a fare un tiro che sei gia' negli spogliatoi !!! comuqnue acquisto sicuro !!! :mrgreen: e quest'anno andar via all'avversario e' molto piu' complicato cosi' come i passaggi e i rigori (mamma i primi che ho tirato tutti fuori :rotfl: )bisogna premere correttamente per fare passaggi decenti non piu' come l'anno scorso ,un po' come nella realta'con i piedi qui bisogna farlo con le dita sul pad !!! Simulazione calcistica mai cosi' vicina alla realta' ....quindi mio al 1000% :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

campione, però penso succeda anche a leggenda. E' proprio l' animazione

 

Anch'io a livello campione, ma ho fatto troppe poche partite per giudicare i portieri.

 

Di certo...nuove animazioni, nuove esultanze, nuove reti, insomma... Gran bel giocone!

 

E comunque i 3 minuti a tempo non rendono giustizia, perchè almeno io sono portato a fare tutto troppo alla svelta per arrivare in area...per verificare tiri, parate e quant'altro...mentre con + tempo a disposizione sono sicuro che giocherei in maniera diversa e di questo anche i ritmi di gioco ne risentono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io a livello campione, ma ho fatto troppe poche partite per giudicare i portieri.

 

Di certo...nuove animazioni, nuove esultanze, nuove reti, insomma... Gran bel giocone!

 

E comunque i 3 minuti a tempo non rendono giustizia, perchè almeno io sono portato a fare tutto troppo alla svelta per arrivare in area...per verificare tiri, parate e quant'altro...mentre con + tempo a disposizione sono sicuro che giocherei in maniera diversa e di questo anche i ritmi di gioco ne risentono.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

non so io gioco',da quando l' ho scaricato, a livello leggenda e i portieri non mi sembrano cosi svenevoli . avrò fatto 40 partite!! ho provato adesso a giocare a campione e secondo me c' è abbastanza differenza fra i 2 livelli. i giocatori a leggenda sono più aggressivi, e i portieri più precisi, invece a campione i giocatori sembrano essere un po più attendisti e i portieri un po più goffi, secondo me!

 

 

Anch'io a livello campione, ma ho fatto troppe poche partite per giudicare i portieri.

 

Di certo...nuove animazioni, nuove esultanze, nuove reti, insomma... Gran bel giocone!

 

E comunque i 3 minuti a tempo non rendono giustizia, perchè almeno io sono portato a fare tutto troppo alla svelta per arrivare in area...per verificare tiri, parate e quant'altro...mentre con + tempo a disposizione sono sicuro che giocherei in maniera diversa e di questo anche i ritmi di gioco ne risentono.

Il problema è che online che livello avranno i portieri?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: ... Complimenti ai signori della EA per questo grosso salto in avanti !

Peccato solo per quelle panchine desolate a bordo campo :piange: !!!

 

Ma se le abbiamo viste piene in moltissimi video... Sinceramente non ho fatto casoa come sono nella demo, ma nel gioco saranno piene! (a parte durante la presentazione delle squadre...ricordo che anche in quel vedo di una build + recente, erano vuote)

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei fare una domanda a chi ha provato la demo..

 

 

durante la partita il sistema delle sostituzioni è rimasto lo stesso o hanno trovato un modo per velocizzarle?

 

 

diciamo che è cambiato il video, invece della vista classica dello stadio, prima della sostituzione, adesso si vedono i giocatori in campo che si riposizionano, i tempi di sostituzione sono gli stessi comunque.

Dopo queste prime sporadiche partite devo dire che a livello campione risulta essere divertente e difficile, i giocatori hanno finalmente fisici diversi, spesso si sbaglia il passaggio, i rimbalzi della palla dopo gli scontri sono molto casuali e quindi difficili da decifrare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è cambiato il video, invece della vista classica dello stadio, prima della sostituzione, adesso si vedono i giocatori in campo che si riposizionano, i tempi di sostituzione sono gli stessi comunque.

Dopo queste prime sporadiche partite devo dire che a livello campione risulta essere divertente e difficile, i giocatori hanno finalmente fisici diversi, spesso si sbaglia il passaggio, i rimbalzi della palla dopo gli scontri sono molto casuali e quindi difficili da decifrare.

 

 

peccato ......avrebbero potuto inserire un cambio veloce..senza dover entrare nel menu di gestione squadra.

 

Sta storia dei portieri mi ha stufato. Volete dei portieri perfetti, che parano sempre, non commettono mai errori, si posizionano SEMPRE perfettamente....ma che razza di gioco sarebbe??!? i portieri nel calcio reale SBAGLIANO e pure TANTISSIMO perchè in FIFA dovrebbero essere perfetti??!!??!!??!!??!!

 

io direi che in linea di massima sono d'accordo....anche se alcune volte le "carenze" dei portieri erano un vero e proprio bug riconosciuto..come nel caso dei pallonetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver provato a fondo tutte le squadre prensenti nella demo posso dire qualche mia impressione:

sono fiero di dire che è nettamente migliorato rispetto a FIFA 10,ho giocato diverse partite a difficoltà esperto alcune in assistito e altre in manuale e ho subito notato che arrivare in porta adesso è più difficile in quanto la IA avversaria è migliorata notevolmente, copre abbastanza bene gli spazi e la difesa è quasi sempre ben piazzata e molte volte cercano anche il dribbling. Anche i tiri sono migliorati vedremo meno bordate verso le stelle e i portieri nel loro complesso sono un passo avanti rispetto FIFA 10 anche se nei rigori non mi convincono perchè molte volte la palla sembra passarli a 10 cm dalla mano senza buttarsi,basta che allungano il braccio e la bloccano ma rimangono fermi :rolleyes:. Un'altro piccolo diffetto è il troppo pressing a centro campo che molte volte crea confusione e la palla sembra fare ping-pong tra i giocatori anche se non crea molto fastidio. Infine la grafica non ha subito cambiamenti rilevanti,hanno fatto un pò di pulizia qua e là ma più o meno è quasi uguale a FIFA 10.

Alta cosa importante è che in tutte le partite non ho mai fatto più di 3 goal, sarò scarso anche io ma secondo me questo dimosta quanto sono equilibrate le partite, con le squadre a 5 stelle le partite finiscono quasi sempre in pareggio solo contro Leverkusen e la Juventus si nota più libertà in quanto sono le più deboli. Inoltre il pro passing in manuale e in assistito si nota moltissimo e il personality+ è una cosa fenomenale. Con questo posso dire che sono veramente contento del lavoro fatto dalla EA e l'aquisto di FIFA 11 è obbligatorio per tutti gli amanti del calcio.

 

Vi lascio con un mio video che mostra un trick riuscito con C. Ronaldo

 

http://www.youtube.com/watch?v=Ue4OZ4gT9Po

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...