Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Io gli ho solo chiesto delle domande, penso che nei forum sia lecito fare, è una comitiva nella quale tutti rispondono a tutti!!!

Guarda mi sei sembrato solo una persona educata a me!Magari fossero tutti come te in questo forum :rolleyes: tranquillo il forum serveproprio a questo fai tutte le domande che vuoi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaha dai raga non volevo offendere nessuno solo che in un'intera pagina del topic c'era la stessa identica domanda ripetuta più volte e il cesa che risponde sempre uguale, forse in forme diverse, ma la risposta è sempre quella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Salvatò figurati non ho niente contro di te...però è snervante leggere 1 pagina intera con le stesse cose... :ok:

OK, scusa posto domande diverse, sto aspettando solo un ultimo dubbio che ho postato solo per 1 volta, ora lo riposto, forse non la letto,

 

 

 

allora cesa se ci sei avrei un ultimo dubbio, tu intendevi che il campo era un gradino sotto, ma hai detto che l'illuminazione è meglio, poi hai detto che la colorazione di notte è spettacolo agli occhi e quindi meglio, cosa ce che non va Xd, scusa ma ero curioso di sapere il fatto del gradino sotto. grazie

 

Guarda mi sei sembrato solo una persona educata a me!Magari fossero tutti come te in questo forum :rolleyes: tranquillo il forum serveproprio a questo fai tutte le domande che vuoi :ok:

grande se hai domande dimmi che ti rispondo! :) ) )

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, scusa posto domande diverse, sto aspettando solo un ultimo dubbio che ho postato solo per 1 volta, ora lo riposto, forse non la letto,

 

 

 

allora cesa se ci sei avrei un ultimo dubbio, tu intendevi che il campo era un gradino sotto, ma hai detto che l'illuminazione è meglio, poi hai detto che la colorazione di notte è spettacolo agli occhi e quindi meglio, cosa ce che non va Xd, scusa ma ero curioso di sapere il fatto del gradino sotto. grazie

 

 

figurati salvatore tu puoi fare tutte le domande che vuoi...io non ti sto accusando di niente...solo che davvero non c'è bisogno...ilcesa vede e sente tutto e appena leggerà la tue domande ti risponderà...non temere che prima o dopo la risposta arriverà :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe servirebbe uno che ha il gioco :rotfl: Tanto lunedi è arrivato...domani mattina andro a vedere se lo trovo, se no quando usciro da scuola la sera lo prendo!ormai manca poco :mrgreen:

va bhè fagli domande sulla vita, o su i pittori del rinascimento!

 

ah ok quindi domani lo avrai? perfetto, forse pure io, ma credo martedi

si anche da me ci vuole martedi. Un mio amico lavora al gamestop della mia città e per domani non l'avranno, solo da martedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io penso che Taddei dovrebbe essere riconoscente alla EA...ogni anno lo fanno sempre più bello di quello che è.. :mrgreen: ora non so se ha firmato un accordo con i Canadesi o è talmente difficile riprodurre una simil bruttezza che manco loro sono capaci... :mrgreen:

la seconda che hai detto

 

non vedo l'ora di giocare online!! se volete aggiungetemi ga da ora, che da martedi sono online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato :loving: :loving:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

dove?

 

io l'ho prenotato un mese fa al gamestop e non vedo l'ora di averlo!

Anche io sul sito di GS,ma è vero che mi danno la Steelbox per il preprder? Sul sito ho letto così...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

da me ci lavora un amico e mi ha detto di passare martedi mattina all'apertura, perchè ne hanno poche di steelbox e le danno ai primi arrivati.

Ma se me lo mandano a casa.... :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzio io l'ho prenotato oggi dal BB , mi sapete dire se potrebbe arrivare domani o martedì?

dipende di dove sei, in alcune città gia lo vendevano venerdi in altre ci vorrà martedi

 

Ma se me lo mandano a casa.... :crazy:

si va bhè ma stai calmo, spero te la mandino allora che ti devo dire, rilassati

Link al commento
Condividi su altri siti

si va bhè ma stai calmo, spero te la mandino allora che ti devo dire, rilassati

No,scusami,non volevo assolutamente essere aggressivo o offendere,figurati.

Mi chiedevo solo come mai a te no...l'hai pres su internet?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi io l'ho prenotato ad Alessandria e spero possa arrivare o domani o martedì

Per martedi dovrebbe essere sicuro

 

No,scusami,non volevo assolutamente essere aggressivo o offendere,figurati.

Mi chiedevo solo come mai a te no...l'hai pres su internet?

ah ok, ;) Forse se prenoti sul sito è sicuro che la diano, perchè cercano sempre di premiare gli acquisti su internet. Invece al negozio ne hanno poche e bisogna arrivare per primi. Sai cosa contiene questa confezione? che ha di diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok, ;) Forse se prenoti sul sito è sicuro che la diano, perchè cercano sempre di premiare gli acquisti su internet. Invece al negozio ne hanno poche e bisogna arrivare per primi. Sai cosa contiene questa confezione? che ha di diverso?

Credo nulla,credo sia solo una confezione di metallo in più...boh la vedrò l'1 ottobre(mi dicono che arriva l'1... :piange: )

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz e si devi aspettare se hai prenotato su internet, va bhè dai ormai ci siamo

-4 giorni.... :ph34r: :ph34r:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...