Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Ragazzi vorrei porvi una domanda, dato che ho notato la vostra esperienza...

 

sto giocando con il Pro club (per raggiungere l'obiettivo delle 50 partite), ma ho notato quando mettiamo la squadra la Lazio giochiamo con giocatori sconosciuti tipo Mertz, Hanginsoon ed altri nomi inventati :bang: , invece alcuni nostri avversari hanno la rosa completa delle squadre (tipo Real, o Milan), sapreste darmi lumi come ovviare a questo problema e poter giocare con la rosa reale della Lazio (la squadra in questione)..

 

grazie :bow:

 

mi autoquoto, dato che nessuno mi ha ancora risposto al quesito summenzionato, ovvero se è possibile o meno giocare con la rosa "vera" della squadra, inoltre se è possibile come si fa????

 

grazie

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi autoquoto, dato che nessuno mi ha ancora risposto al quesito summenzionato, ovvero se è possibile o meno giocare con la rosa "vera" della squadra, inoltre se è possibile come si fa????

 

grazie

 

io credo (non vorrei dire una stupidata) che in base al livello di reputazione del tuo club piano piano inizia ad assegnarti i giocatori originali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova TOTW...niente Prince o Di Natale "solo" Sanchez e Pato....miei subito :mrgreen: :mrgreen:

 

GK; Stekelenburg (Ajax, 82 >> 85)

CB; Rami (Lille, 79 >> 81)

CB; Hummels (Dortmund, 81 >> 85)

CB; Astori (Cagliari, 76 >> 80)

CM; Parker (West Ham, 78 >> 82)

CM; Rakitic (Sevilla, 78 >> 81)

CAM; Diego (Wolfsburg, 82 >> 84)

LM; Ayew (Marseille, 75 >> 79)

RW; Sanchez (Udinese, 82 >> 85)

ST; Pato (AC Milan, 83 >> 85)

LW; Young (Aston Villa, 83 >> 86)

 

Subs:

 

GK; Shafer (Nurnberg, 76 >> 80)

CB; Ballesteros (Levante, 72 >> 74)

CM; O'Hara (Wolves, 75 >> 79)

LM; Alvarez (Tigres, 75 >> 80)

ST; Beckford (Everton, 74 >> 79)

RW; Wijnaldum (Feyenoord, 76 >> 81)

ST; Sutton (Motherwell, 71 >> 74)

 

PS: a chi interessasse il mio Sanchez IF 83 modulo 4-2-3-1 mi contatti.

 

X Hidan: basta conoscere bene il mercato. Studiati un pò questo sito http://www.fut11info.nl/ come ho fatto, io sia la sezione player database, sia quella xbox trading con veri e propri grafici tipo borsa delle carte IF, e vedrai che farai un pò di soldini. A volte capita infatti di tralasciare dei giocatori ad un certro prezzo per poi scoprire che si vendono al doppio....ES: proprio 10 minuti fa avevo visto uno Stankovic IF a 10.000 l'ho lasciato lì per poi rifiondarmici disperatamente sopra dopo aver scoperto su quel sito che si vendeva a non meno di 30.000.....risultato beh l'ho appena venduto a 31.500 compra ora e come in questo caso mi è successo altre volte tipo un Joaquin IF a 900 rivenduto a 28.500.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Modificato da VAMOSERIK88

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova TOTW...niente Prince o Di Natale "solo" Sanchez e Pato....miei subito :mrgreen: :mrgreen:

 

GK; Stekelenburg (Ajax, 82 >> 85)

CB; Rami (Lille, 79 >> 81)

CB; Hummels (Dortmund, 81 >> 85)

CB; Astori (Cagliari, 76 >> 80)

CM; Parker (West Ham, 78 >> 82)

CM; Rakitic (Sevilla, 78 >> 81)

CAM; Diego (Wolfsburg, 82 >> 84)

LM; Ayew (Marseille, 75 >> 79)

RW; Sanchez (Udinese, 82 >> 85)

ST; Pato (AC Milan, 83 >> 85)

LW; Young (Aston Villa, 83 >> 86)

 

Subs:

 

GK; Shafer (Nurnberg, 76 >> 80)

CB; Ballesteros (Levante, 72 >> 74)

CM; O'Hara (Wolves, 75 >> 79)

LM; Alvarez (Tigres, 75 >> 80)

ST; Beckford (Everton, 74 >> 79)

RW; Wijnaldum (Feyenoord, 76 >> 81)

ST; Sutton (Motherwell, 71 >> 74)

 

PS: a chi interessasse il mio Sanchez IF 83 modulo 4-2-3-1 mi contatti.

 

X Hidan: basta conoscere bene il mercato. Studiati un pò questo sito http://www.fut11info.nl/ come ho fatto, io sia la sezione player database, sia quella xbox trading con veri e propri grafici tipo borsa delle carte IF, e vedrai che farai un pò di soldini. A volte capita infatti di tralasciare dei giocatori ad un certro prezzo per poi scoprire che si vendono al doppio....ES: proprio 10 minuti fa avevo visto uno Stankovic IF a 10.000 l'ho lasciato lì per poi rifiondarmici disperatamente sopra dopo aver scoperto su quel sito che si vendeva a non meno di 30.000.....risultato beh l'ho appena venduto a 31.500 compra ora e come in questo caso mi è successo altre volte tipo un Joaquin IF a 900 rivenduto a 28.500.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Calmi tutti. Perchè non riesco ad usare questo sito http://www.fut11info.nl/? Vado in "Player database" e cerco (per esempio) pato. Lui melo trova ma mi da solo le info come peso, tiro, passaggio, testa ecc.... Non vedo il prezzo medio a cui viene venduto. come si fa? :piange:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi tutti. Perchè non riesco ad usare questo sito http://www.fut11info.nl/? Vado in "Player database" e cerco (per esempio) pato. Lui melo trova ma mi da solo le info come peso, tiro, passaggio, testa ecc.... Non vedo il prezzo medio a cui viene venduto. come si fa? :piange:

 

Ho visto il tuo PM ma ti rispondo qui così capiscono tutti.....allora il tuo procedimento è giusto ma ti manca l'ultimo passaggio, ovvero una volta che ti appare il nome del giocatore con tutte le statistiche tu ci clikki sopra e li ti da i prezzi medi sia di xbox che di ps3.

 

Spero tu abbia capito.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Ho un problema con Fifa 11 online e spero che possiate aiutarmi. ho fatto tutta la procedura mettendo anche il pass online del gioco...però quando adesso vado su xbox live del gioco, mi dice che il "mio profilo non ha i permessi necessari per accedere a tale funzione"....cosa può essere??

 

Grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il tuo PM ma ti rispondo qui così capiscono tutti.....allora il tuo procedimento è giusto ma ti manca l'ultimo passaggio, ovvero una volta che ti appare il nome del giocatore con tutte le statistiche tu ci clikki sopra e li ti da i prezzi medi sia di xbox che di ps3.

 

Spero tu abbia capito.

 

Sisi ora si, grazie mille. ma sbaglio o trava solo i giocatori più "gettonati"? Per esempio pedro leon non lo trovo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei piuttosto sapere come diavolo si fa a trovarsi la formazione già fatta quando vado nei testa a testa online, in classificata.

ogni volta, in base alla squadra che scelgo, devo rimetterti a modificare la rosa, i moduli, i ruoli...e in 30 sec devo fare i numeri per riuscirci!!!

mentre gli altri appena si collegano sono in 'pronto'.

 

chi mi sa dare una mano?

 

grazie, ciao a tutti

 

 

ah, regalo Messi e Cristiano ronaldo, oltre a kakà e a pato....magari cosi qlcn da una risposta, visto che ci sono milioni di pagine solo per sta caxxo di UT...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ora si, grazie mille. ma sbaglio o trava solo i giocatori più "gettonati"? Per esempio pedro leon non lo trovo.

dipende...a me li trova tutti in player database dipende da come scrivi il nome...poi in xbox trading trovi solo le carte nere IF.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li pato in forma!!! giocherò per comprarmelo!!

 

Nuova TOTW...niente Prince o Di Natale "solo" Sanchez e Pato....miei subito :mrgreen: :mrgreen:

 

GK; Stekelenburg (Ajax, 82 >> 85)

CB; Rami (Lille, 79 >> 81)

CB; Hummels (Dortmund, 81 >> 85)

CB; Astori (Cagliari, 76 >> 80)

CM; Parker (West Ham, 78 >> 82)

CM; Rakitic (Sevilla, 78 >> 81)

CAM; Diego (Wolfsburg, 82 >> 84)

LM; Ayew (Marseille, 75 >> 79)

RW; Sanchez (Udinese, 82 >> 85)

ST; Pato (AC Milan, 83 >> 85)

LW; Young (Aston Villa, 83 >> 86)

 

Subs:

 

GK; Shafer (Nurnberg, 76 >> 80)

CB; Ballesteros (Levante, 72 >> 74)

CM; O'Hara (Wolves, 75 >> 79)

LM; Alvarez (Tigres, 75 >> 80)

ST; Beckford (Everton, 74 >> 79)

RW; Wijnaldum (Feyenoord, 76 >> 81)

ST; Sutton (Motherwell, 71 >> 74)

 

PS: a chi interessasse il mio Sanchez IF 83 modulo 4-2-3-1 mi contatti.

 

X Hidan: basta conoscere bene il mercato. Studiati un pò questo sito http://www.fut11info.nl/ come ho fatto, io sia la sezione player database, sia quella xbox trading con veri e propri grafici tipo borsa delle carte IF, e vedrai che farai un pò di soldini. A volte capita infatti di tralasciare dei giocatori ad un certro prezzo per poi scoprire che si vendono al doppio....ES: proprio 10 minuti fa avevo visto uno Stankovic IF a 10.000 l'ho lasciato lì per poi rifiondarmici disperatamente sopra dopo aver scoperto su quel sito che si vendeva a non meno di 30.000.....risultato beh l'ho appena venduto a 31.500 compra ora e come in questo caso mi è successo altre volte tipo un Joaquin IF a 900 rivenduto a 28.500.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

scusa me l'elenco dei giocatori in forma dov'è che li trovi? nel senso li hai guardati dal menu di FUT o anche su internet li trovi? se si, dove?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li pato in forma!!! giocherò per comprarmelo!!

 

 

 

scusa me l'elenco dei giocatori in forma dov'è che li trovi? nel senso li hai guardati dal menu di FUT o anche su internet li trovi? se si, dove?

Li trovi sul forum ufficiale della EA.

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei piuttosto sapere come diavolo si fa a trovarsi la formazione già fatta quando vado nei testa a testa online, in classificata.

ogni volta, in base alla squadra che scelgo, devo rimetterti a modificare la rosa, i moduli, i ruoli...e in 30 sec devo fare i numeri per riuscirci!!!

mentre gli altri appena si collegano sono in 'pronto'.

 

chi mi sa dare una mano?

 

grazie, ciao a tutti

 

 

ah, regalo Messi e Cristiano ronaldo, oltre a kakà e a pato....magari cosi qlcn da una risposta, visto che ci sono milioni di pagine solo per sta caxxo di UT...

 

Beh, non c'è una spiegazione razionale: evidentemente gli avversari che incontri giocano con delle squadre che hanno un modulo che li soddisfa, e quindi non modificano niente, mentre tu magari devi impiegare un pò di tempo per modificare il tutto: anche io spesso modifico la rosa di partenza cambiando modulo e magari qualche giocatore, l'importante è cercare di fare il possibile per finire entro i 30 secondi. Al massimo se ti manca una sostituzione puoi comunque farla a gara iniziata.

 

Questo fatto dei secondi contati comunque è una grazia di Dio, credimi: magari ora ne stai vedendo il lato negativo, ma ricordo che negli scorsi fifa a volte accadeva di stare 5 minuti cronometrati ad aspettare i comodi della gente. Per quanto riguarda l'UT ti quoto in pieno: sto maledendo dal primo giorno che l'ho scaricata un mio amico che mi ha convinto a giocarci, perchè l'ho voluta provare tanto per fare e sta diventando quasi una droga maremma ladra!!! Meno male che c'è l'Università a tenermi occupato per 6 ore al giorno! :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..non giocavo a Fifa da circa un mesetto, e oggi, dopo aver scaricato gli aggiornamenti ho fatto due partite a FUT. E' una mia impressione o ci sono state delle modifiche nella giocabilità? Mi spiego: ho trovato differenze sia nella mobilità dei giocatori sia nel tiro. Potrebbe essere solo una mia impressione dato che ero un pò arrugginito (anche se ho centinaia di partite alle spalle) o qualcun'altro ha trovato qualche differenza simile?

L'unica modifica che posso aver fatto io è quella di aver migliorato la rete wirless con un'antenna più potente e il router molto più vicino alla consolle..mi sembra comunque strano dato che ho giocato parecchio anche in offline e non mi sembra questo il problema.

 

Luca

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova formazione in attesa di Pato nero...commenti please!

 

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eyjMMg3jbawRF

 

Secondo me il terzino sinistro è troppo debole e poi scusa cosa te ne fai di seijder, pastore ed hernanes? Secondo me uno lo puoi vendere. Insomma tre giocatori nello stesso ruolo.....

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il terzino sinistro è troppo debole e poi scusa cosa te ne fai di seijder, pastore ed hernanes? Secondo me uno lo puoi vendere. Insomma tre giocatori nello stesso ruolo.....

 

 

TS in italia cè ne sono pochi e tutti lenti e poi marchisio ha velocità 84 e difesa 79 oltre ad essere 1,84 m....i 3 che hai detto mi servono,snejder e pastore sono coc invece hernanes è cc...io gioco con il 4-5-1...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: Sono solo queste due faccine le cose che posso dire al riguardo della mia esperienza con le bustine oro di FUT..

Chiamatemi lo zimbello sfortunaticcioso.. Il massimo che ho visto è stato un Pandev venduto a pochissimi crediti..

Se mi presenti il fortunato del tuo racconto gli passo i crediti e mi faccio aprire na bustina a sto punto.. :dance:

 

Ahahahaha ma alla fine siamo sempre noi gli sfigati nelle bustine,quindi non cambierebbe nulla :asd: ...

 

in UT 10 ho trovato Rooney e Maicon in un pacchetto da 5000 :dance:

 

quest anno i giocatori migliori li ho trovati in pacchetti da 15000

 

Vabbè Meo,però sei tu che li hai aperti...cioè,un pro gamer coem te,non so se mi spiego :asd: ...

 

Se arriva Prince IF io giuro che do via tutti i miei crediti per lui... sarebbe strepitoso averlo in squadra! è un toro quell'uomo!

 

Vero,è il mio sogno in FUT :loving: .

 

Nuova TOTW...niente Prince o Di Natale "solo" Sanchez e Pato....miei subito :mrgreen: :mrgreen:

 

GK; Stekelenburg (Ajax, 82 >> 85)

CB; Rami (Lille, 79 >> 81)

CB; Hummels (Dortmund, 81 >> 85)

CB; Astori (Cagliari, 76 >> 80)

CM; Parker (West Ham, 78 >> 82)

CM; Rakitic (Sevilla, 78 >> 81)

CAM; Diego (Wolfsburg, 82 >> 84)

LM; Ayew (Marseille, 75 >> 79)

RW; Sanchez (Udinese, 82 >> 85)

ST; Pato (AC Milan, 83 >> 85)

LW; Young (Aston Villa, 83 >> 86)

 

Subs:

 

GK; Shafer (Nurnberg, 76 >> 80)

CB; Ballesteros (Levante, 72 >> 74)

CM; O'Hara (Wolves, 75 >> 79)

LM; Alvarez (Tigres, 75 >> 80)

ST; Beckford (Everton, 74 >> 79)

RW; Wijnaldum (Feyenoord, 76 >> 81)

ST; Sutton (Motherwell, 71 >> 74)

 

PS: a chi interessasse il mio Sanchez IF 83 modulo 4-2-3-1 mi contatti.

 

X Hidan: basta conoscere bene il mercato. Studiati un pò questo sito http://www.fut11info.nl/ come ho fatto, io sia la sezione player database, sia quella xbox trading con veri e propri grafici tipo borsa delle carte IF, e vedrai che farai un pò di soldini. A volte capita infatti di tralasciare dei giocatori ad un certro prezzo per poi scoprire che si vendono al doppio....ES: proprio 10 minuti fa avevo visto uno Stankovic IF a 10.000 l'ho lasciato lì per poi rifiondarmici disperatamente sopra dopo aver scoperto su quel sito che si vendeva a non meno di 30.000.....risultato beh l'ho appena venduto a 31.500 compra ora e come in questo caso mi è successo altre volte tipo un Joaquin IF a 900 rivenduto a 28.500.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Astori del Cagliari?DOpo vado a vedermelo,se è buono lo compro subito!E poi Pato,se è forte lo piglio!Mamma mia,maledetto a me che ho speso i 60.000 crediti :bang: ...

 

Per il sito non so usarlo bene,inoltre non ho il tempo di seguirlo...grazie comunque :ok: .

 

EDIT:

Vabbè,Pato è il sogno proibito però!Eì una potenza,ma lo vendono ad un sacco di crediti!Forse perchè è appena uscito,ma non so se scenderà di prezzo...invece Astori è molto forte,però credo sia meglio Ranocchia di lui: è pur vero però che tra i due preferisco Astori perchè è del Cagliari.Alla fine un minimo di tio per il Cagliari lo faccio :asd: ...

 

Nuova formazione in attesa di Pato nero...commenti please!

 

 

http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eyjMMg3jbawRF

 

Non ho parole...

 

Secondo me il terzino sinistro è troppo debole e poi scusa cosa te ne fai di seijder, pastore ed hernanes? Secondo me uno lo puoi vendere. Insomma tre giocatori nello stesso ruolo.....

 

Lascia perdere,De Ceglie è forte,in classifica darei la 1° posizione al più forte che secondo me è Vargas,seguito subito dal già citato De Ceglie.Sono i migliori TS della Serie A su FUT...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori adesso è perfetta http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eyjMMg3jbawRF

 

 

Inoltre vi invito al torneo di Ultimate che si terrà a mezzanotte...per iscriversi basta contattare me o qui o sul live come XLS Darkangel

 

 

1 Premio 50.000 crediti

 

2 Premio Evra TS 84

 

3 Premio Bale ES 84

 

 

Tutti gentilmente offerti da me....inoltre chi volesse regalo un Ferdinand 4-5-1 e un Anelkà 5-3-2

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori adesso è perfetta http://www.ea.com/uk/football/fifa-ultimat...p#eyjMMg3jbawRF

 

 

Inoltre vi invito al torneo di Ultimate che si terrà a mezzanotte...per iscriversi basta contattare me o qui o sul live come XLS Darkangel

 

 

1 Premio 50.000 crediti

 

2 Premio Evra TS 84

 

3 Premio Bale ES 84

 

 

Tutti gentilmente offerti da me....inoltre chi volesse regalo un Ferdinand 4-5-1 e un Anelkà 5-3-2

peccato per il torneo, troppo tardi per me

 

p.s. prenderei volentieri Ferdinand :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...