VENOM KIKI Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Chiedo scusa,ma non vedendo nessuna discussione dell' Ultimate Team ho pensato di postare qui.................. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 No, io giocavo in una squadra francese ed ero il 7 poi sono passato al Real e sono diventato il 32 perché il 7 è già occupato da Ronaldo!! chiedo venia...anche se mi ricordo che...nel passaggio dall' Ajax a Newcastle il numero del mio giocatore non era cambiato... classica botta di c**o... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Mi servono un paio di dritte per la gestione dei cross e delle punizioni . cross giocati in semi . graziieeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 i cross vengono facilmente e anche io li tengo semi.. tutta questione di allenamento e del saper che tipo di cross fare.. idem per le punizioni, se ti alleni un po in arena non ci metti tanto a far uscire dei discreti gol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oleandro Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 i cross vengono facilmente e anche io li tengo semi.. tutta questione di allenamento e del saper che tipo di cross fare.. idem per le punizioni, se ti alleni un po in arena non ci metti tanto a far uscire dei discreti gol la domanda era quella ...... come li fai ? 1 tocco secondo palo 2 tocchi primo palo .... ma a me non mi torna tanto , su questo volevo delucidazioni . di nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 se premi una volta B è un cross normale, due volte B cross sul primo palo, tre volte B cross rasoterra e tesissimo.. la precisione del tutto è ovviamente influenzata dall'abilità del giocatore oltre che dalla tua.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 se premi una volta B è un cross normale, due volte B cross sul primo palo, tre volte B cross rasoterra e tesissimo.. la precisione del tutto è ovviamente influenzata dall'abilità del giocatore oltre che dalla tua.. niente di più giusto... :ok: io comunque i cross li tengo in manuale...una volta presa la mano...è davvero appagante riuscire a fare un buon cross... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 capisco cosa vuoi dire, il manuale però ha un problema.. o ci spendi ore e ore, o ti vengono degli aborti leggendari XD senza contare che se l'altro gioca in semi tu parti già in salita.. mi piacerebbe fare come te ma volendo divertirmi e non farmi venire un embolo augurando morte fisica e spirituale al mio giocatore e/o avversario ogni volta che tira una bananata e mi fanno gol, lo tengo in semi XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 capisco cosa vuoi dire, il manuale però ha un problema.. o ci spendi ore e ore, o ti vengono degli aborti leggendari XD senza contare che se l'altro gioca in semi tu parti già in salita.. mi piacerebbe fare come te ma volendo divertirmi e non farmi venire un embolo augurando morte fisica e spirituale al mio giocatore e/o avversario ogni volta che tira una bananata e mi fanno gol, lo tengo in semi XD io capisco benissimo il tuo discorso... infatti ancora adesso...nonostante siano un paio di anni ormai che mi esercito...a volte escono dei cross che nemmeno un bambino riuscirebbe a fare... però la soddisfazione e l'appagamento che ti da il vincere una partita contro uno che gioca in full-ass...non ha eguali... :drunken: P.S. sia ben chiaro...non è mia intenzione criticare nessuno...ognuno è libero di scegliersi il modo in cui giocare... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Comunque ultimate team sta veramente stancando. Non mettono un torneo con un montepremi alto. Che palles !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 io capisco benissimo il tuo discorso... infatti ancora adesso...nonostante siano un paio di anni ormai che mi esercito...a volte escono dei cross che nemmeno un bambino riuscirebbe a fare... però la soddisfazione e l'appagamento che ti da il vincere una partita contro uno che gioca in full-ass...non ha eguali... :drunken: P.S. sia ben chiaro...non è mia intenzione criticare nessuno...ognuno è libero di scegliersi il modo in cui giocare... :ok: Io invece la penso diversamente... Gioco tutto su assistito e battere quelli che vogliono fare i fighi col manuale non ha prezzo! :mrgreen: Più Assistito e meno sclero!!!!!! :dance: Ahahaha Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Io invece la penso diversamente... Gioco tutto su assistito e battere quelli che vogliono fare i fighi col manuale non ha prezzo! :mrgreen: Più Assistito e meno sclero!!!!!! :dance: Ahahaha partendo dal presupposto che non gioco tutto in manuale (metto semi solo i tiri e i passaggi)... :mrgreen: personalmente parlando non è questione di essere fighi...è solo che mi da più soddisfazione fare bene un cross...sapendo che ho scelto io dove indirizzarlo...piuttosto che avere un IA che me li direziona tutti sulla testa dei miei attaccanti... nulla di più...è solo una questione di autostima....per me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 partendo dal presupposto che non gioco tutto in manuale (metto semi solo i tiri e i passaggi)... :mrgreen: personalmente parlando non è questione di essere fighi...è solo che mi da più soddisfazione fare bene un cross...sapendo che ho scelto io dove indirizzarlo...piuttosto che avere un IA che me li direziona tutti sulla testa dei miei attaccanti... nulla di più...è solo una questione di autostima....per me... sisi ti capisco! stravo scherzando ... pure io ogni tanto ho provato a mettere semi ma sono così una cippa che ho lasciato perdere Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 sisi ti capisco! stravo scherzando ... pure io ogni tanto ho provato a mettere semi ma sono così una cippa che ho lasciato perdere un solo consiglio...allenamento, allenamento, allenamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reiP Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 e tra un allenamento e l'altro procurati un esorcista che ti estirpi l'odio che proverai per il mondo e i suoi abitanti quando, con il Chelsea, perderai contro lo Jeju United Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo33 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 un solo consiglio...allenamento, allenamento, allenamento... si ma torno la sera e quelle 2-3 partite che riesco a fare voglio godermele in tranquillità... non innervosirmi più di quanto lo sia già Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Simone33.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CaTaNeSe_DoC Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 ragazzi scusate sapete quando verra' fatto l'aggiornamento del clacio mercato di gennaio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 squadra completata, ora mancano solo gli If ma ho ben 5000 crediti http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#fv5G2Rpmbash0 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ragazzi scusate sapete quando verra' fatto l'aggiornamento del clacio mercato di gennaio??? 23 gennaio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 23 gennaio febbraio casomai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 utlimate team sarebbe bello se si potesse giocare in manuale online invece tutti in automatico , che soddisfazione c'è? Almeno mettessereo il moltiplicatore se si gioca sbilanciati così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Io invece mi sono un po' stancato di trovare gente che gioca tutto assistito. Si fa una fatica assurda a contenerli. Non è giusto. Quando poi creo una stanza con i comandi obbligatoriamente semi, gli avversari escono sempre. Io gioco in semi, con cross manuali e filtranti assistiti (in manuale sono pressochè impossibili). Secondo me è la modalità migliore. Tutto in manuale ammetto che è troppo difficile, tutte le partite in manuale poi finiscono 0-0, massimo 1-0. Ne approfitto per chiedere qui: C'è qualcuno che vuole unirsi a me, per fare qualche bella sfida 2 vs 2 contro gli stranieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 ti assicuro che tutto è fattibile in manuale , basta un pò di impegno, però pare che tutti voglian giocare tipo sala giochi ed è un peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly72 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 Salve a tutti....volevo togliermi una curiosità..ma nella carriera a, sono arrivato alla 5° stagione, quando ti sblocca l'obbiettivo leggenda? e poi come mai nonostante abbia vinto due campionati , alla fine come proposte di lavoro non ci sono mai squadre di prima fascia? ma sempre quelle di media? ciao e grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/we1072.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky-90 Inviato 13 Febbraio 2011 Condividi Inviato 13 Febbraio 2011 No, io giocavo in una squadra francese ed ero il 7 poi sono passato al Real e sono diventato il 32 perché il 7 è già occupato da Ronaldo!! le partite di coppa del club funzionano, siamo riusciti a vincerla. se vuoi una mano entra pure nel nostro club Cita http://gamercard.videogamer.com/live/catherine/gamercard_default/miky90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.