Vai al contenuto

Fifa 11


Alexio

Messaggi raccomandati

Magari è già stato detto(anche se non l'ho visto),comunque volevo chiedere:anche a voi non fa più vedere alla fine di una partita online le valutazioni dei giocatori?Non è che non le carica,è proprio che le hanno tolte come opzioni...qualcuno sa il perchè?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lag non è esagerato, ma se ti trovi a giocare contro le solite 4 squadre (chelsea, manchester united, barcellona, real madrid) e tu utilizzi una squadra con 4 stelle o meno, diventa oltre che difficile, frustrante ed irreale...

I piccoli errori che si compiono per colpa del lag, vengano enormemente sottolineati dall'eccessiva bravura dei giocatori di quelle 4 squadre (vedi messi e david villa che saltano di testa più di un buon difensore alto e forte fisicamente, o drogba che atterrato diverse volte e ripetutamente, si rialza grazie a riflessi ultrasonici, o cristiano ronaldo con velocità 0-100 km/h degna di una ferrari)....

 

Uso spesso il Santos, Neymar e Ganso non sono enormi fisicamente, ma sicuramente sono 2 fra i giocatori più veloci e scattanti di tutto il campionato brasiliano e non solo... Bè, Zhirkov va al doppio della velocità...

 

 

p.s. non ho giocato molto, ma penso di aver superato le 150 partite classificate... bè, penso di non aver mai giocato contro squadre che non siano Arsenal, Man United, Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Inter... Nel prossimo Fifa vorrei un sistema di punteggio diverso, così da avantaggiare nel conto totale chi usa più squadre diverse, squadre deboli...

---> Barcellona - Novara (io)... Pareggio al Camp Nou 1-1 ---> 4 punti!!!

---> Manchester United - Catania (io)... Vinco all'Old Trafford 0-2 ---> 45 punti con partita dominata, quasi gli stessi che mi avrebbe dato se avessi usato ad esempio il Milan (solo circa 2/3 in meno)

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un amico (giuro che è davvero un amico e non sono io hehehehehe) Si è modificato il giocatore virtuale a fifa 11 usando un programma per pc, ora teme che lo bannino dal live di fifa o cose simili?? sapete se è cosi? Ah in caso non credete che sia io possiamo giocare online con il mio modesto giocatore da 76!!! :) Comunque se sapete rispondete cosi lo dico a sto disperato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, un amico (giuro che è davvero un amico e non sono io hehehehehe) Si è modificato il giocatore virtuale a fifa 11 usando un programma per pc, ora teme che lo bannino dal live di fifa o cose simili?? sapete se è cosi? Ah in caso non credete che sia io possiamo giocare online con il mio modesto giocatore da 76!!! :) Comunque se sapete rispondete cosi lo dico a sto disperato!

miei amici lo hanno fatto dopo 1 settimana che è uscito fifa11 e nessun ban ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png
Link al commento
Condividi su altri siti

miei amici lo hanno fatto dopo 1 settimana che è uscito fifa11 e nessun ban ;)

Grazie per la risposta!! :) lui ora sta cercando di convincere anche noi a farlo, però non so' è un pò come togliere il gusto della modalità cosi.. è bello vedere il tuo giocatore salire, e poi è ingisto verso gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad inserire i cori con la procedura corretta creando la playlist, ma nella partita non li sento, se invece li imposto come musica si, ad esempio nella schermata della squadra preferita ho la mia playlist impostata su tutte le voci ma sento i cori solo come sottofondo nei menu ma in partita nulla. Cori presi da CD e caricati su console.

 

Non che sia fondamentale ma era interessante sentirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nn so che czz han combinato alla EA ma dall'ultima patch il matchmaking testa a testa 90 % e' un lag unico ,io ho fastweb e nn ho mai avuto nessun tipo di problema di rete ! ma roba che nn posso giocarci se no butto giu' la xbox dalla finestra dato che ne vinco 1 ogni 5 partite giocate ,roba che un passaggio 2 sec dopo che premi A ! :bang: siamo ai livelli della concorrenza io spero vivamente che mettano a posto perche;' nn si puo' giocare !gli avversari vanno a 2000 e io sembra che corra con un girello ! o adottano dei cheaters per ingannare o nn lo so' dico solo che c'e qualcosa che nn va' ed e' molto strano ! che czz :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo vado a comprare oggi.Mi dite una cosa? com è? Cè molta gente che dice che è la miglior simulazione calcistica che c è in giro e praticamente infinita. è vero? e l 11 contro 11 è bello o no? vi prego risp perchè in base a cio che mi dite decido se andarlo a prendere o meno tra due ore.Grazie e ciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo vado a comprare oggi.Mi dite una cosa? com è? Cè molta gente che dice che è la miglior simulazione calcistica che c è in giro e praticamente infinita. è vero? e l 11 contro 11 è bello o no? vi prego risp perchè in base a cio che mi dite decido se andarlo a prendere o meno tra due ore.Grazie e ciso.

 

Belissimo titolo,non può non piacerti se hai giocato gli altri titoli di Fifa.E' un acquisto sicuramente consigliato e per rispondere alle tue domande,ti dico:

 

-Si,la ritengo la miglior simulazione calcistica sul mercato;

-Non è bella,di più!Ovviamente se giocata con conosciente rende al meglio,con gli stranieri di meno perchè trovi quelli che non passano la palla,però è davvero ben realizzata.

 

SPero di esserti stato d'aiuto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nel Club ho fatto entrare un tedesco troppo bravo,crea azioni dal nulla e sopratutto gioca tanto di squadra.E' una bella esperienza quella di avere uno straniero,si comunica abbastanza facilmente con l'inglese e si gioca benissimo.

 

Chi fosse interessato per Club mi contatti,ceroc principalmente difensori bravi e un centrocampista difensivo che faccia da regista.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono serissimo ho FASTWEB e ultimamente in testa a testa le connessioni sono pessime con il continuo blocco delle immagini e il cerchiolino a sx del caricamento che compare lento,volevo sapere se capita anche a voi ,ma e' da un mesetto che e' cosi',prima nn ho mai avuto problemi ! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che il difetto maggiore di questo titolo sia la troppa differenza tra chi gioca in automatico e chi no.. Trovo della gente dove l azione è AAAYB.. Oppure filtrante alto sempre perfetto che smarca l attaccante.. Sempre. Per non parlare per chi, e sono molti, appena ha la palla schiaccia il lancio dalla difesa e trova sempre il suo giocatore.. Ho sempre sostenuto che i settaggi devono essere solo due: o tutto manuale oppure una via di mezzo. Punto. Cosi è veramente irritante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che il difetto maggiore di questo titolo sia la troppa differenza tra chi gioca in automatico e chi no.. Trovo della gente dove l azione è AAAYB.. Oppure filtrante alto sempre perfetto che smarca l attaccante.. Sempre. Per non parlare per chi, e sono molti, appena ha la palla schiaccia il lancio dalla difesa e trova sempre il suo giocatore.. Ho sempre sostenuto che i settaggi devono essere solo due: o tutto manuale oppure una via di mezzo. Punto. Cosi è veramente irritante..

Mi sento tirato in causa perchè gioco tutto assistito :mrgreen: :mrgreen:

 

Io quando gioco in live a fifa11 voglio giocare sereno, tranquillo e rilassato, non mi va di sbagliare ogni azione perchè non sono allenato col manuale ecc... Imposto la formazione che voglio, metto i giocatori che voglio, gioco come voglio insomma... ora se tu vuoi giocare all manual (con tutti gli "scleri" che ne conseguono :shock: :mrgreen:) io non vengo a dirti nulla sono fatti tuoi, quindi fa altrettanto please! :mrgreen:

 

:ok:

 

Io chi non soporto sono quelli che continuano a schiacciare pronto-pronto-pronto-pronto-ecc nel pre-partita mentre setto la formazione! ora io mi chiedo... Se hai acceso la 360 vuol dire che non hai una min*hia da fare quindi che fretta hai?! aspetta 30 secondi che siamo felici e sereni entrambi!! :prr: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento tirato in causa perchè gioco tutto assistito :mrgreen: :mrgreen:

 

Io quando gioco in live a fifa11 voglio giocare sereno, tranquillo e rilassato, non mi va di sbagliare ogni azione perchè non sono allenato col manuale ecc... Imposto la formazione che voglio, metto i giocatori che voglio, gioco come voglio insomma... ora se tu vuoi giocare all manual (con tutti gli "scleri" che ne conseguono :shock: :mrgreen:) io non vengo a dirti nulla sono fatti tuoi, quindi fa altrettanto please! :mrgreen:

 

:ok:

 

Io chi non soporto sono quelli che continuano a schiacciare pronto-pronto-pronto-pronto-ecc nel pre-partita mentre setto la formazione! ora io mi chiedo... Se hai acceso la 360 vuol dire che non hai una min*hia da fare quindi che fretta hai?! aspetta 30 secondi che siamo felici e sereni entrambi!! :prr: :lol:

Quotone e soprattutto sul PRONTO PRONTO PRONTO :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che cerco difensori e centrocampisti difensivi per il Club,se siete interessati contattatemi.

 

Io continuo a sostenere che il difetto maggiore di questo titolo sia la troppa differenza tra chi gioca in automatico e chi no.. Trovo della gente dove l azione è AAAYB.. Oppure filtrante alto sempre perfetto che smarca l attaccante.. Sempre. Per non parlare per chi, e sono molti, appena ha la palla schiaccia il lancio dalla difesa e trova sempre il suo giocatore.. Ho sempre sostenuto che i settaggi devono essere solo due: o tutto manuale oppure una via di mezzo. Punto. Cosi è veramente irritante..

 

Sei libero di cercare persone che giocano solo manuale,il gioco ti fa scegliere sotto questo punto di vista.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma uno non trovo nessuno in all manual, due io gioco in manuale filtranti e nel lancio, gli altri sono in semi e secondo me cambia proprio il modo di giocare. La maggior parte delle persone gioca in assistito, io non critico nessuno ma questo sconvolge il gioco per chi invece gioca coi comandi come i miei. La mia non è una critica per chi gioca in assistito ma un dato di fatto sulla troppa diversità di gioco. E poi tipo nel club non si può scegliere i tipi di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la soddisfazione che mi hanno regalato martedì sera ( :mrgreen: :mrgreen: ) ho iniziato una nuova carriera da allenatore con lo Shalcke 04...che...se non fosse per Hunelaar ( :polliceverso: ...lento e macchinoso come pochi) è una discreta squadra...

sono quasi metà della prima stagione e sono terzo a due punti dal Bayern capolista...in piene aspettative societarie... :ok:

tra poco inizierà il mercato e mi serve un centrale difensivo e uno di centrocampo (CDC possibilmente) giovani che costino poco...(il mio budget da investire è intorno ai 20ml di euro)...

ogni consiglio è più che bene accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

io come centrale difensivo che costa poco prendo sempe NALDO... 28 anni (mi pare) e 198cm di altezza! Io mi ci trovo da dio, unica pecca è che ha scarsa resistenza. lo prendevo sempre a circa 6 mln

 

Come centrocampista difensivo dipende... come "spezza gambe" sissoko che la juve svende sempre ma nella mia squadra è ottimo, mentre come regista non saprei che consigliarti :(

 

:ok:

Modificato da Simo33
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI io ho un problema serio nel testa a testa su 15 partite giocate ne ho perse 14 :shock: nn e' che di colpa son diventato un brocco ! ma la connessione con FASTWEB e' penosa ultimamente e nn capisco il motivo !avevo 3600 punti ora sono tornato a 2400 ! :shock: siccome ho gia' piu' volte postato questo problema volevo avere da voi notizie se e' capitato anche a voi o come e' da voi la situazione ??????????????????????????....bugs come giocatori che dopo il goal si fermano nella porta a esultare e il resto della squadra che si avvicina lentamente ad abbracciarlo ???????????????????????? e nel menu' della schermata di fifa mi dice recupero dati impossibile ma poi con rt e lt cliccando vedo le mie statistiche !!! mah !che czz succede !!!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Qualcuno che mi risponde ?!!! nn e' possibile che sia solo mio il problema ! nessuno che gioca a testa a testa e riscontra grossi problemi di connessione con Fastweb ?!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...