Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

E dopo la fase isterica del "quando esce" ecco che come sempre si passa alla seconda fase...

La caccia disperata al bug...

Ora,leggere i commenti di tutti è bello,alcuni sono anche molto utili... ma come fa certa gente

CHE NON HA ANCORA IN MANO IL GIOCO ad emettere giudizi come "siamo alle solite"... "come sempre ha mille bug"

etc etc... ??? e perdipiù basandosi su commenti SOGGETTIVI di altri utenti e nella maggior parte dei casi discordanti tra loro...

Alcuni dicono che i campi fanno schifo,altri che son belli,altri che sono una metà via tra Fifa10 e WC...

Oppure chiedere 100 volte le stesse cose ai fortunati che hanno il gioco a casa e continuare a ripetere le stesse domande

quando magari han risposto 3 post sopra,come se fossero dei call-center...

Un po' di calma e ragionevolezza perdio... che poi alla fine si sta qua a lamentarsi e cercare bug su aspetti del gioco

che sembrano vitali quando poi alla fine il gioco lo si prende tutti comunque... quindi tanto vitali questi aspetti non sono...

 

L'unico bug serio unanimemente riscontrato è quello dei prestiti,GRAVISSIMO per chi investe parecchio tempo e si diverte

con la modalità carriera.... e quindi faccio una domanda costruttiva a chi se ne intende di programmazione e cose simili...

Secondo voi è un bug rimediabile attraverso una patch o un aggiornamento oppure l'unico modo per porvi rimedio è quello

dell'editor da qui a FIFA12 ?

 

Grazie e scusate per il post,a molti risulterò anche antipatico,ma adoro questo gioco,e sono il primo ad accettare commenti

negativi costruttivi... ma le sparatorie a vanvera e la caccia alle streghe no...

Modificato da Davidz81
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate cari, mi rispiegate un attimo come fare ad eliminare il problema dei prestiti...

 

 

ma si ragazzi, non c'è bisogno di sfasare...il day one era venerdì, dovremmo essere contenti già se ce lo danno domani o mercoledì...è chiaro sarebbe stato meglio se l'amico non lo avesse già comprato ma alla fine abbiamo aspettato 1 anno...aspettare 1 anno e 1 giorno non fa nulla, meglio... sale ancora più lo scimpanzè sulle spalle!!!! :hot:

 

mi rispondete poi perfavore sul procedimento per sistemare il problema del bug dei prestiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato io e hanno detto che lo vendono il 29 visto che è arrivata una mail che blocca il tutto

 

sembra proprio essere così..

tutta questa storia ha del ridicolo..

che lasciassero il 1 ottobre a questo punto e via..

 

l'unica "catena" che mi continua a conferma la data di oggi è la feltrinelli (vendono sul tardi perchè ancora gli deve arrivare)..

vedremo più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche a chi lo ha prenotato?? Xchè sentivo dell'anticipo solo a chi lo aveva prenotato! Boh, chissà, adesso provo a rompere i maroni... :)

 

se non ti dispiace, fammi sapere cosa ti dicono per chi l'ha prenotato, grazie :)

Modificato da m4gnum
http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli di genova provate al gaystop della fiumara....gia hanno venduto alcune copie li e le hanno finite subito,poi non so se hanno bloccato tutto...

 

Provate a chiamare :fischio:

 

Qualcuno mi dice in che formato devo mettere i cori sulla x???

 

Il masterizzatori me li ha fatti in (.cda) va bene o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 82 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...