Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi il gioco è un capolavoro!!! Mai vista una cosa del genere... sono senza parole...

 

Quoto alla grande..

 

Raga 2 domande:

 

1.Hanno migliorato il problema che affligge la demo che ogni tiro che viene rimpallato in area fischia rigore per fallo di mano?

2.In tutti i campi c'è la possibilità di giocare sia di giorno che di notte?

 

grazie...

 

Non lo so... io ho disattivo i falli nell area di rigore... La maggior parte vedo che sono abbastanza veritieri..ma alcuni sono proprio scandalosi.. quindi ho preferito toglierli in area.

er gli stadi non sono 25.. ora ho la x spenta e non te lo posso assicurare all 100% ma proprio stasera gli ho elencati a un amico in live e se fossero stati così pochi me ne sarei accorto.

Una chicca degli stadi è che in molti cambiano le reti.. Ce ne sono alcune con le reti lunghe, alte corte, colorate ( Oltre ovviamente alle personalizzazioni nel menu)..

 

Secondo me, e lo dico dopo una 50 di partite sia offline che online, siamo davanti al più bel gioco di calcio mai realizzato...

 

Piccola curiosità..Se giocate all old trafford c'è un bug fastidiosissimo. In pratica quando crossi dal fondo per un secondo compare in mezzo all area una striscia bianca composta da sacchi( Tipo quelli che ci sono a bordo campo)..

L ha notato qualcun altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche nel live ..io lo vieterei :fischio:

 

:sniper: .........> :baby:

 

 

Già di per se mi vien davvero da ridere, perchè il gioco in sostanza non cambia così "tanto" dalle edizioni precedenti e nonostante ciò vedo gente che scrive "Fa Schifo" " è una m***".

Ho visto adirittura una videorecensione amatoriale su Youtube dove il tizio esclamava esplicitamente....."Ragazzi quest'anno FIFA è arcade".

Posso dirvelo? Siete come delle bandierine in balia del vento!!! Non può essere che l'anno prima FIFA fosse il gioco più bello sulla terra e quest'anno il più brutto!!!!

 

Mi sembra che la concorrenza stia tornando di moda, e questo basta per dar vita a certe uscite.

 

Ad ogni modo, qualcuno ha la grandissima cortesia di dettagliare le migliorie o novità della modalità carriera?

 

E anche per quanto riguarda l'1vs1 come vi sembra? (per chi ha giocato alla versione finale ovviamente)

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Zlatan, piccolo OT, lo dico per il tuo bene :

1- Tutti abbiamo dei desideri, che possono diventare ossessioni. Il bello sta nel dribblare gli ostacoli con il cervello, e non con i capricci.

2- Si vede un chilometro di distanza che sei il classico fanboy. Se Fifa ti fosse piaciuto, saresti venuto qua a dire che nel gioco ci sono 300 stadi ; siccome non ti è piaciuto, gli stadi sono rovinosamente calati a 25. Complimenti. :ph34r:

3- Sono contento che, probabilmente, quest'anno non giocherai a Fifa : un BM online in meno. :mrgreen:

4- Stimo la pazienza dei tuoi.

 

Vorrei sapere da chi ha già il gioco, giusto per curiosità : nelle varie modalità a lungo termine - la carriera in primis - la CPU come gestisce le formazioni avversarie ? A caso ? Non tiene conto degli acquisti fatti ? Il turnover è realistico, si basa su criteri quali la forma fisica, la stanchezza e le prestazioni in campo o niente di niente ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda a chi ha il gioco,sapete dirmi se in questa versione sono presenti celebrazioni con tanto di coppa quando si vince una competizione?(sarebbe ora)

 

:sniper: .........> :baby:

 

 

Già di per se mi vien davvero da ridere, perchè il gioco in sostanza non cambia così "tanto" dalle edizioni precedenti e nonostante ciò vedo gente che scrive "Fa Schifo" " è una m***".

Ho visto adirittura una videorecensione amatoriale su Youtube dove il tizio esclamava esplicitamente....."Ragazzi quest'anno FIFA è arcade".

Posso dirvelo? Siete come delle bandierine in balia del vento!!! Non può essere che l'anno prima FIFA fosse il gioco più bello sulla terra e quest'anno il più brutto!!!!

 

Mi sembra che la concorrenza stia tornando di moda, e questo basta per dar vita a certe uscite.

 

Ad ogni modo, qualcuno ha la grandissima cortesia di dettagliare le migliorie o novità della modalità carriera?

 

E anche per quanto riguarda l'1vs1 come vi sembra? (per chi ha giocato alla versione finale ovviamente)

ti quoto,sono gli irriducibili bimbiminkya di pes che non accettano l'evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo qualche post fa sembra che il gioco sia diventato un schifo, è allucinante! :ph34r:

Quando si parlava della demo si diceva che era bellissima, ora il gioco finale fa schifo?

Mi sa che qualcuno sta fuori! :crazy:

In tutti i forum e blog dicono che FIFA 11 rasenta la perfezione! :dance:

 

Non vedo l'ora che arrivi lunedì per metterci le mani sopra...chi vuole prendere la "sveglia" con la mia ROMA mi aggiunga! :mrgreen:

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che mi illumina per quanto riguarda la gestione fatta dalla CPU sulle squadre avversarie nel corso della carriera ? Turnover ? Formazioni fatte seriamente che si basano su caratteristiche quali forma fisica, prestazioni recenti etc o niente di niente ?

 

infatti, invece di "ILLUMINARCI" con questi piccoli difetti... su scarpini, le luci degli stadi, la faccia di Hamsik è brutta ecc... ecc....

 

vogliamo qualcosa di più concreto!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, invece di "ILLUMINARCI" con questi piccoli difetti... su scarpini, le luci degli stadi, la faccia di Hamsik è brutta ecc... ecc....

 

vogliamo qualcosa di più concreto!!!

 

Grande! Qualcuno che la pensa come me finalmente :mrgreen: ! Accidenti, prima ho letto 7 pagine su Forumeye per quanto riguarda le prime impressioni di chi l'ha comprato.. 5 pagine di litigi e discussioni sulle statistiche dei giocatori e le stelle delle squadre!!! Che scatole!!

Ambrosini da vicino sarà fatto male, ma sul campo lo si riconosce benissimo, grazie a quel groviglio di capelli biondi.. idem per Krasic, per fare un esempio.

Forza! Chi l'ha comprato è in punizione e ora ci deve dire tutto! :mrgreen: dai scherzo.. però fateci sapere su cose concrete! La modalità carriera l'avete provata ? La CPU come gestisce 'ste maledette formazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se è vero che fifa 11 avrà soltanto 25 stadi... il 2010 ne aveva 40, dico 40!!!

Ho letto su wikipedia della presenza di 25 stadi quest'anno, come mai questa regressione?

 

 

si è vero.. e boh.. non ti so dire.. comunque le scarpette gialle vapor della nike le hanno levate O_O ci sono solo quelle rosse-.- robinho pato ibra tutti con le scarpe rosse-.-

 

E aggiungo, scrivete esattamente il numero di stadi per favore, che zlatan diceva 25 e altri dicono siano di più... Io vorrei prendere fifa però scrivete ste cose senza buttarle a caso, a maggior ragione se avete il gioco mamma mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uncapitano ha detto...

 

Tornato ora da MW Porte di Roma,ero andato per prendere le cartucce della stampante e dei cd e udite udite???...ho trovato l'espositore pieno di FIFA 11 ps3 e XBOX!!!! gli ho anche chiesto scusa ma non dovevate venderlo da domani..e quel testa di **** mi ha risposto.."oggi domani che differenza fa c'è...prendilo".....comunque sono troppo feliceeee!!!

26 settembre 2010 10:05

 

da fifaitalia in tempo reale

Modificato da mic4195
Link al commento
Condividi su altri siti

TEYTOR ti odio ufficialmente.. allora un ragazzo ha detto sapevo che a fifa 10 c'erano 40 stadi e a ifa 11 25 come mai?? IO AMO fifa anche se ieri nel primo giorno che lo tengo avrei preferito la demo con il milan XD... detto questo! SONO ANDATO SU WIKIPEDIA FIFA 11 /STADI: 25 stadi c'erano non sono andato a controllare infatti ho detto sembra di si.. io non sono affatto un fan boy.. dopo ti dico il perchè.. (1- Tutti abbiamo dei desideri, che possono diventare ossessioni. Il bello sta nel dribblare gli ostacoli con il cervello, e non con i capricci.

2- Si vede un chilometro di distanza che sei il classico fanboy. Se Fifa ti fosse piaciuto, saresti venuto qua a dire che nel gioco ci sono 300 stadi ; siccome non ti è piaciuto, gli stadi sono rovinosamente calati a 25. Complimenti.

3- Sono contento che, probabilmente, quest'anno non giocherai a Fifa : un BM online in meno.

4- Stimo la pazienza dei tuoi.)

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

TEYTOR ti odio ufficialmente.. allora un ragazzo ha detto sapevo che a fifa 10 c'erano 40 stadi e a ifa 11 25 come mai?? IO AMO fifa anche se ieri nel primo giorno che lo tengo avrei preferito la demo con il milan XD... detto questo! SONO ANDATO SU WIKIPEDIA FIFA 11 /STADI: 25 stadi c'erano non sono andato a controllare infatti ho detto sembra di si.. io non sono affatto un fan boy.. dopo ti dico il perchè..

 

Dico solo una cosa :

Tu mi odi ufficialmente. :rotfl:
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora che arrivi domani cosi lo vado a far prender da mio padre (scuola e calcio mi tolgono tutto il tempo xD)...poi sarei curioso anche di provare la concorrenza però...anche se pnso sarà una **** come tutti gli altri anni xD

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo una cosa :

Tu mi odi ufficialmente. :rotfl:

:mrgreen: :mrgreen: dovevo mettere la faccina.. :mrgreen: vabò basta mi sono stancato di rxp sempre.. vado a farmi una partita prima che vengono i miei cugini a rompermi -.-''(9/11) mi rompono sempre qualche joypad XD

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...