Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... :asd:

Vuoi vedere che il 17 non esce un bel niente, ormai mi aspetto anche questo :asd:

Ovviamente i giocatori son i tuoi e te decidi il prezzo :ok:

Si infatti,poi boh se decidessi di abbassarlo lo comunico anche se dubito che sul forum ci sia qualcuno che ha questi crediti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il fallo è a tuo favore e poi cadendo tocchi la palla con le mani e l'arbitro fischia il fallo contro...bhè un pò strano lo è sicuramente xD.

accade proprio questo ....

il fallo di mano lo tengo attivato tranne che per i rigori..altrimenti le partite diventano una barzelletta vera e propria...

io faccio le partite a 15 minuti a tempo....l'ultima volta che ho attivato i falli di mano in area...l'arbitro ha fischiato 4 rigori.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi sa che resterai deluso anche il 17 dato che i piccoli benefici di questa pathccina te non li hai avuti... :asd:

Vuoi vedere che il 17 non esce un bel niente, ormai mi aspetto anche questo :asd:

Comunque anche se a livello di gameplay ecc ecc FIFA offre molto di più della controparte , il successo comincia a dare alla testa anche a questi della EA. In FIFA 10 e FIFA 11 si sono trovati bug e problemi di gioco che in FIFA 08 e FIFA 09 non esistevano. Spero per voi che il 17 esca fuori qualcosa ( io onestamente gioco solo online e non ho mai avuto nessun problema ) anche se il bug in Ultimate Team ( quello che consentiva al tuo avversario di comandare la tua squadra ) non l'ho più trovato dopo l'aggiornamento dell'altro giorno. Fortunatamente non ho mai avuto problemi con i server ( ed è un dato di fatto che chi ha problemi ha Libero , Tele2 , Infostrada ) ma questa non è per nulla una cosa normale. La modalità Club ( dopo l'update ancora devo provarla e quindi non so come va ) mi ha deluso tantissimo quest'anno dati i tanti i problemi che ci sono o che ci son stati.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il fallo è a tuo favore e poi cadendo tocchi la palla con le mani e l'arbitro fischia il fallo contro...bhè un pò strano lo è sicuramente xD. Io lo tengo disattivato perchè proprio per queste stron***e a volte diventa pesante giocare. Tante volte capita di toccare la palla con la mano attaccato al corpo e ti fischia il fallo contro oppure una palla che ti arriva dopo diversi rimpalli ti sbatte sul braccio e fischia il fallo. Io sono del parere che alcune opzioni o funzioni non dovrebbero essere immesse se non precise e fatte per bene al 100%.

IMHO A dire il vero si vive e si gioca tranquillamente anche con il fallo di mano attivo per metà(escludendo i rigori), poi è questo il primo anno che lo implementano nella next-gen, si dovranno affinare ulteriormente.

Sicuramente aggiunge più realismo e comunque non è una variabile sotto il controllo di chi ha il pad in mano, quindi è comprensibile che non a tutti può piacere...ma almeno c'e :)

Si infatti,poi boh se decidessi di abbassarlo lo comunico anche se dubito che sul forum ci sia qualcuno che ha questi crediti... :mrgreen:

Infatti tu sei milionario solo che ancora non lo sai...se vendi quei due :ok:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO A dire il vero si vive e si gioca tranquillamente anche con il fallo di mano attivo per metà(escludendo i rigori), poi è questo il primo anno che lo implementano nella next-gen, si dovranno affinare ulteriormente.

Sicuramente aggiunge più realismo e comunque non è una variabile sotto il controllo di chi ha il pad in mano, quindi è comprensibile che non a tutti può piacere...ma almeno c'e :)

Si si sono d'accordo con te. Ognuno attiva e disattiva quello che vuole. Anzi sai che ti dico...mi hai fatto venire voglia di riattivarlo...tranne che in area però xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sono d'accordo con te. Ognuno attiva e disattiva quello che vuole. Anzi sai che ti dico...mi hai fatto venire voglia di riattivarlo...tranne che in area però xD

che ci siano le opzioni con la possibilita' di attivarle e disattivarle..e' cosa buona e giusta..

ma che le opzioni vadano per forza disattivate perche' funzionano a cippa di cane....bè...allora è meglio non metterle proprio.

Modificato da barone75
Link al commento
Condividi su altri siti

che ci siano le opzioni con la possibilita' di attivarle e disattivarle..e' cosa buona e giusta..

ma che le opzioni vadano per forza disattivate perche' funzionano a cippa di cane....bè...allora è meglio non metterle proprio.

Io proprio questo intendo dire. Se una qualsiasi opzione dev'essere attivata , pretendo anche che funzioni a dovere e non a ceppa di cane. Se devo perdere una partita per un fallo di mano del tutto involontario...bhè allora a me non va bene. Poi ognuno la pensa come vuole.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti tu sei milionario solo che ancora non lo sai...se vendi quei due :ok:

Ehm veramente sono milionario a prescindere da ronaldo e messi...ho 4.150.000 crediti piu 2 messi 92 1 CR7 92 ed 1 CR7 89 :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda barone75 ha ragione quando dice che è fastidioso, ma forse lui gioca a livello campione o leggenda, dove la CPU ti sbatte a terra di continuo se usi squadre più scarse, allora magari s'incazza... :asd:

Io lo tengo attivo indistintamente, sempre senza i rigori. A volte capita che su un passaggio alto un mio difensore la tocchi col braccio e mi da punizione contro, ma nel calcio vero capita pure questo, quindi non mi arrabbio...poi si sa i tempo è galantuomo, oggi a me, domani a te.... :asd:

Modificato da Tomahawk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm veramente sono milionario a prescindere da ronaldo e messi...ho 4.150.000 crediti piu 2 messi 92 1 CR7 92 ed 1 CR7 89 :mrgreen:

DarkAngel ( se non invado troppo la tua privacy ) potrei sapere come fai ad avere doppioni di CR7 e tutti quei crediti ? E' una semplice curiosità ! Non capire male...

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora perche non mi fai un prestito di 30,000 crediti? devo completare la squadra con Chiellini e Balotelli, ma ho solo 250cr e sono con l'acqua alla gola coi contratti :flush:

Magari facciamo un dilazionato in 3 settimane :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

(_/\_) tanto tanto o pacchetti tanti tanti? :mrgreen:

oppure tanti tanti Mic Point ? xD ...raga ma alla fine ognuno se la gioca come vuole. Certo che comunque usare tanti Microsoft Poitn aiuta tantissimo l'utente. Io ho comprato 8 pacchetti usandi i Microsoft Point ed ora ho 60.000 cr ed ho vinto quasi tutto quello che c'è da vincere con squadra intesa 100 ed onestamente mi sto rendendo conto che avere tanti crediti è anche un pò inutile anche se l'obiettivo dell'Ultimate Team è quello di possedere i migliori calciatori del mondo.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure tanti tanti Mic Point ? xD ...raga ma alla fine ognuno se la gioca come vuole. Certo che comunque usare tanti Microsoft Poitn aiuta tantissimo l'utente. Io ho comprato 8 pacchetti usandi i Microsoft Point ed ora ho 60.000 cr ed ho vinto quasi tutto quello che c'è da vincere con squadra intesa 100 ed onestamente mi sto rendendo conto che avere tanti crediti è anche un pò inutile anche se l'obiettivo dell'Ultimate Team è quello di possedere i migliori calciatori del mondo.

Si intendevo pacchetti comprati con mp :ok: I pacchetti aiutano molto soprattutto all'inizio. L'anno scorso ne ho comprati 4-5 all'inizio ed è stato un bel vantaggio. Quest'anno invece non ne ho ancora comprato uno e la differenza si sente anche se mi trovo bene con la mia squadraccia mediocre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peggior difetto di questo gioco( ed è una paura che ho da quando hanno inserito questa cosa) è la differenza tra assistito rispetto al semi-manuale.

La maggior parte di quelli contro cui gioco fa: A A A A A A A cross gol. Oppure A A A A A A lancio filtrante perfetto gol.

Io creo azioni, cerco di trovare spazi alternativi anche perchè in semi manuale non è facile fare i lanci o i filtranti e appena sbaglio una cosa loro fanno un lancio perfetto all attacante che va 1 vs 1 con il portiere e stranamente 9 su 10 è gol...

Questa cosa l hanno notata anche i miei amci in live e ultimamente sta diventando un pò frustrante la cosa.

Fin da quando hanno messo la possibilità di cambiare i settaggi ho sempre sostenuto che fosse un difetto. Dovevano fare un parametro standard e semmai un opzione solo manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il peggior difetto di questo gioco( ed è una paura che ho da quando hanno inserito questa cosa) è la differenza tra assistito rispetto al semi-manuale.

La maggior parte di quelli contro cui gioco fa: A A A A A A A cross gol. Oppure A A A A A A lancio filtrante perfetto gol.

Io creo azioni, cerco di trovare spazi alternativi anche perchè in semi manuale non è facile fare i lanci o i filtranti e appena sbaglio una cosa loro fanno un lancio perfetto all attacante che va 1 vs 1 con il portiere e stranamente 9 su 10 è gol...

Questa cosa l hanno notata anche i miei amci in live e ultimamente sta diventando un pò frustrante la cosa.

Fin da quando hanno messo la possibilità di cambiare i settaggi ho sempre sostenuto che fosse un difetto. Dovevano fare un parametro standard e semmai un opzione solo manuale.

Ti dirò che questa è una cosa che messa a confronto con FIFA 10 ( la si che ogni 1/2 più passaggio filtrante alto era gol ) non l'ho notata tanto. A volte mi capita quando i miei giocatori sono stremati ma anche nel 1 vs 1 offline non la si usa ormai più di tanto anche perchè essendoci molti meno spazi in difesa è anche più difficile che riesca. Poi ovviamente se giochi Real Madrid - Cesena bhè che capita 9 volte su 10 penso che sia anche normale. Parlando per me stesso posso dire che è veramente raro che subisco un gol creato con quel tipo di azioni anzi la maggior parte dei gol che subisco sono a causa di qualche rimpallo sfortunato.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di pacchetti, c'è qualche "trucchetto" per capire quale dei pacchetti contenga i giocatori migliori?? :ph34r:

io finora credo di aver comprato circa 8/9 pacchetti premium gold (uno con mp gli altri con i crediti), e il giocatore più forte che ho trovato è stato Sanchez, che ha 80..tutti gli altri sotto il 76 e ci ho ricavato pochissimo vendendoli, neanche 500 crediti l'uno..tutti i giocatori che ho in rosa ( a parte appunto sanchez) li ho presi con le aste..è solo sfortuna mia o mi sfugge qualche trucchetto??

adesso son messo malissimo, ho 5 giocatori con il contratto scaduto, e altri 4 che gli scade nel giro di 2-3 partite e 2 infortunati, e non ho più nessun soldo :mrgreen: sinceramente mi sta passando quasi dal tutto la voglia di giocare questa modalità :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di pacchetti, c'è qualche "trucchetto" per capire quale dei pacchetti contenga i giocatori migliori?? :ph34r:

io finora credo di aver comprato circa 8/9 pacchetti premium gold (uno con mp gli altri con i crediti), e il giocatore più forte che ho trovato è stato Sanchez, che ha 80..tutti gli altri sotto il 76 e ci ho ricavato pochissimo vendendoli, neanche 500 crediti l'uno..tutti i giocatori che ho in rosa ( a parte appunto sanchez) li ho presi con le aste..è solo sfortuna mia o mi sfugge qualche trucchetto??

adesso son messo malissimo, ho 5 giocatori con il contratto scaduto, e altri 4 che gli scade nel giro di 2-3 partite e 2 infortunati, e non ho più nessun soldo :mrgreen: sinceramente mi sta passando quasi dal tutto la voglia di giocare questa modalità :ph34r:

Hahahahaha e vabbè penso che tu sia nella stessissima condizione di tanti altri giocatori ( compreso me ). In 7/8 pacchetti ho trovato 2 giocatori dal valore alto ( Hernandez e David Villa ). Il bello di questa modalità ( le vere soddisfazioni xD ) arrivano quando si presenta il tipo con CR7 , Iniesta , Xavi , Rooney , Tevez ecc ecc magari con i moduli diversi e perde 5/6 a 0 ed all'improvviso mette pausa e dopo pochi secondi ti spunta fuori ( La connessione con il tuo avversario si è interrotta. ) xD...e tu sai cosa devi fare in quel momento ? Premere il tasto della X al centro del joypad , andare nella lista dei giocatori incontrati , premere sul nome del tipo con cui hai giocato , andare su " Invia Messaggio " e scrivere " My Barreto for all your team. Ok ? " ...e vedere cosa ti risponde dopo ! Hahahahahahahahahahahahaha xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi....leggendo le ultime 50 pagine si denotano 3-4 cosucce

1) oramai vincere in qualsiasi maniera e' l'unico scopo...sia divertendosi che no....

2) bloccare quando si perde 4-0...come e' capitato a me....e' qualcosa di VERGOGNOSO e ANTISPORTIVO che andrebbe sanzionato con un ban online di almeno 15 gg

3) se questo e' il gioco del calcio e tantissimi si divertono cosi' e' da rivedere l'intero mondo dell'online calcistico e rimpiango i tempi dove si chiamavano a casa gli amici con una birretta e pizza e si faceva un torneozzo a 8 scannandosi

che squallore raga

saluti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

....premere sul nome del tipo con cui hai giocato , andare su " Invia Messaggio " e scrivere " My Barreto for all your team. Ok ? " ...e vedere cosa ti risponde dopo !

Olivier sei un grande, non ci avevo pensato, ad una frase del genere...mwhuhahahahaa :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Olivier sei un grande, non ci avevo pensato, ad una frase del genere...mwhuhahahahaa :rulez:

Hahahahaha...quando hai Barreto che corre più di Maicon e quando hai Santon che brucia del tutto Arshavin nel recupero o Rooney ( grazie al San Siro morale+8 ) bhè l'unico modo per fargli capire al tipo che non è altro che un quittaro di m**da è questo ! xD

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha...quando hai Barreto che corre più di Maicon e quando hai Santon che brucia del tutto Arshavin nel recupero o Rooney ( grazie al San Siro morale+8 ) bhè l'unico modo per fargli capire al tipo che non è altro che un quittaro di m**da è questo ! xD

Aspetta, aspetta, cosa vuol dire San Siro, morale+8? non era +3 di morale? e lo stadio col morale più alto non era il Bernabeu+4?.....illuminami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta, cosa vuol dire San Siro, morale+8? non era +3 di morale? e lo stadio col morale più alto non era il Bernabeu+4?.....illuminami.

Hahahahaha cerca bene fra le " Carted Stadi " e stai tranquillo che troverai il San Sito morale + 8. Lo pagherai una cifra ( a me è uscito nel 1° pacchetto che ho aperto ) però lo troverai. ;)

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...