Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Com'è ovvio che sia la demo non corrisponde alla versione definitiva del gioco,

(ho letto in qualche post precedente che siamo al 60% ma non vorrei dire una cazzata...)

quindi nella versione definitiva, rose aggiornate a parte cosa cambierà ancora rispetto a quello

che si vede nella demo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta storia dei portieri mi ha stufato. Volete dei portieri perfetti, che parano sempre, non commettono mai errori, si posizionano SEMPRE perfettamente....ma che razza di gioco sarebbe??!? i portieri nel calcio reale SBAGLIANO e pure TANTISSIMO perchè in FIFA dovrebbero essere perfetti??!!??!!??!!??!!

ma qui nessuno si lamenta dei portieri, ho solo postato un video dove è affetto da svenimento, proprio l' animazione che ha stona nel gioco.

 

Com'è ovvio che sia la demo non corrisponde alla versione definitiva del gioco,

(ho letto in qualche post precedente che siamo al 60% ma non vorrei dire una cazzata...)

quindi nella versione definitiva, rose aggiornate a parte cosa cambierà ancora rispetto a quello

che si vede nella demo ?

Fai anche 80%...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace molto la demo di fifa 11 maci sono alcune cose che forse sono da rivedere che non mi pare siano state dette:

1- provo a far partire il terzino con un tocco leggero col passaggio filtrante e puntualmente mi vedo rientrare l'esterno alto che recupera per prendere il pallone mentre il terzino si disinteressa completamente.

2- Ok piace pure a me che C. Ronaldo e gli altri più forti ogni tanto tentino il gioco di prestigio e l'1 vs 1, ma mi sembra che abbiano impostato l'IA in maniera eccessiva: partono quasi sempre a testa bassa cercando di dribblare il mondo! Ad esempio quando si batte il calcio d'inizio è regolare che invece di far girare palla, l'attaccante parte a cannone e carica come un toro.

 

Poi vabbè un'inezia che risolveranno facilmente: dopo che si vede un gol mi rimane quasi sempre la musichetta di sottofondo mentre continua la partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si fanno a scaricare però? Mi dice che devo attivare l' account premium

 

 

Il Bernabeu c' era anche l' anno scorso!! Il Mestalla non penso però...

 

 

non trovo piu il post...volevo ringraziare chi ha messo da scaricare i file da aggiungere a fifa 11 ...bella storia :ok:

 

 

questo cercavi??

 

eccovi , divertitevi, c'è di tutto incredibile. http://www.4shared.com/dir/u5SQpiCd/sharing.html

 

 

sorry era questo??

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il l'avevo già postato io in precedenza.. i cori sono fantastici.. soprattutto gli inni :loving:

per usarli in fifa 11 ci sarà un opzione direttamente nel gioco.

scusate ma per quanto riguarda i cori in formato mp3 andate su e-mule o elphant e ne trovate a valanga..basta mettere cori inter o milan e così via,

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

FIFA 11 è di gran lunga meglio di quello dei mondiali, acquisto sicuro ;)

I tornei si possono fare e di squadre argentine ci saranno le classiche (river e boca). Non penso altre, felice di essere smentito!!!

 

Quindi tu sostieni che a livello grafico sia meglio di fifa mondiali....????a me basterebbe sia identico come animazioni già per prenderlo e con la velocità di gioco finalmente tarata normalmente e non frenetica come il capitolo dei mondiali ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccino è proprio questo che sostengo, sei un fanatico di fifa non di pes :drunken: .E quando parlo di porte che sembrano piccole è proprio perchè giocando a entrambi io la noto sta cosa(come noto che pes è molto peggio in tante altre cose). Manco x scritto capisce cosa dice uno andiamo bene. E come dici tu sono anni che non tocchi un pes e mi dici che mento e sono falso quando x quanto ne sai potrebbe essere bellissimo il pes degli ultimi anni(aimè ha invece diversi problemi anche se quest'anno è sicuramente migliorato molto)

Guardati i commenti di chi ha giocato la demo, nei pochissimi difetti(xchè è molto bella) diversi menzionano le porte che sembrano piccole. Ah ma sono tutti cugini del signor konami e fanno finta di essere obbiettivi come me. In realtà stiamo tutti complottando contro la EA e vogliamo dominare il mondo. :rotfl:

 

Chiudo xchè non sei una persona che ha voglia di discutere del titolo ma solo di "tifarlo" :acc: . x quello vado allo stadio. Menomale che ci sono utenti che postano nei forum della EA e aiutano invece il titolo a migliorarsi ogni anno. Fossero tutti come te ancora giocheremmo a fifa 95 :dance:

 

 

E della demo: provata poco ma ottima prima impressione. Peccato davvero x la durata corta(ma in quella di pes devi uscire alla dash o perdi 15 minuti di filmati muahahahaha) :hot:

Mo la provo per bene(provatela con la visuale zoomata e la grafica specie le animazioni sono favolose)

 

 

gia che mi dai del fanboy a me non hai capito propio un ****! va beh senti ho di meglio da fare tanto mi sa che neanche leggi quello che scrivo....eh si ho propio detto che fifa 11 è supendo perfetto il re pes **** ecc ecc....

son 4 anni che aspetto che pes torni e questo mi da del fanboy di fifa...

no comment

 

in sto forum c'è gente che si prende davvero troppo male.....esiste anche una vita reale un volta posato il pad...forse alcuni non lo sanno piu :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi tu sostieni che a livello grafico sia meglio di fifa mondiali....????a me basterebbe sia identico come animazioni già per prenderlo e con la velocità di gioco finalmente tarata normalmente e non frenetica come il capitolo dei mondiali ;)

secondo me siamo li, diciamo un pelino maggiore! E' più lento dei mondiali, tranquillo!!! Vedrai che ti piacerà!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho fatto ancora qualche partita ed effettivamente è di uuna fluidità impressionante! ci sono alcune nuove animazioni con la palla a mezza altezza che sono stupende!

forse i colpi di testa sono migliorabili.....

i tiri a giro sono ancora un po troppo telecomandati

 

finalment6e non c'è piu flipper a centrocampo a adesso quei maledetti dei miei amici anche giocando in assistito nn faranno TUTTI i passaggi giusti :D

 

se hanno corretto i bug della modalità allenatore è davvero un gioco da 9.5

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito poi per ogni squadra come si farà a mettere il coro durante partita, la canzone dopo gol, la canzone dopo partita, pre partita e varie. Non ho capito se sarà possibile tutto questo, visto che nelle cartelle da scaricare sono presenti tutti :mrgreen: :loving:

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me siamo li, diciamo un pelino maggiore! E' più lento dei mondiali, tranquillo!!! Vedrai che ti piacerà!

 

 

per la grafica non si tratta di essere meglio dei mondiali è sicuramente più fluido se poi parliamo di aspetto grafico come i visi si sono fatti un pò meglio ma è la fluidità soprattutto nelle animazioni che ti risalta all'occhio e percepisci il passo in avanti...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito poi per ogni squadra come si farà a mettere il coro durante partita, la canzone dopo gol, la canzone dopo partita, pre partita e varie. Non ho capito se sarà possibile tutto questo, visto che nelle cartelle da scaricare sono presenti tutti :mrgreen: :loving:

sarà come in PES per ps3 penso. Per ogni squadra scegli un paio di cori durante la partita, uno o due dopo il gol, uno o due a fine partita, quello dopo ogni fallo ecc ecc... Penso eh!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà come in PES per ps3 penso. Per ogni squadra scegli un paio di cori durante la partita, uno o due dopo il gol, uno o due a fine partita, quello dopo ogni fallo ecc ecc... Penso eh!

 

 

se è cosi va bene :mrgreen: bello mettere le canzoncine che usano in germania dopo i gol :drunken:

 

tipo questa tamarrata qui ahahahah :rotfl:

 

scrivete su youtube esempio: Bayern Munich Torhymne .. Real Madrid Torhymne oppure Juventus goal song e vi escono

poi andate su dirpy.com inserite il link di youtube e scaricate gratis in formato mp3 :teach: :dance:

Modificato da brasileiro

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa rispondete perche sono rimasto deluso solo da una cosa della demo.. scusate ma sta maledetta EA di **** non potrebbe mettere il campo erboso di WC fifa mondiali,e che azz la grafica del campo mi fa proprio pena eh, è vero ho letto su fifa italia che è una build vecchia... poi ho guardato i video di fifa 11 e il campo è uguale ai mondiali, quindi sta demo è vecchia oppure hanno peggiorato l'illuminazione e il campo della demo di fifa 11 sembra uguale a quello di fifa 10 che azz!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.. i tiri sono ancora una grandissima schifezza... Per il resto è stupendo! Ma i tiri.........

 

Io ancora devo capire come farli rasoterra.

 

Una cosa che ho notato e credo sia stata aggiunta nell'11 è che spesso saltando di testa se non ci arrivi bene in fase difensiva scheggi la palla indietro (mi sono fatto autopallonetto e autogol :asd:) e mi è capitato un altro paio di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, provata la demo e devo dire che è stato migliorato in tutto, grafica, passaggi, portieri, difficoltà ecc ecc...

 

L'unica cosa che vorrei recriminare è che quando entri in campo, quando giochi non si ha la sensazione di stare in uno stadio, mi spiego meglio: intorno al campo non c'è nessuno, quando si entra sul terreno di gioco ci sono solo le 2 squadre e gli arbitri...L'ambiente sembra poco coinvolgente, mi piacerebbe che si vedano le panchine, i giocatori che si scaldano a bordo campo i giornalisti, i fotografi ecc, ecc.

Questa cosa l'ho notata anche in PES...mah!

 

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due giorni di partite sono pronto a una recensione più che ragionata:

 

Il gioco è abbastanza migliorato,iniziando una partita (Real Madrid-Barcellona) si nota subito il nuovo sistema dei fisici,infatti Higuan spicca tra gli altri per costituzione fisica. Giocando sia manuale che assistito si nota il pro passing che influisce di più sulle impostazioni assistite che su quelle manuali,come giusto che sia. L'IA del computer è migliorata,sopratutto in fase difensiva,infatti i difensori seguono molto di più l'azione e non rimangono fermi in posizione, ad esempio in Real-Barca(Io) con il Real in vantaggio, mi ha colpito molto il fatto che la squadra avversaria cercasse in tutti i modi di non farmi arrivare al cross o al tiro costringendomi a far girare palla,come fa effettivamente una squadra in vantaggio a fine partita. La battle for posetion è molto realistica, infatti come nella realtà Messi dispone di grande equilibro è risulta molto difficile da fermare fisicamente.Il pro passing è abbastanza azzeccato, i visi sono migliorati ma raggiungono un livello alto solo in alcuni giocatori.Il gioco è molto più fluido e da una sensazione di continuità in tutte le situazioni di gioco,come in una vera partita

I portieri sono migliorati,ma sui tiri bassi continuano a non convincere (fatto due gol,tutte e due rasoterra con il portiere che si tuffa 5 minuti dopo), i campi sembrano leggermente migliori di Fifa 10 ma non al livello di WC (si spera che nel gioco finale non sia così).

Da portiere la modalità Be A Goalkeeper mi è piaciuta tranne per il fatto che i portieri anche in full manual si buttano da soli, ma oltre a questo mi ha ben impressionato

 

A questo punto si può dire tranquillamente che Fifa ha raggiunto un nuovo livello di simulazione calcistica introducendo i vari fattori che caratterizzano una partita,come sono i valori tecnici di ogni giocatore,ci possiamo quindi scordare il 70-75% in precisione passaggi e partite come Padova-Milan in cui dominano dall'inizio alla fine (con il Padova).

 

Si può quindi dire che i ragazzi di EA hanno svolto un ottimo lavoro regalandoci per un altro anno la migliore simulazione calcistica per le console di nuova generazione riuscendo a migliorare un titolo che già era a livelli altissimi.

 

P.S.: Drogba segnerà, che vi piaccia o no

 

P.P.S.: Non riesco a salvare la mia squadra nel Creation Centre,cioè premo su quick save ma non salva niente,qualcuno mi da una mano?

Modificato da Bruno41
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...