Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Hanno azzerato tutti stamattina,purtroppo non ce' niente da fare,si ricomincia daccapo....

 

beh in un certo senso sono contento... avevo fatto cacare ;) tipo 10 vittorie un pareggio e 20 sconfitte... =) speriamo di ripartire da zero e fare un po' meglio!

 

oppure hanno azzerato solo i punti ma il numero di vittorie, pareggi e sconfitte è restato come prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare a livello leggenda e tutto manuale è impossibile....è una settimana che ho il gioco, ho fatto 25 partite ma ne ho vinte solamente 5...sconfitte 5...pareggi 15...non riesco a segnare, i portieri mi bloccano i pochi tiri che faccio....consiglio come giocate voi? a che livello e con che impostazioni? sono l'unico **** che non riesce a giocarci :D

 

 

leggenda tutto manuale. tranne elevato e assistito il cambio giocatore :ok: cosi i giocatori vengono piu incontro al pallone mi sembra

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche...e soprattutto fare paragoni con nulla...non sono un fifaro e nemmeno un pessaro...prevenire è meglio di curare...

 

Ho preso il gioco..l'ho provato... e mi piace..bello...grafica molto buona...anche se non priva di difetti, ma si sa la perfezione non esiste...poi, ho provato un campionato..e proprio non mi prende..faccio il girone di andata..e zac per magia ricomincio il ritorno al contrario..ovvero ri-incontrando l'ultima del girone d'amdata....non mi prende, non mi diverte..io giocavo all manual, perche in assisitito non mi piace proprio, ma se un gioco non mi prende nonostante sia molto bello, per me non ha senso tenerlo..

 

avanti con la lapidazione :ph34r:

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi riferisco al gioco online, io ho giocato una trentina di partite in semi-assistito senza accorgermene contro chi invece gioca tutto assistito.. e non capivo come facevano a fare tutti quei passaggi precisi ecc ecc

 

Belle partite oggi all manual!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in un certo senso sono contento... avevo fatto cacare ;) tipo 10 vittorie un pareggio e 20 sconfitte... =) speriamo di ripartire da zero e fare un po' meglio!

 

oppure hanno azzerato solo i punti ma il numero di vittorie, pareggi e sconfitte è restato come prima?

 

da quello che ho letto sul forum EA almeno le vecchie partite vengono tenute in conto per il raggiungimento dell'obbiettivo delle 100 partite classificate :) io ero arrivato a 113 e ancora non si è sbloccato -_-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho letto sul forum EA almeno le vecchie partite vengono tenute in conto per il raggiungimento dell'obbiettivo delle 100 partite classificate :) io ero arrivato a 113 e ancora non si è sbloccato -_-

che caso ?!!!! :fischio: :mrgreen: io a Fifa 10 che sto' ancora giocandoci,l'11 mi arriva sabato ho vinto piu' di 300 partite e non me l'ha ancora sbloccato !!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche...e soprattutto fare paragoni con nulla...non sono un fifaro e nemmeno un pessaro...prevenire è meglio di curare...

 

Ho preso il gioco..l'ho provato... e mi piace..bello...grafica molto buona...anche se non priva di difetti, ma si sa la perfezione non esiste...poi, ho provato un campionato..e proprio non mi prende..faccio il girone di andata..e zac per magia ricomincio il ritorno al contrario..ovvero ri-incontrando l'ultima del girone d'amdata....non mi prende, non mi diverte..io giocavo all manual, perche in assisitito non mi piace proprio, ma se un gioco non mi prende nonostante sia molto bello, per me non ha senso tenerlo..

 

avanti con la lapidazione :ph34r:

 

Condivido la tua opinione, l'unica cosa che ti contesto e il fatto che dici che ti fa ricominciare il girone di ritorno dall'ultima di andata cioè a ritroso, in Premier League un'anno si e uno no la FA decide di formulare il calendario in questo senso dunque credo che i nostri amici canadesi lo applicano erroneamente a tutti i campionati dunque credo che in UK sia tutto normale magari in italia la nostra lega non formulerà mai un calendario cosi.

And it's Arsenal,

Arsenal FC,

We're by far the greatest team,

The world has ever seen....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio creare polemiche...e soprattutto fare paragoni con nulla...non sono un fifaro e nemmeno un pessaro...prevenire è meglio di curare...

 

Ho preso il gioco..l'ho provato... e mi piace..bello...grafica molto buona...anche se non priva di difetti, ma si sa la perfezione non esiste...poi, ho provato un campionato..e proprio non mi prende..faccio il girone di andata..e zac per magia ricomincio il ritorno al contrario..ovvero ri-incontrando l'ultima del girone d'amdata....non mi prende, non mi diverte..io giocavo all manual, perche in assisitito non mi piace proprio, ma se un gioco non mi prende nonostante sia molto bello, per me non ha senso tenerlo..

 

avanti con la lapidazione :ph34r:

Non posso che quotarti... quest'anno son passato a fifa, tanto acclamato come il re della simulazione, e cosa mi ritrovo? un gioco che non "incanta", modalità noiose, partite monotone! ok che si è sempre li tirati fino al 90' ma io ho fatto perecchie partite online e offline ed ho segnato/subito sempre gli identici goal! uno-due e filtrante in profondità per mettere l'attaccante 1vs1 con il portiere oppure goal di testa... sinceramente mi annoia molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

leggenda tutto manuale. tranne elevato e assistito il cambio giocatore :ok: cosi i giocatori vengono piu incontro al pallone mi sembra

 

eh anche io gioco con elevato e palle alte il cambio giocatore, ma tu come ti trovi cioè vinci 10 partie su 10, io voglio sapere i tuoi risultati....perchè se sei come me è un conto ma se sei peggio o meglio è un altro!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido la tua opinione, l'unica cosa che ti contesto e il fatto che dici che ti fa ricominciare il girone di ritorno dall'ultima di andata cioè a ritroso, in Premier League un'anno si e uno no la FA decide di formulare il calendario in questo senso dunque credo che i nostri amici canadesi lo applicano erroneamente a tutti i campionati dunque credo che in UK sia tutto normale magari in italia la nostra lega non formulerà mai un calendario cosi.

questa cosa della fa non la sapevo... :mrgreen: ma purtroppo non è solo quello cio' che mi manca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio per copiarli, non riesco nemmeno a salvarli su xbox, mi vuole un pennino da almeno 1 Gb?

 

Grazie

 

 

PER FAVORE AIUTAMI.. HO UN DVD DA BUTTARE E VOGLIO FARE STA COSA DEI CORI.. NEL LINK CHE HAI QUOTATO TE NO?? LI SCARICO E LI MASTERIZZO SUL DVD?? TUTTO QUA?? RXP PER FAVORE OPPURE POSTATEMI UN LINK PER FAVORE

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato un dvd a ****.. 8 mb-.- di cori.. non devono essere mp3 e devono essere masterizzati in modalità audio.. io invece li ho messi come file... che palle sta xbox manco con la penna li prende.. e io che pensavo che con l'aggiornamenti avevano risolto-.-''

http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato un dvd a ****.. 8 mb-.- di cori.. non devono essere mp3 e devono essere masterizzati in modalità audio.. io invece li ho messi come file... che palle sta xbox manco con la penna li prende.. e io che pensavo che con l'aggiornamenti avevano risolto-.-''

 

Lo si sa da un pezzo che devono essere con formato audio... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un bug co le bandiere che ti davano punti bonus... na cafonata...

 

però adesso hanno problemi ai server...2 partite..stavo vincendo 1 a 0...mi si disconnette...persa 3 a 0... :bang: :bang: che ****!!!!!!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

PER FAVORE AIUTAMI.. HO UN DVD DA BUTTARE E VOGLIO FARE STA COSA DEI CORI.. NEL LINK CHE HAI QUOTATO TE NO?? LI SCARICO E LI MASTERIZZO SUL DVD?? TUTTO QUA?? RXP PER FAVORE OPPURE POSTATEMI UN LINK PER FAVORE

 

prima di masterizzarli devi convertirli da mp3 a formato audio. ma perchè urli? :acc:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato EA riguardo all'azzeramento delle classifiche:

 

Hi all,

 

A quick note to inform you about a server-side deployment for FIFA 11 on Xbox 360 and PS3. The deployment has just gone live.

 

 

Peccato però... avevo solo 10 partite più o meno, ma tutte vittorie e un pareggio T_T

 

 

cero che le studiano tutte ..ma pensa te

 

io avevo 6 parite .... 5 vinte 1 persa :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un bug co le bandiere che ti davano punti bonus... na cafonata...

 

si ma il bug c'è ancora guardate tra i primi al mondo c'è uno brasiliano che ha nazionalità assurda, 20 partite 2000 e passa punti!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...