DarkNeji Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 bello preso ieri.. spettacolare..ancora meglio del 10 aggiungetemi per partite serie e non il mio nick: I9th DarkNeji. P.S. cerco player attivi e volenterosi per partecipare a tornei (1 o 2 gg a settimana max come disponibilità, poi se vi divertite con noi è meglio) con il mio clan.. per chi è interessato mi contatti via PM o via live.Thx e scusate la pubblicità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma allora perchè non mi prende il codice? uff non riesco a capire non credo di sbagliare io a scriverlo...io lo scrivo tutto in maiuscolo (come è sul libretto) e senza trattini...ma che palle...sicuro che rimango fregato dai... a me lo prese, lo misi con gli spazi. Il mio amico lo mise tutto attaccato, dette errore ma gli fece scaricare comunque il file da 103 kb. Penso sia buggato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 a me lo prese, lo misi con gli spazi. Il mio amico lo mise tutto attaccato, dette errore ma gli fece scaricare comunque il file da 103 kb. Penso sia buggato Io ci ho messo i trattini Che ne dici cesa partita? Bari-fiorentina? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ma allora perchè non mi prende il codice? uff non riesco a capire non credo di sbagliare io a scriverlo...io lo scrivo tutto in maiuscolo (come è sul libretto) e senza trattini...ma che palle...sicuro che rimango fregato dai... Perche la data ufficiale d'uscita del gioco è il 1 Ottobre, di conseguenza i codici non funzioneranno fino ad allora se ne parla Venerdi, se capì? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Perche la data ufficiale d'uscita del gioco è il 1 Ottobre, di conseguenza i codici non funzioneranno fino ad allora se ne parla Venerdi, se capì? ancora A me e ilcesa per esempio li ha riscattati i codici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Io ci ho messo i trattini Che ne dici cesa partita? Bari-fiorentina? Avercelo il tempo Perche la data ufficiale d'uscita del gioco è il 1 Ottobre, di conseguenza i codici non funzioneranno fino ad allora se ne parla Venerdi, se capì? Non è verooooo!!!!! I server sono aperti, ho il gioco da Venerdi scorso ed è da Venerdi scorso che ci gioco online!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Avercelo il tempo Vabbe fa niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma di che anzi se vuoi ti posto una formazione tipo con movimenti difensivi e tutto quanto, quella che usavo per il 10. Dai saresti gentilissimo! deduco che sei milanista anche tu! cmq Ibra nel gioco è un fenomeno... fin'ora 3 partite online... apparte la sconfitta di 5 a 1 le altre due le ho vinte e su 5 goal fatti 4 sono già di Zlatan! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkNeji Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Perche la data ufficiale d'uscita del gioco è il 1 Ottobre, di conseguenza i codici non funzioneranno fino ad allora se ne parla Venerdi, se capì? ieri ho messo il codice e l'ha preso regolarmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ancora A me e ilcesa per esempio li ha riscattati i codici Voi due siete tra i pochi eletti in questo orribile mondo Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Vabbe fa niente Ci sono la notte dopo l' una e mezzo di solito Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Voi due siete tra i pochi eletti in questo orribile mondo Ragazzi ualcuno vuol fare qualche partita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Voi due siete tra i pochi eletti in questo orribile mondo :drunken: :drunken: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Dai saresti gentilissimo! deduco che sei milanista anche tu! cmq Ibra nel gioco è un fenomeno... fin'ora 3 partite online... apparte la sconfitta di 5 a 1 le altre due le ho vinte e su 5 goal fatti 4 sono già di Zlatan! He! he! veramente sono Napoletano, ma amo il calcio, comunque quest'anno mi sento molto legato ai diavoli rossoneri, mah?!sarà l'arrivo di Ibra... La formazine tra un po te la posto, ma ti avviso, è un "DIAMOND"... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi help!!!!! ho utilizzato il codice pass on-line, la prima volta ho inserito anche i trattini che si trovano ogni 4 cifre e il gioco ha detto una cosa del tipo "errore durante la connessione" poi ho provato a giocare on-line e non ci sono riuscito così ho riscattato di nuovo il pass questa volta senza trattini e mi viene fuori "codice già riscattato" ma non riesco a giocare comunque on-line ragazzi non voglio pensare che sia così fatta male la tecnica di riscatto che se sbagli una volta sei fritto!!! come cavolo faccio adesso?a qualcun altro è capitato? mi viene il dubbio che il codice sia già sia stato utilizzato da chissà quale pirata!!! AIUTO!!! Ciao vai tranquillo non ti preoccupare a me è successa la stessa cosa: prima codice errato e poi codice già riscattato. a me è bastato spegnere e riaccendere l'xbox, al primo tentativo di connettersi alle partite di fifa ti dice che il pass è danneggiato e te lo fa riscaricare... (anche se in realtà all'inizio non aveva scaricato nulla). Una volta scaricato sei apposto ma temo che solo dall'1 ottobre l'online sia attivo al 100%... mi spiego già si può giocare, io stesso ho fatto 3 partite, ma mancano tutte le statistiche dove ti riepiloga il numero di vittorie, sconfitte e pareggi ecc. ecc. è un file di 108.00 kb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 (modificato) a me lo prese, lo misi con gli spazi. Il mio amico lo mise tutto attaccato, dette errore ma gli fece scaricare comunque il file da 103 kb. Penso sia buggato E io lo misi coi trattini ma mi fu dato l'errore ma dopo il riavvio il funesto download partì Ieri sera ho giocato le mie prime partite(principalmente online) e ormai non ho più dubbi: siamo di fronte ad un altro capolavoro Ecco le mie prime impressioni: all'inizio si nota subito che è più lento ma dopo un paio di partite ci si fa già l'abitudine. I tiri sono fatti molto meglio rispetto al predececessore. Anche le difese sono migliorate ed ora è molto più difficile passare se ci si trova davanti a gente come Samuel...i difensori centrali tra l'altro sono micidiali su calcio d'angolo. La fisicità è spettacolare: i giocatori che hanno fisico e forza non mollano mai, neanche quando sono a terra I portieri sono meglio posizionati ma spesso si perdono su tiri dritti e parabilissimi. Le esultanze sono molto belle e credo che farle con i calciatori virtuali sarà uno spasso Modificato 29 Settembre 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 solo a me quando vado in calciatore virtuale e poi scelgo partita classificata pro mi resta la schermata vuota senza caricare nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hammerheart82 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 solo a me quando vado in calciatore virtuale e poi scelgo partita classificata pro mi resta la schermata vuota senza caricare nulla? successo anche a me...temo sia necessario far parte di un club... Cita http://gamercard.zaamit.com/tr/Hammerheart82.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ci sono la notte dopo l' una e mezzo di solito Creiamo il club di mondo xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 He! he! veramente sono Napoletano, ma amo il calcio, comunque quest'anno mi sento molto legato ai diavoli rossoneri, mah?!sarà l'arrivo di Ibra... La formazine tra un po te la posto, ma ti avviso, è un "DIAMOND"... OK:) non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci! maledetto lavoro! Cmq i portieri si alternano tra grandi parate e papere immense... mi spiegato come si fa a prendere goal da 40 metri da Tourè?? Creiamo il club di mondo xbox? Io ci sto! Sarebbe bellissimo=) poi mi sono scaricato il Gameface ed è uguale a me... dai sono meglio dal vivo ahah=) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 OK:) non vedo l'ora di tornare a casa a giocarci! maledetto lavoro! Cmq i portieri si alternano tra grandi parate e papere immense... mi spiegato come si fa a prendere goal da 40 metri da Tourè?? Io ci sto! Sarebbe bellissimo=) poi mi sono scaricato il Gameface ed è uguale a me... dai sono meglio dal vivo ahah=) Ma dove si va per fare il game face? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 ragazzi Piccolo OT, come inserisco un immagine? Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Iniziata la modalità allenatore col Genoa. prima amichevole Genoa - Blackpool 1-1 seconda amichevole Nottingham Forest - Genoa 5-1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ma dove si va per fare il game face? Vai qui! http://www.easports.com/news/item/file/GameFace_Index inserisci la tua mail e password di xbox live e lo crei! e dal gioco lo scarichi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F0X r86 Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 oggi dovrei fare un salto a comprarlo. se avete voglia di fare qualche partita fatemelo sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.