Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

non lo so se a bb lo vendono, io prenotato a gs da 1 mese e spero che oggi lo vendano altrimenti è veramente una caga*a mostruosa quella che hanno fatto...gente che ci gioca gia da 3 giorni e casomai nemmeno l'hanno prenotato ma hanno avuto solo le chiappe di trovarsi al momento giusto nel posto giusto:) e invece chi l'ha prenotato da 1 mese si deve attaccare alla cosi detta carretta!!! per fortuna ci sta f1 2010
sabato sera mi hanno detto loro di passare lunedi' perche' gli sarebbero arrivati proprio lunedi' con il corriere,pero' se ci vado alle 11:00 all'apertura rischio che il corriere non sia ancora passato...e mi faccio a vuoto 30km...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per le panchine mi pare di aver visto dei giocatori con le casacche gialle .. non sono sicuro forse erano degli stuart ( ma nelle panchine?? :crazy: )... comunque non sperate siano i giocatori che stanno davvero in panchina ma dei semplici pupazzi... comunque ragazzi mi da un fastidio enorme giocare in serie A con la barra del risultato standard.. mentre quello della champions è almeno colorato.. UNA COSA CHE HO VISTO E CHE SE GIOCHI IN CHAMPIONS... I CAMPI SONO ILLUMINATI MEGLIO :loving: è C'è UN ATMOSFERA PIù ELETTRIZZANTE... (mio girone: milan,celtic, atl.madrid,zenit ).. celtic-milan 1-1 milan atletico madrid 2-3 con una rimonta negli ultimi 10 minuti *_* io tutti in difesa e stanchi! aguero forlan panico fuori dall'area bordata di auguero ed entra.. io ancora faccio reti un po farlocche cross ibra di testa rete.. 1-2 davanti al portiere rete.. mi manca quello da fuori area.. XD

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Crippler il Pocho solo quindi assomiglia realmente? Per il resto nada? no?

We sasi....il pocho è uguale, solo i capelli non sono fatti bene..li dovevano fare più corti...

 

Hamsik non fa schifo come l'anno scorso..oddio, non è uguale alla controparte reale, però almeno gli hanno fatto i capelli rasati nei lati e una sorta di cresta in testa :rotfl: Yebda (overall 73 mi pare) invece somiglia abbastanza...Cavani in faccia non ci somiglia proprio, nelle movenze e nel fisico si però. zuniga l'hann fatto bene, molto meglio dell'anno scorso.

 

Insomma, quello somigliante è Lavezzi, gli altri hanno cercato di farli somigliare in qualche modo...chi è venuto benino, chi meno...

 

La maglia è da orgasmo però, fidati :drunken: (ps: sono due...l'azzurra e la bianca, la terza non l'hanno messa....il genoa ad esempio, ha tre maglie invece..)

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda...oggi lo prenderò...qualcuno è così gentile da indicare i bug che ha presentato finora fifa11?grazie mille in anticipo.....

 

Io ho trovato solo quello dell' old trafford..

In pratica quando sei vicino al calcio d'angolo in mezzo all area compaiono dei sacchi bianchi...

Per il resto niente di che..

Domanda..ma come faccio a creare una partita personalizzata in live scegliendo il campo, il tempo ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che sono rimasto uno dei pochi sfigati in Italia a non averlo ancora preso (il mio G$ mi ha detto che inizia la distribuzione da domani... :bang: :bang: )...vorrei porgere alcune domande in merito al gioco (molto probabilmente sono già state fatte un milione di volte....ma non vi arrabbiate...da venerdì sera che sono entrato per l'ultima volta sul forum...avete scritto una miriade di pagine...)...

-I cori delle squadre sono trasferibili all'interno del gioco in che modo???...basta la chiavetta usb...o è necessario metterli su un cd???...

-Ci sono molti bug...come in quello dello scorso anno???...se si quali...

-Non ho ben capito questa cosa del codice all'interno delle confezioni...a che serve???...

-I trasferimenti e le maglie delle squadre sono tutti aggiornati???...

-Quali scarpini ci sono all'interno del gioco???...se lo trovate mi postate un video...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena telefonato al GS di cesena e mi ha detto che dovrebbero iniziare a venderlo da domani, mentre il BB ha detto che inizia da oggi ma che essendoci tante prenotazioni non riusciranno nemmeno a metterli in vendita...

sono stato proprio furbo a non prenotare...qualcuno sa se nei dintorni di cesena qualche negozio lo vende già?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stamattina si riuscira' finalmente a trovare sto benedetto gioco?....io l'ho prenotato al BB....sono indeciso se andarci di mattina o direttamente nel pomeriggio,voi cosa mi consigliate,visto che tanto aprira' alle 11:00?

Chiamarli no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica in generale va bene, sono i volti che fanno pena.. non capisco perchè un gioco deve avere bei volti ma non avere importanti licenze, e un altro avere le licenze di mezzo mondo ma volti pietori.. siamo nel 2011 e ancora abbiamo prodotti a metà, scandaloso.

 

Ma ragazzuoli....ma cosa vi importa dei volti???

 

Ok fa piacere vederli il piu verosimili possibile,ma quando si gioca io mica sto li a guardare il volte di uno e l'altro io metto in ordine d'importanza il game play,i menu,le modalità di gioco,la grafica generale,i volti sono dettagli, che quando si gioca mica fanno tutta sta differenza se sono fatti bene o no :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro CESA dopo aver letto innumerevoli commenti tra il negativo,il siamo alle solite,gioco pieno di bug trasferimenti giocatori ,e prestiti ?!!!! :crazy: se fossi cosi' gentile da chiarirmi le idee.....aspetto con ansia un tuo commento e una tua recensione critica e costruttiva su questo nuovo capitolo di FIFA ,insomma io lo prendero' come sempre ma siamo davanti ad un gioco con 1000 problemi come la dimensione dei campi,luminosita',punteggio ecc o siamo davanti sempre ad un capolavoro di simulazione con qualche difetto accettabile ma comunque sempre la miglior simulazione di calcio disponibile oggi sul pianeta terra ?!!! :mrgreen:

Vorrei da te una mini recensione obiettiva e critica per farmi capire i pro e i no di questo gioco e ovviamente spero di ricevere rassicurazioni sul prossimo mio acquisto !

Grazie come sempre

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 84 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...