Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Qualcuno che mi sappia dire se in modalità carriera la CPU gestisce seriamente le rose delle squadre avversarie in modo serio e realistico o se, come gli anni passati, non tiene conto praticamente di nulla, se non della formazione di default ?

 

le formazioni cambiano eccome.. però non vi so dire se in base alla partita.. io ho giocato milan fiorentina.. e mi sono visto jovetic in panca e gilardino anche.. babacar in attacco e ljaic o come si scrive seconda punta :dance:

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il gioco ma Thomas Muller del Bayern ha la faccia originale o standard e Snjader ha i capelli o no ?

 

Ps: Ma basta con sto ha me arriva domani ha me dopodomani quando esce esce facciamo domande sul gioco ha chi già lo ha e nn riempiamo pagine e pagine co sto quando esce e che c....

io sono più occupato a giocarci XD cmq snejder ha i capelli muller.. non so e non mi va di vederlo XD mo che sto in champions spero di incontrare il bayern X

 

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha il gioco ma Thomas Muller del Bayern ha la faccia originale o standard e Snjader ha i capelli o no ?

 

Ps: Ma basta con sto ha me arriva domani ha me dopodomani quando esce esce facciamo domande sul gioco ha chi già lo ha e nn riempiamo pagine e pagine co sto quando esce e che c....

Signor si signore :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso

evita di scrivere tutto grande :teach: Comunque potrebbe essere qualcosa dovuto solo al primo anno bho

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI TROVATO UN BUG ENORME MA COME SI FA DAI!! ALLORA LEGGETE: IBRA E AMELIA SONO IN PRESTITO.. NON LI PUOI RINNOVARE IL CONTRATTO FINO ALL'ANNO SUCCESSIVO HO PROVATO TUTTO E DI +.. ALLORA FINISCE L'ANNO E MI RITROVO BORRIELLO DI GENNARO ECC.. SENZA AMELIA E IBRA... VADO A FARE UN OFFERTA E MI ESCE "IL GIOCATORE è APPENATO VENUTO IN QUESTA SQUADRA NON POTRAI MAI PRENDERLO RIPROVA IL PROX ANNO" WTF?? O__O QUESTA LA MIA FACCIA scusate se ho scritto grande ma questa è veramente una cosa DISGUSTOSA vergognoso

Non è un bug, ma la semplice realtà , I giocatori in prestito a fine anno tornano se non lo sapevi, e a me questa cosa piace molto, rende il gioco più reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, ma la semplice realtà , I giocatori in prestito a fine anno tornano se non lo sapevi, e a me questa cosa piace molto, rende il gioco più reale.

Lui ha detto che non riesce più a riprenderli in prestito o a comprarli :teach: Da quel che dice sembrerebbe un bug.

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, ma la semplice realtà , I giocatori in prestito a fine anno tornano se non lo sapevi, e a me questa cosa piace molto, rende il gioco più reale.

si ma poi di regola la squadra a cui appartiene il cartellino del giocatore è libera di venderlo o ridarlo in prestito...da quello che ho capito non lo permette il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma poi di regola la squadra a cui appartiene il cartellino del giocatore è libera di venderlo o ridarlo in prestito...da quello che ho capito non lo permette il gioco

 

giusto! e che cavolo!.. mi devo rifare la squadra.. quando io vorrei avere la mia con ibra!!!

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non si può riscattare? :??:

praticamente nonostante torni da un prestito il gioco lo vede come un acquisto vero e proprio e quindi non permette alla squadra di rivenderlo o ridarlo in prestito...che poi anche se lo avesse appena comprato una squadra dovrebbe avere la possibilità ALMENO di darlo in prestito un giocatore(vedi Il genoa con boateng :teach: )

 

giusto! e che cavolo!.. mi devo rifare la squadra.. quando io vorrei avere la mia con ibra!!!

Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente nonostante torni da un prestito il gioco lo vede come un acquisto vero e proprio e quindi non permette alla squadra di rivenderlo o ridarlo in prestito...che poi anche se lo avesse appena comprato una squadra dovrebbe avere la possibilità ALMENO di darlo in prestito un giocatore(vedi Il genoa con boateng :teach: )

 

 

Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere

ibra dovrebbe rimanere 3 anni non 1...io voglio provare a farlo tramite l'editor...lo do al barça e lo riprendo magari cambia qualcosa boh...

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente nonostante torni da un prestito il gioco lo vede come un acquisto vero e proprio e quindi non permette alla squadra di rivenderlo o ridarlo in prestito...che poi anche se lo avesse appena comprato una squadra dovrebbe avere la possibilità ALMENO di darlo in prestito un giocatore(vedi Il genoa con boateng :teach: )

 

 

Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere

Allora giocare con la JUVE è un problema :mrgreen:

Tutti prestiti con diritto di riscatto abbiamo Caxxo.

Il problema è che poi ti devi rifare la squadra da 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dovevi provare prima che finiva il termine del prestito...potrebbe essere

 

già fatto!! ho dovuto rifare un'altra modalità carriera simulare tutto a gennaio e a giugno ma niente!!. boateng amelia e ibra impossibile da prendere!!! che DELUSIONE

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...