Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

qualcuno mi spiega perchè la gente sa solo giocare con gli uno-due e giocatori che corrono a 800 all'ora ? :mrgreen: che balle -.-

ma poi ho notato che perdo tutti i contrasti :| bisogna schiacciare qualche pulsante di cui io non sono a conoscenza oltre al tasto A ?

Se parli dell'UT potrebbe essere che hai il morale dei tuoi giocatori basso. Se invece parli di classificate normali puoi provare a raddoppiare la marcatura. Per non farti fregare con gli uno-due non devi andare verso l'attaccante ma devi tornare indietro e cercare di passare la palla al portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

 

volevo chiedere se avete qualche soluzione al mio problema...

 

ieri per la prima volta ho trovato tutti i nomi dei giocatori sbagliati...ho letto che è capitato anche ad altri,ma non ho trovato la soluzione per sistemarli...

help please...

 

ps pe run mese è andato tranquillamente cn i nomi giusti :piange: !!!!

 

E' successo anche a me. Devi fare questo procedimento : IL MIO FIFA 11 ---> MODIFICA SQUADRE ---> ROSE ---> SCARICA AGGIORNAMENTI ---> SI :D

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se parli dell'UT potrebbe essere che hai il morale dei tuoi giocatori basso. Se invece parli di classificate normali puoi provare a raddoppiare la marcatura. Per non farti fregare con gli uno-due non devi andare verso l'attaccante ma devi tornare indietro e cercare di passare la palla al portiere.

 

sisi intendo UT, non l'ho mai considerato il morale xD infatti ce l'hanno tutti basso -__-

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preferirei 4200 microsoft point...ma per questa volta mi accontento del caffè XD

 

strabella la tua immagine della gamertag o_O come hai fatto a metterla?

 

edit: finalmente anche il terzino destro l'ho trovato http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fchhBSa3baeMB

Ora vado avanti con questa squadra fino ai 7500 crediti senza spendere piu niente :|

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

strabella la tua immagine della gamertag o_O come hai fatto a metterla?

 

edit: finalmente anche il terzino destro l'ho trovato http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fchhBSa3baeMB

Ora vado avanti con questa squadra fino ai 7500 crediti senza spendere piu niente :|

 

un caffè al ragazzo....

funziona...grazie mille :)

 

un caffè al ragazzo...facciamo due ;)

grazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai scaricato ultimate team sulla xbox? perchè se vuoi utilizzare l'applicazione pc devi per forza aver UT sulla xbox :(

come replicavo prima non ho il live,tra poco lo prendo un altra volta

http://www.lusogamer.com/live/fifa_12/gamercard_nxe_compact/G1us8pp8.png

 

 

 

 

Left 4 Dead 2? Il miglior gioco horror che abbia mai giocato ;)

 

 

 

Let's Play Fifa 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti !su e bay ci sono guide(che poi guide in realtà non sono) che vi aiutano a fare o finire la squadra con pochissimo!(una decina d'euro). c'è un mondo dietro che non potete neanche immaginare!! altrochè comprare pacchetti a 120mp l'uno....

 

hai comprato la guida ? ? ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao daniele sì! aggiungimi su facebook come Emanuele Leone !ti dico tutto! ciao!

ci sono decine e decine di emanuele leone. dimmi la tua email di facebbok, almeno ti cerco ocn quella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aggiunto quel EMANUELE LEONE su facebook, praticamente non appena entri ti kiede di chiamarlo al cellulare cosi ti spiega la situazione, poi la sua pagina è piena di link che ti indirizzano su ebay a comprare i suoi giocatori che mette in vendita!!! auhauhahuahu A EMANUE' ma vatte a fa na passeggiata va' bello de casa!

 

ciao dany ti ho mandato una richiesta di amicizia sell'xbox

ciao vinci scusa ma non ero collegato al live.. dimmi tutto ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma non li hai anche tu i crediti in vendita?non mi hai proposto di comprarti i microsoft points?

 

io ti ho risposto di chiamarmi per chiarirci subito come hanno fatto e fanno altre persone.Se non ti interessa non capisco perchè ti prendi la briga di infamare la gente dato che anche tu vendi i crediti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa ma non li hai anche tu i crediti in vendita?non mi hai proposto di comprarti i microsoft points?

 

io ti ho risposto di chiamarmi per chiarirci subito come hanno fatto e fanno altre persone.Se non ti interessa non capisco perchè ti prendi la briga di infamare la gente dato che anche tu vendi i crediti.

 

senti non prendiamoci in giro. stai facendo il buon furbetto alle spalle di tutti, sei entrato dicendo di non dare retta a quelle guide. poi fai vedere alla gente che spieghi il tutto sul tuo facebook, li poi chiedi alla gente di chiamarti al cellulare e sempre li hai i link per vendere i tuoi giocatori! cioe ma ci hai presi per scemi o cosa?! si anche io vendo i crediti, ma stanno li su ebay chi vuole se li piglia , non mi servono sti trucchetti banali da 12 enne!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...