Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Marco ripeto,non è per te ma tu i soldi li hai,questi regali sono per gente che è alle prime armi...al torneo se vuoi puoi partecipare.

il torneo è troppo tardi sorry, magari domani ci facciamo una partita normale, cos' provo la potenza di pato e della tua squadra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutino please: di norma ci potrei anche arrivare da solo accendendo il cervello, ma viste le 7 ore di lezioni universitarie sono un pò spento diciamo........... :whew:

 

Allora, degli utenti nelle pagine precedenti mi hanno già spiegato che i simboli che avevano i giocatori sotto le figurine rappresentano modulo e ruolo: fin qui ci sono. So inoltre che se queste figure sono rosse segnifica che il giocatore è nel modulo e/o ruolo sbagliato, mentre invece se sono verdi chiare significa che è nel modulo e/o ruolo sbagliato.

 

La mia domanda è: io in rosa ho vari giocatori che hanno queste icone di un colore verde scuro. Significa che sono moduli o ruoli non proprio esatti ma a cui i giocatori si adattano comunque bene?

 

Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutino please: di norma ci potrei anche arrivare da solo accendendo il cervello, ma viste le 7 ore di lezioni universitarie sono un pò spento diciamo........... :whew:

 

Allora, degli utenti nelle pagine precedenti mi hanno già spiegato che i simboli che avevano i giocatori sotto le figurine rappresentano modulo e ruolo: fin qui ci sono. So inoltre che se queste figure sono rosse segnifica che il giocatore è nel modulo e/o ruolo sbagliato, mentre invece se sono verdi chiare significa che è nel modulo e/o ruolo sbagliato.

 

La mia domanda è: io in rosa ho vari giocatori che hanno queste icone di un colore verde scuro. Significa che sono moduli o ruoli non proprio esatti ma a cui i giocatori si adattano comunque bene?

 

Thanks.

 

 

Esatto...appena aperto un pacchetto da 7500 e trovato Young 86 subito rivenduto 530.000 crediti!!!! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutino please: di norma ci potrei anche arrivare da solo accendendo il cervello, ma viste le 7 ore di lezioni universitarie sono un pò spento diciamo........... :whew:

 

Allora, degli utenti nelle pagine precedenti mi hanno già spiegato che i simboli che avevano i giocatori sotto le figurine rappresentano modulo e ruolo: fin qui ci sono. So inoltre che se queste figure sono rosse segnifica che il giocatore è nel modulo e/o ruolo sbagliato, mentre invece se sono verdi chiare significa che è nel modulo e/o ruolo sbagliato.

 

La mia domanda è: io in rosa ho vari giocatori che hanno queste icone di un colore verde scuro. Significa che sono moduli o ruoli non proprio esatti ma a cui i giocatori si adattano comunque bene?

 

Thanks.

Se è verde scuro significa che il ruolo/modulo è simile al preferito del giocatore e quindi l'intesa è discreta ma naturalmente il verde chiaro è meglio. Specialmente il portiere deve sempre avere il modulo verde chiaro perchè altrimenti si rischia che faccia arrabbiare più del solito :mrgreen:

 

De celie è ottimo , veloce e grosso :ok:

No guarda che De Ceglie non è Grosso :P

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è verde scuro significa che il ruolo/modulo è simile al preferito del giocatore e quindi l'intesa è discreta ma naturalmente il verde chiaro è meglio. Specialmente il portiere deve sempre avere il modulo verde chiaro perchè altrimenti si rischia che faccia arrabbiare più del solito :mrgreen:

 

Ah..... :ph34r: E io che pensavo che fosse il meno grave per questa cosa: si dice che abbia capito tutto di questa caxxo di UT vero??!! :mrgreen:

 

No, a parte gli scherzi, che rischio c'è di concreto? Io in porta ho Buffon con modulo verde scuro siccome...........

 

PS: già che ci sono vi chiedo un'altra cosina: ieri ho fatto caso che, accedendo tramite il web alla mia rosa, ho come 5 gettoni da utilizzare. A che servono?

 

Many many many thanks. :bow:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è verde scuro significa che il ruolo/modulo è simile al preferito del giocatore e quindi l'intesa è discreta ma naturalmente il verde chiaro è meglio. Specialmente il portiere deve sempre avere il modulo verde chiaro perchè altrimenti si rischia che faccia arrabbiare più del solito :mrgreen:

 

 

No guarda che De Ceglie non è Grosso :P

 

 

Hihihihih bella questa....ma non cè nessuno stasera per giocare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..... :ph34r: E io che pensavo che fosse il meno grave per questa cosa: si dice che abbia capito tutto di questa caxxo di UT vero??!! :mrgreen:

 

No, a parte gli scherzi, che rischio c'è di concreto? Io in porta ho Buffon con modulo verde scuro siccome...........

 

PS: già che ci sono vi chiedo un'altra cosina: ieri ho fatto caso che, accedendo tramite il web alla mia rosa, ho come 5 gettoni da utilizzare. A che servono?

 

Many many many thanks. :bow:

Io agli inizi avevo Frey col modulo verde scuro ed era una cosa oscena...spesso le partite erano decise da lui anche se concedevo poche occasioni all'avversario...col modulo giusto ho notato il miglioramento. Già dall'anno scorso ho imparato a tenere sempre i portieri col modulo giusto.

 

Se i gettoni che intendi sono le bid token credo che servano per partecipare alle aste dal pc ma non ho mai approfondito e non vorrei dire cacchiate :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto pato85 rischia di costare piu di c.ronaldo e messi insieme,ma qui siam fuori....al massimo200000crediti e pedalar.....

 

 

Non costa tanto se lo trovi nei pacchetti come me :mrgreen:

 

Chi mi aggiunge al live per una partitina? XLS Darkangel

 

Regalo Ibrahimovic ATT 86 - Evrà TS 84 - Ferdinand DC 85 - Anelkà ATT 85 - Bale ES 84

Link al commento
Condividi su altri siti

Non costa tanto se lo trovi nei pacchetti come me :mrgreen:

 

Chi mi aggiunge al live per una partitina? XLS Darkangel

 

Regalo Ibrahimovic ATT 86 - Evrà TS 84 - Ferdinand DC 85 - Anelkà ATT 85 - Bale ES 84

 

Bhè io mi prenoto sia per la partitella ed ovviamente anche per le carte...poi se qualcuno ha la precedenza mi tiro indietro !

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non c'è una spiegazione razionale: evidentemente gli avversari che incontri giocano con delle squadre che hanno un modulo che li soddisfa, e quindi non modificano niente, mentre tu magari devi impiegare un pò di tempo per modificare il tutto: anche io spesso modifico la rosa di partenza cambiando modulo e magari qualche giocatore, l'importante è cercare di fare il possibile per finire entro i 30 secondi. Al massimo se ti manca una sostituzione puoi comunque farla a gara iniziata.

 

Questo fatto dei secondi contati comunque è una grazia di Dio, credimi: magari ora ne stai vedendo il lato negativo, ma ricordo che negli scorsi fifa a volte accadeva di stare 5 minuti cronometrati ad aspettare i comodi della gente. Per quanto riguarda l'UT ti quoto in pieno: sto maledendo dal primo giorno che l'ho scaricata un mio amico che mi ha convinto a giocarci, perchè l'ho voluta provare tanto per fare e sta diventando quasi una droga maremma ladra!!! Meno male che c'è l'Università a tenermi occupato per 6 ore al giorno! :mrgreen:

 

oooh finalmente qlcn che mi ha risposto!

grazie Matt Jean!

no cmq nn mi sto lamentando dei 30 sec, anzi...mi stanno benissimo.

però avrei preferito ci fosse la possibilità di salvare la mia formazione e trovarmi di default quella, ma se nn si può fare allora pazienza!

 

grazie ancora Matt,

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ho deciso di cambiare modulo e prospetto di gioco...Mi ero scocciato del 4-2-2-2 e sto passando gradualmente a 4-1-2-1-2.Per ora ho cambiato mezza squadra con gli stessi giocatori aventi il nuovo modulo e mi trovo bene.Starei pensando di cambiare anche la gestione totale...non piu giocatori soltanto di serie a ma misti.Secondo voi è una scelta giusta? o sarebbe meglio ancora provare con solo 1 campionato?

La mia squadra è questa :

Buffon

Chivu TS - Chiellini - Thiago Silva - Zanetti TD

Vargas ES Krasic ED

Cambiasso CDC Pastore COC

Ibrahimovic ed Eto'o

 

in panca : Frey,nesta,juan,De Rossi,Pazzini,Lavezzi,Hamsik,Borriello,riise e thiago motta

attendo consigli :rolleyes:

 

ps : ho piu o meno altri 10000 cr da poter anche spendere,non credo nei pacchetti ne avrò preso una 20ina...al max c ho trovato kolo toure e lennon...ma poc'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non costa tanto se lo trovi nei pacchetti come me :mrgreen:

 

Chi mi aggiunge al live per una partitina? XLS Darkangel

 

Regalo Ibrahimovic ATT 86 - Evrà TS 84 - Ferdinand DC 85 - Anelkà ATT 85 - Bale ES 84

Mamma mia è arrivato babbo natale :loving: se posso permettermi di prenotarmi Ibra86 sarebbe il regalo della vita dato che per quello che costa non potrò mai comprarlo... :drunken: per giunta completerei finalmente la mia rosa "+forte".

Comunque sia, aggiungimi per qualche partita, ci son gia stasera, anzi aggiungetemi tutti sono sempre aperto a partite a fifa.

La gamertag e sotto a sinistra...aspetto numerosi, magari si forma un bel gruppo di gioco, non si sa mai :)

 

@kl0z

Ad esperienza personale, per avere la meglio online in Fifa contro altri giocatori cerca di costruire una squadra molto veloce anche se il tuo modo di giocare è lento e ragionato, questo ti permetterà di accellerare quando serve stile Barça.

-PORTIERE: Buffon ottimo in porta, mettigli il modulo giusto altrimenti perde il 50% come gia consigliato.

-CENTRALI: Chiellini, T.Silva: vanno gia bene, ma anche Samuel è ottimo.

-TERZINI: Santon e Antonini velocità 85 e 81, da estero buono anche Abidal e Bosigwa.

-CDC: Cambiasso si, ma anche De Rossi e una diga coi piedi buoni, molto economico.

-ESTERNI: Krasic ok, ma perchè no Maggio IF è vero costa un pelo ma vola, c'è poi Malouda o Bastos a 4000cr vel84 e 87 oppure Reyes e Di Maria.

COC: Ozil, Hamsik(che hai), G.Rossi o Lavezzi(con carta COC), oppure ci piazzi Eto(sempre con carta COC)

PUNTE: Ibra inamovibile(ce l'avessi io), L.Fabiano vel84 tiro83 testa80 cr 2800, Benzema vel88 o Higuain vel87.

 

Vero è che piazzando Eto COC, con Ibra è Higuain ad esempio fai una speci di tridente stretto che farebbe molto male.

 

Piu o meno questi sono i miei consigli con 10000cr, se aumenti i buget allora le opzioni crescono...:)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sto pato85 rischia di costare piu di c.ronaldo e messi insieme,ma qui siam fuori....al massimo200000crediti e pedalar.....

 

Ma nemmeno eh...se voglio un Pato IF,se non ho i soldi vado e mi piglio Eto'o,non ci metto mica tanto....quel Pato IF IMHO costerà al massimo 100.000 crediti,ma non di più.

 

Non costa tanto se lo trovi nei pacchetti come me :mrgreen:

 

Chi mi aggiunge al live per una partitina? XLS Darkangel

 

Regalo Ibrahimovic ATT 86 - Evrà TS 84 - Ferdinand DC 85 - Anelkà ATT 85 - Bale ES 84

 

Vabbè,se mi dai Ibra 86 me lo metto in rosa cavolo,almeno mi potenzio l'attacco...se lo dai a chi ha risposto prima di me,gli altri nemmeno le chiedo,sono carte che venderei e non mi sembra corretto per gli altri :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, DATO CHE MI SONO ROTTO DI ARRIVARE IN FINALE AI TORNEI ONLINE E PERDERE LA FINALE PERCHE C'è GENTE (PESSIMA) CHE GRAZIE A TRUCCHI (GESTISCE I MIEI GIOCATORE E VINCE 10 A 0 CON 10 AUTOGOL) VI VOLEVO CHIEDERE :

1) C'è UN MODO PER EVITARE QUESTO TRUCCO

2) DATO CHE COME PENSO NON CI SI POSSA FARE NIENTE è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER GIOCARE ONLINE CONTRO I MIEI AMICI E RICEVERE CREDITI COME NEI TORNEI CLASSICI ULTIMATE

3) è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER LE PARTITE IN XBOX ONLINE TESTA A TESTA.

 

GRAZIE MILLE SCUSATE IL DISTURBO.

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO, VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA, DATO CHE MI SONO ROTTO DI ARRIVARE IN FINALE AI TORNEI ONLINE E PERDERE LA FINALE PERCHE C'è GENTE (PESSIMA) CHE GRAZIE A TRUCCHI (GESTISCE I MIEI GIOCATORE E VINCE 10 A 0 CON 10 AUTOGOL) VI VOLEVO CHIEDERE :

1) C'è UN MODO PER EVITARE QUESTO TRUCCO

2) DATO CHE COME PENSO NON CI SI POSSA FARE NIENTE è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER GIOCARE ONLINE CONTRO I MIEI AMICI E RICEVERE CREDITI COME NEI TORNEI CLASSICI ULTIMATE

3) è POSSIBILE USARE LA MIA SQUADRA UT 11 PER LE PARTITE IN XBOX ONLINE TESTA A TESTA.

 

GRAZIE MILLE SCUSATE IL DISTURBO.

 

1- Non sciìrivere in maiuscolo...leggi il regolamento.

2- Il metodo per evitare il trucco non c'è.

3- Per giocare contro i tuoi amici basta avviare la ricerca in contemporanea e capita spesso che vi troviate.

4- Non puoi usare la squadra di FUT su Testa a Testa.

 

Ma nemmeno eh...se voglio un Pato IF,se non ho i soldi vado e mi piglio Eto'o,non ci metto mica tanto....quel Pato IF IMHO costerà al massimo 100.000 crediti,ma non di più.

 

 

 

Vabbè,se mi dai Ibra 86 me lo metto in rosa cavolo,almeno mi potenzio l'attacco...se lo dai a chi ha risposto prima di me,gli altri nemmeno le chiedo,sono carte che venderei e non mi sembra corretto per gli altri :ok: .

 

Facciamo uno a testa ? Mi accontento di Evra.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...