dangeon master Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ma a mantova,a trento non so perchè qui la roba arriva sempre dopo non lo so,spero solo che la commessa non mi faccia andare li per niente(smonto dal turno di mattina 6 alle 14)si no le faccio un urlata che mi sentite fino a trento.il day one è comunque lunedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Per chi ha il gioco ma Thomas Muller del Bayern ha la faccia originale o standard e Snjader ha i capelli o no ? Ps: Ma basta con sto ha me arriva domani ha me dopodomani quando esce esce facciamo domande sul gioco ha chi già lo ha e nn riempiamo pagine e pagine co sto quando esce e che c.... Signor si signore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RD Joker Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Comunque dal punto di vista dei volti un gioco di **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 scusate il doppio post ma nessuno ha risposto prima è possibile decidere i settaggi della partita tipo meteo, stadio ecc ecc in partita amichevole e/o classificata? TY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso evita di scrivere tutto grande Comunque potrebbe essere qualcosa dovuto solo al primo anno bho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso Non è un bug, ma la semplice realtà , I giocatori in prestito a fine anno tornano se non lo sapevi, e a me questa cosa piace molto, rende il gioco più reale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) Non è un bug, ma la semplice realtà , I giocatori in prestito a fine anno tornano se non lo sapevi, e a me questa cosa piace molto, rende il gioco più reale. Lui ha detto che non riesce più a riprenderli in prestito o a comprarli Da quel che dice sembrerebbe un bug. Modificato 26 Settembre 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Non è un bug, ma la semplice realtà , I giocatori in prestito a fine anno tornano se non lo sapevi, e a me questa cosa piace molto, rende il gioco più reale. si ma poi di regola la squadra a cui appartiene il cartellino del giocatore è libera di venderlo o ridarlo in prestito...da quello che ho capito non lo permette il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 si ma poi di regola la squadra a cui appartiene il cartellino del giocatore è libera di venderlo o ridarlo in prestito...da quello che ho capito non lo permette il gioco Dunque non si può riscattare? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabrygenoa Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 e non puoi fargli delle offerte mentre è in prestito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 si ma poi di regola la squadra a cui appartiene il cartellino del giocatore è libera di venderlo o ridarlo in prestito...da quello che ho capito non lo permette il gioco giusto! e che cavolo!.. mi devo rifare la squadra.. quando io vorrei avere la mia con ibra!!! Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::PuMa::. Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 (modificato) sneijder http://img215.imageshack.us/img215/2760/fotografie0060.jpg[/url] muller http://img121.imageshack.us/img121/1143/fotografie0059b.jpg Modificato 26 Settembre 2010 da .::PuMa::. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/XxPUMAxX79-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Dunque non si può riscattare? :??: praticamente nonostante torni da un prestito il gioco lo vede come un acquisto vero e proprio e quindi non permette alla squadra di rivenderlo o ridarlo in prestito...che poi anche se lo avesse appena comprato una squadra dovrebbe avere la possibilità ALMENO di darlo in prestito un giocatore(vedi Il genoa con boateng ) giusto! e che cavolo!.. mi devo rifare la squadra.. quando io vorrei avere la mia con ibra!!! Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 praticamente nonostante torni da un prestito il gioco lo vede come un acquisto vero e proprio e quindi non permette alla squadra di rivenderlo o ridarlo in prestito...che poi anche se lo avesse appena comprato una squadra dovrebbe avere la possibilità ALMENO di darlo in prestito un giocatore(vedi Il genoa con boateng ) Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere ibra dovrebbe rimanere 3 anni non 1...io voglio provare a farlo tramite l'editor...lo do al barça e lo riprendo magari cambia qualcosa boh... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Dunque non si può riscattare? :??: Non proprio. Da quel che ha detto Zlatan dopo che il prestito è finito non ti permettono più di fare nuove trattative con quel giocatore ma ti dicono che devi aspettare un anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 praticamente nonostante torni da un prestito il gioco lo vede come un acquisto vero e proprio e quindi non permette alla squadra di rivenderlo o ridarlo in prestito...che poi anche se lo avesse appena comprato una squadra dovrebbe avere la possibilità ALMENO di darlo in prestito un giocatore(vedi Il genoa con boateng ) Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere Allora giocare con la JUVE è un problema Tutti prestiti con diritto di riscatto abbiamo Caxxo. Il problema è che poi ti devi rifare la squadra da 0. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Allora giocare con la JUVE è un problema Tutti prestiti con diritto di riscatto abbiamo Caxxo. Il problema è che poi ti devi rifare la squadra da 0. E non dici grazie? Comunque bisognerebbe provare a fare un offerta mentre è ancora in squadra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Allora giocare con la JUVE è un problema Tutti prestiti con diritto di riscatto abbiamo Caxxo. Il problema è che poi ti devi rifare la squadra da 0. Beh io non lo vedo come un problema visto che se userò la Juve caccerò già mezza squadra a gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere già fatto!! ho dovuto rifare un'altra modalità carriera simulare tutto a gennaio e a giugno ma niente!!. boateng amelia e ibra impossibile da prendere!!! che DELUSIONE Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 già fatto!! ho dovuto rifare un'altra modalità carriera simulare tutto a gennaio e a giugno ma niente!!. boateng amelia e ibra impossibile da prendere!!! che DELUSIONE Ti capisco, hanno fatto una cosa buona, ma nello stesso tempo l'hanno rovinata. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 già fatto!! ho dovuto rifare un'altra modalità carriera simulare tutto a gennaio e a giugno ma niente!!. boateng amelia e ibra impossibile da prendere!!! che DELUSIONE per curiosità...puoi provareun attimo con il bari? vorrei solo sapere che giocatori sono messi tra quell "in prestito" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 scusate il doppio post ma nessuno ha risposto prima è possibile decidere i settaggi della partita tipo meteo, stadio ecc ecc in partita amichevole e/o classificata? TY last bump :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani993 Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 già fatto!! ho dovuto rifare un'altra modalità carriera simulare tutto a gennaio e a giugno ma niente!!. boateng amelia e ibra impossibile da prendere!!! che DELUSIONE prova a fare come ti ho detto...spostalo al barcelona e salva poi rispostalo e risalva...vedi. Se non va la modalità carriera per me non esiste. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 last bump :piange: guarda in personalizzata sicuramente, in classificata che io sappia no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.