Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

hai detto ****.. è un grosso problema
il problema è che non puoi fare offerte dopo il primo anno...ma che tornino nelle rispettive squadre è giusto...comunque siamo sicuri che non sia un bug soltanto dei giocaqtori che partono in prestito? voglio dire se durante la carriera prendioamo uno in prestito dici che poi fà lo stesso problema?
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se te lo chiedo ma sei un recensore? No, perché sei davvero bravo a rispondere alle domande degli altri e ci metti pure poco! Comunque forse non l'hai letto ma ti ho chiesto se l'illuminazione di fifa11 appare meglio o peggio rispetto ai mondiali, quindi adesso rispondi a questi quesiti poi ti lascio che spengo il pc...

allora: intanto com'è l'illuminazione? meglio o peggio di fifa mondiali???

poi come appare la colorazione, tu hai detto che è l'unico elemento per la quale si puo definire il campo dei mondiali meglio,come appare questa colorazione, chiara scura,

inoltre di notte come e il campo? per me l'importante è che in tutti gli stadi la grafica sia fatta bene in tutti i versi, io ti chiedo solo della grafica perche so che il gameplay è praticamente perfetto,

no non sono un recensore, sono un pirla :D

l' illuminazione appare come i mondiali, bella!

La colorazione è davvero bella anch' essa, con una paletta di colori davvero azzeccata e reale.

Di notte ho fatto una sola partita contro lo stadio di default del chievo ed è meraviglioso davvero agli occhi.

Dormi pure tranquillo sui manti erbosi di FIFA :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per chi chiedeva per i campi.. secondo me sono perfetti...

Puoi decidere anche il deterioramento del campo nelle opzioni...la luminosità è gestita bene... Su questo lato è davvero fatto benissimo.

tu pensi che il campo sia meglio nei mondiali o in fifa11???

 

no non sono un recensore, sono un pirla :D

l' illuminazione appare come i mondiali, bella!

La colorazione è davvero bella anch' essa, con una paletta di colori davvero azzeccata e reale.

Di notte ho fatto una sola partita contro lo stadio di default del chievo ed è meraviglioso davvero agli occhi.

Dormi pure tranquillo sui manti erbosi di FIFA :D

xd ok allora non capisco perche preferivi quella dei mondiali xd ehehehe

 

sei davvero simpa, xd se l'illuminazione è bella eheheh non ce di che preoccuparsi, io mi ero preoccupato del fatto che dicevi che era un gradino sotto pero allora alla fine i campi sono belli come i mondiali xD

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

 

questa cosa che hai appena scritto mi sconvolge non poco!!! è assurda!!

 

Poi onestamente io sono un grande appassionato di Carriere e Master League (nella concorrenza), quindi queste cose mi mandano in bestia!!

 

Vorrei proprio chiedere a chi ha inserito questa regola che cosa stesse pensando in quel momento?! E quindi non solo è fastidioso per i giocatori già in prestito, ma inoltre se io ne prendessi un paio XY durante la stagione, quella dopo non potrei comunque averli!?!?!?!?!?!? :crazy:

 

ma sono fuori o cosa?

gia, detto questo vuol dire che non conviene farsi fare prestiti se non per chi siamo sicuri che poi non vogliamo acquistare a titolo definitovo. Per l'altro problema alcuni utenti qui hanno scoperto che se sposti i giocatori in questione nell'editor di fifa da una squadra ad una a caso, e poi li rimetti dove sono, appena crei una nuova carriera carichi le rose da te modificate e il problema non c'è più, perchè non risultano più in prestito.

 

Ora il problema è che dobbiamo farlo per tutti i giocatori importanti perchè io prenderò la juve ma non posso farlo solo per la juve, perchè al secondo anno non voglio vedere ibra che va via dal milan che si ritrova borriello!!

 

Chi fa una lista di tutti i giocatori in europa che sono in prestito che dovremmo spostare??

 

tu pensi che il campo sia meglio nei mondiali o in fifa11???

 

 

xd ok allora non capisco perche preferivi quella dei mondiali xd ehehehe

 

sei davvero simpa, xd se l'illuminazione è bella eheheh non ce di che preoccuparsi, io mi ero preoccupato del fatto che dicevi che era un gradino sotto pero allora alla fine i campi sono belli come i mondiali xD

ti fossi innamorato?? :) scherzo!!

 

Che ilcesa pochi giorni fa ha postato una foto mentre comprava fifa11 quindi non si sa mai!! (è un bell'uomo!!) :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono un recensore, sono un pirla :D

l' illuminazione appare come i mondiali, bella!

La colorazione è davvero bella anch' essa, con una paletta di colori davvero azzeccata e reale.

Di notte ho fatto una sola partita contro lo stadio di default del chievo ed è meraviglioso davvero agli occhi.

Dormi pure tranquillo sui manti erbosi di FIFA :D

SI GRAZIE, dormiro bene a proposito dei campi, scusa ma alla fine il fatto che i campi erano un gradino sotto rispetto ai mondiali cosa significa??? ce adesso ho capito che sono bellissimi però cosa intendevi dire con gradino sotto, perche alla fine sono belli come i mondiali!! xd cesa tu 6 bravo e non un pirla XDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

gia, detto questo vuol dire che non conviene farsi fare prestiti se non per chi siamo sicuri che poi non vogliamo acquistare a titolo definitovo. Per l'altro problema alcuni utenti qui hanno scoperto che se sposti i giocatori in questione nell'editor di fifa da una squadra ad una a caso, e poi li rimetti dove sono, appena crei una nuova carriera carichi le rose da te modificate e il problema non c'è più, perchè non risultano più in prestito.

 

Ora il problema è che dobbiamo farlo per tutti i giocatori importanti perchè io prenderò la juve ma non posso farlo solo per la juve, perchè al secondo anno non voglio vedere ibra che va via dal milan che si ritrova borriello!!

 

Chi fa una lista di tutti i giocatori in europa che sono in prestito che dovremmo spostare??

 

Ogni anno fanno qualche boiata pazzesca... e onestamente non capisco il perchè.

 

Come nel 09 era impossibile editare il numero delle maglie e ti ritrovavi attaccanti con il numero 2!!! ahahah ORRORE!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che non puoi fare offerte dopo il primo anno...ma che tornino nelle rispettive squadre è giusto...comunque siamo sicuri che non sia un bug soltanto dei giocaqtori che partono in prestito? voglio dire se durante la carriera prendioamo uno in prestito dici che poi fà lo stesso problema?

mmmm no credo valga per tutti, ma io non ho il gioco e non so dirti con certezza. si sarebbe giusto se durante l'anno e\o a fine campionato ti desse la possibilità di riscattarlo ad una cifra o almeno fargli una cacchio di offerta, invece te lo vieta proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni anno fanno qualche boiata pazzesca... e onestamente non capisco il perchè.

 

Come nel 09 era impossibile editare il numero delle maglie e ti ritrovavi attaccanti con il numero 2!!! ahahah ORRORE!

si è vero, ogni anno pare che se non ci danno fastidio per qualcosa non sono contenti. Ma testarli i giochi no eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

SI GRAZIE, dormiro bene a proposito dei campi, scusa ma alla fine il fatto che i campi erano un gradino sotto rispetto ai mondiali cosa significa??? ce adesso ho capito che sono bellissimi però cosa intendevi dire con gradino sotto, perche alla fine sono belli come i mondiali!! xd cesa tu 6 bravo e non un pirla XDDDD

mi quoto da solo XD, no scherzo, si lo vista la foto di cesa, beato lui che ce la il gioco, cesa rispondimi a quest ultimo dubbio xd

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm no credo valga per tutti, ma io non ho il gioco e non so dirti con certezza. si sarebbe giusto se durante l'anno e\o a fine campionato ti desse la possibilità di riscattarlo ad una cifra o almeno fargli una cacchio di offerta, invece te lo vieta proprio

speriamo sia qualcosa riguardante solo i giocatori iniziano gia in prestito...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per quanto riguarda il campo, vi dico la mia...

a me pareva meglio il gioco dei mondiali in questo settore... magari però la dimensione del campo viene sfasata dalla posizione dei giocatori in campo...ora in fifa 11 sono molto molto stretti...in mondiali 2010 era abbastanza larghi! :ok:

Nel gioco dei mondiali le distanze e le grandezze mi piacevano di più rispeto alla demo di fifa 11. Sembrano più realistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

no non sono un recensore, sono un pirla :D

l' illuminazione appare come i mondiali, bella!

La colorazione è davvero bella anch' essa, con una paletta di colori davvero azzeccata e reale.

Di notte ho fatto una sola partita contro lo stadio di default del chievo ed è meraviglioso davvero agli occhi.

Dormi pure tranquillo sui manti erbosi di FIFA :D

 

 

Cesa io penso ti stia prendendo per il culo...mi sembra palese!!!e noto in te anche una tolleranza che sta vacillando pian pianino... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

(altrimenti penso sia un caso clinico da alterosclerosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ECCO PER VOI LE FACCIE DI ALCUNE SQUADRE DI FIFA 11:

 

AS ROMA http://www.youtube.com/watch?v=JFdrTBQAcWo

 

MILAN http://www.youtube.com/watch?v=985778cGhuE

 

MANCHESTER UNITED http://www.youtube.com/watch?v=oDm8nAt4xto

 

BAYER MONACO http://www.youtube.com/watch?v=CWGaZDSMq24

 

CLASSIC 11 PLAYER http://www.youtube.com/watch?v=xuaFmFnd3yk

 

WORLD PLAYER http://www.youtube.com/watch?v=-ONYxV1oeu0

 

spero di esservi stato utile !

Non hai messo la piu importante!!! La Baaar!!! :rotfl: Scherzo naturalmente grazie mille delle immagini :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahaha dai raga non volevo offendere nessuno solo che in un'intera pagina del topic c'era la stessa identica domanda ripetuta più volte e il cesa che risponde sempre uguale, forse in forme diverse, ma la risposta è sempre quella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Salvatò figurati non ho niente contro di te...però è snervante leggere 1 pagina intera con le stesse cose... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 81 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...