Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

intendo come colorazione, però ti assicuro che rispetto a FIFA 10 sono molto belli. Il pubblico anche se è tutto uguale è fatto bene, negli stadi inglesi li vedi accanto che si alzano in piedi che si agitano quando arrivi in zona gol... In alcuni campi è devastato il manto erboso, del resto come il gioco dei mondiali o fifa 10. Il manto erboso del Bernabeu è uguale a quello della demo, secondo me ben fatto!

cosa significa devastato???

 

Cesa, grande grazie di tutto!!!

 

Comunque vi ringrazio davvero, è un bel forum, soprattutto perche se faccio domande mi rispondete

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE CESA 6 IL MIGLIORE, L'UNICO CHE MI DA RISPOSTE SODDISFACENTI 6 UN GRANDE!!!

AH COME COLORAZIONE? beh se è per questo non è un problema, si il bernabeu sarà pure uguale pero nella demo non c era illuminazione mentre nel gioco completo ci sarà! o sbaglio?

mah, nel gioco completo l' illuminazione è uguale! Intendi dire se c' è la notte?

Non ho fatto caso, comunque è uguale...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, inanzitutto partiamo dal ruolo. Come anno scorso lo scegli, solo che qui decidi anche lo specifico. Ad esempio io sono attaccante e nello specifico finalizzatore. C' è anche fantasista ad esempio. In base a quello che scegli, cambiano i valori di base. Si può fare anche il portiere.

Gli obiettivi sono suddivisi in 3 categorie, quelli semplici, quelli intermedi e quelli avanzati. I semplici li sblocchi a fare qualsiasi partita a qualsiasi livello, anche 1 contro 1 con un amico. Quelli intermedi li sblocchi o online nella modalità club o contro la cpu almeno a livello dilettante. Invece quelli avanzati li sblocchi o online nel club oppure contro la cpu a livello campione. Per ora non sono buggati, tranne quelli di saltare gli uomini con le mosse abilità che non si sa mai quando le conta e quando no. Però tutto questo sembra anche troppo semplice, mi spiego meglio. Avrò giocato un paio d' ore e ho sbloccato il 35% degli obiettivi, il mio calciatore virtuale ha 82 adesso. In FIFA 10 per farlo arrivare a 86 ho giocato 300 partite (tutte online, mai offline). Spero solo che gli avversari anonimi online abbiano valori alti e non scarsi come anno scorso

in attacco sta finalizzatore tasista e...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un'altra domandina, beh comunque cesa se il campo erboso ha una colorazione diversa non è un problema, il fatto è che spero che in tutti i stadi il campo sia fatto bene e che ci sia una illuminazione decente, comunque è vero che rispetto alla demo il campo erboso è molto migliorato cesa? nel senso che ce un illuminazione migliore???

Link al commento
Condividi su altri siti

in attacco sta finalizzatore tasista e...?

e torre, sarebbe per il gioco aereo

 

Ho un'altra domandina, beh comunque cesa se il campo erboso ha una colorazione diversa non è un problema, il fatto è che spero che in tutti i stadi il campo sia fatto bene e che ci sia una illuminazione decente, comunque è vero che rispetto alla demo il campo erboso è molto migliorato cesa? nel senso che ce un illuminazione migliore???

in pratica non ci saranno i colori fosforescenti brutti visti in FIFA 10!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla! ;)

Devastato nel senso rovinato!

Comunque i manti erbosi non si rovinano a giocare

si si non ti preoccupare sei sempre gentile ed educato, intanto te lo chiesto perche mi sorse un dubbio, comunque se dovresti dare un voto al campo erboso nei mondiali cosa daresti ed in fifa 11??

 

e torre, sarebbe per il gioco aereo

 

 

in pratica non ci saranno i colori fosforescenti brutti visti in FIFA 10!

ah grazie ancora, si era l unico problema, ma come colorazione in fifa mondiali non ritenevi che il campo fosse troppo scuro? no perche se non sbaglio in fifa 11 sarà piu chiaro giusto??? e l'illuminazione è la stessa dei mondiali o migliorata??? grazie di tutto ancora XD

 

Perfetto, grazie ancora per la millesima volta! Ricapitolando cosa daresti come voto al campo erboso di fifa 11? e quello dei mondiali?' inoltre l'illuminazione di fifa 11 è la stessa dei mondiali o peggiorata o migliorata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza inca.. per questo fatto dei prestiti, perchè non solo dovrò andare nell'editor per spostare e rispostare i giocatori della squadra che userò, ma anche di tante squadre perchè non si puo vedere il milan al secondo anno con ibra che va via e di nuovo borriello.. che schifo

 

L'unica cosa buona che bisognerebbe farlo una volta sola e poi è ok per tutto l'anno, basta non cancellare mai il salvataggio. Ci vorrebbe un anima buona che scrive e posta tutti i prestiti da spostare, almeno quelli più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza inca.. per questo fatto dei prestiti, perchè non solo dovrò andare nell'editor per spostare e rispostare i giocatori della squadra che userò, ma anche di tante squadre perchè non si puo vedere il milan al secondo anno con ibra che va via e di nuovo borriello.. che schifo

Se leggi nelle pagine precedenti prima di iniziare una nuova carriera allenatore devi mettere il tuo giocatore che nella carriera risulta in prestito e poi devi metterlo in una altra squadra, che ne so borrielo alla juve e riportarlo al milan, appeni inizi una carriera metti rose personalizzate e poi vaXD e

 

e torre, sarebbe per il gioco aereo

 

 

in pratica non ci saranno i colori fosforescenti brutti visti in FIFA 10!

Perfetto, grazie ancora per la millesima volta! Ricapitolando cosa daresti come voto al campo erboso di fifa 11? e quello dei mondiali?' inoltre l'illuminazione di fifa 11 è la stessa dei mondiali o peggiorata o migliorata??

Scusa grande amico, mi da sempre due post, forse perche mi era caduta la linea e ho cliccato piu volte

Link al commento
Condividi su altri siti

si si non ti preoccupare sei sempre gentile ed educato, intanto te lo chiesto perche mi sorse un dubbio, comunque se dovresti dare un voto al campo erboso nei mondiali cosa daresti ed in fifa 11??

 

 

ah grazie ancora, si era l unico problema, ma come colorazione in fifa mondiali non ritenevi che il campo fosse troppo scuro? no perche se non sbaglio in fifa 11 sarà piu chiaro giusto??? e l'illuminazione è la stessa dei mondiali o migliorata??? grazie di tutto ancora XD

 

Perfetto, grazie ancora per la millesima volta! Ricapitolando cosa daresti come voto al campo erboso di fifa 11? e quello dei mondiali?' inoltre l'illuminazione di fifa 11 è la stessa dei mondiali o peggiorata o migliorata??

9 i mondiali, 8,5 fifa 11 e 6 fifa 10!!!

ecco i miei voti sui manti erbosi!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi nelle pagine precedenti prima di iniziare una nuova carriera allenatore devi mettere il tuo giocatore che nella carriera risulta in prestito e poi devi metterlo in una altra squadra, che ne so borrielo alla juve e riportarlo al milan, appeni inizi una carriera metti rose personalizzate e poi vaXD e

 

 

Perfetto, grazie ancora per la millesima volta! Ricapitolando cosa daresti come voto al campo erboso di fifa 11? e quello dei mondiali?' inoltre l'illuminazione di fifa 11 è la stessa dei mondiali o peggiorata o migliorata??

Scusa grande amico, mi da sempre due post, forse perche mi era caduta la linea e ho cliccato piu volte

si, ma lo dobbiamo fare per tanti giocatori.. perchè non basta farlo per i giocatori della squadra che useremo nella carriera. Perchè non mi piacerebbe vedere il milan senza ibra il secondo anno. Io prenderò la juve ma dovrò fare questo spostamento per i giocatori più importanti. Qualcuno potrebbe postare i giocatori in giro per l'europa in prestito? Si che solo in italia si usa cosi tanto il prestito con diritto di riscatto.

 

EA mannaggia a te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

novità su genova? ieri al BB mi hanno detto che lo vendono da domattina....

 

Si anche a me. Io volevo andarlo a prenotare stamattina ma mi hanno detto che esce domani e così appena esco da scuola vado a prenderlo :loving: :loving: :loving:

 

p.s. Gli vendo fifa 10 e nba 2k10 (ho già prenotato nba 2k11 con il mitico MJ) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono abbastanza inca.. per questo fatto dei prestiti, perchè non solo dovrò andare nell'editor per spostare e rispostare i giocatori della squadra che userò, ma anche di tante squadre perchè non si puo vedere il milan al secondo anno con ibra che va via e di nuovo borriello.. che schifo

 

L'unica cosa buona che bisognerebbe farlo una volta sola e poi è ok per tutto l'anno, basta non cancellare mai il salvataggio. Ci vorrebbe un anima buona che scrive e posta tutti i prestiti da spostare, almeno quelli più importanti.

 

Non mi è molto chiara sta storia dei prestiti. Ovvero i giocatori che nella realtà ora sono in prestito, alla fine della prima stagione in Fifa tornano nelle loro squadre di origine?

 

mmmm :acc: tipo Boateng se ne torna al Genoa???

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, grazie, si ma scusa CESA se ti ho disturbato con tutte ste domande! Mi dispiace, ah scusa che te la rifaccio ma l'illuminazione di FIFA11 è uguale ai mondiali? O più bella?

 

Comunque dipende molto anche da che TV hai a mio avviso eh... se giochi in HDMI, con che marca di TV e via dicendo l'illuminazione del gioco già di per se cambia.

 

A volte sembrano 2 versioni diverse di gioco solo cambiando televisore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è molto chiara sta storia dei prestiti. Ovvero i giocatori che nella realtà ora sono in prestito, alla fine della prima stagione in Fifa tornano nelle loro squadre di origine?

 

mmmm :acc: tipo Boateng se ne torna al Genoa???

si, e non solo non puoi nemmeno ricomprarli il secondo anno, perchè il gioco ti dice che sono dei nuovi acquisti per loro (ad esempio il barcellona ti dirà che non puo venderti ibra perchè è appena arrivato al barcellona) e quindi ci vorrà la terza stagione per fare un offerta. Ma dove hanno mai visto una cosa del genere quelli della EA?? quando mai quelli che tornano dal prestito non possono essere venduti, ma anche chi è stato appena acquistato quando mai non puo essere rivenduto subito al primo anno? proprio come boateng.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non mi è molto chiara sta storia dei prestiti. Ovvero i giocatori che nella realtà ora sono in prestito, alla fine della prima stagione in Fifa tornano nelle loro squadre di origine?

 

mmmm :acc: tipo Boateng se ne torna al Genoa???

si...e fin qui sarebbe perfetto perche è giusto cosi non capisco la tua faccina...

il problema sorge che se poi magari vuoi rinnovare il prestito ti dicè (piu o meno) "impossibile trattare con il giocatore poichè è appena arrivatoin questa squadra" :crazy:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

si...e fin qui sarebbe perfetto perche è giusto cosi non capisco la tua faccina...

il problema sorge che se poi magari vuoi rinnovare il prestito ti dicè (piu o meno) "impossibile trattare con il giocatore poichè è appena arrivatoin questa squadra" :crazy:

 

hai detto ****.. è un grosso problema

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 i mondiali, 8,5 fifa 11 e 6 fifa 10!!!

ecco i miei voti sui manti erbosi!

Scusa se te lo chiedo ma sei un recensore? No, perché sei davvero bravo a rispondere alle domande degli altri e ci metti pure poco! Comunque forse non l'hai letto ma ti ho chiesto se l'illuminazione di fifa11 appare meglio o peggio rispetto ai mondiali, quindi adesso rispondi a questi quesiti poi ti lascio che spengo il pc...

allora: intanto com'è l'illuminazione? meglio o peggio di fifa mondiali???

poi come appare la colorazione, tu hai detto che è l'unico elemento per la quale si puo definire il campo dei mondiali meglio,come appare questa colorazione, chiara scura,

inoltre di notte come e il campo? per me l'importante è che in tutti gli stadi la grafica sia fatta bene in tutti i versi, io ti chiedo solo della grafica perche so che il gameplay è praticamente perfetto,

Link al commento
Condividi su altri siti

si, e non solo non puoi nemmeno ricomprarli il secondo anno, perchè il gioco ti dice che sono dei nuovi acquisti per loro (ad esempio il barcellona ti dirà che non puo venderti ibra perchè è appena arrivato al barcellona) e quindi ci vorrà la terza stagione per fare un offerta. Ma dove hanno mai visto una cosa del genere quelli della EA?? quando mai quelli che tornano dal prestito non possono essere venduti, ma anche chi è stato appena acquistato quando mai non puo essere rivenduto subito al primo anno? proprio come boateng.

 

:ph34r:

 

questa cosa che hai appena scritto mi sconvolge non poco!!! è assurda!!

 

Poi onestamente io sono un grande appassionato di Carriere e Master League (nella concorrenza), quindi queste cose mi mandano in bestia!!

 

Vorrei proprio chiedere a chi ha inserito questa regola che cosa stesse pensando in quel momento?! E quindi non solo è fastidioso per i giocatori già in prestito, ma inoltre se io ne prendessi un paio XY durante la stagione, quella dopo non potrei comunque averli!?!?!?!?!?!? :crazy:

 

ma sono fuori o cosa?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...