Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Avere il gioco ed esser riuscito ad inserire i cori in oridne come volevo io e sapere che c'è ancora chi bestemmia perchè non ha il gioco oppure perchè non riesce ad inserire i cori...non ha prezzo ! " CATTIVERIA " ...lol

 

Hai usato il metodo spiegato qualche post sopra ? quello del cd ?

ma tramite una penna usb è proprio impossibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io la stessa domanda di qualche post fa, il cpu fa formazioni che tengono conto della forma dei giocatori?o continua a mettere sempre le predefinite?

 

Pio qualcuno che ha il gioco mi può far vedere il volto di Hernanes? Grazie in anticipo

 

A scusate, un altra cosa, c'è ancora in bug del multiplayer nell'ofline che fa bloccare il gioco ogni volta? Grazie a tutti ancora

 

 

Modificato da Bruno41
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto prince 27 :ok: .. non so se è una cosa buona ma ho simulata tutta la stagione da ottobre a maggio.. arrivo 4o per la champions :dance: faccio le ultime 2 per non perdere il posto.. incomincio un'altra stagione mi ritrovo senza IBRA E AMELIA perchè erano in prestito e non me li fanno prendere + perchè dice : QUESTI GIOCATORI SONO APPENA ARRIVATI IN QUESTA SQUADRA PROVA LA PROSSIMA STAGIONE" e non me li fa prendere... adesso sto facendo un'altrà modalità carriere arrivo a maggio e vedo se posso rinnovarli il contratto.. se così non fosse beh CHE AMAREZZA O_O

Ma che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio anche io la stessa domanda di qualche post fa, il cpu fa formazioni che tengono conto della forma dei giocatori?o continua a mettere sempre le predefinite?

 

Pio qualcuno che ha il gioco mi può far vedere il volto di Hernanes? Grazie in anticipo

Qualche pagina indietro (cinque pagine mi pare) c'è il video!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto prince 27 :ok: .. non so se è una cosa buona ma ho simulata tutta la stagione da ottobre a maggio.. arrivo 4o per la champions :dance: faccio le ultime 2 per non perdere il posto.. incomincio un'altra stagione mi ritrovo senza IBRA E AMELIA perchè erano in prestito e non me li fanno prendere + perchè dice : QUESTI GIOCATORI SONO APPENA ARRIVATI IN QUESTA SQUADRA PROVA LA PROSSIMA STAGIONE" e non me li fa prendere... adesso sto facendo un'altrà modalità carriere arrivo a maggio e vedo se posso rinnovarli il contratto.. se così non fosse beh CHE AMAREZZA O_O

SI llo so :ph34r:

Ho detto boateng gioca nel milan quindi è pure un po normale che abbia il nome giusto, mi chiedvo che anche un giocatore come castillio del bari che dietro allamaglia ha scritto nacho nel gioco abbia scritto castillio o nacho :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che non sono l'unico che sa aspettare l'uscita di un gioco in pace! :crazy:

cioé, dopo che é uscito appena ho un po' di tempo me lo vado a comprare...

chissene frega del day-one o averlo in anticipo!

 

in effetti di 13enni capricciosi pare ce ne siano davvero davvero troppi con una tastiera sotto mano...

/OT per me...

 

non so se è già stato chiesto, ma è possibile scegliere i settaggi delle partite amichevoli / classificate ? (giorno/notte, sereno/nuvoloso/pioggia/neve, colore pallone ecc ecc)

Grazie a chi risponde ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI llo so :ph34r:

Ho detto boateng gioca nel milan quindi è pure un po normale che abbia il nome giusto, mi chiedvo che anche un giocatore come castillio del bari che dietro allamaglia ha scritto nacho nel gioco abbia scritto castillio o nacho :teach:

c'è scritto castillo

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha gia il gioco:come giocabilita è migliorata? I tiri da fuori vengono meglio di fifa 10? E i cross? In sostanza ci sono più modi per segnare o come a fifa 10 si fanno spesso gol in contropiede? A me interessano queste cose e delle magliette e delle scarpette non mi frega niente,quindi più risposte mi date e più mi fate :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha gia il gioco:come giocabilita è migliorata? I tiri da fuori vengono meglio di fifa 10? E i cross? In sostanza ci sono più modi per segnare o come a fifa 10 si fanno spesso gol in contropiede? A me interessano queste cose e delle magliette e delle scarpette non mi frega niente,quindi più risposte mi date e più mi fate :party:

giocabilità superba, tiri da fuori migliorati e i cross a me non sono mai dispiaciuti...per segnare c'è il tiro da fuori, colpi di testa, contro piedi, deviazioni della barriera :mrgreen: ho segnato in parecchi modi...anche la cpu cerca di fare qualcosa di diverso ogni azione.

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

giocabilità superba, tiri da fuori migliorati e i cross a me non sono mai dispiaciuti...per segnare c'è il tiro da fuori, colpi di testa, contro piedi, deviazioni della barriera :mrgreen: ho segnato in parecchi modi...anche la cpu cerca di fare qualcosa di diverso ogni azione.

Io con i cross e i corner sono riuscito a fare pochi gol e non ho ancora capito come farli bene (vengo da 15 anni con un altro "gioco")

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con i cross e i corner sono riuscito a fare pochi gol e non ho ancora capito come farli bene (vengo da 15 anni con un altro "gioco")

qui la prendi nella media...se hai un saltatore buono(io ho ibra) la prendi 3 volte su 4 mentre un ronaldinho viene anticipato più volte :ok:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...