MEO Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 ciao volevo chiedere a qualcuno esperto fi fut online,qual'e secondo lui la migliore tattica da usare,perche con la mia squadra con ottimi giocatori vengono scavalcati con tre passaggi da uno che usa giocatori pari a 70 trovandosi sempre davanti al portiere,io uso in difesa chiellini puyol,ramos,evra,nesta dani alves lucio ma son sempre scavalcato,grazie cè gente che ha una visione del gioco veramente speciale , con tre passaggi e incroci ti tagliano fuori la difesa e ti arrivano in porta , con un po' di allenamento riuscirai a contrastarli , gioca gioca e rigioca ragazzi ho un problema molto serio e credo di non essere l'unico,mi spiego,io ho fastwebb,il mio amico contro il quale ci ammazziamo a fifa11 ha libero,il problema ce l'ha lui poiche' viene continuamente sbattuto fuori dai server ea,con fifa10 mai una disconnessione,con fifa11 andava tutto ok sino al cambio della dash e l'arrivo di ut,siamo diperati non riusciamo piu' a sfidarci,esistono soluzioni?o dobbiamo rinunciare a sfidarci?aiutateci vi ringraziamo. ho almeno tre amici in lista che hanno rinunciato a giocare con "libero" alcuni anche con "tiscali" ...io uso "alice" e non ho problemi , ma le poche volte che li ho avuti mi sono attaccato al telefono e ho rotto le palle al tecnico di turno per fare tutti i controlli possibili , disturbo della linea alllineamento ecc ..ogni tanto funziona la parola magica : cambio compagnia telefonica ...cmq LIbero e FIFA UT fanno a pugni Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bodomlake77 Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 grazie della risposta meo......dispiace pero' sopratutto per il mio amico che non potra' giocare piu' online.....ora che se ne fa di fifa 11?se lo frigge per colpa non certo di libero o tiscali,ma di questi maledetti server e mi dispiace dirlo,perche' e' bellisimo,di ultimate team....fine del divertimento tra amici se qualcuno ha libero ho tiscali.stop. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bodomlake.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 grazie della risposta meo......dispiace pero' sopratutto per il mio amico che non potra' giocare piu' online.....ora che se ne fa di fifa 11?se lo frigge per colpa non certo di libero o tiscali,ma di questi maledetti server e mi dispiace dirlo,perche' e' bellisimo,di ultimate team....fine del divertimento tra amici se qualcuno ha libero ho tiscali.stop. Fifa con il live aveva raggiunto il top con il 10 ...con l' 11 che secondo me è il piu bello in assoluto e meglio di cosi non poteva fare , ha fatto un tonfo incredibile ..non capisco perchè giochi a questi livelli non vengono testati Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) Sembra che i server dedicati alla modalità Pro Club siano molto migliorati,infatti io e i miei amici non stiamo più trovando lag da almeno quattro giorni. Mentre invece,per quanto riguarda FUT,io è da giorni che non lo gioco perchè ogni volta mi dice "I server non sono attualmente disponibili".Soluzione? Modificato 11 Dicembre 2010 da Hidan Il Sacrificatore Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 Sembra che i server dedicati alla modalità Pro Club siano molto migliorati,infatti io e i miei amici non stiamo più trovando lag da almeno quattro giorni. Mentre invece,per quanto riguarda FUT,io è da giorni che non lo gioco perchè ogni volta mi dice "I server non sono attualmente disponibili".Soluzione? Ciao , secondo me stanno cercando di sistemare la storia dei MP , sia la microsoft che EA stanno perdendo un sacco di soldi , non che mi dispiaccia , abbiamo anche noi i nostri robin hood Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 11 Dicembre 2010 Condividi Inviato 11 Dicembre 2010 A voi quale squadra piace di più???io uso l'arsenal:)l'ho preso ieri il gioco se mi volete sfidare mi potete aggiungere così ci divertiamo un po;) Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera11 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ciao non ne posso piu,mi son trovato a vincere 3-0 dopo 23minuti e il solito porco si disconette,bloccandomi il gioco,cosi il mio mod.scende sempre,non mi sono mai ritirato e ho60 di mod.in compenso quando prendo sonore sconfitte da gente forte non mi disconneto mai,voi che pensate?e'un sistema giuso questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Ieri è stato raggiunto con il mio Club la 127a posizione in classifica in Europa,un traguardo per ora più che soddisfacente.Il lag è sempre meno,si gioca perfettamente e quando inizia a laggare verso la sera è meglio lasciar perdere. Invece su FUT stavo pensando di farmi una squadra tutta Argento...è una buona idea secondo voi?Consigliate ! Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ho fifa 11 sotto l'albero ma lo voglio aprire oraaa...potrei provare un azione ninja Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) Ciao ragazzi 2 domande: 1) sto giocando con il mio CV e con il Leeds Utd la modalita' carriera ,sono arrivato a capitano livello 8 e dovevo arrivare a 16 per salire di grado allenatore forse ?boh! comunque il problema e' che da almeno 8 partite ho una difficolta' pazzesca ad andare in goal con il mio CV e ho incominciato a perdere anche qualche partita fino ad essere spodestato da capitano e tornare a giocatore chiave PAZZESCO ?!!!!insomma il gioco si sta' facendo duro davvero,e' capitato anche a voi ?!!io gioco a campione....ma sembra a volte di giocare a superleggendaria,prima andava tutto liscio ora sono alcune partitr che porc put....non la vedo neanche a pagare !!!!???? qualcuno mi sa' dare qualche soluzione e se e' capitato anche a lui ?! 2)non ho ancora iniziato la modalita' allenatore,dopo l'ultima patch e' stato messo a posto il calciomercato e i suoi trasferimenti,insomma si puo' iniziare e giocare tranquillamente senza troppi casini ?!!!consigliate di prendere una squadra a 3 o 4 stelle ?! Grazie per la pazienza ,attendo vostri aiuti e consigli Modificato 12 Dicembre 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 ragazzi ma c'è un modo per fare il fuorigioco? tipo quando si subisce il contropiede non si può far alzare la difesa al momento giusto per far si che se l'avversario fà un passaggio filtrante va in fuorigioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 12 Dicembre 2010 Condividi Inviato 12 Dicembre 2010 Vendo:Krasic 4-4-2. 7000 crediti Cerco: Pato atd Thiago Silva Ti va bene se ti do Cavani per krasic??? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ti va bene se ti do Cavani per krasic??? se Cavani IF ok Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao a tutti è un po' che non scrivevo sul forum! e lo faccio dopo una settimanella di ferie, durante la quale mi sono dedicato anima e corpo all'ultimate team, ottenendi risultati abbastanza buoni! però avrei un dubbio! qualcuno mi spiega il discorso dei contratti? nel senso che ho allenatore ancelotti, che dovrebbe darmi un 3% in piu sui contratti... ma se io compro che ne so 10 allenatori cosa succede? si sommano le percentuali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao a tutti è un po' che non scrivevo sul forum! e lo faccio dopo una settimanella di ferie, durante la quale mi sono dedicato anima e corpo all'ultimate team, ottenendi risultati abbastanza buoni! però avrei un dubbio! qualcuno mi spiega il discorso dei contratti? nel senso che ho allenatore ancelotti, che dovrebbe darmi un 3% in piu sui contratti... ma se io compro che ne so 10 allenatori cosa succede? si sommano le percentuali? esatto...più allenatori in squadra hai...più aumentano le percentuali...sia dei contratti che della gestione spogliatoio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 esatto...più allenatori in squadra hai...più aumentano le percentuali...sia dei contratti che della gestione spogliatoio... ma la gestione spogliatoio è il morale? ma se io ho solo una rosa con un allenatore, comprandone altri, si attivano da soli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malle Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) esatto...più allenatori in squadra hai...più aumentano le percentuali...sia dei contratti che della gestione spogliatoio... ?????? :crazy: ma dove :rolleyes: ne basta uno perchè ne poi mettere solo uno in rosa come i preparatori stadi ecc... ripeto qunidi che di allenatori ne serve solo uno ma la gestione spogliatoio è il morale? ma se io ho solo una rosa con un allenatore, comprandone altri, si attivano da soli? ci sono due cose la forma fisica e il morale di ogni singolo giocatore. ci sono le carte per aumentarlo sia singolarmete che la intera rosa. fai conto che un messi con morale sotto il 50 diventa un semplice giocatore :mrgreen: Modificato 13 Dicembre 2010 da malle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 in rosa ne hai solo 1 di allenatore, ma + ne hai + aumentano le percentuali di morale e contratti quando applichi le carte^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Provo a far chiarezza: Premesso che si possono avere molteplici rose con altrettanti allenatori.... Ogni allenatore che acquistate ha una percentuale contratti ed un altra gestione spogliatoio, è giusto che se ne può usare soltanto uno per volta, ma più allenatori nel vostro club avete, più queste suddette percentuali saranno alte, proprio perchè vengopno sommate. Per fugare ogni dubbio andate in CLUB e nel pannello collaboratori date uno sguardo alle precentuali totali che il vostro club ha fin ora ottenuto. In pratica se avete due allenatrori con contratti +3% il vostro club avra in totale contratti +6%, se raggiungete ad esempio il 10% quando e applicate una carta contratto da 10 giornate ad un giocatore, quest ultimo avrà 10 giornate più il 10% ottentuto dal vostro club, in totlale 11 giornate di contratto. Qusto discorso vale non solo per gli allenatori ma anche per preparatori atletici, fisici e medici. Ripeto ovviamente userete un solo allenatore per volta, ma più allenatori avete più le percentuali salgono, fino a quando non avrete collezionato tutti gli allenatori, sottolineo collezionato perche è questo lo scopo di UT, collezionare proprio come unn album di figurine.... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Provo a far chiarezza: Premesso che si possono avere molteplici rose con altrettanti allenatori.... Ogni allenatore che acquistate ha una percentuale contratti ed un altra gestione spogliatoio, è giusto che se ne può usare soltanto uno per volta, ma più allenatori nel vostro club avete, più queste suddette percentuali saranno alte, proprio perchè vengopno sommate. Per fugare ogni dubbio andate in CLUB e nel pannello collaboratori date uno sguardo alle precentuali totali che il vostro club ha fin ora ottenuto. In pratica se avete due allenatrori con contratti +3% il vostro club avra in totale contratti +6%, se raggiungete ad esempio il 10% quando e applicate una carta contratto da 10 giornate ad un giocatore, quest ultimo avrà 10 giornate più il 10% ottentuto dal vostro club, in totlale 11 giornate di contratto. Qusto discorso vale non solo per gli allenatori ma anche per preparatori atletici, fisici e medici. Ripeto ovviamente userete un solo allenatore per volta, ma più allenatori avete più le percentuali salgono, fino a quando non avrete collezionato tutti gli allenatori, sottolineo collezionato perche è questo lo scopo di UT, collezionare proprio come unn album di figurine.... Allora stasera vai di calcio mercato allenatori =) =) altra domanda... se si gioca con un'amico, se non ricordo male non ti da punti? e non ti segna nemmeno il risultato nelle statistiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 se Cavani IF ok Scusa ma cos'è IF??? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Scusa ma cos'è IF??? la versione di cavani 85 carta con sfondo nero Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 (modificato) altra domanda... se si gioca con un'amico, se non ricordo male non ti da punti? e non ti segna nemmeno il risultato nelle statistiche? Questo non lo so, ma a rigor di logica giocare con un amico non ti dovrebbe portare benefit di alcun tipo, altrimenti uno si accorda ed il gioco è fatto... Scusa ma cos'è IF??? Con IF si indicano le carte oro tutte nere, in pratica sono quelle con il giocatore della settimana che è ovviamente potenziato e vale di più... es: Quagliarella 80 = 1.000cr circa Quagliarella 83 IF = 20.000cr circa Modificato 13 Dicembre 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 la versione di cavani 85 carta con sfondo nero Ah comunque non è di 85...ha 80 lo vuoi lo stesso??? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Ah comunque non è di 85...ha 80 lo vuoi lo stesso??? no grazie, l'ho già avuto e si trova a 500 crediti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.