FURY Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 no grazie, l'ho già avuto e si trova a 500 crediti scusa ma quindi esistono più carte dello stesso giocatore? (non ho ancora giocato ad ultimate team) Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 no grazie, l'ho già avuto e si trova a 500 crediti A me servirebbe 1 esterno destro per il 4-4-1-1 quali hai oro??? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 scusa ma quindi esistono più carte dello stesso giocatore? (non ho ancora giocato ad ultimate team) per alcuni sì, sono delle versione potenziate di alcuni giocatori fatte in base alle prestazioni dei giocatori in campionato e si trovano solo per 1 settimana nei pacchetti es. stankovic ha normalmente 80, dopo i 3 gol al Parma hanno fatto la versione 83 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 per alcuni sì, sono delle versione potenziate di alcuni giocatori fatte in base alle prestazioni dei giocatori in campionato e si trovano solo per 1 settimana nei pacchetti es. stankovic ha normalmente 80, dopo i 3 gol al Parma hanno fatto la versione 83 Hai un esterno destro per il 4-4-1-1??? Hai un esterno destro per il 4-4-1-1??? Sempre oro però Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Provo a far chiarezza: Premesso che si possono avere molteplici rose con altrettanti allenatori.... Ogni allenatore che acquistate ha una percentuale contratti ed un altra gestione spogliatoio, è giusto che se ne può usare soltanto uno per volta, ma più allenatori nel vostro club avete, più queste suddette percentuali saranno alte, proprio perchè vengopno sommate. Per fugare ogni dubbio andate in CLUB e nel pannello collaboratori date uno sguardo alle precentuali totali che il vostro club ha fin ora ottenuto. In pratica se avete due allenatrori con contratti +3% il vostro club avra in totale contratti +6%, se raggiungete ad esempio il 10% quando e applicate una carta contratto da 10 giornate ad un giocatore, quest ultimo avrà 10 giornate più il 10% ottentuto dal vostro club, in totlale 11 giornate di contratto. Qusto discorso vale non solo per gli allenatori ma anche per preparatori atletici, fisici e medici. Ripeto ovviamente userete un solo allenatore per volta, ma più allenatori avete più le percentuali salgono, fino a quando non avrete collezionato tutti gli allenatori, sottolineo collezionato perche è questo lo scopo di UT, collezionare proprio come unn album di figurine.... esattamente quello che cercavo di spiegare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Hai un esterno destro per il 4-4-1-1??? Sempre oro però oltre a Krasic nessuno Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 esattamente quello che cercavo di spiegare... Quindi per ipotesi se io compro 33 allenatori che hanno il + 3% sui contratti avrò contratti + 99%.. il che vuol dire che se io rinnovo un giocatore con una carta da 24 partite praticamente lo rinnovo per quasi 48 partite? ps: avevo una curiosità che non centra con l'ultimate di quest'anno... non avendo giocato ai precedenti hanno apportato delle modifiche, o c'è stata qualche novità che prima non c'era? com'era il primo ultimate team? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenix Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Salve a tutti! Volevo sapere se in FIFA UT c'è il mister Mazzarri...grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Quindi per ipotesi se io compro 33 allenatori che hanno il + 3% sui contratti avrò contratti + 99%.. il che vuol dire che se io rinnovo un giocatore con una carta da 24 partite praticamente lo rinnovo per quasi 48 partite? ps: avevo una curiosità che non centra con l'ultimate di quest'anno... non avendo giocato ai precedenti hanno apportato delle modifiche, o c'è stata qualche novità che prima non c'era? com'era il primo ultimate team? esattamente... :dance: p.s. anche io è la prima volta che gioco l'UT...quindi non so che risponderti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 per alcuni sì, sono delle versione potenziate di alcuni giocatori fatte in base alle prestazioni dei giocatori in campionato e si trovano solo per 1 settimana nei pacchetti es. stankovic ha normalmente 80, dopo i 3 gol al Parma hanno fatto la versione 83 Che figata! Poi alla fine della settimana rimangono introvabili nei pacchetti? Quindi per ipotesi se io compro 33 allenatori che hanno il + 3% sui contratti avrò contratti + 99%.. il che vuol dire che se io rinnovo un giocatore con una carta da 24 partite praticamente lo rinnovo per quasi 48 partite? ps: avevo una curiosità che non centra con l'ultimate di quest'anno... non avendo giocato ai precedenti hanno apportato delle modifiche, o c'è stata qualche novità che prima non c'era? com'era il primo ultimate team? Allora io l'ultimo non c'è l'ho (ancora per una settimana) però ho capito che le innovazioni sono state che è GRATIS non si poteva giocare con un amico (credo che c'è stata quest'innovazione) si aveva solo una squadra non c'erano gli allenatori innovazione di queste carte speciali Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 Qualcuno ha da vendermi un ED oro sui 500 cr??? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 13 Dicembre 2010 Condividi Inviato 13 Dicembre 2010 anche oggi ho problemi con il server di fifa 11. volevo chiedervi se avete il mio stesso problema (cado dalle partite, non mi fa entrare in UT, etc..) e cosa si può fare per risolverlo. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Che figata! Poi alla fine della settimana rimangono introvabili nei pacchetti? si possono essere trovati per una sola settimana Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VentoBianco Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ragazzi ho giocatori e allenatori molto interessanti da scambiare o vendere a poco prezzo! Chi fosse interessato mi aggiunga sul live! Cita Mio collegamentoSITO LEGIONARY OF DOOM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Qualcuno vende Krasic? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Sto procedendo benissimo su FUT,oramai sono riuscito ad ingranare bene,sia con i giocatori che con i crediti.Adesso possiedo due formazioni titolari per tornei differenti tra loro (la Serie A per tornei online in generale,sia con restrizione di un unico campionato che per tornei senza restrizioni specifiche,mentre il Brasiel per tonrei con giocatori di unica nazione) e una formazione di riserve per far riposare le due titolari,faccendola giocare in single player.Eccole qui: Serie A ---> http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fA2NNwSMbadRH Brasile ---> http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#effiee4hbadRG Cosa ve ne pare?COnsiderate che entrambe vanno ancora modificate in meglio,con nuovi giocatori più forti.Ieri sera,mentre stavo ultimando il Brasile,mi sono comprato Nilmar come ATT (mi mancava quel ruolo,urgeva dunque comprarne uno forte) a 2.050 crediti,un affarone;l'ho utilizzato per qualche partita,dopo di che ho fatto un colpaccio,comprando Luis Fabiano come ATT a ben 4.050 crediti,considerando che costa sul mercato almeno 10.000 crediti.Nemmeno detto,l'ho subito piazzato in campo al posto di Nilmar che ora mi resta "sulla gobba",anche se non mi spiace.Purtroppo però vorrei soltanto 11 brasiliani,senza riserve di nazione identica,tanto non mi servono e sarebbero crediti sprecati considerato che non userei,per l'appunto,le riserve dei titolari.Per cui,come comportarsi?Chiedo consigli,ho queste due opzioni: -Vendere Nilmar a più di quello che l'ho pagato (2.050 crediti),così da guadagnarci e da continuare le modifiche ad entrambe le rose titolari; -Tenermi Nilmar e comprare le risrve brasiliane per ogni ruolo,in modo da avere sempre un qualcuno da cui attingere in caso di infortuni o altro. Considerate anche che il Brasile l'ho fatto non solo perchè mi piace,ma perchè è presente un torneo online,che ti fa vincere nella finale 1.500 crediti che non sono pochi,con restrizioni: -Qualità giocatori: ORO -N° Minimo di giocatori provenienti da un unica nazione: 11 Questo significa che posso avere anche nazioni differenti sia in campo che come riserve,l'importante è che possieda almeno 11 giocatori della stessa nazione: non avete idea di quanta gente ho battuto che utilizzava la propria squadra titolare di ogni torneo,tenendosi in riserve tutti quelli di unica nazione.Io non mi pongo questo problema ed utilizzo direttamente il Brasile,che risulta essere molto veloce in tutti i settori (difesa,centrocampo e attacco) e molto pratico in attacco,con finalizzazione da paura;l'unica pecca è il centrocampo,che purtroppo riesce a svolgere solo una fase tra difesa e attacco e non entrambe,come invece riesce la rosa Serie A. Aspetto i vostri commenti . Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 anche oggi ho problemi con il server di fifa 11. volevo chiedervi se avete il mio stesso problema (cado dalle partite, non mi fa entrare in UT, etc..) e cosa si può fare per risolverlo. grazie Se hai Libero/Infostrada è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Se hai Libero/Infostrada è normale Perché? Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 ragazzi nel mercatino vendo crediti per un totale di 500 mila. vendo 100 mila crediti a 12 euro, se vi interesano contatatemi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FinalPsyco Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ragazzi ho giocatori e allenatori molto interessanti da scambiare o vendere a poco prezzo! Chi fosse interessato mi aggiunga sul live! quali ED hai oro??? Cita Blood Clan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danieleantonio Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 ragazzi si! ho infostrada il pomeriggio è quasi impossibile giocare non so come fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 infostrada/libero fa Caga*e purtroppo anche io sono con libero(che è sempre la stessa roba) In teoria la 12mb ma va che è uno schifo,c'è poco da fare o ci si accontenta o si cambia compagnia telefonica non ci sono altri rimedi Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 (modificato) ragazzi ma i simboli sotto la foto dei vari giocatori cosa significano? ad esempio la scarpa verde o grigia.. non ho avuto ancora modo di leggere il tutorial -.- comunque dopo una ventina di partite la mia squadra ufficiale per il momento è questa http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#i1pBcJDgbadXh intanto sto facendo un pò di tornei con i giocatori bronzo e argento per fare $ Modificato 14 Dicembre 2010 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 ragazzi ma i simboli sotto la foto dei vari giocatori cosa significano? ad esempio la scarpa verde o grigia.. non ho avuto ancora modo di leggere il tutorial -.- comunque dopo una ventina di partite la mia squadra ufficiale per il momento è questa http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#i1pBcJDgbadXh intanto sto facendo un pò di tornei con i giocatori bronzo e argento per fare $ se lo scarpino e verde chiaro significa che il giocatore gioca nella sua posizione preferita....quella specie di mappa indica il modulo preferito dal giocatore...e vale lo stesso discorso della posizione...se è verde chiaro vuol dire che è quello il suo preferito... se questi due sono i preferiti il giocatore rende di più...e il suo morale resta sempre su livelli accettabili (70/80)... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Nuovo aggiornamento della rose, accetto volentieri consigli! Ps non posso postarla dal sito ea perchè sono a lavoro e bloccano il sito Italiana 4-2-3-1 Buffon Maicon Lucio Chiellini Chivu Stankovic 83 Cambiasso Cassano Snejder Pastore 84 Ibra Panchina: Frey, Nesta, De Rossi, Hamsik, Pazzini, Totti, Riise, Cassetti, Samuel, Palombo, Coutinho ( mi piace troppo ). Tedesca 4-2-3-1 Neur Lahm Naldo Mertesaker Panjic 83 Ballack Tymoshuck 84 Ozil Swainstaiger Diego Dzeko Panchina: Wiise, Castro, Van Buyten, Simunic, Kadlec, Frings, Van Bommel, Kagawa 81, Muller, Kroos, Klose Per l'italiana prima giocavo con stankovic e de rossi ma provando cambiasso mi da piu equilibrio alla squadra, de rossi e stankovic sono un po cavalli pazzi e con chivu al posto di riise mi ci trovo molto meglio che è di gran lunga piu tecnico, visto che gioco molto di possesso palla e non guardo la velocità Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.