Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Come diavolo faccio a giocare se nella panchina mi manca un giocatore che ho eliminato e nn riesco a capire come fare ad aggiungerne uno dalla rosa che sta' in "tribuna" :mrgreen: in generale ?????.....ho pochissimi crediti per acquistare un pacchetto aiutatemi !!!! :bang:

 

ok ok ce l'ho fatta certo che qui sembra un rompicapo ho sostituito la carta vuota con un giocatore della rosa e quindi in squadra rimanevo con una carta vuota e a quel punto ho richiamato con cerca la rosa e aggiunto un difensore !!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga commentate soprattutto la panchina :mrgreen:

 

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#kBs5itvDbawuN

ammazza che squadra mi vien da piangere :piange: a vedere la mia dato che ho appena iniziato con FUT ci hai messo tanto per farla ?!!!ne faro' una cosi' anche io !

p.s. anche io sono registrato alla easport quindi posso vedere la mia squadra nel mio profilo ?!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che squadra mi vien da piangere :piange: a vedere la mia dato che ho appena iniziato con FUT ci hai messo tanto per farla ?!!!ne faro' una cosi' anche io !

p.s. anche io sono registrato alla easport quindi posso vedere la mia squadra nel mio profilo ?!!

Si certo se sei registrato sul sito della EA puoi gestire il tuo club, fare offerte per le carte e naturalmente seguire le trattative..

Se hai pochi crediti compra i contratti per i giocatori non bustine..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo se sei registrato sul sito della EA puoi gestire il tuo club, fare offerte per le carte e naturalmente seguire le trattative..

Se hai pochi crediti compra i contratti per i giocatori non bustine..

si si vado di contratti che sono fondamentali mi pare di aver capito e aste ho vinto 2 tornei ora sto trattando Ferdinand !!!speriamo di prenderlo..... :fischio: Grazie sempre per i consigli utilissimi,e' DAVVERO divertente fin'ora questo FUT ! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me funziona :mrgreen: scusate un attimo ragazzi sto impazzendo cosa significa che nn posso giocare un torneo con la mia squadra di FUT perche' mi viene fuori la scritta che nn rispetto i requisiti necessari per questo torneo perche' n esatto di giocatori richiesti provenienti da un campionato :1 cosa significa ?!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

No a me funziona :mrgreen: scusate un attimo ragazzi sto impazzendo cosa significa che nn posso giocare un torneo con la mia squadra di FUT perche' mi viene fuori la scritta che nn rispetto i requisiti necessari per questo torneo perche' n esatto di giocatori richiesti provenienti da un campionato :1 cosa significa ?!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

Che ti servono un tot di giocatori di quel campionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se uppo la mia domanda ma è importante:

 

Volevo chiedere una cosa.....come faccio ad andare alla pila consumabili???

Volevo togliere dalla pila consumabili carte modulo che voglio mettere in pila scambi, ma non sò arrivare alla pila consumabili senza passare da "applica oggetto" sul giocatore/allenatore....

 

Qualche anima pia mi aiuta?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bei giocatori ma modulo troppo aperto e affiatamento basso...ti andranno sempre a destra e sinistra,prova a mettere giocatori dello stesso campionato!

 

Scusate se uppo la mia domanda ma è importante:

 

Volevo chiedere una cosa.....come faccio ad andare alla pila consumabili???

Volevo togliere dalla pila consumabili carte modulo che voglio mettere in pila scambi, ma non sò arrivare alla pila consumabili senza passare da "applica oggetto" sul giocatore/allenatore....

 

Qualche anima pia mi aiuta?? :piange:

 

Non cè un altro metodo...vai su applica oggetto,selezioni l'oggetto con la X e lo mandi in pila scambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei giocatori ma modulo troppo aperto e affiatamento basso...ti andranno sempre a destra e sinistra,prova a mettere giocatori dello stesso campionato!

 

 

 

Non cè un altro metodo...vai su applica oggetto,selezioni l'oggetto con la X e lo mandi in pila scambi...

 

 

Grazie Pie .... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bei giocatori ma modulo troppo aperto e affiatamento basso...ti andranno sempre a destra e sinistra,prova a mettere giocatori dello stesso campionato!

cosa intendi per troppo aperto? In fase di attacco si trasforma in un 3-4-1-2 molto offensivo, mentre in difesa è abbastanza difficile da superare, l'unico difetto che vedo è che soffro contro i centrocampi fisici e "numerosi" come il 4-5-1,4-2-3-1, mentre con il 4-1-2-1-2 ci vado a nozze.

L'intesa sembra poca solo perchè gioco sia con drogba che con villa, se ne tolgo uno sale a 100. Comunque te che giocatori mi consigli?? Io pensavo di prendere cambiasso if, visto che ho solo 50000 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura, ci sono già sanchez e di natale sicuri, poi se la giocano amauri,pato,boateng,thiago silva e molti inglesi (young di sicuro)

 

Chissà,sicuro che se mi fanno un Prince IF lo prendo al volo :loving: ...

 

No a me funziona :mrgreen: scusate un attimo ragazzi sto impazzendo cosa significa che nn posso giocare un torneo con la mia squadra di FUT perche' mi viene fuori la scritta che nn rispetto i requisiti necessari per questo torneo perche' n esatto di giocatori richiesti provenienti da un campionato :1 cosa significa ?!!!! :crazy: :crazy: :crazy:

 

Ogni tipo di torneo ha i suoi requisti,ossia le restrizioni che ti vengono descritte prima di iscriverti in basso a destra.Se non hai quei requisiti non puoi giocare il torneo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un problemino su UT: purtroppo ho scoperto solo ieri che quel cazz di rettangolino sotto la fegurine dei giocatori rappresenta il modulo, ed ora mi trovo in rosa mezza squadra che non ha il modulo che uso abitualmente! Secondo voi per la questione del modulo mi conviene rivendere quei giocatori e ricomprarli col modulo giusto?

 

Poi c'è un altro rebus che vorrei risolvere col vostro aiuto: allora, io gioco con un 4-3-3 e in attacco per ora ho Pato ATD, Cassano AT e Robinho ATS. Com'è possibile che a Cassano venga lo scarpino rosso, quindi sinonimo di ruolo sbagliato, se lo metto in attacco sulle fasce e non come punta centrale del 4-3-3?? Voglio dire, se provo a giocare col Milan normalmente e metto un 4-3-3, Cassano sta molto meglio in attacco sulle fasce che come prima punta! Poi cavolo, gli viene addirittura lo scarpino rosso: manco l'avessi messo in difesa! :ph34r: Help!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì quello originale!

 

p.s.

 

Volevo chiedere una cosa.....come faccio ad andare alla pila consumabili???

Volevo togliere dalla pila consumabili carte modulo che voglio mettere in pila scambi, ma non sò arrivare alla pila consumabili senza passare da "applica oggetto" sul giocatore/allenatore....

 

Thanks

 

usi la X e non la A

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ovviamente è successo anche a me, ma se vedo che ci mette troppo annullo, e di sicuro nn sto ad aspettare un quarto d'ora...anche perchè può succedere normalmente che si incanti.

 

ma io vorrei piuttosto sapere come diavolo si fa a trovarsi la formazione già fatta quando vado nei testa a testa online, in classificata.

ogni volta, in base alla squadra che scelgo, devo rimetterti a modificare la rosa, i moduli, i ruoli...e in 30 sec devo fare i numeri per riuscirci!!!

mentre gli altri appena si collegano sono in 'pronto'.

 

chi mi sa dare una mano?

 

grazie, ciao a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che la serie B italiana non se la tampini quasi nessuno, ma mi chiedo se mentre gioco a FUT volessi ricreare il Crotone per fare i tornei in singolo o sul live come: valore massimo squadra argento o numero massimo stelle 3 ecc ecc.. questo non si può fare.. Perchè son parecchie settimane che cerco giocatori del Crotone ma a quanto mi risulta sono diventati figurina soltanto 5 giocatori..

Mi chiederete perchè voglia fare il Crotone con tanta ostinazione.. Ecco la risposta perchè è da l'anno scorso che faccio stagioni con il crotone a Campione e la so usare bene.. Però il mio sogno almeno per quest'anno non si realizzerà :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei porvi una domanda, dato che ho notato la vostra esperienza...

 

sto giocando con il Pro club (per raggiungere l'obiettivo delle 50 partite), ma ho notato quando mettiamo la squadra la Lazio giochiamo con giocatori sconosciuti tipo Mertz, Hanginsoon ed altri nomi inventati :bang: , invece alcuni nostri avversari hanno la rosa completa delle squadre (tipo Real, o Milan), sapreste darmi lumi come ovviare a questo problema e poter giocare con la rosa reale della Lazio (la squadra in questione)..

 

grazie :bow:

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga lo creiamo un bel club di mondoxbox???

 

Se vi va datemi le vostre tag che vi aggiungo...il modulo da compilare è semplice:

 

 

Gamertag:

 

Primo ruolo:

 

Secondo ruolo:

 

Disponibilità giornaliere:

 

 

Lo compilo io per primo...

 

Gamertag: XLS Darkangel

 

Primo ruolo: COC

 

Secondo ruolo: ES-AS

 

Disponibilità giornaliere: Sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avrei un problemino su UT: purtroppo ho scoperto solo ieri che quel cazz di rettangolino sotto la fegurine dei giocatori rappresenta il modulo, ed ora mi trovo in rosa mezza squadra che non ha il modulo che uso abitualmente! Secondo voi per la questione del modulo mi conviene rivendere quei giocatori e ricomprarli col modulo giusto?

 

Poi c'è un altro rebus che vorrei risolvere col vostro aiuto: allora, io gioco con un 4-3-3 e in attacco per ora ho Pato ATD, Cassano AT e Robinho ATS. Com'è possibile che a Cassano venga lo scarpino rosso, quindi sinonimo di ruolo sbagliato, se lo metto in attacco sulle fasce e non come punta centrale del 4-3-3?? Voglio dire, se provo a giocare col Milan normalmente e metto un 4-3-3, Cassano sta molto meglio in attacco sulle fasce che come prima punta! Poi cavolo, gli viene addirittura lo scarpino rosso: manco l'avessi messo in difesa! :ph34r: Help!!

 

si ti conviene , almeno io ho fatto cosi'

come sono i ruoli in attacco del 433 ?? sono atd at e ats ? cassano e' at e at deve giocare .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...