Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

i tiri li ho trovati decisamente peggiorati rispetto a fifa mondiali.. soprattutto quelli dalla distanza.. l'animazione è lenta e il pallone prende velocità quando schizza alla fine..

 

mi sono trovato decisamente meglio con tutte le impostazioni in manuale.. anche i tiri in quel caso sembrano rendere meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti :ok: è solo gente antisportiva, cmq volevo chiederti come ti trovi con la juve in fifa, e quali sono secondo te i giocatori più forti e quali con cui ti trovi da favola per qualche caratteristica particolare.

lo scorso anno giocavo abbastanza bene con la juve (visto che era una signora suqadra...a livelli dei giocatori)...

quest'anno mi sembra molto scarsa...considerando che ancora (se non ho visto male) non ci sono Krasic e Traore...un pò migliorerà sicuro...ma non troppo...

però sono molto contento che l'abbiano fatta così...almeno ci sarà più gusto a fare la modalità allenatore...

per i giocatori con cui mi trovo meglio...intendi in generale di quelli che sono presenti nella demo...o solo quelli dell juve???...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scorso anno giocavo abbastanza bene con la juve (visto che era una signora suqadra...a livelli dei giocatori)...

quest'anno mi sembra molto scarsa...considerando che ancora (se non ho visto male) non ci sono Krasic e Traore...un pò migliorerà sicuro...ma non troppo...

però sono molto contento che l'abbiano fatta così...almeno ci sarà più gusto a fare la modalità allenatore...

per i giocatori con cui mi trovo meglio...intendi in generale di quelli che sono presenti nella demo...o solo quelli dell juve???...

Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente?

 

Giocando in semi mi capita che quando imposto l'azione (mi pare con marchisio) è quasi se giocassi in manuale. Nei tiri non ho notato troppe differenze ma nei passaggi si, c'è gente che passa quasi spalle al giocatore e altri che sbagliano passaggi di 3 metri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due intendevo, nel senso il personality+ in quali circostanze si fà sentire? e con quali giocatori è più evidente?

bè se giochi anche una sola partita ti accorgi subito del pers+...

nel senso che Sissoko non "tocca" il pallone come Iniesta...poi bisogna giocarci pad alla mano per capire questa differenza...

a dirlo così sembra una stupidaggine...ma io quando ha il pallone tra i piedi Sissoko (e io lo sto controllando) non sono molto tranquillo...mente se ce l'ha Iniesta so già che il possesso della sfera è in "cassaforte" (nel senso che le possibilità di un errore di questo sono ridotte e di molto rispetto al buon momo)...

come ti ho già detto se giochi una partita con due squadre diverse (in termine di valori) te ne accorgi subito...

poi ti ripeto per capire meglio il tutto bisogna mettersi davanti al tv con il pad alla mano...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

bè se giochi anche una sola partita ti accorgi subito del pers+...

nel senso che Sissoko non "tocca" il pallone come Iniesta...poi bisogna giocarci pad alla mano per capire questa differenza...

a dirlo così sembra una stupidaggine...ma io quando ha il pallone tra i piedi Sissoko (e io lo sto controllando) non sono molto tranquillo...mente se ce l'ha Iniesta so già che il possesso della sfera è in "cassaforte" (nel senso che le possibilità di un errore di questo sono ridotte e di molto rispetto al buon momo)...

come ti ho già detto se giochi una partita con due squadre diverse (in termine di valori) te ne accorgi subito...

poi ti ripeto per capire meglio il tutto bisogna mettersi davanti al tv con il pad alla mano...

Grazie per l'informazione :ok: però in fase di contrasto Sissoko dovrebbe essere più forte di iniesta giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno sa cosa significa l'opzione della corsa analogica o qualcosa del genere attivabile nelle opzioni dei comandi??

 

Perche' non capisco proprio cosa voglia dire :ph34r: :ph34r:

sotto c'è una piccola descizione che dice...

in base a quanto premi a fondo il grilletto il giocatore scatterà più velocemente...

P.S. ho sentito dire che c'è un'opzione con la quale si posono attivare i falli di mano...dovè???...non la trovo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto c'è una piccola descizione che dice...

in base a quanto premi a fondo il grilletto il giocatore scatterà più velocemente...

P.S. ho sentito dire che c'è un'opzione con la quale si posono attivare i falli di mano...dovè???...non la trovo...

 

 

ho capito ma per rendere piu' realistica la cosa dovrei attivarla o lasciarla spenta?? :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Se vai avanti nelle opzioni con il grilletto destro vedrai che arriverai al punto dove c'e' l'opzione per settare i falli di mano,insieme ai fuorigioco,etc....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ma per rendere piu' realistica la cosa dovrei attivarla o lasciarla spenta?? :rolleyes: :rolleyes:

 

 

Se vai avanti nelle opzioni con il grilletto destro vedrai che arriverai al punto dove c'e' l'opzione per settare i falli di mano,insieme ai fuorigioco,etc....

non è che ci sià tutta questa differenza...però serve a renderlo ancora più simulativo...

dove devo spostarmi con il grilletto???...

io ho provato a farlo quando impostavo gli aiuti ma mi va solo sui comandi... :piange:

:help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gravi notizie :ph34r: mio padre va in libia per lavoro,ed ora mi tocca non solo aspettare fifa 11, ma anche reach,cod e medal of honor fino a novembre :piange:

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

no per fortuna non è "un maniaco"come me,senno facevo il clandestino,mi nascondevo XD

fatti lasciare i soldini almeno per due giochi e poi quando torna ti compri il resto :ph34r:

Modificato da CripplerMania

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che in Fifa 11 possa piovere in tutti gli stadi, non ho mai capito perchè a Torino ad esempio non può piovere mentre in altri stadi si, o in alcuni nevica, in alcuni mi pare che addirittura si possa solo giocare di giorno.

Qualcuno ha notizie in merito ?

esatto , hai perfettamente ragione, questa cosa mi manda in bestia , ad esempio in alcuni stadi non c'è la notte, in alcuni c'è il giorno e il sole perenne come a torino, speriamo che migliorino questa grave mancanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei davvero forte. Io dico che i tiri non mi piacciono e le porte mi sembrano piccole(ed è una critica fatta da un mare di gente quindi o siamo tutti matti o forse qualcosa di vero c'è).Senza sollevare polveroni, senza chiamare in causa nessuno, facendomi i fatti miei. Tu te ne esci dal nulla senza motivo accusandomi di non fare un commento obbiettivo(e perchè? perchè tu non la pensi così?) e che sono un pessaro infiltrato che preferisce il gioco konami ma fa finta che gli piaccia fifa.

E cosa ti aspetti che ti risponda? E' grazie alle CRITICHE(ascoltate quasi sempre dalla EA) che fifa ha fatto passi da gigante. C'era gente che diceva che fifa08 era già perfetto così, linciava o accusava di essere un terrorista chiunque dicesse "bello però questa cosa va migliorata".

Poi l'anno dopo la EA guarda caso apportava modifiche negli aspetti criticati. Ma com'è possibile migliorare la perfezione? :drunken:

E ancora oggi è così, se provi a discutere senza nessun secondo fine o piano diabolico qui dentro del gioco(anche di cosa non ti piace o vorresti cambiato), arriva l'insicuro cronico che va in iperventilazione se sente dire che il suo giochino preferito non è perfetto.

Ah, la parte sulla vita reale che fa tanto maturo e adulto è abbastanza ridicola. Già solo che ti permetti di giudicare una persona mai vista ne conosciuta al di fuori di questo contesto è sintomo della tua intelligenza.

Potrei essere un ciccione sfigato che non tromba mai coi brufoli e gioca tutto il giorno, oppure uno strafigo pieno di topa con un lavoro da sballo e 3 lauree. A cui non piacciono i tiri di fifa 10 ma ci gioca e si diverte lo stesso.

 

ma chi **** ha detto che è perfetto? -.- senti di cuore.....fai e pensa quel **** che vuoi! ci rinuncio

 

Io ho notato che hanno abbassato notevolmente a tutti i giocatori le loro abilità!Mi sembra assurdo che un Ibrahimovic per dirne uno non possa fare l'elastico e via dicendo!Non torvate un po strana la cosa?

beh io ibra non l'ho mai visto fare l'elastico....nn dubito che sappia farlo ma farlo in partita è una altra cosa...oltre dinho nn mi pare di aver visto qualcun altro fare l'elastico

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi **** ha detto che è perfetto? -.- senti di cuore.....fai e pensa quel **** che vuoi! ci rinuncio

 

 

beh io ibra non l'ho mai visto fare l'elastico....nn dubito che sappia farlo ma farlo in partita è una altra cosa...oltre dinho nn mi pare di aver visto qualcun altro fare l'elastico

Si ibra lo fa, fa trucchetti salta l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto l'elastico fine a se stesso......... :teach:

Non e' il suo forte,poche balle

ma per favore :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=ptXGBxaY99s è un eresia non sapere sti video girano praticamente da sempre :mrgreen: (naturalmente si scherza :) ) almeno a lui potevano metterli tutti...capisco kakà che l'ho visto fare solo una veronica e un mezzo doppio passo ma ibra :crazy:

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un sacco di partita da un mio amico che aveva scaricato la demo..purtroppo per ps3 (e a me con quel joystick viene malissimissimo :piange: )

 

Contro la CPU ho fatto 3 partite a livello campione,2 vinte 1 -0 e un altra vinta 2 - 0 .

 

Gli avversari fanno i dribbling solo quando serve,e purtroppo per me mi ha superato molte volte,ma basta andare in 2 a pressare l'avversario e tutto (o quasi) si risolve.

 

La velocità di gioco rispetto a FIFA 10 è nettamente più lenta,giocare a velocità "normale" in questa demo è come giocare a "lento" di FIFA 10.

 

 

Il pro passing (lo avevo già detto in un mio precedente intervento dove però avevo fatto solo poche partite) si nota davvero tanto,ci sono stati tantissimi passaggi sbagliati,sia da parte mia che da parte della CPU.

 

I tiri mi sembrano un pelino migliorati,le animazione sono semplicemente fantastiche :loving:

 

Ho provato anche a modificare le reti della porta una sola volta mettendo forma triangolare e tensione lenta,piccola aggiunta al gioco che fa piacere.

 

Non ho notato fuorigiochi dubbio,ma una volta un avversario su un tiro di Diego ha preso la palla con la mano,l'arbitro a fischiato una punizione dal limite ed ho segnato con Del Piero :loving:

 

Grafica anch'essa migliorata rispetto ai predecessori.

 

 

Dopo alcune partite però mi sono messo a giocare contro i miei amici,quindi via di dribbling e di pressing asfissiante :mrgreen: (i giocatori rispetto agli altri FIFA spompano di più).

 

Il portiere l'ho provato appena 2 minuti,non posso dare un giudizio completo.

 

 

Ciao :ok:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...