Vai al contenuto

Fifa 11

Alexio

Messaggi raccomandati

Como mai non usi terry? Troppo lento?

si lo uso , ma preferisco il nuovo acquisto del Chelsea , il brasiliano ..Luiz... Terry è un po' lento

Come sempre mi stupisci Meo :asd: ...

il Nino' Torres ha giocato 12 partite 21 goal (online)

:asd:

tra l'altro sono una pippa a giocare :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

da questa settimana è nascosta :piange:

No basta cercare bene sul forum ufficiale....cm eccola:

GK; Lopez (Villareal, 83 >> 85)

CB; Lugano (Fenerbahce, 81 >> 84)

CB; Lamine (Bordeaux, 75 >> 80)

CB; Vorsah (Hoffenheim, 76 >> 81)

LW; Diego C (Sporting Gijon, 78 >> 82)

CM; Sahin (Dortmund, 79 >> 85)

CDM; Vidal (Bayer Leverkusen, 79 >> 84)

RW; Sanchez (Udinese, 80 >> 83)

ST; Rooney (Man Utd, 88 >> 89)

ST; Pazzini (Inter, 82 >> 86)

ST; Erdinc (PSG, 78 >> 82)

Subs:

GK; Penneteau (Valenciennes, 75 >> 80)

CB; Sergio (Osasuna, 71 >> 74)

RM; Anin (Sochaux, 70 >> 74)

CAM; Takyi (St. Pauli, 70 >> 74)

ST; Morison (Millwall, 68 >> 72)

ST; Kozak (Lazio, 69 >> 73)

ST; Sigthorsson (Alkmaar, 65 >> 74)

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

No basta cercare bene sul forum ufficiale....cm eccola:

GK; Lopez (Villareal, 83 >> 85)

CB; Lugano (Fenerbahce, 81 >> 84)

CB; Lamine (Bordeaux, 75 >> 80)

CB; Vorsah (Hoffenheim, 76 >> 81)

LW; Diego C (Sporting Gijon, 78 >> 82)

CM; Sahin (Dortmund, 79 >> 85)

CDM; Vidal (Bayer Leverkusen, 79 >> 84)

RW; Sanchez (Udinese, 80 >> 83)

ST; Rooney (Man Utd, 88 >> 89)

ST; Pazzini (Inter, 82 >> 86)

ST; Erdinc (PSG, 78 >> 82)

Subs:

GK; Penneteau (Valenciennes, 75 >> 80)tante grazie ma perche' e 'nascosta?poi potresti linkarmi il sito dove l'hai vista,grazie tante ancora

CB; Sergio (Osasuna, 71 >> 74)

RM; Anin (Sochaux, 70 >> 74)

CAM; Takyi (St. Pauli, 70 >> 74)

ST; Morison (Millwall, 68 >> 72)

ST; Kozak (Lazio, 69 >> 73)

ST; Sigthorsson (Alkmaar, 65 >> 74)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi aiuti?Divento tuo allievo,mi fai fare un pò di soldini :asd: ?La mia proposta è seria eh :asd: ...

il segreto è fare affari le prime settimane di UT , i prezzi sono stracciati ... Rooney si trovava a 70-80.000.... Ronaldo a 120.000

appena uscita la carta nera di DINatale ne ho comprate 5 a 80-90.000...le ho messe da parte e le ho rivendute 15-20 gg dopo a 200-250.000

Ibra nero l'ho pagato 550 e venduto a 730 .... Chiellini Nero pagato 370 venduto a 520!!! poi ho trovato 2 Gerrard venduti a 170 ... vari Ramos Alves Silva

Adebayor Vidic ..un po alla volta mi sono fatto un bel gruzzolo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sto provando a fare il mercante xD ho venduto tutta la mia squadra e ho fatto 20000cr.. con questi ho comprato chiellini a 5000 cr e 2 thiago silva a 4000 a testa. ora li rivendo con prezzo iniziale la somma con cui li ho pagati.. spero di arrivare a 20000cr così mi compro il pacchetto oro solo giocatori.. e poi rivendo xD anche se sarà dura :|

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riposto la mia domanda sto giocando modalita' carriera con il mio calciatore virtuale,e mi sto' divertendo come nn mai :dance: sono gia' a 180 partite circa ,quand'e' che mi chiedera' di passare ad allenatore o allenatore/giocatore per sbloccare l'obiettivo ?!!! qualcuno mi sa' aiutare Grazie a tutti :mrgreen: poi credo che a breve iniziero' anche la modalita' manager(allenatore) finalmente :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè quando modifico la formazione da Il mio Fifa 11, poi quando vado online nn me la trovo come l'ho fatta io, ma devo rifare tutto?

c'è un modo per evitare sta cosa?

grazie, ciao

ci riprovo...

anche se qui ormai si parla solo de sta UT di cui nn mi frega nulla! post e post sugli affari che fate! ma nn c'è il topic ufficiale dell' UT scusate?! usate quello magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

il segreto è fare affari le prime settimane di UT , i prezzi sono stracciati ... Rooney si trovava a 70-80.000.... Ronaldo a 120.000

appena uscita la carta nera di DINatale ne ho comprate 5 a 80-90.000...le ho messe da parte e le ho rivendute 15-20 gg dopo a 200-250.000

Ibra nero l'ho pagato 550 e venduto a 730 .... Chiellini Nero pagato 370 venduto a 520!!! poi ho trovato 2 Gerrard venduti a 170 ... vari Ramos Alves Silva

Adebayor Vidic ..un po alla volta mi sono fatto un bel gruzzolo :ok:

Chi mi consigli per iniziare questo mercato di compra vendita?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Adebayor Vidic ..un po alla volta mi sono fatto un bel gruzzolo

pure ne hai comprati di pacchetti di figurine eh ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi riposto la mia domanda sto giocando modalita' carriera con il mio calciatore virtuale,e mi sto' divertendo come nn mai :dance: sono gia' a 180 partite circa ,quand'e' che mi chiedera' di passare ad allenatore o allenatore/giocatore per sbloccare l'obiettivo ?!!! qualcuno mi sa' aiutare Grazie a tutti :mrgreen: poi credo che a breve iniziero' anche la modalita' manager(allenatore) finalmente :loving:

A fine stagione nelle offerte potrebbe esserci il ruolo,ma non penso ci sia un termine preciso...

Beato te che ti diverti con questa modalità... io l'ho iniziata per riempire il tempo che manca all'aggiornamento delle rose

quando finalmente riprenderò la modalità carriera "normale" ma non riesco proprio a divertirmi...

A parte che i compagni di squadra sono imbarazzanti quanto a intelligenza,non passano mai la palla di loro iniziativa,

partono palla al piede e si fanno fregare... Ok,detti i passaggi,ma sempre verso il tuo giocatore... e in certe situazioni è illogico...

Senza calcolare che sbagliano gol assurdi,e a meno che chiami uscite sconsiderate del portiere,l'avversario non

segna praticamente mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

A fine stagione nelle offerte potrebbe esserci il ruolo,ma non penso ci sia un termine preciso...

Beato te che ti diverti con questa modalità... io l'ho iniziata per riempire il tempo che manca all'aggiornamento delle rose

quando finalmente riprenderò la modalità carriera "normale" ma non riesco proprio a divertirmi...

A parte che i compagni di squadra sono imbarazzanti quanto a intelligenza,non passano mai la palla di loro iniziativa,

partono palla al piede e si fanno fregare... Ok,detti i passaggi,ma sempre verso il tuo giocatore... e in certe situazioni è illogico...

Senza calcolare che sbagliano gol assurdi,e a meno che chiami uscite sconsiderate del portiere,l'avversario non

segna praticamente mai...

Ma scusa David ma tu giochi come nel 10 solo controllando il tuo giocatore ?!!! ma va' io vista la possibilita' qui nell'11 controllo tutta la mia squadra e il giocatore ,se no non ti passa piu' !L'hanno messa apposta come scelta quest'anno dopo le richieste dei fan che si lamentavano di quello che tu giustamente hai detto !difatti puoi scegliere o controlli solo il tuo giocatore o il tuo giocatore con tutta la squadra ovviamente ! e vedrai che cosi' fcendo ti diverti mooooooooooooooooooolto di piu' ! :mrgreen: prova fai qualche partita tanto nn succede niente nel menu' schermata prima di dare inizio alla partita scegli controlla tutta la squadra,be' poi almeno devi giocare a campione per vedere dei risultati e azioni incredibili ogni volta diverse che ti fanno innamorare sempre di piu' di FIFA !credimi,poi mi fai sapere qui ok ? Buon divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...