Pinturicchio 89 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) ragazzi non so se è capitato anche a voi... ogni volta che gioco on-line con la juve marchisio ha un paio di scarpini diversi...ieri sera per esempio ne portava un paio color verde fosforescente (quelli di default della ea) che non si riusciva a guardare...caxxo propio lui... :bang: Modificato 9 Ottobre 2010 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 comunque devono assolutamente migliorare la grandezza del campo e delle porte..... Porca **** e' possibile che la meta' delle azione siano frutti di rimpalli e controrimpalli a centrocampo!! :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 devi fare una play-list su l xbox come si fa? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi una domanda ,ho appena ricevuto il gioco :loving: e appena inserito mi ha fatto fare un aggiornamento da scaricare ?!poi ....ma perche' ogni volta che voglio giocare una partita online classificata mi dice che per forza devo scaricare le rose aggiornate e attendere minuti prima di entrare nella schermata per scegliere la squadra ,ogni 2 secondi ci sono rose aggiornate no dico ?!! ...insomma e' fastidioso,ci vuole "1 h" non e' possibile porre rimedio ?!!! scusate se l'avete gia' spiegato nelle pagine precedenti ma come detto il gioco ce l'ho da oggi ! Grazie per la pazienza ! Modificato 9 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 raga questo fifa mi sta propio deludendo!sono deluso nelle partite testa a testa lagga di continuo,personalizzo una partita tutto manuale,aspetto che arrivi l'avversario,scegliamo le squadre e mentre cambio il modulo della mia squadra il mio sfidante e' bello che andato,sparito,ogni sfidante e' la stessa storia,15 minuti per trovare uno sfidante,innoridisco!il gioco e' bello ma quanti problemi,questo forum e' un susseguirsi di lamentele,hanno venduto il doppio e ci hanno reso meno della meta' di fifa 10,per il club idem,stessi problemi.spero in un miracolo di aggiustamenti,ma appunto i miracoli non esistono aime'! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 raga questo fifa mi sta propio deludendo!sono deluso nelle partite testa a testa lagga di continuo,personalizzo una partita tutto manuale,aspetto che arrivi l'avversario,scegliamo le squadre e mentre cambio il modulo della mia squadra il mio sfidante e' bello che andato,sparito,ogni sfidante e' la stessa storia,15 minuti per trovare uno sfidante,innoridisco!il gioco e' bello ma quanti problemi,questo forum e' un susseguirsi di lamentele,hanno venduto il doppio e ci hanno reso meno della meta' di fifa 10,per il club idem,stessi problemi.spero in un miracolo di aggiustamenti,ma appunto i miracoli non esistono aime'! Sei sicuro che non sia un tuo problema? Io faccio le partite testa a testa e mai una volta( ma neanche una) mi ha laggato..la connessione è stata sempre perfetta. L avversario lo trovo subito e idem un mio amico che gioca sempre con me... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Menomale che io gioco solo offline diciamo che ancora peggio Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 raga questo fifa mi sta propio deludendo!sono deluso nelle partite testa a testa lagga di continuo,personalizzo una partita tutto manuale,aspetto che arrivi l'avversario,scegliamo le squadre e mentre cambio il modulo della mia squadra il mio sfidante e' bello che andato,sparito,ogni sfidante e' la stessa storia,15 minuti per trovare uno sfidante,innoridisco!il gioco e' bello ma quanti problemi,questo forum e' un susseguirsi di lamentele,hanno venduto il doppio e ci hanno reso meno della meta' di fifa 10,per il club idem,stessi problemi.spero in un miracolo di aggiustamenti,ma appunto i miracoli non esistono aime'! quando imposti una partita manuale non è colpa della connessione, è l'avversario che esce perchè vuole giocare solo assistito Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi una domanda ,ho appena ricevuto il gioco :loving: e appena inserito mi ha fatto fare un aggiornamento da scaricare ?!poi ....ma perche' ogni volta che voglio giocare una partita online classificata mi dice che per forza devo scaricare le rose aggiornate e attendere minuti prima di entrare nella schermata per scegliere la squadra ,ogni 2 secondi ci sono rose aggiornate no dico ?!! ...insomma e' fastidioso,ci vuole "1 h" non e' possibile porre rimedio ?!!! scusate se l'avete gia' spiegato nelle pagine precedenti ma come detto il gioco ce l'ho da oggi ! Grazie per la pazienza ! Ho risolto .... e' bastato che salvassi una sola volta le rose aggiornate che mi diceva e poi e' filato tutto liscio ! Esordio FIFA 11 Uruguay-England (io) 0-2 battesimo di capt.Gerrard e raddoppio del furetto Wooney certo che uno si deve fare la mano,il gioco per ora rispetto al 10 si vede che e'migliorato e' ancora piu' ragionato e simulativo,forse la velocita' normale e' troppo lenta la veloce non l'ho ancora provata cambia di molto ?! ma nel Live mi sembra che si usi quella normale ...comunque ho notato alcune cose che mi sono balzate all'occhio dopo 1 sola partita ovviamente : 1) i portieri quest'anno parano l'impossibile 2)troppi pali 3)a volte durante le sostituzioni i cambi di immagine sono troppo veloci 4)ma come cavolo faccio a mettere in pausa pure io quando a fine p.t il m io avversario cambia modulo o giocatori e scatta il conto alla rovescia aspettando che finisca il suo lavoro?!!! 5)ma l'aggiornamento che mi ha chiesto appena inserito il gioco qualcuno sa' per cos'era ?!!! Ovvio che ora dovro' spolparmelo bene come ho fatto con il 10 facendo modalita' allenatore ,modalita' professionista,tornei e giocando circa 1000 partite online ecc ecc...comunque dopo qualche partita off-line e 1 ripeto 1 sola online giusto per vedere com'e' e' il giudizio rimane positivo. Ovviamente altre concrete considerazioni 'soggettive" le postero' con l'andare avanti prendendo maggiore confidenza, insieme alle mie domande senza risposte che incontrero' nel gioco ! Finalmente si rinizia col calcio vero ! :loving: Modificato 9 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Sei sicuro che non sia un tuo problema? Io faccio le partite testa a testa e mai una volta( ma neanche una) mi ha laggato..la connessione è stata sempre perfetta. L avversario lo trovo subito e idem un mio amico che gioca sempre con me...guarda ho avuto anche io questo dubbio,io ho fastwebb,potrebbe essere,ma non dico che in tutte le partite lagga,ad esempio con un mio amico giochiamo tranquillamente senza problemi,il caos avviene quando provo un testa a testa con degli stranieri,molte volte va a scatti,e sicuramente quando escono durante le impostazioni delle squadre e' perche vogliono giocare assiatito Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 guarda ho avuto anche io questo dubbio,io ho fastwebb,potrebbe essere,ma non dico che in tutte le partite lagga,ad esempio con un mio amico giochiamo tranquillamente senza problemi,il caos avviene quando provo un testa a testa con degli stranieri,molte volte va a scatti,e sicuramente quando escono durante le impostazioni delle squadre e' perche vogliono giocare assiatito Guarda io proprio oggi ho fatto 5 partite e tutte lisce come l olio...forse sono fortunato io considerando anche con non ho una linea ottima... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sto gioco mi sta dando delle soddisfazioni enormi....in modalità manual lenta e leggenda come difficoltà è qualcosa di fantastico...provate anche la live seasion...e on-line con i miei amici ci ammazziamo di brutto...vera goduria..peccato per i visi.ma nel complesso un grandissimo applauso alla ea, ogni anno penso che non possano migliorare il gameplay ed invece...felice di essere smentito... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 L'unica cazzata e' se imposti i falli di mano in area...Se uno ti tira una mina ai 150 all'orae ti becca il braccio vicino al corpo l'arbitro da' rigore... Mi spiegate per favore come si fa dal pc il game face? Se vado sul sito Ea me lo fa fare per Fifa 10... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 guarda ho avuto anche io questo dubbio,io ho fastwebb,potrebbe essere,ma non dico che in tutte le partite lagga,ad esempio con un mio amico giochiamo tranquillamente senza problemi,il caos avviene quando provo un testa a testa con degli stranieri,molte volte va a scatti,e sicuramente quando escono durante le impostazioni delle squadre e' perche vogliono giocare assiatitoahhh volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fastwebb riscontra gli stessi problemi con avversari stranieri Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sto gioco mi sta dando delle soddisfazioni enormi....in modalità manual lenta e leggenda come difficoltà è qualcosa di fantastico...provate anche la live seasion...e on-line con i miei amici ci ammazziamo di brutto...vera goduria..peccato per i visi.ma nel complesso un grandissimo applauso alla ea, ogni anno penso che non possano migliorare il gameplay ed invece...felice di essere smentito... Ti quoto in pieno! Davvero un capolavoro questo Fifa 11! E ho ricominciato pure a giocare offline!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kodiak A412 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma sono io o certi obiettivi sono buggati? Quello di usare il portiere in una partita Calcio d'Inizio con il 100% di Precisione Interventi, quello di fare una partita col portiere senza Aiuto, quello di apparire in una qualsiasi classifica nella modalità Carriera, quello di vincere il premio "Allenatore del Mese" e quello di apparire nella squadra della settimana li ho fatti ma non li sblocca. Anche voi avete questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ma sono io o certi obiettivi sono buggati? Quello di usare il portiere in una partita Calcio d'Inizio con il 100% di Precisione Interventi, quello di fare una partita col portiere senza Aiuto, quello di apparire in una qualsiasi classifica nella modalità Carriera, quello di vincere il premio "Allenatore del Mese" e quello di apparire nella squadra della settimana li ho fatti ma non li sblocca. Anche voi avete questo problema? No... Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 No... Ti rispondo solo per dirti che hai la firma più bella che abbia mai visto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Steven Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ti rispondo solo per dirti che hai la firma più bella che abbia mai visto Quale delle due parti? La prima vero? :rotfl: Cita So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti]. Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkd97 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 io ho questo gioco solo ke ora la console è a riparare ma mi comprerò la slim col kinect al day-one.comunque fifa 11 è stupendo,ridurre la velocità è stato ottimo perkè è molto più realistico,i portieri parano in modo serio e non fanno papere e il gioco è difficilissimo(soprattutto con leggendario) e questo lo rende più reale e avvincente(non arrivi in champions col cesena ad esempio ).gran gioco:voto 10+ Cita Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?" Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio." Nipote:"E chi erano di preciso?" Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese" Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Quale delle due parti? La prima vero? :rotfl: grande! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Forse sarà che mi sono abituato ma io trovo il ritmo di gioco più veloce della demo. Comunque giocare 11-11 è bellissimo anche se con gli stranieri e bimbiminkia è impossibile: tutti in attacco con questo schema 0-0-10 XD Comunque le nuove animazioni dei portieri, sui contrasti e alcune in gioco sono spettacolari, cosi come i campi di gioco finalmente più realistici. Fifa pecca soprattutto nei volti e per molte cut-scene che non hanno senso. grande! Meo vedo che abbiamo gusti simili in ambito videogame Modificato 9 Ottobre 2010 da Sassi Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 http://www.ea.com/uk/football/videos/ugc/41238149 supegolllasso di eto'!! :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Ragazzi scusate....ma capita anche a voi a volte di dover tentare 5-6 volte prima di incontrare un avversario in modalita' matchmaking testa a testa in live ?!!!.....iniziamo bene con il 1 che si stacca dopo la sconfitta e questo dopo appena 3 partite in live e la EA anche quest'anno zero punizioni ?!!!......mah !io li manderei tutti alla :cut: Modificato 9 Ottobre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 NON CI CREDO! forse hanno sistemato i server.. sono in attesa in una partita pro club e sopra finalmente ci sono le 3 tacche verdi xD finora ce ne è stata solo una.. vediamo un pò.. Macchè Allora? Hanno aggiustato il tutto nel club? Per nulla, di male in peggio. un miglioramento c'è, però è succeso ancora che a volte per una brevissima durata c'è una bella laggata con comandi che tardano di un secondo Magari, anche oggi 3-4 secondi. Vergognoso davvero. Sicuri che hanno sistemato l' 1 contro 1? Ieri per la prima volta ho fatto una classificata. Chelsea - Manchester City, io ero i Blues. Risultato finale 4 a 4, ho fatto 4 gol diversi, un paio con passaggio all' uomo che ha insaccato a porta vuota, uno da fuori con Anelka e l' altro su respinta con Malouda. Bene, l' avversario mi ha fatto 4 gol tutti di testa, 3 di Tevez tra l' altro. Ora io dico... Faccio un gioco spettacolare, gioco con scambi rapidi e quanto altro. L' avversario che fa? Va sempre in fascia, cross e testa. Tutta la partita così. Ha fatto 7 cross e 4 gol, non è normale dai... E vabbè, fin qui... Oggi gioco una partita, vinco 3 a 0, l' avversario esce verso il sessantesimo e mi godo la vittoria. Vado a vedere e non mi ha dato la partita, come se non avessi mai giocato... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.