Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

qualcuno mi spiega perchè la gente sa solo giocare con gli uno-due e giocatori che corrono a 800 all'ora ? :mrgreen: che balle -.-

ma poi ho notato che perdo tutti i contrasti :| bisogna schiacciare qualche pulsante di cui io non sono a conoscenza oltre al tasto A ?

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perchè la gente sa solo giocare con gli uno-due e giocatori che corrono a 800 all'ora ? :mrgreen: che balle -.-

ma poi ho notato che perdo tutti i contrasti :| bisogna schiacciare qualche pulsante di cui io non sono a conoscenza oltre al tasto A ?

 

 

ma come non battevi tutte le squadrone tu con quella tua squadretta??? uhuhhuhuhuhuuh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non battevi tutte le squadrone tu con quella tua squadretta??? uhuhhuhuhuhuuh ;)

 

ma che vuoi te? sei già stato ripreso molte volte perchè flameri troppo quindi sta zitto per favore e pensa agli affari tuoi ok?

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a migliorare il tempismo ;)

Poi bisognerebbe vederti giocare per vedere dove sbagli. Ma non avendo il LIVE non posso XD

 

P.S.: c'è anche la possibilità che il tuo avversario sia più forte.

 

beh ovvio che ci sono quelli davvero pro che riescono a vincere anche con squadre normali :) però purtroppo capita spesso che gioco con gente incapace che come ho detto sopra sa solo correre con i soliti anelka ecc ecc però vabeh alla fine gioco perchè mi piace il calcio, non spendo 30euro al giorno per comprare microsoft points e sono contento così :)

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuoi te? sei già stato ripreso molte volte perchè flameri troppo quindi sta zitto per favore e pensa agli affari tuoi ok?

 

non hai capito nulla, sono stato ripreso xche vendevo alcune cose qua! e sta zitto lo dici a tuo fratello , non prendere d'aceto, la mia era solo una battuta, fattela na risata, che magari domani te svegli sotto ad un cipresso! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito nulla, sono stato ripreso xche vendevo alcune cose qua! e sta zitto lo dici a tuo fratello , non prendere d'aceto, la mia era solo una battuta, fattela na risata, che magari domani te svegli sotto ad un cipresso! ;)

ahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahaahhaahahaha

hhaahha

Link al commento
Condividi su altri siti

e come ha gia detto un'altro utente "P.S.: c'è anche la possibilità che il tuo avversario sia più forte"

 

ahaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahhahahahahaahhaahahaha

hhaahha

 

;) ihhihhi so' gli effetti dello jogurt scaduto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la smettete? Se avete problemi tra di voi potete sempre ignorarvi, se poi volete beccarvi una sospensione allora ditelo subito senza dover importunare gli altri.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la smettete? Se avete problemi tra di voi potete sempre ignorarvi, se poi volete beccarvi una sospensione allora ditelo subito senza dover importunare gli altri.

 

ma lol basta leggere sopra per capire chi si intromette nelle discussioni altrui flamerando a palla -_- io oltre a dirgli di ignorarmi non so cosa fare, anche perchè è già successo in passato che costui venisse ripreso per il suo comportamento molto infantile.. ma una funzione "nascondi" tipo facebook? :D

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ve la smettete? Se avete problemi tra di voi potete sempre ignorarvi, se poi volete beccarvi una sospensione allora ditelo subito senza dover importunare gli altri.

[/quote

 

marco qual'e' il problema? io ho fatto una battuta ironica visto che è un forum e non offensiva, l'amichetto fritz è stato offensivo nei mie confronti dicendomi "stai zitto" ed altre cose acide che non ricordo.. guarda sopra!

 

la mia era solo un'osservazione fatta in modo ironico, visto che prima dici che batti tutti e poi piagni che la gente fa gli 1-2 !

poi se davvero sei come riporta il tuo tag "psyco" è un problema tuo. tu scrivi la gente commenta. questo è il forum,l'importante è che non si è offensivi!

 

e ripeto non sono mai stato ripreso! quello che si deve riprendere sei tu, da questo gioco intendo ! visto che hai il nervosismo alle stelle! respira..... respira... 1 e 2 .. respira...

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, devo perdere tempo a spulciarmi tutti i vostri vecchi messaggi e vediamo se qualcuno si becca una sospensione (anche per continui off topic visto che vi avevo già detto di smettervela ed avete entrambi continuato con la storiella) o ve la smettete qui senza conseguenze? Piccolo suggerimento, non ho voglia di perdere tempo anche perchè in questo periodo non ne ho molto a disposizione, traete ora voi le vostre conclusioni :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, devo perdere tempo a spulciarmi tutti i vostri vecchi messaggi e vediamo se qualcuno si becca una sospensione (anche per continui off topic visto che vi avevo già detto di smettervela ed avete entrambi continuato con la storiella) o ve la smettete qui senza conseguenze? Piccolo suggerimento, non ho voglia di perdere tempo anche perchè in questo periodo non ne ho molto a disposizione, traete ora voi le vostre conclusioni :)

 

 

per me apposto cosi(solo perche non te vojo fa fa notte a spulcia' tutti i topic) ;) pero' ricorda Marco io non sono stato offensivo, e se lui mi dice di farmi gli affari miei.. beh allora che pubblica a fa le cose se ognuno di noi si deve fare gli affari propri? ! notte Ma' !

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite pc puoi solo gestire la squadra, comprare e vendere giocatori e tutte le altre carte..

però non mi posso creare la squadra????devo farlo sulla xbox????

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

però non mi posso creare la squadra????devo farlo sulla xbox????

 

si per il momento puoi crearla soltanto tramite la xbox360 . ma siccome il sito web è in continuo aggiornamento credo che tra poco

si potra' fare anche questo passaggio visto che ieri hanno inserito anche il fattore "gestione carte allenamento " da gestire tramite web.

Link al commento
Condividi su altri siti

si per il momento puoi crearla soltanto tramite la xbox360 . ma siccome il sito web è in continuo aggiornamento credo che tra poco

si potra' fare anche questo passaggio visto che ieri hanno inserito anche il fattore "gestione carte allenamento " da gestire tramite web.

ok grazie,passo ogni tanto su questo topic per sapere un po' la situazione :ok:

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,passo ogni tanto su questo topic per sapere un po' la situazione :ok:

 

ma tu hai scaricato ultimate team sulla xbox? perchè se vuoi utilizzare l'applicazione pc devi per forza aver UT sulla xbox :(

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mea culpa..comunque secondo te a quanto dovrebbe essere venduto?

 

Bhè di sicuro non a 1.000 crediti " xD " ma di sicuro intorno ai 500.000 se non di più. Se sei in possesso di CR7 vai a vedere a quanto lo vendono in modo tale che tu riesca a farti un'idea sul prezzo da inserire.

 

Facciamo così, devo perdere tempo a spulciarmi tutti i vostri vecchi messaggi e vediamo se qualcuno si becca una sospensione (anche per continui off topic visto che vi avevo già detto di smettervela ed avete entrambi continuato con la storiella) o ve la smettete qui senza conseguenze? Piccolo suggerimento, non ho voglia di perdere tempo anche perchè in questo periodo non ne ho molto a disposizione, traete ora voi le vostre conclusioni :)

 

E se ti dicessi che vorrei farti perdere un pò del tempo che ti è rimasto per qualche altra cosa ...cosa mi rispondi ? xD ...Si potrebbe creare un post all'interno del topic di FIFA 11 per scrivere i prezzi di partenza dei giocatori più ricercati che magari si riescono a comprare a prezzi un pò più bassi ? Anche per far si che l'utente non impazzisca nell'andare a cercare tutti i giocatori per vedere a quanto li vendono. E' secondo me una cosa molto utile visto che da quando mi sono segnato su un foglio di carta i vari prezzi , non impazzisco più come prima , anche perchè potrebbe diventare in certi casi un'operazione frustrante.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè di sicuro non a 1.000 crediti " xD " ma di sicuro intorno ai 500.000 se non di più. Se sei in possesso di CR7 vai a vedere a quanto lo vendono in modo tale che tu riesca a farti un'idea sul prezzo da inserire.

 

Se magari lo avessi! Era per farmi un idea sul prezzo per pagarlo :piange: .

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

 

volevo chiedere se avete qualche soluzione al mio problema...

 

ieri per la prima volta ho trovato tutti i nomi dei giocatori sbagliati...ho letto che è capitato anche ad altri,ma non ho trovato la soluzione per sistemarli...

help please...

 

ps pe run mese è andato tranquillamente cn i nomi giusti :piange: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...