Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Grazie Cesa...gentilissimo...ma perchè dicono che i fiorentini e i napoletani non si possono vedere???io amo firenze e i fiorentini!!! :ok:

bohhh!! sono solo cazzate!!! :ok:

 

bono diane allora appena lo prendo si fa un club ok? invitami ciao

vai! ahah

 

aveva detto già CESA ieri.. sono 43 :ok: :ok:

oh ma porca ****, ho scritto 52 non 43.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri avevo appena finito di giocare.. non potevo riaccendere e vedere .. poi non sono mica pagato per fare quello che volete-.-''

 

Oh ma spero tu stia scherzando, o che tu abbia 10 anni, lo spero davvero con tutto il cuore...

Nessuno ti ha rotto le scatole, prova solo a pensare cosa hai detto questi 2 giorni, e che non avevo notato il tuo post precedente...

Offese da bambino viziato e presuntuoso a tua mamma, e poi ora che lo hai lo critichi come se avessi in mano una cacca.... Ritieniti fortunato che non sono io tuo padre perchè ti prenderei a sberle 25 ore su 24 dopo aver letto i tuoi post...

FINE OT, e scusate la digressione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera la mia ragazza mi ha detto : "Se ti fa piacere Fifa te lo regalo io.... :loving: :loving: :loving: "

All'inizio ho pensato :"Beh,è la prova che è quella giusta... :loving: :loving: :loving: "

Poi però... ragionandoci su... mi è sorto un piccolo dubbio :"C'avrà mica l'amante ?!?!!?" :piange: :piange: :piange:

 

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

Scusate il lieve off-topic... si fa per stemperare la brutta aria che ha preso questa discussione...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma spero tu stia scherzando, o che tu abbia 10 anni, lo spero davvero con tutto il cuore...

Nessuno ti ha rotto le scatole, prova solo a pensare cosa hai detto questi 2 giorni, e che non avevo notato il tuo post precedente...

Offese da bambino viziato e presuntuoso a tua mamma, e poi ora che lo hai lo critichi come se avessi in mano una cacca.... Ritieniti fortunato che non sono io tuo padre perchè ti prenderei a sberle 25 ore su 24 dopo aver letto i tuoi post...

FINE OT, e scusate la digressione

 

Ti dò perfettamente ragione. Non sono un moralista, né un figlio modello..ma qui più di qualcuno sta esagerando.

Tornando AL GIOCO... è confermato che le squadre argentine siano solo Boca e River? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga su parliamo solo del gioco...ormai le risposte che andavano date a chi di dovere sono state date!!!mammamia peggio di porta a porta e menomale che a fifa non giocano anche Di Pietro e Berlusconi...altrimenti su questo forum non oso immaginare cosa ci sarebbe stato.... :mrgreen:

Domanda inerente il gioco: ma è vero che hanno aggiunto il Mestalla di Valencia??? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando AL GIOCO... è confermato che le squadre argentine siano solo Boca e River? Grazie.

 

Quoto e rilancio...

Il calpionato russo è fatto bene ?

Altre significative nuove squadre ? (magari nel resto del mondo...)

Scusate se la domanda può apparire strana,ma tra le nazionali c'è la Bosnia ?

 

Grazie a chi avrà lapazienza di rispondere... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

DOmanda a qualcuno che abbia il gioco, è solo una curiosità per vedere se hanno prestato attenzione a tutte le suadra, boateng dietrola maglia ha scrito prince no? qualcuno puo dirmi che ha scritto castillo del bari dietro la maglia? nel gioco intendo

 

c'è scritto prince 27 :ok: .. non so se è una cosa buona ma ho simulata tutta la stagione da ottobre a maggio.. arrivo 4o per la champions :dance: faccio le ultime 2 per non perdere il posto.. incomincio un'altra stagione mi ritrovo senza IBRA E AMELIA perchè erano in prestito e non me li fanno prendere + perchè dice : QUESTI GIOCATORI SONO APPENA ARRIVATI IN QUESTA SQUADRA PROVA LA PROSSIMA STAGIONE" e non me li fa prendere... adesso sto facendo un'altrà modalità carriere arrivo a maggio e vedo se posso rinnovarli il contratto.. se così non fosse beh CHE AMAREZZA O_O

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...