Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Pensa che con il tuo Bari ieri, faccio una veloce classificata contro uno con il Barca e mentre sono sopra di due reti, ovviamente tutto all-semi manual, il tizio abbandona. Ora dico io, ma nonci si sente pure ridicoli ad abbandonare pur usando un Barca contro un povero Bari? :asd: spirito di rimonta e voglia di vincere pari a zero in queste new-generation? :asd:

 

Il poveretto però non lo sapeva che la squadra pugliese fa paura sulle fascie :asd:

 

MMM... è da provare questo bari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che con il tuo Bari ieri, faccio una veloce classificata contro uno con il Barca e mentre sono sopra di due reti, ovviamente tutto all-semi manual, il tizio abbandona. Ora dico io, ma nonci si sente pure ridicoli ad abbandonare pur usando un Barca contro un povero Bari? :asd: spirito di rimonta e voglia di vincere pari a zero in queste new-generation? :asd:

 

Il poveretto però non lo sapeva che la squadra pugliese fa paura sulle fascie :asd:

Povero lo dici al paese tuo!!! :rotfl: No scherzo dai :drunken:

Comunque si quando abandonano mi sembrano le persone piu ridicole al mondo :mrgreen:

L'altro giorno uno sceglie subito il barcellona, poi io ado sul bari, come seleziono il bari lui cambia e seleziona il brasile... :crazy:

 

Morale della favola? Basile 1-2 Bari :ph34r:

 

 

Sec'è qualcuno che ora vuole farsi un amichevole me lo dica he :boxe:

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Baricentro basso significa cambiare con il D-Pad e mettere da equilibrata a difensiva o iperdifensiva?

 

si esatto ! ! ! iperdifensiva è meglio per il milan essendo lento in difesa, cmq sia cerca di farti delle impostazioni personalizzate per quanto riguarda il pressing difensivo e altre varie cose, ti cambia totalmente la squadra , certo dovrai fare prove su prove .. pero alla fine è efficace!

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto ! ! ! iperdifensiva è meglio per il milan essendo lento in difesa, cmq sia cerca di farti delle impostazioni personalizzate per quanto riguarda il pressing difensivo e altre varie cose, ti cambia totalmente la squadra , certo dovrai fare prove su prove .. pero alla fine è efficace!

 

Eh ma online non ti lascia modificare il modulo!!! giusto? o sono io che non ho visto come fare?

 

che offline quando cambi il modulo premendo la X ti fa modificare... online non c'è la X!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma online non ti lascia modificare il modulo!!! giusto? o sono io che non ho visto come fare?

 

che offline quando cambi il modulo premendo la X ti fa modificare... online non c'è la X!

lo devi modificare gia nel menu di fifa da modifica squadra e li modifichi le formazioni e le impostazioni, poi nell online la formazione te la fa scegliere e ti inserisce in automatico l'impostazione numero 1 che hai salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spesso uso il Brescia e mi trovo a giocare contro il Chelsea...una volta ho rischiato di pareggiare...ho perso 1-0...mamma mia...chelsea-brescia 0-1...ho riso come un dannato...e a momenti pareggiavo...

dobbiamo fare un Bari-Brescia direi... :mrgreen:

Se mi aggiungi la facciamo ora un bel Bari Brescia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo devi modificare gia nel menu di fifa da modifica squadra e li modifichi le formazioni e le impostazioni, poi nell online la formazione te la fa scegliere e ti inserisce in automatico l'impostazione numero 1 che hai salvato

 

Mamma mia sei un idolo! questa non la sapevo infatti mi sembrava strano che tutti dicessero modifichi di qua, modifichi di la...=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma online non ti lascia modificare il modulo!!! giusto? o sono io che non ho visto come fare?

che offline quando cambi il modulo premendo la X ti fa modificare... online non c'è la X!

Inizia offline--->il mio fifa--->gestione squadre, vai li e ti fai il modulo con tutti i movimenti che ti servono, fai anche la tattica personalizzata ed imposti la rosa, dopodichè esci e salvi il tutto.

Ovviamente nelle partite offline troverai gia impostato tutto, stesso discorso per le partite online non classificate. Quando, invece giocherai partite online di qualunque genere classificate, ti scarichi le rose aggiornate come ti chiede, selezioni il tuo milan e vai ad impostare formazione e tattiche personalizzate che precedentemente avevi salvato, sistemi la rosa ed il gioco è fatto. :ok:

 

Online c'è sempre gente che manco sceglie la squadra e gia ti esce "pronto", a loro non interessa null'altro che giocare e la scquadra scelta va gia bene cosi, io o chi per esso, perdo un attimino ad impostare quello che mi serve senza farmi prendere dai continui clic dell avversario, poi gioco :asd:

 

Fatti tre o quattro moduli personalizzati e imposti quello che serve all'occorrenza o come si evolve la partita. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizia offline--->il mio fifa--->gestione squadre, vai li e ti fai il modulo con tutti i movimenti che ti servono, fai anche la tattica personalizzata ed imposti la rosa, dopodichè esci e salvi il tutto.

Ovviamente nelle partite offline troverai gia impostato tutto, stesso discorso per le partite online non classificate. Quando, invece giocherai partite online di qualunque genere classificate, ti scarichi le rose aggiornate come ti chiede, selezioni il tuo milan e vai ad impostare formazione e tattiche personalizzate che precedentemente avevi salvato, sistemi la rosa ed il gioco è fatto. :ok:

 

Online c'è sempre gente che manco sceglie la squadra e gia ti esce "pronto", a loro non interessa null'altro che giocare e la scquadra scelta va gia bene cosi, io o chi per esso, perdo un attimino ad impostare quello che mi serve senza farmi prendere dai continui clic dell avversario, poi gioco s. :asd:

 

Fatti tre o quattro moduli personalizzati e imposti quello che serve all'occorrenza o come si evolve la partita. :)

 

Mi piace.. mi piace! adesso si che si ragiona! allora ho già vinto il torneo!

 

ahah scherzo=) !

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato un occhiata al forum ufficiale di EA tutto il mondo si lamenta. di patch nemmeno l' ombra questi ci prendono per.... non capisco l' entusiasmo dei giocatori dopo che hanno pagato 60 euro o piu per una beta...chi dice che non cisono problemi evidentemente sfrutta il gioco al 40% o meno.....

Scusa vito ma quanti altri bug si sono aggiunti a quelli che gia conosciamo? Presonalmente so solo:

 

--problema dei prestiti in modalita carriera(che credo non sia un bug, ma solo una nuova formula di acquisto praticamente inventata in italia quest'anno)

--problema delle partite di club nelle ore di punta, con lag e rallentamenti.

--qualche volta compare kaka in arena, ma subito scatta il giocatore prima selezionato.

--abbandono continuo da parte delgi utenti che perdono durante i match online.

--vari glith che solo gli utenti disonesti e stupidi usano, per modificare punteggi\classifiche\squadre.

 

sinceramente io pad alla mano non ho visto altro :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è successa una cosa strana :/ durante una partita nonostante avessi milito in formazione lui in campo non c'era xD e poi il gioco mi si è disconnesso da xbox live e non riesco tuttora a collegarmi :(

 

A me è successo una volta con robinho! però considerando che ero un po' :drunken: ho pensato che magari me l'ero solo sognato di averlo messo dentro=)

Link al commento
Condividi su altri siti

è successa una cosa strana :/ durante una partita nonostante avessi milito in formazione lui in campo non c'era xD e poi il gioco mi si è disconnesso da xbox live e non riesco tuttora a collegarmi :(

Se si è staccato il live, spegni modem e console per trenta secondi e riaccendi senza il gioco dentro, prova a connertterti e se non riesce vai su verifica connessione rete, fai li test e se non ti ha colpito nessun fulmine( :mrgreen: ) si dovrebbe connettere tranquillamente...connetti il profilo e poi lancia il gioco.

 

Comunque ho letto e sperimentato che installando il gioco su HD si evitano un sacco di problemini, fatelo :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa vito ma quanti altri bug si sono aggiunti a quelli che gia conosciamo? Presonalmente so solo:

 

--problema dei prestiti in modalita carriera(che credo non sia un bug, ma solo una nuova formula di acquisto praticamente inventata in italia quest'anno)

--problema delle partite di club nelle ore di punta, con lag e rallentamenti.

--qualche volta compare kaka in arena, ma subito scatta il giocatore prima selezionato.

--abbandono continuo da parte delgi utenti che perdono durante i match online.

--vari glith che solo gli utenti disonesti e stupidi usano, per modificare punteggi\classifiche\squadre.

 

sinceramente io pad alla mano non ho visto altro :)

 

io oltre ad alcuni giocatori con gli scarpini buggati e alcuni lag/rallentamenti (molto lievi)...non ho notato altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è staccato il live, spegni modem e console per trenta secondi e riaccendi senza il gioco dentro, prova a connertterti e se non riesce vai su verifica connessione rete, fai li test e se non ti ha colpito nessun fulmine( :mrgreen: ) si dovrebbe connettere tranquillamente...connetti il profilo e poi lancia il gioco.

 

Comunque ho letto e sperimentato che installando il gioco su HD si evitano un sacco di problemini, fatelo :)

 

In effetti io ho installato il gioco e di problemi non ne ho avuti... ma magari sono solo molto fortunato.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa vito ma quanti altri bug si sono aggiunti a quelli che gia conosciamo? Presonalmente so solo:

 

--problema dei prestiti in modalita carriera(che credo non sia un bug, ma solo una nuova formula di acquisto praticamente inventata in italia quest'anno)

--problema delle partite di club nelle ore di punta, con lag e rallentamenti.

--qualche volta compare kaka in arena, ma subito scatta il giocatore prima selezionato.

--abbandono continuo da parte delgi utenti che perdono durante i match online.

--vari glith che solo gli utenti disonesti e stupidi usano, per modificare punteggi\classifiche\squadre.

 

sinceramente io pad alla mano non ho visto altro :)

 

 

io negli ultimi giorni ho fatto l'en plein...

 

1) partite vinte online e non aggiunte alle statistiche...

2) blocchi in online che prima non avevo...

3) alcune funzionalita' online praticamente non utilizzabili...

4) disconnessioni a go go degli avversari ancora prima di iniziare la partita (almeno 5 o 6 volte su 10)

 

 

Se si è staccato il live, spegni modem e console per trenta secondi e riaccendi senza il gioco dentro, prova a connertterti e se non riesce vai su verifica connessione rete, fai li test e se non ti ha colpito nessun fulmine( :mrgreen: ) si dovrebbe connettere tranquillamente...connetti il profilo e poi lancia il gioco.

 

Comunque ho letto e sperimentato che installando il gioco su HD si evitano un sacco di problemini, fatelo :)

 

 

l'unica cosa che si puo evitare installando il gioco su hd e' un po di rumore ...stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ultimi giorni ho fatto l'en plein...

 

1) partite vinte online e non aggiunte alle statistiche...

2) blocchi in online che prima non avevo...

3) alcune funzionalita' online praticamente non utilizzabili...

4) disconnessioni a go go degli avversari ancora prima di iniziare la partita (almeno 5 o 6 volte su 10)

 

 

 

 

 

l'unica cosa che si puo evitare installando il gioco su hd e' un po di rumore ...stop.

 

quoto ! solo rumore in meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ultimi giorni ho fatto l'en plein...

 

1) partite vinte online e non aggiunte alle statistiche...

2) blocchi in online che prima non avevo...

3) alcune funzionalita' online praticamente non utilizzabili...

4) disconnessioni a go go degli avversari ancora prima di iniziare la partita (almeno 5 o 6 volte su 10)

Mi spiace sei un po sfortunatello :)

l'unica cosa che si puo evitare installando il gioco su hd e' un po di rumore ...stop.

te installa magari risolvi qualcosa e se lo hai gia fatto, cancella e reinstalla :)

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io negli ultimi giorni ho fatto l'en plein...

 

1) partite vinte online e non aggiunte alle statistiche...

2) blocchi in online che prima non avevo...

3) alcune funzionalita' online praticamente non utilizzabili...

4) disconnessioni a go go degli avversari ancora prima di iniziare la partita (almeno 5 o 6 volte su 10)

 

 

 

 

 

l'unica cosa che si puo evitare installando il gioco su hd e' un po di rumore ...stop

ci sono molti problemi...installare il gioco non serve a nulla per cortesia non dite baggianate questi si sono fatti ""i soldoni"" e il risultato finale e un gioco completo al 40% per quanto riguarda i bug credo che gia li avete elencati tutti o quasi...quelli seri partono dall online per poi finire alla modalita in singolo la EA ogni giorno dicono che ci stanno lavorando su e che hanno gia' le soluzioni....ma qui a 20 giorni e piu' dall uscita del gioco non sivede nulla date un occhiata al forum ufficiale della EA ne vedrete delle belle ...questa storia mi ricorda pes quando credeva di essere padrone di tutto incomincio' a riscaldare la stessa minestra prendendo in giro i consumatori e poi sappiamo la fine che ha fatto ..solo in italia continua a vendere molto ma il motivo a parer mio e semplice noi italiani siamo gente abitudinale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...