Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ehi elpaiazo ottime notizie per Trento, mi ha chiamato stamattina mio fratello dicendomi che nel negozietto nuovo che hanno aperto in centro, presumo via Galileo Galilei, lo hanno già! purtroppo io sono al lavoro adesso e non posso andare a prenderlo, però ci tenevo a darti la notizia...

 

però non sono sicuro sul negozio, nel senso che non ci sono mai andato e non so se l'indirizzo è giusto...

Grazie dell'informazione e buone partite con fifa

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco finalmente ma purtroppo non mi sta entusiasmando...sia chiaro la giocabilità è stata ulteriormente migliorata,la grafica ha compiuto qualche piccolo passo in avanti e tante altre piccole migliorie...però non mi sta prendendo come successe l'anno scorso con fifa 10,è come se sapesse di già visto... :rolleyes:

anche a me ha dato questa impressione, sono sincero. Mi aspettavo di giocarci senza annoiarmi e dopo un pò ho spento. Allo 09 facevo le 5 ogni mattina, adesso accendo all' una e mezzo e spengo alle 2 e mezzo... Premetto che sto giocando offline per potenziare un pò l' omino, il gioco l' ho preso per il club online. Quella modalità vale il prezzo dell' intero gioco

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha dato questa impressione, sono sincero. Mi aspettavo di giocarci senza annoiarmi e dopo un pò ho spento. Allo 09 facevo le 5 ogni mattina, adesso accendo all' una e mezzo e spengo alle 2 e mezzo... Premetto che sto giocando offline per potenziare un pò l' omino, il gioco l' ho preso per il club online. Quella modalità vale il prezzo dell' intero gioco

Cesa mi sa che hai ragione, io invece apprezzerò tantissimo questo gioco per il fatto che l'anno scorso non ho comprato fifa 10 quindi per me sarà un gran bel salto da fifa 09 a questo!

Non vedo l'ora di comprarlo la demo mi è piaciuta moltissimo!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un bug: inizio il secondo tempo e invece della partita mi da le azioni salienti...sono dovuto entrare nel replay e poi uscire per avere la schermata del campo :crazy:

 

persiste ancora la sensazione di squadra composta da superman(parlo della cpu): è mai possibile che sul 3 a 0 i miei giocatori diventano dei c****i e si fanno rimontare?

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora un bug: inizio il secondo tempo e invece della partita mi da le azioni salienti...sono dovuto entrare nel replay e poi uscire per avere la schermata del campo :crazy:

 

persiste ancora la sensazione di squadra composta da superman(parlo della cpu): è mai possibile che sul 3 a 0 i miei giocatori diventano dei c****i e si fanno rimontare?

A che livello giochi? fai sostituzioni? la CPU? Te lo chiedo perchè magari potrebbe essere il discorso della fatica e stamina..è solo un ipotesi..

Invece, è ancora presente il bug del calcio di punizione contro? ogni tiro un goal...!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ha dato questa impressione, sono sincero. Mi aspettavo di giocarci senza annoiarmi e dopo un pò ho spento. Allo 09 facevo le 5 ogni mattina, adesso accendo all' una e mezzo e spengo alle 2 e mezzo... Premetto che sto giocando offline per potenziare un pò l' omino, il gioco l' ho preso per il club online. Quella modalità vale il prezzo dell' intero gioco

 

anche a me all'inizio non aveva preso ma adesso mi sto intrippando via di brutto! ci vuole qualche partita per dire: non è come fifa 10! è molto meglio!

 

magari non molto...però è meglio! d'altronde fifa 10 era gia un gran gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. qualche partita l'ho fatta.

A me sto giochetto piace parecchio... premetto che NON gioco in manuale e gioco a livello campione. Mi sembra tutto piuttosto verosimile, forse qualche rabona di troppo sui cross.. la modalità portiere è una vita che la sogno e ora mi rendo conto che in effetti c'era un motivo se non l'avevano mai messa.. noiosa :mrgreen: (ma una cmq bella aggiunta).

La telecronaca fa il suo dovere, cioè non rompe troppo le palle durante la partita. Bello l'audio in generale, proverò a importare qualche coro.

Rispetto alla demo la palla mi sembra più "pesante" ma forse è solo un'impressione.

A me graficamente il titolo soddisfa un sacco.. sicuramente non tutti i giocatori sono somiglianti, ma quelli fatti bene a mio avviso sono meglio rispetto alla concorrenza.

 

Stasera lo testerò meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prendetelo a MW, 59,90 contro 69,90 di tanti altri negozi

 

No da proprio codice non valido e di conseguenza non ti fa andare sul live

Boh, quando ci dette errore a casa del mio amico poi ci fece scaricare lo stesso il file da 103 kb...

 

Cesa mi sa che hai ragione, io invece apprezzerò tantissimo questo gioco per il fatto che l'anno scorso non ho comprato fifa 10 quindi per me sarà un gran bel salto da fifa 09 a questo!

Non vedo l'ora di comprarlo la demo mi è piaciuta moltissimo!

ah beh, quello è un altro discorso allora!!! ;)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prendetelo a MW, 59,90 contro 69,90 di tanti altri negozi

 

 

Boh, quando ci dette errore a casa del mio amico poi ci fece scaricare lo stesso il file da 103 kb...

 

 

ah beh, quello è un altro discorso allora!!! ;)

 

Cesa, scusa..com'è l' illuminazione dei campi? tipo WC o meglio? Quale ti piace di più..? In una scala da 1 a 10..?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ihihihihihihihihih..!!

si scherza ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...