Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

TEYTOR ti odio ufficialmente.. allora un ragazzo ha detto sapevo che a fifa 10 c'erano 40 stadi e a ifa 11 25 come mai?? IO AMO fifa anche se ieri nel primo giorno che lo tengo avrei preferito la demo con il milan XD... detto questo! SONO ANDATO SU WIKIPEDIA FIFA 11 /STADI: 25 stadi c'erano non sono andato a controllare infatti ho detto sembra di si.. io non sono affatto un fan boy.. dopo ti dico il perchè.. (1- Tutti abbiamo dei desideri, che possono diventare ossessioni. Il bello sta nel dribblare gli ostacoli con il cervello, e non con i capricci.

2- Si vede un chilometro di distanza che sei il classico fanboy. Se Fifa ti fosse piaciuto, saresti venuto qua a dire che nel gioco ci sono 300 stadi ; siccome non ti è piaciuto, gli stadi sono rovinosamente calati a 25. Complimenti.

3- Sono contento che, probabilmente, quest'anno non giocherai a Fifa : un BM online in meno.

4- Stimo la pazienza dei tuoi.)

 

Allora potresti controllare per favore? Comunque sono d'accordo, bisogna ammettere che potrà anche deludere ma comunque rimarrà un titolo valido almeno quanto la concorrenza dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l ora che arrivi domani cosi lo vado a far prender da mio padre (scuola e calcio mi tolgono tutto il tempo xD)...poi sarei curioso anche di provare la concorrenza però...anche se pnso sarà una **** come tutti gli altri anni xD

 

:ph34r:

 

vi supplico..... si possono creare due Topic distinti?

 

almeno 1 per gli under 20.........

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora potresti controllare per favore? Comunque sono d'accordo, bisogna ammettere che potrà anche deludere ma comunque rimarrà un titolo valido almeno quanto la concorrenza dai su

 

aveva detto già CESA ieri.. sono 43 :ok: :ok:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perfavore... TOLLERANZA ZERO, BAN ASSICURATO

 

e poi la gente scrive qualsiasi cosa gli passi per la mente?

 

Più che un Topic su FIFA 11 sembra un muro dei tifosi.

ah scritto che lo va a prendere domani il padre che lui non puo. e che vuole prendere anche la concorrenza ma crede sia brutto come ogni anno.. saranno fatti suoi o no??

 

lasciando stare che non si puo fare che è vietato, ma di certo non è un commento cosi osceno

Link al commento
Condividi su altri siti

questo thread credo che sia uno dei più ridicoli della storia dei forum, ogni anno succedono le stesse cose.

persone che si scannano, per cosa poi? Perchè si hanno pareri diversi?

gente che impazzisce se non ha il gioco in anticipo.

Mah....

Io l'ho prenotato, mi manderanno un messaggio, andrò a ritirarlo, stop.

Nel frattempo farò altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha già provato il gioco vorrei che mi toglieste una curiosità: provando la demo mi è parso che ora sarà più difficile creare azioni di prima e veloci; mi confermate la sensazione? è stato eliminato l'effetto ping-pong? grazie

 

ho fatto un paio di partite all manual livello leggenda,giocando cosi nella demo non riuscivo a creare praticamente niente,qui mi sembra che ti diano più libertà,ma in attacco mi sembrano più decisi ..... però a me il gioco sembra tornato più fluido,la demo non mi sembrava cosi "manuale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri sera dove l'ha preso zlatan(ahimè :mrgreen: ) ma l'ho messo solo stamattina perché ieri sera sono uscito...ho fatto una sola partitina giusto per vedere le differenze dalla demo e si sentono...maggiore libertà, stamina...devo provarlo a fondo però.

Vorrei un tutorial sui trasferimenti in modalità carriera...non ci capisco nulla>.<

 

ps: ibra 4 stellette-.-"

Modificato da dani993
http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Ditemi che non sono l'unico che sa aspettare l'uscita di un gioco in pace! :crazy:

cioé, dopo che é uscito appena ho un po' di tempo me lo vado a comprare...

chissene frega del day-one o averlo in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno nelle pagine precedenti diceva che si potevano creare gli stadi dal create center..ma siete sicuri? Io non li trovi da nessuna parte..

Cmq ragazzi nom fidatevi di chi spamma o chi scrive solo per spalare, questo fifa è fantastico. La giocabilita è veramente al top

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno nelle pagine precedenti diceva che si potevano creare gli stadi dal create center..ma siete sicuri? Io non li trovi da nessuna parte..

Cmq ragazzi nom fidatevi di chi spamma o chi scrive solo per spalare, questo fifa è fantastico. La giocabilita è veramente al top

Grazie per la tua precisazione, i BIMBIMINKIA lasciamoli stare. :ok:

Potresti postare una foto di Felipe Melo? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... Ottimo benissimo così... Ma chi è che sosteneva ce ne fossero solo 25?? Sono il doppio, no 2-3 in più... Cosa fanno le chiacchiere :)

 

su wikipedia diceva 25! ho detto penso.. ma ke palle.. ogni minimo sbaglio tutti a rompere..

 

le scarpette gialle non ci sono e san siro di sera e al tramonto è penoso di giorno fantastico *__* mi è capitato che le giornate siano sballate! all'andata juve e inter al ritorno prima inter e poi juve

Modificato da Zlatan_11
http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...