Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Forse ho capito...deve essere "capienza massima" e quindi morale +8...Domani allora, iniziano i lavori per il nuovo stadio ...dimenticavo... Thanx Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Forse ho capito...deve essere "capienza massima" e quindi morale +8...Domani allora, iniziano i lavori per il nuovo stadio ...dimenticavo... Thanx Di nulla ! Sappi solo che l'info ti è costata 2100 Microsoft Point ! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Di nulla ! Sappi solo che l'info ti è costata 2100 Microsoft Point ! xD Wow te li ricarico stasera... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 io gioco all ALOHA PARK con la carta morale + 8 ... 49 vittorie 7 pareggi 11 sconfitte , piu altre 25-30 vinte e disconessione del coglionazzo di turno ho la Juve con Criscito ASA e Gamberini DC ... ho aperto 10 pacchetti NIENTE!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 io gioco all ALOHA PARK con la carta morale + 8 ... 49 vittorie 7 pareggi 11 sconfitte , piu altre 25-30 vinte e disconessione del coglionazzo di turno ho la Juve con Criscito ASA e Gamberini DC ... ho aperto 10 pacchetti NIENTE!!! E' questione di deretano ! xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 E' questione di deretano ! xD l'anno scorso ho speso una cifra , ho trovato due Torres un Rooney Maicon e vari giocatori da 80-90000 crediti , quest anno ZERO! ma va' bene lo stesso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) Pensa che mi hanno consigliato di aprire solo pacchetti gold-speciali, quelli da 7.500cr. Ancora non ci sono riuscito perchè sto costruendo la mia squadra perfetta con le aste, ma dicono che è molto più facile che esca qualcosa con tre oggetti rari di default. Il caspio però è: apro un pacco da 7.500cr e magari mi esce... - Toni - un contratto giocatore Raro - un altro giocatore raro da 76 - la restante roba normale in pratica getti 7.500 cr.... Modificato 15 Novembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 nn so se ve ne siete accorti(oppure capita solo a me),ma quando c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto l'avversario segna SEMPRE!!!!!!!e ruba la partita...(online ovviamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 nn so se ve ne siete accorti(oppure capita solo a me),ma quando c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto l'avversario segna SEMPRE!!!!!!!e ruba la partita...(online ovviamente) è vero! mai fare in modo di avere un calcio d'angolo contro al minuto 89-90 al 99 % ti fanno goal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti... all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è : POR Buffon 86 TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80 CDC De Rossi 83 ED Krasic 83 - ES Vargas 82 COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!) ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85 Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite? Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 nn so se ve ne siete accorti(oppure capita solo a me),ma quando c'è un calcio d'angolo all'ultimo minuto l'avversario segna SEMPRE!!!!!!!e ruba la partita...(online ovviamente) Questa mi è nuova...se capita all'avversario di conseguenza dovrebbe succedere anche a te di segnare su calcio d'angolo all'ultimo minuto. Comunque a me non capita mai ...ne di segnare e tanto meno di subirlo...saranno coincidenze ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Questa mi è nuova...se capita all'avversario di conseguenza dovrebbe succedere anche a te di segnare su calcio d'angolo all'ultimo minuto. Comunque a me non capita mai ...ne di segnare e tanto meno di subirlo...saranno coincidenze ! eppure ogni volta che c'è un calcio d'angolo negli ultimi minuti l'80%mi fa gol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ...volevo prendere Cassano COC...voi che dite? Questo è Cassano: pac-76(velocità e accellerazione) shot-83 pass-86 drob-91 def-62 hea-64(forza e resistenza) In pratica è fortissimo, ma lento, molto lento...poi dipende da come giochi o magari gli applichi una carta velocità di tanto in tanto, le movenze sono le sue :loving: Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 eppure ogni volta che c'è un calcio d'angolo negli ultimi minuti l'80%mi fa gol Segnare o prendere gol su calcio d'angolo dipende dall'abilità di ogni player. Quindu credo che questa percentuale di gol subiti valga solo nel tuo caso!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 io non ho mai modificato un modulo...e questa cosa mi è successa lo stesso (solo quest'anno)...nei capitoli precedenti no... non penso dipenda dall'editare i moduli...credo che sia uno dei tanti "bug misteriosi" che affligge la serie... ti assicuro che a me è successo perche' ho editato manualmente il modulo... ho ripreso il salvataggio precendente usando i moduli predefiniti ho fatto altre 3 stagioni senza che si bloccasse.... fidati che dipende da quello.... Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 (modificato) io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti... all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è : POR Buffon 86 TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80 CDC De Rossi 83 ED Krasic 83 - ES Vargas 82 COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!) ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85 Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite? Di sicuro non si può dire che faccia schifo...anzi xD ...questa è la mia : 4-2-3-1 Coach : Carlo Ancelotti Frey Chivu , Nesta , Gamberini , Santon Sissoko , Aquilani Barreto , Jovetic , Menez Borriello Panchina : Marchetti , Cambiasso , Criscito , Abel Hernandez , Cordoba , Palombo , Hamsik , Cavani Posso solo dire che col San Siro Morale+8 ci sono giocatori del tipo Barreto a cui ho cambiato il ruolo ed ora è COC che diventano veramente forti...anzi IMPRENDIBILI ! ...Santon idem ! Modificato 15 Novembre 2010 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Hahahahaha e vabbè penso che tu sia nella stessissima condizione di tanti altri giocatori ( compreso me ). In 7/8 pacchetti ho trovato 2 giocatori dal valore alto ( Hernandez e David Villa ). Il bello di questa modalità ( le vere soddisfazioni xD ) arrivano quando si presenta il tipo con CR7 , Iniesta , Xavi , Rooney , Tevez ecc ecc magari con i moduli diversi e perde 5/6 a 0 ed all'improvviso mette pausa e dopo pochi secondi ti spunta fuori ( La connessione con il tuo avversario si è interrotta. ) xD...e tu sai cosa devi fare in quel momento ? Premere il tasto della X al centro del joypad , andare nella lista dei giocatori incontrati , premere sul nome del tipo con cui hai giocato , andare su " Invia Messaggio " e scrivere " My Barreto for all your team. Ok ? " ...e vedere cosa ti risponde dopo ! Hahahahahahahahahahahahaha xD Eheheh mi è successo ieri contro uno che aveva il meglio della Bundesliga in campo Dopo 6 minuti stava già perdendo 2-0 e si è disconnesso Invece di scrivergli il solito "loser" le prossime volte glielo mando anch'io un messaggino del genere. io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti... all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è : POR Buffon 86 TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80 CDC De Rossi 83 ED Krasic 83 - ES Vargas 82 COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!) ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85 Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite? La difesa ce l'ho come la tua ma al posto di T.Silva ho Juan.Non capisco come mai T.Silva abbia solo 83...è una bestia ed è anche più forte di Nesta...boh. Cassano sicuramente prenderà l'angolino 2 volte su 3 ma io preferisco la gente che corre...io uso Lavezzi. In attacco poi Cavani anche se ha solo 80 non lo prende nessuno :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 io vi ripropongo: aggiungetemi per qualche partita se volete^^ la mia tag la trovate in firma ovviamente... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 la mia squadra al momento è così 4-3-2-1 frey POR santon TD nesta DC juan DC riise TS montolivo CC t.motta CC pizarro CC palacio ATD vucinic ATS pazzini ATT panchina: eduardo e marchetti POR, campagnaro, santacroce e felipe DC, stankovic e veloso CC, hamsik AT, sanchez ATD, toni ATT mi piacerebbe giocare con il 4-1-2-1-2 che è lo stesso modulo che ho sempre usato in fifa 10, ma mi mancano i giocatori per farlo.. adesso vediamo che riesco a fare, son riuscito a risollevarmi un pò con i contratti, anche se ho comunque parecchi problemi Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Già che ci sono metto anch'io la mia squadra Modulo 4-3-1-2 Frey Zanetti - Nesta - Juan - Chivu Marchisio - T. Motta - Stankovic Lavezzi Cavani - Pazzini Panchina e tribuna: Storari, Dias, Riise, Burdisso, Mexes, Cassetti, Montolivo, Aquilani, Quagliarella, Borriello, Gilardino. è piuttosto modesta ma gira bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 ti assicuro che a me è successo perche' ho editato manualmente il modulo... ho ripreso il salvataggio precendente usando i moduli predefiniti ho fatto altre 3 stagioni senza che si bloccasse.... fidati che dipende da quello.... Si dipende proprio da quello. Però se fai modifiche al di fuori della modalità carriera non si dovrebbe bloccare... Si tratta di aspettare il 17 comunque che dovrebbero risolvere anche questo bug... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkangel2384 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 io cominciai spendendo circa 2000 mp in pacchetti...ho fatto su un bel gruzzoletto e ora ho una squadra decente...ho trovato in pacchetto adebayor,tiago silva e de rossi...poi altri giocatori rivenduti... all'inizio ho deciso di spendere soldi, anche perchè poi li rifaccio verso la fine di fifa 11 (in prossimità di fifa 12), vendendo su ebay le squadre così create... ora la mia squadra titolare con 4-1-2-1-2 è : POR Buffon 86 TD Zanetti 82 - DC Tiago Silva 83 - DC Nesta 84 - TS Chivu 80 CDC De Rossi 83 ED Krasic 83 - ES Vargas 82 COC Pastore 80 (avevo Hamsik 83, ma fidatevi che Pastore è una bomba ed è stato sostituito proprio da Pastore, molto meglio!) ATT Milito 86 - ATT Ibrahimovic 85 Come riserve ho Cambiasso,Borriello,Pazzin,Hernandez e Cordoba...volevo prendere Cassano COC...voi che dite? Carina...ecco la mia.... DarkTeam Modulo : 4-1-2-1-2 Allenatore : Ancelotti Casillas Ramos Pique Pujol Abidal Xabi Alonso CR7 92 Messi 92 Kakà Villa Torres Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Sta diventando davvero frustrante, ho infostrada e non riesco a finire una partita che sia una!! Ora nel router ho provato a inserire gli OpenDNS, vediamo se cambia qualcosa...se va avanti così fra un pò mi trovo costretto a venderlo, non posso fare altro purtroppo. Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 Carina...ecco la mia.... DarkTeam Modulo : 4-1-2-1-2 Allenatore : Ancelotti Casillas Ramos Pique Pujol Abidal Xabi Alonso CR7 92 Messi 92 Kakà Villa Torres stica...questa squadra è su un altro pianeta...io or ora la sto modificando poco alla volta, ho appena acquistato Cassano 84 COC, ma quasi quasi preferisco ancora Pastore 80... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 se sono l'unico a non averli rilevati...allora mi sa' che sono io che non ci faccio caso... :-) Anch'io non ho notato differenze... E per ora l'online resta una vergogna... Vediamo domani a questo punto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.