Tomahawk Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Scusate Ragazzi riposto la domanda perche mi servirebbe saperlo con urgenza... mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!?? -quanti codici ci sono. -a cosa servono. -serve per poter giocare online o solo per il live season gratis. -serve per poter scaricare i giocatori da creation center. -è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione? in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa???? grazie a qualunque anima pia che mi risponda. Modificato 7 Ottobre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 hanno resettato tutte le statistiche online, PORCA ***** ! cioè io mi sono sparato 100 e passa partite classificate e loro le resettano? i soliti canadesi ma come?? beh dai meglio visto che avevo fatto schifo=) no apparte gli scherzi non posso guardare prima di stasera... spiegami un po cos'è successo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 solo le statistiche vero??i calciatori virtuali sono a posto vero? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Scusate Ragazzi riposto la domanda perche mi servirebbe saperlo con urgenza... mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!?? -quanti codici ci sono. -a cosa servono. -serve per poter giocare online o solo per il live season gratis. -serve per poter scaricare i giocatori da creation center. -è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione? in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa???? grazie a qualunque anima pia che mi risponda. Allora da quello che so io i codici sono 2: il primo veniva dato prenotando il gioco e serviva per accedere al creation center prima che il gioco uscisse per potersi creare squadre, giocatori ecc... il secondo è quello sul retro del libretto e serve per giocare online! occhio a comprarlo usato perchè se il codice dietro al libretto è stato utilizzato non è più riutilizzabile!!!!! e lo devi comprare apparte e non so quanto costi!! fai attenzione mi raccomando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Grazie Sam Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Grazie Sam Niente figurati per il codice del creation center non è una grossa perdita in caso però l'online è importante e se il codice dietro al libretto è stato già usato devi sborsare altri soldi... non so esattamente quanti ma mi pare parlassero circa 10 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 solo le statistiche vero??i calciatori virtuali sono a posto vero? sisi il calciatore virtuale è integro xD però che palle io avevo giocato 110 partite circa e ora devo ricominciare.. da quello che leggo sui forum internazionali il gioco tiene traccia delle partite giocate quindi per l'obiettivo delle cento non dovrebbero esserci problemi.. un altra cosa che ho notato difettose stamattina sono le connessioni, forse ci sono problemi con i server.. Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ragazzi, ho già postato qualche pagina addietro ma nessuno mi ha risposto... Anche voi avete dei problemi a creare partite personalizzate nell'online? La procedura che faccio è questa: Xbox-life -->testa testa-->partita personalizzata aggiungo i settaggi (modalità full manual, tempo eccetera..) e non trovo MAI nessuno Mi appare la scermata dove scelgo la squadra, ma dall'altra parte resta in attesa dell'avversario e non va avanti.. Mi sono stancato di fare partite classificate con gente che gioca completamente ssistito Perchè nessuno gioca full manual... Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Perchè nessuno gioca full manual... Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! e scusate lo sfogo ma io sono stufo di giocare, magari andare sotto 1 a 0 e magicamente la connessione inizia a laggare e non si riesce piu a giocare e l'avversario inizia a fare catenaccio!!!!!! infatti ieri dalla disperazione e delle bestemmie mi sono disconnesso...!! perdere ci sta ma con gente sleale così no! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Perchè nessuno gioca full manual... Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! forse perchè si cerca l'immediatezza.. c'è chi gioca assistito perchè gli piace la vita facile e chi perchè vuole divertirsi.. detto sinceramente il full manual richiede davvero tanto impegno, se vuoi aggiungi me che possiamo fare qualche partita ma almeno i tiri mettiamoli semi-assistiti xD Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 forse perchè si cerca l'immediatezza.. c'è chi gioca assistito perchè gli piace la vita facile e chi perchè vuole divertirsi.. detto sinceramente il full manual richiede davvero tanto impegno, se vuoi aggiungi me che possiamo fare qualche partita ma almeno i tiri mettiamoli semi-assistiti xD Mi spiace ma è dallo 08 che gioco all manual, ormai è diventato un credo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Mi spiace ma è dallo 08 che gioco all manual, ormai è diventato un credo... sei online ora? che ci facciamo una partita.. intanto posso aggiungerti? Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 sei online ora? che ci facciamo una partita.. intanto posso aggiungerti? Arrivo, invitami pure! Però sono senza cuffia... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Scusate Ragazzi riposto la domanda perche mi servirebbe saperlo con urgenza... mi spiegate per filo e per segno a cosa serve il codice di fifa 11!!?? -quanti codici ci sono. -a cosa servono. -serve per poter giocare online o solo per il live season gratis. -serve per poter scaricare i giocatori da creation center. -è come per fifa 10, dove gli unici codici erano quelli per il live seaseon e quello dietro al libretto per ottenere contenuti aggiuntivi inutili da EA, previa registrazione? in pratica sto acquistando una copi di fifa11 dove il codice è gia stato utilizzato, cosa significa???? grazie a qualunque anima pia che mi risponda. Allora il codice che trovi all'interno della confezione e' quello per giocare online...se compri il gioco usato e il codice e' stato utilizzato....lo puoi acquistare dal live a 800 MS Il live season si puo' comprare nel negozio di fifa e costa " tutti i campionati "800 MS Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 forse perchè si cerca l'immediatezza.. c'è chi gioca assistito perchè gli piace la vita facile e chi perchè vuole divertirsi.. detto sinceramente il full manual richiede davvero tanto impegno, se vuoi aggiungi me che possiamo fare qualche partita ma almeno i tiri mettiamoli semi-assistiti xD spero ti stia riferendo sempre agli assistiti.. perchè se mi dici che a me piace giocare in assistiti per giocare facile e te invece ti diverti.. beh mi girano le palle e non poco.. sicuramente mi diverto di più non metto in dubbio che sia tante volte meglio all manual ma io mi diverto lo stesso .. e questo che conta e poi vita facile non ce ne per niente con la IA a leggenda che ti segna al 90' perchè ti distrai sicuramente la non mi diverto anzi XD.. vabò ancora lo sto giocando da esploratore mo che lo so tutto bene qualche partita all manual lo faccio solo per bestemmiare un pò.. che ogni tanto fa bene ... Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 finisco la partita che sto facendo e ti aggiungo ! a tra 8 minuti xD supplementari permettendo Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 finisco la partita che sto facendo e ti aggiungo ! a tra 8 minuti xD supplementari permettendo Ciao Mars ma ci sei anche tu nel torneo di OGA?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 (modificato) Grazie ancora Niente figurati per il codice del creation center non è una grossa perdita in caso però l'online è importante e se il codice dietro al libretto è stato già usato devi sborsare altri soldi... non so esattamente quanti ma mi pare parlassero circa 10 euro... Grazie Allora il codice che trovi all'interno della confezione e' quello per giocare online...se compri il gioco usato e il codice e' stato utilizzato....lo puoi acquistare dal live a 800 MS Il live season si puo' comprare nel negozio di fifa e costa " tutti i campionati "800 MS Wow meno male stavo per fare una cavolata, cavolatina(per dirla alla flanders ), comunque questa cosa fa riflettere... Il gioco senza codice di conseguenza vale molto meno e noi consumatori non possiamo sfruttare a pieno il mercato dell'usato, secondo me si dovrebbe fare una denuncia all'associazione consumatori(come suggeritomi da un utente), se questa pratica prende piede, addio giochi usati a buon prezzo, al massimo si acquista in UK ma le versioni multilingua, mamma mia cosa ci aspetta in futuro........e comunque cosi, si fomenta la pirateria non la si combatte. Modificato 7 Ottobre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Grazie ancora Grazie Wow meno male stavo per fare una cavolata, cavolatina(per dirla alla flanders ), comunque questa cosa fa riflettere... Il gioco senza codice di conseguenza vale molto meno e noi consumatori non possiamo sfruttare a pieno il mercato dell'usato, secondo me si dovrebbe fare una denuncia all'associazione consumatori(come suggeritomi da un utente), se questa pratica prende piede, addio giochi usati a buon prezzo, al massimo si acquista in UK ma le versioni multilingua, mamma mia cosa ci aspetta in futuro........e comunque cosi, si fomenta la pirateria non la si combatte. io resto cmq dell'idea che un gioco, usato o soprattutto nuovo, costa sempre tanto!! e se vuoi pagarlo a buon prezzo devi aspettare un sacco di tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Allora da quello che so io i codici sono 2: il primo veniva dato prenotando il gioco e serviva per accedere al creation center prima che il gioco uscisse per potersi creare squadre, giocatori ecc... il secondo è quello sul retro del libretto e serve per giocare online! occhio a comprarlo usato perchè se il codice dietro al libretto è stato utilizzato non è più riutilizzabile!!!!! e lo devi comprare apparte e non so quanto costi!! fai attenzione mi raccomando! costerà 800 MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Perchè nessuno gioca full manual... Se vuoi fare qualche partitella all manual aggiungimi! stasera ti aggiungo più che voilentieri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 spero ti stia riferendo sempre agli assistiti.. perchè se mi dici che a me piace giocare in assistiti per giocare facile e te invece ti diverti.. beh mi girano le palle e non poco.. sicuramente mi diverto di più non metto in dubbio che sia tante volte meglio all manual ma io mi diverto lo stesso .. e questo che conta e poi vita facile non ce ne per niente con la IA a leggenda che ti segna al 90' perchè ti distrai sicuramente la non mi diverto anzi XD.. vabò ancora lo sto giocando da esploratore mo che lo so tutto bene qualche partita all manual lo faccio solo per bestemmiare un pò.. che ogni tanto fa bene ... ma io mi riferisco al gioco online, io ho giocato una trentina di partite in semi-assistito senza accorgermene contro chi invece gioca tutto assistito.. e non capivo come facevano a fare tutti quei passaggi precisi ecc ecc Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex4988 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Raga una domanda come si fa a giocare 2vs2 con 4 console diversi e contro 2 persone che non ho tra gli amici? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Raga una domanda come si fa a giocare 2vs2 con 4 console diversi e contro 2 persone che non ho tra gli amici? Provo a tradurre : 2 vs 2 con 4 console puoi giocare solo connettendo le xbox in system link E contro 2 persone che non hai fra gli amici , puoi giocare con la modalita club online , tramite xbox live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Mi spiace ma è dallo 08 che gioco all manual, ormai è diventato un credo... Ecco, magari dopo 3 edizioni anche io riuscirò a combinare qualcosa... Ammetto che all manual il gioco è effettivamente più appagante.. però mi siccome i controller costano e ogni volta che tiro alla cacchio di cane sbagliando un goal a porta praticamente vuota mi viene voglia di tirare un joypad contro il muro FORSE è meglio che mi renda conto di essere una sega e metta qualcosina in semi assistito Cmq.. visto che sono testardo.. prima di alzare definitivamente bandiera bianca.. ci sono dei consigli che mi/ci puoi dare? Conviene allenarsi nella partitella dell'arena tipo 11 contro 0 per iniziare.. oppure è meglio provare ad esempio a giocare a esordiente per prendere confidenza con i comandi? esistono tutorial su come ottenere il massimo dai controlli manuali? No, perchè se continuo così finisce a testate contro il muro.. :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/carlo1981.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.