Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Cmq dopo averlo testato per bene posso dire i Pro e i Contro:

 

Pro

 

- Giocabilità

- Animazioni

- Tiri (finalmente)

- I portieri (fanno le loro cappelle come è giusto che sia..ma non escono più come degli imbeccilli)

- Menù migliorati

- Grafica

- Contrasti durante le partite

- I giocatori più famosi sono riprodotti alla perfezione...e non parlo dei volti ma delle movenze (es. Mess, Rooney, CR7)

- On line ho fatto una 10 di partite...non ho mai riscontrato problemi tranne una volta che i comandi non erano immediati

- Le licenze

- Il numero dei campionati presente

- Il sonoro

- I rigori

- La velocità di gioco

- IA migliorata

 

Contro

 

- Il numero dei volti somiglianti è troppo piccolo rispetto ai giocatori presenti

- Le maglie...sono migliorate rispetto al 10..ma quelle delle squadre minori non sono fatte bene

- Editor scialbo

- La mancanza di una "master league" la modalità allenatore è diversa. Il licenziamente mi sembra un'idiozia

- La modalità "diventa un mito" non mi entusiasma come quella di Pes. Anzi..mi annoia.

- I prestiti (nella mod. allenatore) sono gestiti male...ma spero verranno corretti con una patch

- La telecronaca

- Il clima negli stadi (es. a San Siro di giorno non può piovere ma di notte si)

- Come sempre la presenza di qualche bug

- Il salvataggio dei replay è pessimo

 

Il mio voto definitivo è: 9,5

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto incazzando

il club non funziona, si blocca in continuazione e non trova le partite

per fare una partita pro devi bestemmiare in 7 lingue diverse perchè si blocca completamente

 

E' inutile incazzarsi pèer il club. Come l'anno scorso il gioco non andrà bene nella modalità club per i primi 4-5 giorni. Ormai è cosi da 3 anni e tutti gli anni scrivete sempre le stesse cose...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a chi ha già Fifa11 se potrebbe dirmi com'è...è così diverso da Fifa10? è vero che quando piove il campo si rovina, si formano le pozze e i giocatori in scivolata "alzano" l'acqua?

 

ho fatto diverse partite con la pioggia ma di questo non mi sono davvero accorto...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho preso :dance: :dance:

 

Ho potuto fare solo 2 partite da 10 minuti contro mio fratello (Juve - Milan e Lione Manchester City) e lo ho amato fin da subito :loving:

 

Questa sera farò un altra partitina e domani si comincia con la modalità allenatore,in verità l'ho iniziata oggi,ho solo messo il nome dell'allenatore,come squadra ho scelto la Juve e ho fatto una proposta a Michel Bastos di 25 milioncini :drunken:

 

Unica nota negativa: 2 tiri da fuori = 2 rigori per fallo di mano,d'ora in poi metterò l'opzione solo fuori l'area di rigore...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo rivedere parzialmente il giudizio sulla cpu.

In effetti giocando in maniera più approfondita si nota come sia stato abbassato il livello di difficoltà.

Probabilmente i problemi che avevo all' inizio erano dovute ad alcune meccaniche diverse..ad esempio mi sembra che il gioco non premi più il ritmo forsennato e le trame fatte di continui passaggi di prima..ma se si ragiona un po' e si mette bene la squadra in campo la cpu fatica ad arrivare il tiro anche a leggenda. Le partite rimangono comunque tirate perchè in difesa si chiudono benissimo e concedono poco..però segnano molto di meno rispetto al passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...