ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 La monotonia dell'automatico, escon fuori sempre le stesse cose e la gente ovviamente per vincere le classificate va sul sicuro e sceglie la via piu facile In manuale lo stesso goal non lo vedi due volte di fila. Oggi comunque, per lo meno nell'1vs1 ritardo e lag non ne ho riscontrati, il club non lo provo da un paio di giorni, ma non sono un grande patito di quella modalità e nemmeno delle classificate, scalare classifiche virtuali non mi realizza la vita preferisco godermi il gioco con la mia lista amici organizzando quadrangolari e tornei vari eheheh... secondo me la ea è stata colta alla sprovvista dalla grande mole di utenza che gli è arrivata e i server sono andati in difficoltà, non credo che una softerhouse come son loro ci metteranno tanto a sistemare le cose, ci vuole un pò di pasienza No ma l' 1 contro 1 in campo è perfetto, mi lamento di una partita che ho giocato e che manco mi ha dato... Il problema è che io amo la modalità club e gioco solo a quella, ora poi che si fa in due. Fosse il male della classifica!!! E' che proprio è ingiocabile!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Oggi ho terminato la prima stagione con la Juve.Ho vinto la coppa Italia e sono arrivato secondo in campionato,a 2 punti di distacco dall'Inter,l'ultima partita di campionato era proprio contro i nerazzurri,ho giocato in attacco per tutta la partita ma niente da fare,pareggio per 0 - 0. A fine stagione mi offrono di restare alla Juve,di andare in una squadra sconosciuta e di andare all'Inter...ero tentato dall'offerta dell'Inter,ma il mio cuore resta bianconero,resto alla Juventus. Ho comprato Bale,Clichy,Elia (e la stagione scorsa avevo comprato Walcott) e adesso mi serve un attaccante che non costi più di 15 milioni,avete consigli ? Quest'anno la dirigenza vuole che vinca il campionato,non devo ripetere le stupidaggini della prima stagione (ad esempio farsi pareggiare la partita contro il Brescia perchè ho azzardato un dribbling con Buffon ) Ripeto,avete consigli per un attaccante buono che non superi il costo di 15 milioni? Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 A me personalmente la modalità club non mi ha mai dato ritardi e cose del genere, oggi a tratti andava tutto bene e a tratti andava con ritardi di 3 secondi circa..strano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio22 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ma come si fanno a scaricare le squdre costruite nel creation center ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 anche oggi iniziare una partita di pro club è stato impossibile. colpa anche di gente che lo fa apposta porca puttana a non selezionare "pronto" e dopo un pò mi si disconnette dalla stanza. ma vaff*****o EA di m***a. scusate, ma non se ne può più, preferivo se fosse uscito tra un mese ma senza tutti sti problemi Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 ma come si fanno a scaricare le squdre costruite nel creation center ??? vai nel creation center di Fifa hai gia' l'account ? hai gia creato la squadra sul computer? se hai fatto questi passi non dovresti avere problemi anche oggi iniziare una partita di pro club è stato impossibile. colpa anche di gente che lo fa apposta porca puttana a non selezionare "pronto" e dopo un pò mi si disconnette dalla stanza. ma vaff*****o EA di m***a. scusate, ma non se ne può più, preferivo se fosse uscito tra un mese ma senza tutti sti problemi stamattina era ok , a parte i soliti che si disconnettono al terzo goal , ma fortunatamente si beccavano la sconfitta a tavolino FC Bar Sport 2 stelle 1100 punti ... un po alla volta si avanza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 vai nel creation center di Fifa hai gia' l'account ? hai gia creato la squadra sul computer? se hai fatto questi passi non dovresti avere problemi stamattina era ok , a parte i soliti che si disconnettono al terzo goal , ma fortunatamente si beccavano la sconfitta a tavolino FC Bar Sport 2 stelle 1100 punti ... un po alla volta si avanza non è che posso fare qualche partita con voi? sono difensore abilità 80 u.u Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 noi non riusciamo proprio a giocare, almeno 15 volte siamo usciti al ventesimo per il lag di 3 secondi. Purtroppo come ho scritto esso si presenta dopo il quinto minuto... Se fossero corretti dovrebbero azzerare tutte le statistiche Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 non è che posso fare qualche partita con voi? sono difensore abilità 80 u.u sento con il resto della banda , certo che un difensore ci servirebbe , vogliono giocare tutti in attacco e centro campo noi non riusciamo proprio a giocare, almeno 15 volte siamo usciti al ventesimo per il lag di 3 secondi. Purtroppo come ho scritto esso si presenta dopo il quinto minuto... Se fossero corretti dovrebbero azzerare tutte le statistiche abbiamo la fortuna di giocare al mattino e nel primo pomeriggio , il gioco funziona Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skrilax Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E' normale secondo voi che la dirigenza sia soddisfatta del mio lavoro anche se sono arrivato 9° in campionato quando mi avevano chiesto il 4° posto? Sono al Tottenham e gioco in difficoltà leggenda. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 E' normale secondo voi che la dirigenza sia soddisfatta del mio lavoro anche se sono arrivato 9° in campionato quando mi avevano chiesto il 4° posto? Sono al Tottenham e gioco in difficoltà leggenda. Anche io sto giocando a Leggenda con il Tottenham La dirigenza è molto più rigida quando sei alla guida di grandi squadre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Anche io sto giocando a Leggenda con il Tottenham La dirigenza è molto più rigida quando sei alla guida di grandi squadre Io voglio iniziare la carriera col Tottenham ma non ho voglia di sbattermi per sistemare la questione dei prestiti... per favore mi direste quali giocatori sono in prestito e se ne andranno a fine stagione ? Rafael Vdv presumo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 vai nel creation center di Fifa hai gia' l'account ? hai gia creato la squadra sul computer? se hai fatto questi passi non dovresti avere problemi stamattina era ok , a parte i soliti che si disconnettono al terzo goal , ma fortunatamente si beccavano la sconfitta a tavolino FC Bar Sport 2 stelle 1100 punti ... un po alla volta si avanza Piacerebbe anche a me far parte del vostro team visto che di squadre serie e organizzate sembrano essercene davvero poche... Se vi serve un terzino! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ho notato unacosa fastidiosa..ma penso che il problema sia mio.. Ogni tanto il gioco si freeza, tipo per 1 secondo o 2. Lo fa tipo una o due volte a partita...adessofaccio uno di proveper vedere se è il gioco o la console Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ho notato unacosa fastidiosa..ma penso che il problema sia mio.. Ogni tanto il gioco si freeza, tipo per 1 secondo o 2. Lo fa tipo una o due volte a partita...adessofaccio uno di proveper vedere se è il gioco o la console Fifa 11 è un pò strano sotto questo punto di vista: io l'ho installato su hdd e all'avvio per esempio durante il caricamento iniziale sembrerebbe che il gioco si blocchi quando invece sta solo caricando appunto. Mentre quando torno alla dashboard con i comandi dal pad c'è sempre un mini-blocco di un secondo prima che la console torni alla dash, cosa che mi capita solo con Fifa 11. Vabbè. Intanto mi sto godendo la cavalcata della mia Lazio in modalità allenatore verso la Champions: mancano 10 partite alla fine della prima stagione e per adesso sono saldamente al 4° posto. In difesa ho acquistato Pepe (quello del Real) che è una diga insuperabile, a centrocampo ho preso Marin che è velocissimo mentre in attacco la coppia Floccari - Adebayor (che ho acquistato vendendo Zarate) è devastante, con 35 gol fatti tra i due giocatori. :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Fifa 11 è un pò strano sotto questo punto di vista: io l'ho installato su hdd e all'avvio per esempio durante il caricamento iniziale sembrerebbe che il gioco si blocchi quando invece sta solo caricando appunto. Mentre quando torno alla dashboard con i comandi dal pad c'è sempre un mini-blocco di un secondo prima che la console torni alla dash, cosa che mi capita solo con Fifa 11. Vabbè. Intanto mi sto godendo la cavalcata della mia Lazio in modalità allenatore verso la Champions: mancano 10 partite alla fine della prima stagione e per adesso sono saldamente al 4° posto. In difesa ho acquistato Pepe (quello del Real) che è una diga insuperabile, a centrocampo ho preso Marin che è velocissimo mentre in attacco la coppia Floccari - Adebayor (che ho acquistato vendendo Zarate) è devastante, con 35 gol fatti tra i due giocatori. :loving: e sono venuti??? Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 sento con il resto della banda , certo che un difensore ci servirebbe , vogliono giocare tutti in attacco e centro campo abbiamo la fortuna di giocare al mattino e nel primo pomeriggio , il gioco funziona Sarebbe l' ideale per me, lavoro la notte Ho notato unacosa fastidiosa..ma penso che il problema sia mio.. Ogni tanto il gioco si freeza, tipo per 1 secondo o 2. Lo fa tipo una o due volte a partita...adessofaccio uno di proveper vedere se è il gioco o la console Fifa 11 è un pò strano sotto questo punto di vista: io l'ho installato su hdd e all'avvio per esempio durante il caricamento iniziale sembrerebbe che il gioco si blocchi quando invece sta solo caricando appunto. Mentre quando torno alla dashboard con i comandi dal pad c'è sempre un mini-blocco di un secondo prima che la console torni alla dash, cosa che mi capita solo con Fifa 11. Vabbè. Avete provato a svuotare la cache? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teytor Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Quest'anno Fifa 11 presenta cali di frame-rate mostruosi, continui sbalzi di velocità online.. non se ne può più. Sono tornato venti minuti fa, ho acceso e fatto partire l'online.. e ho lasciato perdere. Finché non sistemeranno i server o tutti gli altri problemi, evito di giocare online. Per l'offline si presenta il discorso del frame-rate, che cala durante le animazioni pesanti e in poche - ma visibili - circostanze del match. Insomma, fluido proprio no. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 e sono venuti??? Intendi Pepe, Marin e Adebayor?? Certo che sono venuti alla Lazio, con i soldi si convince chiunque. Sta venendo su un vero squadrone cavolo, ancor meglio di quello che avevo fatto in Fifa 10 secondo me: Marin sulla fascia è infermabile, Adebayor è un pò lento ma quanto a potenza a senso del gol è una vera bestia, mentre Pepe è davvero un difensore insuperabile. :loving: Comunque, volevo chiedere una cosa agli intenditori della modalità allenatore: a inizio stagione ho appunto acquistato Adebayor, offrendogli il contratto di un anno. La mia domanda è: cosa succederà alla fine di questa stagione con il mio pupillo? Potrò tranquillamente offrirgli un nuovo contratto (che lui di sicuro accetterà visto i 19 gol che ha fatto Lazio in 22 presenze) o sarò costretto a dirgli addio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Intendi Pepe, Marin e Adebayor?? Certo che sono venuti alla Lazio, con i soldi si convince chiunque. Sta venendo su un vero squadrone cavolo, ancor meglio di quello che avevo fatto in Fifa 10 secondo me: Marin sulla fascia è infermabile, Adebayor è un pò lento ma quanto a potenza a senso del gol è una vera bestia, mentre Pepe è davvero un difensore insuperabile. :loving: Comunque, volevo chiedere una cosa agli intenditori della modalità allenatore: a inizio stagione ho appunto acquistato Adebayor, offrendogli il contratto di un anno. La mia domanda è: cosa succederà alla fine di questa stagione con il mio pupillo? Potrò tranquillamente offrirgli un nuovo contratto (che lui di sicuro accetterà visto i 19 gol che ha fatto Lazio in 22 presenze) o sarò costretto a dirgli addio? Giochi a Leggenda Matt? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Giochi a Leggenda Matt? Campione, ma ogni tanto qualche match non me lo lascio sfuggire giocato a Leggenda, come la prima di campionato contro l'Inter dove dopo una marea di tiri in porta di loro sono riuscito a fare gol al 90° su rinvio di Julio Cesar con palla carambolata sulla faccia di Floccari. 1 a 0 per me e unica sconfitta che per adesso l'Inter ha subito in campionato. PS: se sapete qualcosa rispondetemi alle domandine che ho fatto prima su Adebayor, mi raccomando. Grazie!! Modificato 9 Ottobre 2010 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zlatan_11 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Intendi Pepe, Marin e Adebayor?? Certo che sono venuti alla Lazio, con i soldi si convince chiunque. Sta venendo su un vero squadrone cavolo, ancor meglio di quello che avevo fatto in Fifa 10 secondo me: Marin sulla fascia è infermabile, Adebayor è un pò lento ma quanto a potenza a senso del gol è una vera bestia, mentre Pepe è davvero un difensore insuperabile. :loving: Comunque, volevo chiedere una cosa agli intenditori della modalità allenatore: a inizio stagione ho appunto acquistato Adebayor, offrendogli il contratto di un anno. La mia domanda è: cosa succederà alla fine di questa stagione con il mio pupillo? Potrò tranquillamente offrirgli un nuovo contratto (che lui di sicuro accetterà visto i 19 gol che ha fatto Lazio in 22 presenze) o sarò costretto a dirgli addio? visto che giochi nella lazio avrei preferito che non venissero sarebbe stato più reale xD cmq ti consiglio NEYMAR .... adebayor potrai rinnovarli il contratto e se vuoi glielo allunghi Cita http://img63.imageshack.us/img63/6775/zlatanibrahimovicmilana.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 adebayor potrai rinnovarli il contratto e se vuoi glielo allunghi Più lungo di così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 (modificato) Più lungo di così... Ahahah Sono stanco e quindi ho la risata facile stasera Già che ci sono vi ripropongo il mio problema: quando imposto una squadra come preferita nel centro creazione poi dalla console non mi permette di scaricare nulla...sbaglio qualcosa o c'è un problema? Modificato 10 Ottobre 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Più lungo di così... :rotfl: :rotfl: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.